Si se non conti le disperseLiza81 ha scritto:Benvenutaaaaaaaa!!!violetta79 ha scritto:benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nanablu ha scritto:Ciao a tutte, c'è un posticino anche per me tra le pance di marzo? Sono NanA, e dentro di me scalcia una cucciolina. la mia ddp è il 23 marzo anche se il mio gine è convinto che anticiperò![]()
Ho 3 ometti ( 2006-2008-2010) che girano per casa e aspettano trepidanti di conoscere la sorellina che - inevitabilmente - li metterà in riga![]()
Dimenticavo,la topina si chiamerà Carola.
adesso vado a leggere qualche arretrato.
anzi benvenute!!! evviva Carola!!![]()
Marzoline, le femminucce hanno effettuato il grande sorpassoooooo![]()
![]()
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Io non la porto sempre... solo quando sto in piedi, vado a far la sesa, faccio i mestieri ecc. Da seduta (come sto tutto il giorno in ufficiobetty1977 ha scritto:Io ho la mutanda e mi ci trovo benissimo... soprattutto con l'ultima che ho preso incinta di Ale... nera della Chicco... che ha sotto i gancini come il body... così è comoda quando vai in bagno!!
Praticamente a me rimane a livello dei reni sulla schiena e sotto la panza sul davanti ...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Ragazze.. non preoccupatevi... la pancia prima o poi cresce!! Lo so che avete fretta ma non è bello nemmeno averne troppa... pesa e fa male la schiena e pure la sciatica
sì me lo dicono tutti, ormai va bene..dico che basta che sta bene...a proposito maaaaaaaaa con un bpd 56.99 quanto è lungo ora il mio cucciolo??
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io ora non la sto ancora portando... l'ho sempre portata gli ultimi mesi perchè io ho "la pancia bassa" e quando diventa enorme mi da fastidio stare anche seduta!!Sylvya ha scritto:Io non la porto sempre... solo quando sto in piedi, vado a far la sesa, faccio i mestieri ecc. Da seduta (come sto tutto il giorno in ufficiobetty1977 ha scritto:Io ho la mutanda e mi ci trovo benissimo... soprattutto con l'ultima che ho preso incinta di Ale... nera della Chicco... che ha sotto i gancini come il body... così è comoda quando vai in bagno!!) non mi serve e mi darebe fastidio (forse perchè è rigida).
Praticamente a me rimane a livello dei reni sulla schiena e sotto la panza sul davanti ...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Devi darmi la misura del femore (FL)violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Ragazze.. non preoccupatevi... la pancia prima o poi cresce!! Lo so che avete fretta ma non è bello nemmeno averne troppa... pesa e fa male la schiena e pure la sciatica
sì me lo dicono tutti, ormai va bene..dico che basta che sta bene...a proposito maaaaaaaaa con un bpd 56.99 quanto è lungo ora il mio cucciolo??
- violetta79
- Original~GolGirl®

Liza81 ha scritto:Benvenutaaaaaaaa!!!violetta79 ha scritto:benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nanablu ha scritto:Ciao a tutte, c'è un posticino anche per me tra le pance di marzo? Sono NanA, e dentro di me scalcia una cucciolina. la mia ddp è il 23 marzo anche se il mio gine è convinto che anticiperò![]()
Ho 3 ometti ( 2006-2008-2010) che girano per casa e aspettano trepidanti di conoscere la sorellina che - inevitabilmente - li metterà in riga![]()
![]()
GIRL POWER!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sono pienamente d'accordo con te Betty però mi piacerebbe alemno che la gente si accorgesse che sono incintabetty1977 ha scritto:Ragazze.. non preoccupatevi... la pancia prima o poi cresce!! Lo so che avete fretta ma non è bello nemmeno averne troppa... pesa e fa male la schiena e pure la sciatica
- Nanablu
- New~GolGirl®

Caspita quanto si "ciacera". Avevo preso un body - guaina da prenatal prima che nascesse il nano1 per problemi di sciatica e lìho usato tantissimo, era fatto a mutanda con gancetti sul cavallo - per agevolare la manovra da bagno
ed aveva le stecchette a livello lombo renale. Una favola, lhouysato anche dopo il parto per la "pancetta" nelle due settimne dopo. Sul fattore sexy non commento, la roba premaman che gira da noi è da asessuate totali, a metà tra la foca monaca (per l'agilità della mamma) e la monaca di clausura (per la foggia sexy degli abiti) na skifezza prorpio 
2006;2008;2010 e poi tu ...

- Liza81
- Active~GolGirl®

A me non sembri assolutamente grassa, anzi!!Probabilmente il tuo peso è dato non dall'accumulo di grasso ma forse dalla ritenzione idrica, quindi accumulo di liquidi.coyote ha scritto:ma ditemi la verita' vi sembro cosi tanto grassa??
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/65164_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
perche' se e' si mi devo fare aiutare per farmi vedere quello che non vedo..
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Marge
- Expert~GolGirl®

100 giorni?????betty1977 ha scritto:Luisabel,da oggi inizi il countdown dei 100 giorni!!!!!!!!!!
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Vedrai vedrai che se ne accorgerannoMarge ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te Betty però mi piacerebbe alemno che la gente si accorgesse che sono incintabetty1977 ha scritto:Ragazze.. non preoccupatevi... la pancia prima o poi cresce!! Lo so che avete fretta ma non è bello nemmeno averne troppa... pesa e fa male la schiena e pure la sciatica
E poi tanto con l'abbigliamento invernale non è che si noti molto nemmeno con la panza
- Valyx
- Active~GolGirl®

Benvenuta NanaLiza81 ha scritto:Benvenutaaaaaaaa!!!violetta79 ha scritto:benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nanablu ha scritto:Ciao a tutte, c'è un posticino anche per me tra le pance di marzo? Sono NanA, e dentro di me scalcia una cucciolina. la mia ddp è il 23 marzo anche se il mio gine è convinto che anticiperò![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao nanablu e benvenutaNanablu ha scritto:Ciao a tutte, c'è un posticino anche per me tra le pance di marzo? Sono NanA, e dentro di me scalcia una cucciolina. la mia ddp è il 23 marzo anche se il mio gine è convinto che anticiperò![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Di dove sei??Nanablu ha scritto:Caspita quanto si "ciacera". Avevo preso un body - guaina da prenatal prima che nascesse il nano1 per problemi di sciatica e lìho usato tantissimo, era fatto a mutanda con gancetti sul cavallo - per agevolare la manovra da bagnoed aveva le stecchette a livello lombo renale. Una favola, lhouysato anche dopo il parto per la "pancetta" nelle due settimne dopo. Sul fattore sexy non commento, la roba premaman che gira da noi è da asessuate totali, a metà tra la foca monaca (per l'agilità della mamma) e la monaca di clausura (per la foggia sexy degli abiti) na skifezza prorpio
Si qui siamo davvero chiacchierone
- violetta79
- Original~GolGirl®

hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
ma è lunghissimooooooooooooooooo
mi viene fuori 31.87
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ma quale grassa...stai benissimoLiza81 ha scritto:A me non sembri assolutamente grassa, anzi!!Probabilmente il tuo peso è dato non dall'accumulo di grasso ma forse dalla ritenzione idrica, quindi accumulo di liquidi.coyote ha scritto:ma ditemi la verita' vi sembro cosi tanto grassa??
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/65164_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Liza81
- Active~GolGirl®

Anche io ho la guaina e la indosso quando esco e quando vado a lavoro perchè le sedie non sono molto comode, però a me sembra che la fascia cominci un po' a stringere perchè quando sopno seduta sento l'esigenza di allargare l'elastico, nonostante sia già sotto la pancia!Sylvya ha scritto:Io non la porto sempre... solo quando sto in piedi, vado a far la sesa, faccio i mestieri ecc. Da seduta (come sto tutto il giorno in ufficiobetty1977 ha scritto:Io ho la mutanda e mi ci trovo benissimo... soprattutto con l'ultima che ho preso incinta di Ale... nera della Chicco... che ha sotto i gancini come il body... così è comoda quando vai in bagno!!) non mi serve e mi darebe fastidio (forse perchè è rigida).
Ragazze vado a vestirmiiii, alle 13 devo essere a lavoro
Baciottoni e ci si legge stasera!!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
- Marge
- Expert~GolGirl®

Assolutamente no Coyote si vede solo che sei incintacoyote ha scritto:ma ditemi la verita' vi sembro cosi tanto grassa??
- betty1977
- Silver~GolGirl®

E' giustissimovioletta79 ha scritto:hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
Calcola che la mia a 20 settimane era 25 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buon lavoro!!!Liza81 ha scritto:Anche io ho la guaina e la indosso quando esco e quando vado a lavoro perchè le sedie non sono molto comode, però a me sembra che la fascia cominci un po' a stringere perchè quando sopno seduta sento l'esigenza di allargare l'elastico, nonostante sia già sotto la pancia!Sylvya ha scritto:Io non la porto sempre... solo quando sto in piedi, vado a far la sesa, faccio i mestieri ecc. Da seduta (come sto tutto il giorno in ufficiobetty1977 ha scritto:Io ho la mutanda e mi ci trovo benissimo... soprattutto con l'ultima che ho preso incinta di Ale... nera della Chicco... che ha sotto i gancini come il body... così è comoda quando vai in bagno!!) non mi serve e mi darebe fastidio (forse perchè è rigida).
Praticamente a me rimane a livello dei reni sulla schiena e sotto la panza sul davanti ...![]()
![]()
Ragazze vado a vestirmiiii, alle 13 devo essere a lavoroe sono ancora in pigiama!!!
Baciottoni e ci si legge stasera!!