GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE
- Nady
- Basic~GolGirl®
Re: UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE
TOSCAmi dici l'email i quella ragazza, grazie
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ho visto le foto Tosca anche la tua pancia è bellissima..tonda tonda!!
Bene per la Glicemia, che bello tra pochi gg potresti vedere il piccolo
Potrei avere anch'io l'indirizzo email della ragazza per l'adesivo?E' proprio carino!
Anche il lampadario è stupendo, complimenti per tutto!
Littlemom sei forte!Racconti tutte ste cose con una calma incredibile..io ho un 'ansiaa
NAdy la tua piccola sta aspettando ansiosa il nuovo arrivo o non ne parla?
Ma steffie è un pò che nn si sente o sbaglio?
Bene per la Glicemia, che bello tra pochi gg potresti vedere il piccolo

Potrei avere anch'io l'indirizzo email della ragazza per l'adesivo?E' proprio carino!
Anche il lampadario è stupendo, complimenti per tutto!
Littlemom sei forte!Racconti tutte ste cose con una calma incredibile..io ho un 'ansiaa

NAdy la tua piccola sta aspettando ansiosa il nuovo arrivo o non ne parla?
Ma steffie è un pò che nn si sente o sbaglio?

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Nady
- Basic~GolGirl®
AOIFESTELLA Matilde sta aspettando Mirko finda subito, all'inizio non capiva che ci voleva del tempo, da un po' invece si rende conto che MIrko deve crescere prima di nascere e infatti mi dice "mamma che panciona, Mirko cresce e anche la tua pancia cresce"
tenera! Poi ogni pochino vuole dare un bacino alla pancia e certe volte lo vuole sentire.
Cmq per lei oramai è un pensiero onnipresente...si è attaccata molto di più a me e spero che questo non sia un discapito per quando nascerà...cmq lo so che non sarà facile e un po' di gelosia ci sarà di sicuro.

Cmq per lei oramai è un pensiero onnipresente...si è attaccata molto di più a me e spero che questo non sia un discapito per quando nascerà...cmq lo so che non sarà facile e un po' di gelosia ci sarà di sicuro.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- Nady
- Basic~GolGirl®
ORA VI DO LA :048-Buonanotte1 e speriamo che presto arrivino questi gennarini!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, ho sentito LALLA ....qsto è il suo sms:
"Sono chiusa in casa in preda a contrazioni fortissime, ma non qlle giuste. xò sto perdendo il tappo...se becco chi mi ha detto che qsta fase non è dolorosa lo uccido. Ti agg domani, xò sono calma e non vado in osp finchè non rompo le acque o cont ogni 5 min"
LALLA
CHE LA PRIMA GENNARINA SIA LA TUA!!!
E CORAGGIO, CI SEI QSI PICCOLINA
"Sono chiusa in casa in preda a contrazioni fortissime, ma non qlle giuste. xò sto perdendo il tappo...se becco chi mi ha detto che qsta fase non è dolorosa lo uccido. Ti agg domani, xò sono calma e non vado in osp finchè non rompo le acque o cont ogni 5 min"
LALLA

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
NOTTE A TUTTE VADO A VEDERE SE SU SKY C'è QLCOSA...INTANTO MI COCCOLO IL MARITOZZO
- Ralle
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, quì solo contrazioni irregolari, però ho un influenza devstante, stanotte non respiravo e sono andata al PS.
Ora va meglio, ma spero Carlotta rimanga al calduccio ancora un po' perchè sono distrutta
BUON 2008 a tutte!!!!!!!!!!1
Ora va meglio, ma spero Carlotta rimanga al calduccio ancora un po' perchè sono distrutta
BUON 2008 a tutte!!!!!!!!!!1
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!
caio a tutte!!! sono riuscita a collegarmi solo ora, abbiamo passato delle bellissime feste in compagnia e ci siamod divertite tanto!!!
LITTLEMOM tranquilla tesoro, un pò di smarrimento è normale all'inizio, mi dispiace un sacco per la mancanza della mamma
CRI76 augurissimi anche a tua cognata
RALLE dai tesoro che ci sei quasi!!!
LALLA ho letto dell' avventura al ps... stavolta però potrebbero essere le contrazioni giuste!!!
tienici informate!!!
IRENE32
NADY in bocca al lupo per l'eco di domani
TOSCAMILLA ma dai!!!!!!!!! probabile inbduzione giovedì o venerdì!!!! mamma che emozione!!!
MIMI tesoro, un bacio particolare a te ed Arianna
caio a tutte!!! sono riuscita a collegarmi solo ora, abbiamo passato delle bellissime feste in compagnia e ci siamod divertite tanto!!!
LITTLEMOM tranquilla tesoro, un pò di smarrimento è normale all'inizio, mi dispiace un sacco per la mancanza della mamma

CRI76 augurissimi anche a tua cognata
RALLE dai tesoro che ci sei quasi!!!
LALLA ho letto dell' avventura al ps... stavolta però potrebbero essere le contrazioni giuste!!!

IRENE32

NADY in bocca al lupo per l'eco di domani

TOSCAMILLA ma dai!!!!!!!!! probabile inbduzione giovedì o venerdì!!!! mamma che emozione!!!

MIMI tesoro, un bacio particolare a te ed Arianna
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
LAlla in bocca al lupo
Mimi

Mimi

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- lauretta80
- Basic~GolGirl®
akane anche io non ho il coraggio di pesarmi, ho mangiato davvero tanto...e ]poi la pancia non e' cosi tanto grande...quindi penso che sia peggio...akane ha scritto:tosca io ero a + 16 prima di natale (circa 5 gg prima di natale) ora non ho proprio il coraggio di pesarmi....
paola 6 in formissima, hai solo pancia...sei veramente bella
ragazze io oggi sono un po giu, e sinceramente non so bene il motivo, magari mi sto preoccupando per le vertigini, e sono stressata pensando al parto, in certi momenti mi viene anche voglia di piangere, e poi d'altra parte non ho paura e non vedo l'ora che tommy nasca
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao care, passo ad augurarvi la buonanotte
!!
Oggi pomeriggio ho avuto un po' di contrazioni fortine, le prime erano ogni 10 minuti e io ho pensato
"ci siamo"... poi sono diventate irregolari, ogni 5', poi 15',... e poi sono passate
... Vabbè aspettiamo...
Ralle
guarisci prestissimo!!
Lalla
Nady che tenera Matilde
... a me un po' dispiace che Diego non manifesti interesse per il pancione e il fratellino... in effetti lui è un po' più piccolo e lo sembra ancora di più della sua età perchè parla poco poco (non ha ancora iniziato a fare le frasi)... anche lui però si è attaccato ancora di più a me ed è diventato più coccoloso, qualcosa di sicuro ha captato...

Oggi pomeriggio ho avuto un po' di contrazioni fortine, le prime erano ogni 10 minuti e io ho pensato

Ralle

Lalla

Nady che tenera Matilde

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Che meraviglia Littlelittlemom ha scritto: il bello e stato che all arrivo del nuovo anno eravamo in piedi, io con Mario in braccio ed abbiamo fato il brindisi in tre avvolti da un abbracci di papa accompagnati da tanti baci, augurandoci a vicenda di un anno ancora piu bello del 2007![]()

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- lauretta80
- Basic~GolGirl®
LALLA TANTISSIMI

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
ilarietta80 ha scritto:MIMI tesoro, un bacio particolare a te ed Arianna
Aoifestella ha scritto:Mimi

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ralle ha scritto:ciao ragazze, quì solo contrazioni irregolari, però ho un influenza devstante, stanotte non respiravo e sono andata al PS.

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
topola ha scritto:Oggi pomeriggio ho avuto un po' di contrazioni fortine, le prime erano ogni 10 minuti e io ho pensato"ci siamo"... poi sono diventate irregolari, ogni 5', poi 15',... e poi sono passate
... Vabbè aspettiamo...

- lauretta80
- Basic~GolGirl®
non ho capito perche' il mio ticker scrive che mi mancano 10 giorni ne mancano 7, il termine e' il 9 gennaio....e oggi sono entrata alla 39
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
lauretta80 ha scritto:non ho capito perche' il mio ticker scrive che mi mancano 10 giorni ne mancano 7, il termine e' il 9 gennaio....e oggi sono entrata alla 39

- lauretta80
- Basic~GolGirl®
speriamo anche prima......
da quando avevo paura che nascesse troppo presto, ora sembra che non voglia uscire
da quando avevo paura che nascesse troppo presto, ora sembra che non voglia uscire

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
NAdy che tenera la tua piccola
!!!
Ralle guarisci presto cara
Prima mi sono sentita totalmente inadeguata altrochè...ho preparato la carrozzina con il lenzuolino e la copertina, ci ho messo mezz'ora e mi è riuscita una schifezza
allora mi sono venuti i lacrimoni..se nn sono capace di fare una cosa così semplice come pretendo di fare la mamma!?
Vi auguro una buona notte, spero nn dobbiate alzarvi 20 volte per la pipì!

Ralle guarisci presto cara

Prima mi sono sentita totalmente inadeguata altrochè...ho preparato la carrozzina con il lenzuolino e la copertina, ci ho messo mezz'ora e mi è riuscita una schifezza

Vi auguro una buona notte, spero nn dobbiate alzarvi 20 volte per la pipì!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999