Anche desirèe avevo tutta una canzoncina da cantare e una poesia da dire.
oggi le ho insegnato quella della befana che vien di notte e l'ha imparata in un volo....
Per natale ha ricevuto tanti giochi pero tutti molto belli e anche ducativi,ora resta solo sitemare la casa

,ora sto usando quello di una mia amica! natale e' andato bene,Lorenzo si e' divertito a casa di mia zia ,ha giocato tutto il giorni con i suoi 5 cani e il gatto
 ,ora sto usando quello di una mia amica! natale e' andato bene,Lorenzo si e' divertito a casa di mia zia ,ha giocato tutto il giorni con i suoi 5 cani e il gatto  piu' che una casa sembrava uno zoo!! io ho passato vigilia ,natale e santo stefano con influenza febbre e nausea,altro che pranzo!!! minestrina a go go!!!!
 piu' che una casa sembrava uno zoo!! io ho passato vigilia ,natale e santo stefano con influenza febbre e nausea,altro che pranzo!!! minestrina a go go!!!!

fai un test subito
  fai un test subito  

, anche la mia alcune volte fa queste cose strane, io la minaccio, nel senso che le tolgo ciò che le piace di più. per esempio nel caso della spiaggia le avrei detto, smettila immediatamente altrimenti non ti porto più al mare e non ti faccio fare più il bagno. non so se possa essere educativo o meno.... magari nicoletta può dircelo.....Nicoleeeee ci sei??
 , anche la mia alcune volte fa queste cose strane, io la minaccio, nel senso che le tolgo ciò che le piace di più. per esempio nel caso della spiaggia le avrei detto, smettila immediatamente altrimenti non ti porto più al mare e non ti faccio fare più il bagno. non so se possa essere educativo o meno.... magari nicoletta può dircelo.....Nicoleeeee ci sei??