adesso vorrei raccontarvi qualche cosa niente di che ma a volte mi innervosisco...
vi spiego mio marito fa un lavoro per cui ci si vede al pomeriggio due tre orette dipende e poi la sera tardi verso le undici di sera
quindi l'unico momento che lui sta con nostro figlio é il pomeriggio, si spupazza Nizar a dovere e ci divertiamo insieme ecc... nostro figlio é un amore ma é nella fase: parlo parlo e solo io!!! e tutti devono starmi a sentire!
per cui vuole l'attenzione su di se ma cosi é un po' difficile poter parlare con altri o telefonare ecc... mai capriccioso pero....lo si puo gestire con un po' di pazienza,, mio marito se gli parlo in un momento che il piccolo ci lascia tranquilli sembra non mi senta devo ripetergli le cose due tre volte e quando sbuffo e gli kiedo ma perché non mi stai a sentire lui dice che é col bambino e non puo fare niente altro, non puo parlare con me perché sta col pupo! ma che vuol dire? non puo giocare col pupo e parlare anche un po' con me dato che é uno dei pochi momenti della giornata in cui posso dirgli come vanno le cose e decidere sulle questioni quotidiane della casa ecc...; io quando sto con Nizar riesco a fare entrambe le cose, certo é vero il bimbo fa chiasso domanda la sua dose di attenzione ma in ogni caso se si vuole, si puo parlare anche con altri... non capisco perché mio marito alzi questo velo , se tutti facessero cosi, tutto si blocherebbe perché quando si é con i figli non si potrebbe far niente altro! io vedo in giro delle famigliole dove i genitori parlano insieme mentre il bambino gioca fa schiamazzo ma in ogni caso nulla si blocca, la comunicazione prosegue ecc.... il nostro bimbo é già fin troppo adorabile per quanto carino e dolce , é normale faccia un po' di chiasso é in una fase di parlantina continua, il punto é che mio marito non riesce a fare niente altro (in questo caso parlare ad altri) quando é col pupo. ma é voi capita é normale? per il resto é un marito ADORABILE