GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
- Licia78
- Master~GolGirl®
Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
ah.... se a tua figlia piace ballare adesso c'è anche il gioco Zumba. non l'ho mai provato, ma secondo me è molto divertente. però non so se si deve comprare per forza la cintura.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Vajana
- Master~GolGirl®
05maggio ha scritto:VAJANA perche vuoi smontare il letto?? è a cassettone?
è un letto a contenitore e per pulire sotto il letto devo togliere tutto il contenuto che ho all'interno e smontare i due pannelli che chiudono la base del letto... un lavoraccio ma sotto c'è l'incredibile

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
noi abbiamo la wii dal 2009 e ci divertimao un sacco!
da sola mi alleno e con mio amrito ci battiamo a tennis. poi c'è super mario in tutte le salse e altri giochi.
mio amrito l'ha modificata da solo e ci scarichiamo i giochi gratuitamente
da sola mi alleno e con mio amrito ci battiamo a tennis. poi c'è super mario in tutte le salse e altri giochi.
mio amrito l'ha modificata da solo e ci scarichiamo i giochi gratuitamente

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
anche il mio letto toscano è fatto così, ma sotto ci passava precisa precisa la scopa di microfibra, o il coso del swifer, quindi in realtà smontarlo non era necessarioVajana ha scritto:05maggio ha scritto:VAJANA perche vuoi smontare il letto?? è a cassettone?
è un letto a contenitore e per pulire sotto il letto devo togliere tutto il contenuto che ho all'interno e smontare i due pannelli che chiudono la base del letto... un lavoraccio ma sotto c'è l'incredibile

La wii...io non amo i videogiochi, però devo dire che è l'unica cosa che mi ha incuriosito e stuzzicato un pochino

il vero investimento poi, a quanto ho capito, sono i giochi....ne volevamo regalare qualcuno ai nipotini, ma abbiamo cambiato regalo

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
a mano laviamo i mestoli in legno e i bicchieri di plastica del tato (perchè sennò sento il "sapore" del detersivo), le pentole grandi (perchè sennò la lavatrice sembra pienissima con 4 cose), biberon/bottigliette del tato, scolapasta, eventuali bicchieri/tazze che non ci sono state nella lavastoviglie che partirà in nottata...Licia78 ha scritto:
ah ma allora ce l'hai la lavastoviglie???? perchè allora lavate i piatti a mano???![]()
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
il cactus è il mio orgoglio, e quest'estate ha superato anche me in altezza...APEzzetti ha scritto:Buongiorno golline volanti!
newbetti deve essere stupendo il tuo cactus! E' più alto di me![]()
(non possiamo più guardarci neglio occhi io e lui adesso

e pensare che l'ho portato a casa 3 anni fa che mi arrivava all'anca!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
oggi anche il marito è via a pranzo, e quindi io corro, riordinato tutto, casa arieggiata, ora finisco di rifare il letto, aspiro in giro, raccolgo la biancheria, mi doccio, e poi vedo un po' di fare il punto dei lavori che mi aspettano, poi carico la macchina con le immondizie e vado a distribuirle nei cassonetti della raccolta differenziata, poi vado a recuperare il tato ed andiamo da una mia collega per stare un'oretta in compagnia e facciamo conoscere i nostri bimbi!
PS: cerco idee per il seguente tipo di menu:
ANTIPASTO+PRIMO
ANTIPASTO+SECONDO+CONTORNO
ANTIPASTO+PIATTO UNICO
di facile preparazione ed ottima resa (
chiedo tanto io, lo so!)
Cibi apprezzabili anche da bambini
Perchè abbiamo una serie di serate in compagnia di amici, e non volevamo buttarci sempre sull apizza!
PS: cerco idee per il seguente tipo di menu:
ANTIPASTO+PRIMO
ANTIPASTO+SECONDO+CONTORNO
ANTIPASTO+PIATTO UNICO
di facile preparazione ed ottima resa (

Cibi apprezzabili anche da bambini
Perchè abbiamo una serie di serate in compagnia di amici, e non volevamo buttarci sempre sull apizza!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
avevo guardato ma non trovavo ispirazione. diciamo che mi serviva un calcio in kiul bello forte, per decidermi evidentemente.val978 ha scritto:ely66, hai visto i cataloghi di Imaginarium e Eurekakids? ci sono sempre belle cose da fare/costruire/tagliaincollare...
Cicci hai una data, stupendo!!!![]()
Giorgio, come scrivi bene!!! Ciao!!!!
poi stamattina colloqui con gli insegnanti e si, sono contenta. quindi merita qualcosa la nanetta (io ovviamente no)
chiarasole, a metà prezzo con giochi, balance e tutti gli ambaradan significa 120? se si, prendila. altrimenti.. io sarei per il no. anche perchè è usata e appunto ne esce una nuova serie.
vajana, tu è meglio che non veda mai e dico mai casa mia :ahah sei pericolosa per la mia salute mentale :ahah
antipasto tipico italiano, salumi ecc.. per i bambini magari miniwurstel, tagliati e dentro ci metti una mezza fettina di edamer, poi li avvolgi in una fettina di pancetta stufata e passati nel forno per 10 minuti, così diventano croccanti.ANTIPASTO+PIATTO UNICO
poi il rotolo "puliscifrigo". scherzooooo!
pasta sfoglia con prosciutto cotto, edamer e funghi trifolati oppure spinaci ripassati nel burro, fai uno strudel, infili nel microonde x 10 minuti. fatto anche il primo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®
Tornata da lavoro...e casa rassettata!
Licia anche se sono tornata nel mondo del lavoro sono una fly coi fiocchi
Ely se venivi sta mattina alle 7:00...
Chiara so che siamo agli antipodi...ma se non dovessi prendere la balnce mi fai sapere quanto vorrebbe venderla?
Licia anche se sono tornata nel mondo del lavoro sono una fly coi fiocchi

Ely se venivi sta mattina alle 7:00...

Chiara so che siamo agli antipodi...ma se non dovessi prendere la balnce mi fai sapere quanto vorrebbe venderla?

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
io ho il microonde, ma senza la funzione grill/crisp... va bene lo stesso?ely66 ha scritto:antipasto tipico italiano, salumi ecc.. per i bambini magari miniwurstel, tagliati e dentro ci metti una mezza fettina di edamer, poi li avvolgi in una fettina di pancetta stufata e passati nel forno per 10 minuti, così diventano croccanti.ANTIPASTO+PIATTO UNICO
poi il rotolo "puliscifrigo". scherzooooo!
pasta sfoglia con prosciutto cotto, edamer e funghi trifolati oppure spinaci ripassati nel burro, fai uno strudel, infili nel microonde x 10 minuti. fatto anche il primo
Grazie eli, intanto mi segno queste idee!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
al limite ci passi un po' di rosso d'uovo sbattuto con un pizzichino di sale, spennelli la parte alta, diventa dorato ugualmente.
imimiwurstel vanno benissimo anche per i grandi eh? basta farne tanti
poi magari qualche voul au vent ripieno di spuma di salmone ecc..
stele, si si ci credo subito, da una che lava i pavimenti 2 volte al giorno
tzè 
imimiwurstel vanno benissimo anche per i grandi eh? basta farne tanti

stele, si si ci credo subito, da una che lava i pavimenti 2 volte al giorno

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- stele
- Expert~GolGirl®
Ntipatica....lo faccio solo per la nana striscianteely66 ha scritto:al limite ci passi un po' di rosso d'uovo sbattuto con un pizzichino di sale, spennelli la parte alta, diventa dorato ugualmente.
imimiwurstel vanno benissimo anche per i grandi eh? basta farne tantipoi magari qualche voul au vent ripieno di spuma di salmone ecc..
stele, si si ci credo subito, da una che lava i pavimenti 2 volte al giornotzè

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®
sfoglia nel MW non l'ho mai provata!pasta sfoglia con prosciutto cotto, edamer e funghi trifolati oppure spinaci ripassati nel burro, fai uno strudel, infili nel microonde x 10 minuti. fatto anche il primo

newbetti l'ultima cena a casa mia ho proposto agli amici terroni polenta e spezzatino (fatto da mio marito con manzo, salsiccia, patate uova sode e fagioli, al pomodoro....una cosa che voi umani...

hanno gradito tutti e pure i bambini si sono mangiati un po' di carne. se valerio non fosse stato intollerante al lattosio, avrei fatto anche la polenta concia (si dice così?) coi formaggi, la faceva mia suocera.
[piccola nota triste: è più di un anno che è mancata e, sì, nonostante fosse lontana e non fossimo le "migliori amiche" mi manca, in queste piccole cose]
per la precedente cena avevo fatto la lasagna di zucca
come antipasto vado sempre su cubetti di provola e salame a fettine, olivette locali e pomodori secchi sott'olio, con pane o schiacciata fatta da me. oppure i salatini di pasta sfoglia, facilissimi e velocissimi!
- Licia78
- Master~GolGirl®
da noi il piattto unico solitamente è piadina e affettati o formaggio molle (il top lo squacquerone) e rucola.
se poi prendi la piadina sottile ci puoi fare dei rotoli sempre con affettati e formaggi.
oppure delle torte salate
noi domenica sera faremo cena con panini hamburger cotti al barbecue stile USA
Vajana anche io ho il letto contenitore ma sotto ci passa tranquillamente l'aspirapolvere.
invece dentro....
.... però ho messo tutto nelle scatole o sacchetti....
mi impegno per natale a togliere tutto e aspirare per bene!! promesso!
se poi prendi la piadina sottile ci puoi fare dei rotoli sempre con affettati e formaggi.
oppure delle torte salate
noi domenica sera faremo cena con panini hamburger cotti al barbecue stile USA
Vajana anche io ho il letto contenitore ma sotto ci passa tranquillamente l'aspirapolvere.
invece dentro....

mi impegno per natale a togliere tutto e aspirare per bene!! promesso!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, basta farlo andare a 700 invece che 1000W. però in quel caso servono 13/15 minuti invece di 10sfoglia nel MW non l'ho mai provata! ma viene bene? si gonfia un po?

polenta concia? polenta fredda, fare bocconcini. nel frattempo far sciogliere del burro (eh si, tocca stavolta) diciamo un 150gr x 5 persone e una cipolla grossa, affettarla finemente e poi tagliate un po' grossolanamente gli anelli. far dorare la cipolla nel burro, quando è dorata, versare il tutto sulla polenta precedentemente cosparsa di abbondante formaggio grattugiato (val, il parmigiano da 18/36 mesi lo può mangiare il nanetto!). mescolare e servire caldissimo, possibilmente su piatti tiepidi/caldi.

- stele
- Expert~GolGirl®
Sformato di zucchine per sta sera
e sto preparando tutto per domani mattina...oddio sveglia alle 4:00

e sto preparando tutto per domani mattina...oddio sveglia alle 4:00

- val978
- Silver~GolGirl®
si il parmigiano lo mangia (sarebbe meglio 30 mesi ma va bene alche il 24, che si trova con facilità)ely66 ha scritto:si, basta farlo andare a 700 invece che 1000W. però in quel caso servono 13/15 minuti invece di 10sfoglia nel MW non l'ho mai provata! ma viene bene? si gonfia un po?![]()
polenta concia? polenta fredda, fare bocconcini. nel frattempo far sciogliere del burro (eh si, tocca stavolta) diciamo un 150gr x 5 persone e una cipolla grossa, affettarla finemente e poi tagliate un po' grossolanamente gli anelli. far dorare la cipolla nel burro, quando è dorata, versare il tutto sulla polenta precedentemente cosparsa di abbondante formaggio grattugiato (val, il parmigiano da 18/36 mesi lo può mangiare il nanetto!). mescolare e servire caldissimo, possibilmente su piatti tiepidi/caldi.
no, mia suocera non la faceva così la polenta concia.... mi sa che se l'era inventata

però me la segno, e la faccio, ho l'acquolina!!!! (margarina o olio al posto del burro, però...)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
i miei trigliceridi si sono impennati solo a leggereely66 ha scritto:si, basta farlo andare a 700 invece che 1000W. però in quel caso servono 13/15 minuti invece di 10sfoglia nel MW non l'ho mai provata! ma viene bene? si gonfia un po?![]()

miii che nostalgia la polenta, piace solo a me, ma la mia mamma me la sempre quando vado da lei per natale

stele: 110 euro la wii, un giono, il chuksiquelloli', la balance board wii fit plus, e il tappeto da danza con il dvd dei video musicali (questo, il tappeto non si vede nelle foto ma e' questo

(spero di non aver preso la fregatura)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Licia78
- Master~GolGirl®
Chiarasole secondo me non è una fregatura. considera che se uno è flippato per le nuove versioni, vuole svendere presto quello vecchio per comprare il nuovo. quindi ci sta il prezzo.
non capisco però perchè vende anche la balance il tappeto e i telecomandi.
forse con la nuova non si usano????
a parte che io non ho ancora capito il perchè la WII U costi così tanto in più
precisazione: se ha un solo telecomando e un solo nunchuck (
si scrive così, anche se al tua versione è fantastica
) probabilmente ne dovrai comprare un altro di entrambi per far giocare insieme i tuoi bimbi. la vedo difficile far star buono uno mentre l'altra gioca
non capisco però perchè vende anche la balance il tappeto e i telecomandi.
forse con la nuova non si usano????
a parte che io non ho ancora capito il perchè la WII U costi così tanto in più

precisazione: se ha un solo telecomando e un solo nunchuck (

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
chiarasole, il prezzo è buono ma come dice Licia78 ci andrà un altro controller+nunchuck.
La nuova wii u costa tanto per il nuovo contrller che è una specie di tablet che può essere usato anche senza la console. Tutti gli accessori della Wii sono compatibili con al nuova u.
Da noi la polenta concia si fa sia appena scodellata che il giorno dopo aggiungendo burro e formaggi vari (toma,fontina,gorgonzola....).
La nuova wii u costa tanto per il nuovo contrller che è una specie di tablet che può essere usato anche senza la console. Tutti gli accessori della Wii sono compatibili con al nuova u.
Da noi la polenta concia si fa sia appena scodellata che il giorno dopo aggiungendo burro e formaggi vari (toma,fontina,gorgonzola....).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte