Qua purtroppo non c'è una gran mossa....quando riesci raccontaci le novità, di te, Elettra...
mercoledì abbiamo fatto il tagliando a Chiara. E' "dimagrita" 30 gr, ma ha preso un cm... Del resto con il moto che fa ora ci sta! E' 10.670 gr x 80,5 cm.
Per il resto tutto ok... Ieri pomeriggio mi hanno chiamata dal nido che aveva 39
 Che tempismo!
  Che tempismo!Un baciottolone!

)
 )

)
 ) ) ma di camminare ancora non se ne parla.
 ) ma di camminare ancora non se ne parla. 
  comunque decideremo più avanti con il ginecologo.
 comunque decideremo più avanti con il ginecologo.

...ma  cmq il quarto non lo farò (anche se a volte il socio fa battutine..lui che non voleva neanche il terzo
 ...ma  cmq il quarto non lo farò (anche se a volte il socio fa battutine..lui che non voleva neanche il terzo  

Informati sul VBAC, se ne hai la volontà, c'è la possibilità di farlo anche prima dei "canonici" 24 mesi, ma lì sta tutto a te. Io da ora in poi so che posso rimanere incinta e che sarei a posto da quel punto di vista, perché, lo sapete tutte, prima di fare un altro cesareo me lo faccio tirare fuori a braccio il bimbo!!!!
 Informati sul VBAC, se ne hai la volontà, c'è la possibilità di farlo anche prima dei "canonici" 24 mesi, ma lì sta tutto a te. Io da ora in poi so che posso rimanere incinta e che sarei a posto da quel punto di vista, perché, lo sapete tutte, prima di fare un altro cesareo me lo faccio tirare fuori a braccio il bimbo!!!!   
  noi alla fine abbiamo fatto la sesta malattia qst weekend...
  noi alla fine abbiamo fatto la sesta malattia qst weekend...   a Nymph x la gravidanza ravvicinata!
 a Nymph x la gravidanza ravvicinata! 

Io non ho più questo problema perché ovviamente dopo tutto mi hanno licenziata e quindi
 Io non ho più questo problema perché ovviamente dopo tutto mi hanno licenziata e quindi 

Spero proprio si sia ripreso, povero cucciolo! E Chiara ormai ne è uscita?
 Spero proprio si sia ripreso, povero cucciolo! E Chiara ormai ne è uscita?