GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Messaggio da dadina78 » 21 nov 2012, 23:43

Quinsy volevo darti solo un punto di vista diverso,cioè guardare alla pma nn come una forzatura ma un aiuto.
Ma ti auguro con tutto il cuore che con gli stick tu riesca ad acchiappare la cika :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e poi sei in un gruppo fortunato ed inoltre sta per essere passato un testimone quello di kro,quindi dacci dentro! :fischia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Messaggio da dadina78 » 21 nov 2012, 23:48

squinsy ha scritto:Dadi, questa è la tua opinione, così come io ho detto la mia.
Ok ci vuole la BDC, ma io non credo che PER ME sia adatta la pma, tutto qui.
Non si tratta di fifa, sono bel altre le cose di cui devo aver paura, non certo la medicina. :sorrisoo

Io invece sono proprio fifona, odio le siringhe eppure adesso me le faccio da sola,ovvio che con l'ago piccolo, però :stuzzica so soddisfazioni.

:bacio buona notte

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 23:50

Intanto grazie per gli incrocini, io accetto tutto.... :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 22 nov 2012, 0:04

Su su squinsy dacci dentro che kro a giorni sforna e poi tocca a mamamam :-D
Quindi i testimoni da passare sono 2 :-D
Squinsy e dudilio :spiteful: :fischia :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 22 nov 2012, 8:17

Ciao ragazze io sono di ritorno dopo 24 ore in ospedale con il socio.... Ricovero e allerta per sospetta febbre dengue contratta in India . Ovviamente il socio sta benissimo e tutto é risultato negativo......allarmismo eccessivo da parte dell'ufficio di Sanità aeroportuale chiamato per una banale informazione! Non chiamatelo mai per informarviiiiiiiii vi troverete come noi ricoverati in meno di un quarto d'ora, in isolamento e pericolo di vita :urka :urka .....cioè ..... E poi la gente che sta veramente male la si manda a casa. MA!
Immagine

Magikella  80ina 

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 22 nov 2012, 8:19

Dudilio :urka

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 22 nov 2012, 8:23

Vabbò ..... Ho letto qua e la le ultime pagine. Mi sento di dire la mia per quanto riguarda la PMA. Squy io la pensavo esattamente come te, nel senso che prima dicevo se non vengono non vengono, ho iniziato a cambiare idea quando dopo un anno di tentativi ti mettono davanti un referto che ti dice MOBILITA SPERMATOZOI 0%! Be' non auguro a nessuno di passare gli stessi giorni che abbiamo passato io e il socio e vivere con la verità che il cucciolo che hai sempre desiderato non arriverà mai naturalmente. C'e stato anche un attimo in cui ho pensato che ne la PMA ne l'adozione fossero giuste perche é come se acquisti qualcosa...... Vedi tu che cavolo di pensieri ho fatto...... Ma poi parlando con altre nella mia situazione , e da MEDICO ho capito che se la medicina ti da la possibilità di avverare il tuo sogno perche non provare?
Stiamo aspettando che venga l'anno nuovo per organizzarci..... Ma ramai siamo conviti che se lo vogliamo l'unico modo é quello! :sorrisoo
Immagine

Magikella  80ina 

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 22 nov 2012, 9:32

dudilo2010 ha scritto:Ciao ragazze io sono di ritorno dopo 24 ore in ospedale con il socio.... Ricovero e allerta per sospetta febbre dengue contratta in India . Ovviamente il socio sta benissimo e tutto é risultato negativo......allarmismo eccessivo da parte dell'ufficio di Sanità aeroportuale chiamato per una banale informazione! Non chiamatelo mai per informarviiiiiiiii vi troverete come noi ricoverati in meno di un quarto d'ora, in isolamento e pericolo di vita :urka :urka .....cioè ..... E poi la gente che sta veramente male la si manda a casa. MA!
:urka :urka :urka
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 22 nov 2012, 9:58

Dudi, ognuno ha la propria idea sulla PMA, non cerco di convincere nessuno che sia giusta o sbagliata.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 22 nov 2012, 10:07

squinsy ha scritto:Dudi, ognuno ha la propria idea sulla PMA, non cerco di convincere nessuno che sia giusta o sbagliata.
Squy volevo solo portare il mio esempio....é ovvio che ognuno di noi fa ciò che vuole e essa cioè che vuole....siamo in democrazia....o almeno penso :che_dici :hi hi hi hi ! Cmq confrontarsi fa sempre bene :sorrisoo
Immagine

Magikella  80ina 

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 11:18

dudilo2010 ha scritto:Ciao ragazze io sono di ritorno dopo 24 ore in ospedale con il socio.... Ricovero e allerta per sospetta febbre dengue contratta in India . Ovviamente il socio sta benissimo e tutto é risultato negativo......allarmismo eccessivo da parte dell'ufficio di Sanità aeroportuale chiamato per una banale informazione! Non chiamatelo mai per informarviiiiiiiii vi troverete come noi ricoverati in meno di un quarto d'ora, in isolamento e pericolo di vita :urka :urka .....cioè ..... E poi la gente che sta veramente male la si manda a casa. MA!
:urka :urka
Meno male che è tutto negativo!!!!!!!!!!!!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 11:18

dudilo2010 ha scritto:Vabbò ..... Ho letto qua e la le ultime pagine. Mi sento di dire la mia per quanto riguarda la PMA. Squy io la pensavo esattamente come te, nel senso che prima dicevo se non vengono non vengono, ho iniziato a cambiare idea quando dopo un anno di tentativi ti mettono davanti un referto che ti dice MOBILITA SPERMATOZOI 0%! Be' non auguro a nessuno di passare gli stessi giorni che abbiamo passato io e il socio e vivere con la verità che il cucciolo che hai sempre desiderato non arriverà mai naturalmente. C'e stato anche un attimo in cui ho pensato che ne la PMA ne l'adozione fossero giuste perche é come se acquisti qualcosa...... Vedi tu che cavolo di pensieri ho fatto...... Ma poi parlando con altre nella mia situazione , e da MEDICO ho capito che se la medicina ti da la possibilità di avverare il tuo sogno perche non provare?
Stiamo aspettando che venga l'anno nuovo per organizzarci..... Ma ramai siamo conviti che se lo vogliamo l'unico modo é quello! :sorrisoo
:cuore :cuore :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 11:19

squinsy ha scritto:Intanto grazie per gli incrocini, io accetto tutto.... :fischia
Te ne lascio qualcuno anche io :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 11:22

Silvietta7885 ha scritto:ciao care!
anche Agata scricchiolava da piccola ma l'eco alle anche era ok...
bene x Rachele :ok
discorso malanni...kro, betty vi capisco... :coccola le mie si stanno ammalando di continuo...qst weekend abbiamo dato con sesta malattia... prima Sofi mi ha vomitato sul divano tanto di catarri :x: di una tosse che dura da un mese :argh
io sono a riposo e sotto vasosuprina.. :che_dici ho il collo leggermente raccorciato e Lorenzo è proprio basso basso con la testina che spinge :urka
tra 15 giorni controllo :incrocini
peso stimato 1 kg 600 x 42 cm...
:cuore
apezzettini benvenuta :ciaociao e buona caccia :ok
Una :coccola alle tue bimbe e tanti :incrocini :incrocini a te!! Dai forza... resisti ancora un pochino :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 11:24

SteLulla, è un pò che non passa... spero vada tutto bene :incrocini

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 22 nov 2012, 11:28

betty1977, come stai tesoro? La pancia cresce a vista d'occhio :-D :-D
Immagine

Magikella  80ina 

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 22 nov 2012, 12:17

Buongiorno :sorrisoo
dudi meno male che è tutto ok!! però fanno prendere certi spaventi :x:
squi tantiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini
betty il pancione è BELLISSIMOOO :-D

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 22 nov 2012, 12:32

Paprika85, :ciaociao
Immagine

Magikella  80ina 

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2012, 12:52

:ciaociao
Betty i tuoi avatar sono sempre uno spettacolo :cuore
Dudilo caspio ma che sfig@.. :nonegiusto meno male che poi era perlopiù medicina difensiva.. :sberla:
Oh di Kro non si sa niente oggi?? :fischia
dadina78 ha scritto: Su su squinsy dacci dentro che kro a giorni sforna e poi tocca a mamamam

:freddo :freddo :freddo :x: :vomitino :vomitino :vomitino

aiut!!
No vabbè mi sto abituando, forse la bufera del panico sta passando anche perchè oramai sono nel nono mese , i disturbi vari ed eventuali iniziano a diventare insopportabili, ho fato gli esami preoperatori e domani ho visita anestesista, mi han perfino già dato il foglio da portare in H per il ricovero, giorno ed ora di ingresso ed istruzioni /tricotomia da farmi a casa e perettona idem come sopra,è già lì nell'armadietto del bagno che aspetta.. :spiteful: )..'somma oramai ghe semmu. Dunque basta, si tira avanti.
Oggi corso preparto con tema allattamento..ho preso appunti ho fatto domande mi hanno tolto molti dubbi e soprattutto mi sembra che mi abbiano trasmesso molta più fiducia e serenità rispetto a 4anni or sono dove devo dire la colpa è stata molto mia..ho sottovalutato molto l'argomento.
Perlomeno le istruzioni per l'uso dei primi gg ora ce l'ho chiare :ahaha
Sto facendo la promoter delle fasce portabebè :ahaha , nei corsi come quello dove vado io la maggior parte delle primipare non le conoscono e ne sottovalutano l'importanza come del resto feci io a suo tempo..per giov prox ho promesso di portare un elenco dei modelli in commercio e già che ci sono magari pure le istruzioni per costruirsi una fascia semplice o una ring..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 22 nov 2012, 13:03

Ciao a tutte!
Betty :bacio :cuore
In realtà vengo da una settimana davvero stressante! Alla faccia che dovevo stare a riposo :x:
Alessandro ha febbre altissima da lunedì pomeriggio .... sempre 39 - 39,5 con punte anche vicine ai 40. Non ha altri sintomi e la pediatra sospetta si tratti di sesta malattia, solo che finché non sparisce la febbre e non compaiono i puntini non si può essere sicuri. Io sarò fifona, ma a me la febbre così alta spaventa da morire ... :x: In tutto ciò ci si è messo un corso di formazione al lavoro importantissimo e al quale non si poteva mancare. Quindi mi sono trasferita per qualche giorno dai miei con Aly, con tutto il trambusto che ne consegue. Per fortuna stamattina c'è stata l'ultima giornata del corso .... sono veramente esausta perché la notte non abbiamo praticamente mai dormito, se non a piccole riprese :argh
Stamattina la febbre è leggermente scesa, era sui 38 ... in teoria, se è vero che dura solo tre giorni, questo dovrebbe essere l'ultimo ... stiamo a vedere! :incrocini

Per il resto non ho ancora ulteriori news sul cucciolotto in arrivo perché la visita ce l'ho martedì 27 ... so solo che, a differenza della prima gravidanza, questa mi sta dando molti fastidi in più! Per Aly avevo solo tanto sonno, mentre ora ho tanta nausea! Non ho mai vomitato in realtà, ma ho un senso di disgusto terribile dalla mattina alla sera! :x: Speriamo passino presto ...

Oggi pomeriggio, se Aly dorme mi metto a letto con lui! Ho tanto di quel sonno da recuperare!!!

Voi che mi raccontate?

Vedo che c'è una new entry! :-D Ape benvenuta tra noi!!!! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”