Quelli che sanno sempre tutto loro. Tu cominci magari con una cag@ta del tipo: sai che alla lidl ho trovato un paio di braghe che.. E nemmeno fai in tempo a finire la frase che: ehhhh pure io le ho prese, anzi le ho pagate pure di meno.. Ma come non lo sapevi che le vendevano da un'altra parte??? No guarda, sono una tanarda da cottolengo.
Quelli che demoliscono automaticamente tutto quello che fai. Vai al mare? Bhe dove vai fa schifo, perché loro invece vanno sempre in posti più belli. Prendi il cotechino per Natale? Bhe fa schifo visto che loro prendono sempre il cappone. Mandi tua figlia in una scuola? Bhe fa schifo, loro ovviamente non la sceglierebbero mai. E via dicendo fino a che tu li guardi e mediti di piazzargli una bomba sotto al kiul.
Quelli che si sentono sempre più bravi, più belli, più preparati, più intelligenti e che usano spudoratamente il lecchinaggio per farsi vedere.
Appurato tutto questo. Ce la farò ad arrivare a Natale buona e brava??? Voi come vi comportate con questa gente?