Tesla, l'anno scorso hanno dato a MArco a scuola l'album e le figurine dei cuccioli! Poi io ho comprato un'altra volta le figurine per lui e Simone ma non le hanno appiccicate! Con i miei figli queste cose non attaccano!
Messaggio da cri73 » 22 nov 2012, 10:35
Messaggio da stè » 22 nov 2012, 10:41
Tesla ha scritto:Ragazze... ma nessuna sta leggendo LA DANZA DEI DRAGHI???
Ieri sera sono rimasta sconvolta... ho spento il lettore e sono entrata in un periodo di lutto doveroso![]()
![]()
Non ve lo dico, ma è una di quelle morti che veramente... veramente sono INCONCEPIBILI!!! Martin doveva essere preda della demenza senile per architettare una simile scelta narrativa
![]()
![]()
Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 10:42
Ieri sera hanno attaccato le figurine in omaggio, poi Andrea ha iniziato a leggersi l'album, che dopotutto è anche piacevole da guardare con tante informazioni sul regno animale! Per ora comunque non hanno fatto delle richieste esplicitecri73 ha scritto: Tesla, l'anno scorso hanno dato a MArco a scuola l'album e le figurine dei cuccioli! Poi io ho comprato un'altra volta le figurine per lui e Simone ma non le hanno appiccicate! Con i miei figli queste cose non attaccano!
Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 10:43
Messaggio da cri73 » 22 nov 2012, 10:44
Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 10:46
Messaggio da stè » 22 nov 2012, 10:46
Messaggio da stè » 22 nov 2012, 10:46
ehm, non tutteR2D2 ha scritto:ecco, io sono all'inizio del cambiamento di sorte per Cersei. Che goduria.
Cri Max Pesaro è un personaggio, un cacciatore di vampiri di cui siamo tutte perdutamente innamorate.![]()
![]()
Messaggio da stè » 22 nov 2012, 10:48
Tesla ha scritto:Stè se te lo dico NON LO LEGGI PIU'!!!![]()
![]()
![]()
Spero in qualche magia che lo riporti in vita... ieri sera l'hanno spacciato per morto... magari ci sarà qualche scappatoia DEVE ESSERCI!!!
Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 10:50
Stessa cosa per Luca quando era piccolo... a lui era il latte che portava disturbi digestivi... lo prendeva la sera prima di andare a letto e di notte o più spesso al mattino si alzava vomitando. Inoltre durante il giorno continuava a fare ruttini... c'è voluto un po' per capirlo... ma tolto il latte Luca è rinatocri73 ha scritto: Tesla, fino all'anno scorso Marco dormiva con me nel letto matrimoniale ed avevamo la bacinella sul comodino perchè soffre di reflusso e di notte non faceva in tempo ad andare in bagno! Comuqnue ormai è da tanto tempo che non vomita di notte! Secondo me però ieri ha vomitato per quello e gli ho dato il protettore per lo stomaco!
Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 10:54
No so cosa immaginarmi per primo il centurione o il pastorestè ha scritto:
A mio marito da qualche anno è venuta la fissa del presepe che è andato ingrandendosi e arricchendosi di strani personaggi, dal centurione romano col gonnellino rosa al pastore accovacciato con i pantaloni abbassati e cacca in bella mostraper non parlare del deserto che è il pezzo forte della scena
insomma, è vissuto un po' alla Stefy, l'anno scorso ci ho trovato dentro Buzz Lightyear :ahah
Messaggio da stè » 22 nov 2012, 10:59
Messaggio da cri73 » 22 nov 2012, 11:00
Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 11:02
Messaggio da stè » 22 nov 2012, 11:05
Tesla ha scritto:http://www.alessandrogori.info/cultural ... -catalano/
C'è tutta una tradizione dietro... è proprio vero che non si finisce mai d'imparare
Ci riprovo con l'aspirapolvere :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cri73 » 22 nov 2012, 11:06
Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 11:20
Il centurione non l'ho trovato però... anche perché se metto centurione gonnellino rosa su google escono certe cose :ahah :ahah Che c'entrano ad esempio Tex Willer e la Befana???stè ha scritto:Tesla ha scritto:http://www.alessandrogori.info/cultural ... -catalano/
C'è tutta una tradizione dietro... è proprio vero che non si finisce mai d'imparare
Ci riprovo con l'aspirapolvere :ahah :ahah :ahah![]()
non lo sapevo giuroooo :ahah
Messaggio da cri73 » 22 nov 2012, 11:20
Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 11:40
Messaggio da stè » 22 nov 2012, 11:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”