GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Messaggio da Ari » 22 nov 2012, 9:16

mafalda2005 ha scritto:Quei mappamondo mom mi sono mai piaciuti, dipende poi dall'interesse del bambino. Aspetterei e ne prenderei uno della Oregon oppure normale.
noi ne abbiamo uno della oregon, l'ha portato l'anno scorso santa lucia, e sara lo gode un sacco! :ok
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 9:46

ely66 ha scritto:
R2D2 ha scritto:mia figlia ci ha chiesto dei libri di favole nuove. I giocattoli li ha ricevuti da poco per il compleanno, quindi a Natale si va di libri.
dove si firma per farglieli leggere?????? :nonegiusto :nonegiusto ha una biblioteca enorme per la sua età. nada.
stiamo scrivendo la letterina per Babbo Natale, siamo già ad 8 titoli di Geronimo Stilton. Mi vuole mandare sul lastrico. :buuu
E poi vuole un libro che parli della natura e di tutto il mondo. Suggerimenti?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2012, 9:49

frab ha scritto:nonostante le loro richieste assurde (tipo casa Malibù della Barbie, a 130 euro) sono riuscita a pilotare le richieste :hi hi hi hi :
Valeria ( 8 anni) un gioco della Wii, just dance 4 (l'unica cosa che ha chiesto). Poi io ci aggiungo un braccialettino e una pochette con qualche trucco di Kiko, almeno la smettono di usare i miei.
Per Alessia (6 anni) sono in alto mare, anche se penso quel tappetone per ballare (visto in giro ma non mi ricordo il nome), poi anche a lei trousse Kiko (truccarsi va per la maggiore come gioco :che_dici )
poi qualche dolcetto, e noi faremo Santa Lucia.
ma scusa, il tappettone per ballare non è "inutile" se già hai preso just dance per la wii ??? le 2 sorelle non possono ballare insieme con la wii ? magari si divertono pure di più !!!
bohh a me i 2 regali sembrano quasi un doppione (anche se sono diversi)

per i trucchi: :impiccata: toccano anche a me
ne ha avuta una trousse per il Natale scorso e l'ha usata tantissimo, è finita, quindi la devo riassortire
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2012, 11:05

r2d2, mi metti qualche titolo? che al contrario di mia figlia :buuu mia nipote ama i libri e li vuole per santa lucia. e io con quelli sono a zero :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2012, 11:10

R2D2 ha scritto:
ely66 ha scritto:
R2D2 ha scritto:mia figlia ci ha chiesto dei libri di favole nuove. I giocattoli li ha ricevuti da poco per il compleanno, quindi a Natale si va di libri.
dove si firma per farglieli leggere?????? :nonegiusto :nonegiusto ha una biblioteca enorme per la sua età. nada.
stiamo scrivendo la letterina per Babbo Natale, siamo già ad 8 titoli di Geronimo Stilton. Mi vuole mandare sul lastrico. :buuu
E poi vuole un libro che parli della natura e di tutto il mondo. Suggerimenti?
Non c'entra forse molto, ma noi abbiamo regalato questo a Gio per il suo compleanno.
http://www.touringclub.com/libro/i-100- ... mondo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 nov 2012, 11:23

ely66 ha scritto:
tu stai dimenticando di considerare un particolare fondamentale: la figlia di R2D2 è ancora nell'età in cui a lggere sono gli altri, lei deve solo ascoltare! :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 nov 2012, 11:45

ishetta ha scritto:
pao pao ha scritto:Finchè credono a Babbo Natale noi non regaliamo nulla :fischia
Comunque Ennio credo che riceverà:
Trenino lego
Libro Richard Scarry
Libro delle bandiere
Indovina chi?
Pick up telecomandato

Bruno, con la scusa che è piccolo e c'è la crisi, penso che riceverà solo cavolate!!!
Ecco posso dire che questa cosa è brutta? Amche una mia collega che ha 3 figli con la scusa che il piccolo non capisce non becca mai nulla. Io prenderei un gioco in meno al grande e ne prnderrei uno bello al piccolo. Non so non mi piace sta cosa del piccolo che tanto è piccolo...

Chiusa parentesi. Senza polemica eh, ma mi è venuta in mente la mia collega.
Nemmeno a me piace sta cosa (io sono la secondogenita!!), ma conosco i miei polli e so che finirà così. Tutti mi han chiesto cosa vuole Ennio e nussuno cosa possa essere utile per Bruno...2+2..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 11:48

Ari non farmi spaventare. :freddo Speriamo che duri così anche in futuro. Per adesso preferisce i libri ai giocattoli. Non vuole giochi nuovi, mentre i libri non le bastano mai.
Ely di Geronimo Stilton ho visto i super classici: il mago di Oz, Robin Hood, Heidi, piccole donne, il giardino segreto, la spada nella roccia ed uno su halloween. Questi sono quelli che ha chiesto lei.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 nov 2012, 11:50

oggi all'IN's ho trovato dei puzzle carinissimi: in legno a forma di animale (serpente, tartaruga, polpo). da un lato c'è l'alfabeto (inglese) e sull'altro i numeri.
Euro 6, 90. :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2012, 11:51

:thank_you: :thank_you: segno e cerco
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 nov 2012, 11:53

laura s ha scritto:Beh Patri però in effetti il piccolo di pao pao ha 5 mesi, è piccolo proprio, non credo che se gli regalano un sonaglino da 5 euro invece che quello Haba da 35 storca il naso...
No be' a parte che 35€ di sonaglio è da folli, però chiedere se ha bisogno di qualcosa, che so dei body o due ciucci, tralasciando il fatto che non ha il seggiolone, che per carità non deve essere un problema dei miei famigliari, però non lo calcolano proprio. E comunque Ennio il primo natale aveva 7 mesi e mi chiesero eccome...
Ma comunque va bene così, sono certa che dal prossimo anno cambierà la musica
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 22 nov 2012, 12:13

il fortino dei cowboy dei playmobil al grande, e un playmobil tipo sottomarino al piccolo.
Con questi andiamo sul sicuro, visto che passano ore e ore a giocare con i playmobil.

Il problema sono gli altri, che chiedono a me di pensare a dei regali per i miei figli... boh, non ho idee.

Sicuramente niente libri, perché leggono come forsennati e preferisco che se li scelgano in biblioteca (e poi si rendano! :yeee così non mi invadono casa) e, comunque, qualche libro da qualcuno arriva sempre.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 nov 2012, 13:04

R2D2, Vittoria ha questo:
http://www.touringclub.com/store/ricerc ... ing+Junior" onclick="window.open(this.href);return false;
il terzo,l'atlante del mondo. C'è una storia carina da seguire, gli adesivi da attaccare e a lei piace molto.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2012, 13:18

dottbaby ha scritto:R2D2, Vittoria ha questo:
http://www.touringclub.com/store/ricerc" onclick="window.open(this.href);return false; ... ing+Junior
il terzo,l'atlante del mondo. C'è una storia carina da seguire, gli adesivi da attaccare e a lei piace molto.
:-D :-D :-D
bellissimo, lo voglio!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 nov 2012, 13:22

Ma no, Giorgio è grande, per quello....
24.10.07

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2012, 13:23

:nonegiusto
Lo voglio per me, allora! :hi hi hi hi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 nov 2012, 13:30

:risatina:
24.10.07

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 13:35

Bello :-D grazie dott :ok

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 nov 2012, 13:36

frab ha scritto: Valeria ( 8 anni) un gioco della Wii, just dance 4 (l'unica cosa che ha chiesto).
Ecco, Just dance mi piacerebbe molto (per me, ovviamente :hi hi hi hi ). Ma ci vuole la balance board? O un tappetino? O basta il telecomando? :pensieroso

Ho visto che c'è anche quello con le canzoni della disney, così posso spacciarlo come regalo per mia figlia :fischia :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 nov 2012, 14:45

I miei figli hanno 2 anni avranno due anni e mezzo...a Sara regalerò la casa delle bambole e a Alessandro la moto da "cavalcare"...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”