GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 18:37

squinsy ha scritto:Ah negli stick la linea dell'LH è sempre stata meno intensa di quella di controllo.
Il secondo giorno di stick era aumentata rispetto al giorno precedente, poi ha iniziato a calare, ed oggi è quasi invisibile.
Quindi devi ancora portare un po' di pazienza :ok dai forza quando ho spennato la cika avevo ovulato in diciannovesima giornata :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 18:44

Uff, io non vedo l'ora... Dopo un anno e mezzo inizierei ad essere stanchina...
Tutti che dicono: ma si, sei giovane!
E io che penso: beh a maggior ragione perché son giovane non dovrei preoccuparmi di avere problemi... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 21 nov 2012, 19:14

buonaseraaaa belle!!
finalmente è arrivato mio marito così ho un pò di tempo per me....ovviamente sempre di corsa :tapis_roulant: perchè devo preparare ancora la cena, la pappa e docciarmi!

Silvietta riposati, io mi incrocio già per la prossima visita :incrocini
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 21 nov 2012, 19:22

LISA76 ha scritto:
squinsy ha scritto:Ragazze, oggi la linea nello stick è calata.... :buuu
hai bisogno di aiuto??? io sono un ex stikkatrice FOLLE ( sono riuscita a stikkare anche con il ciclo :fischia )

ti lasio i mie super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che portano sempre fortuna

LISUZZAAAAAAAA da quanto tempo..... :-D come stai? e Saretta tutto bene?
Confermo lisa porta bene :fischia

Stikkare durante il ciclo? :unghiette mi è capitato spessissimo :ahaha diciamo che io e lisa siamo ormai socie dell'azienda che produce i persona :ahah

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 19:23

A me non è nemmeno venuto in mente di sticcare durante il ciclo, perché do per scontato che gli stick siano negativi, data la durata media dei miei cicli.
Non erano regolari nemmeno con la pillola.

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 21 nov 2012, 19:32

squinsy ha scritto:A me non è nemmeno venuto in mente di sticcare durante il ciclo, perché do per scontato che gli stick siano negativi, data la durata media dei miei cicli.
Non erano regolari nemmeno con la pillola.
Squinsy io ho acciuffato la cika dopo due anni di tentativi (e non solo naturali anche di pma), credevo che non ci sarei mai riuscita ed ero spesso demoralizzata come sento te in questo momento! purtroppo bisogna avere tanta pazienza e provare provare provare..... :incrocini :incrocini :incrocini

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 19:33

squinsy ha scritto:Uff, io non vedo l'ora... Dopo un anno e mezzo inizierei ad essere stanchina...
E io che penso: beh a maggior ragione perché son giovane non dovrei preoccuparmi di avere problemi... :che_dici
E poi tu un figlio lo vuoi adesso mica tra 10 anni :argh ma in questo anno è mezzo la caccia è stata mirata con compitini nei giorni giusti o no? Altra domanda, un po' imbarazzante, mmmmmmm la candela la fai? :fischia

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 21 nov 2012, 19:34

vado, ciao :ciaociao

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 19:36

lavinia74 ha scritto:
LISA76 ha scritto:
squinsy ha scritto:Ragazze, oggi la linea nello stick è calata.... :buuu
hai bisogno di aiuto??? io sono un ex stikkatrice FOLLE ( sono riuscita a stikkare anche con il ciclo :fischia )

ti lasio i mie super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che portano sempre fortuna

LISUZZAAAAAAAA da quanto tempo..... :-D come stai? e Saretta tutto bene?
Confermo lisa porta bene :fischia

Stikkare durante il ciclo? :unghiette mi è capitato spessissimo :ahaha diciamo che io e lisa siamo ormai socie dell'azienda che produce i persona :ahah

Ciaooooooo :emozionee rotolo dal ridere se ripenso a quanti soldi ho speso!! Saruzza sta bene, abbiamo solo un problemino con le dita dei piedi che sono stortine e il secondo dito si accavalla col terzo :buuu il,4 dicembre la portiamo dall'ortopedico pediatrico :incrocini

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 19:37

Lavinia io spero di non arrivare alla PMA perché ho un'idea tutta mia in merito.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 19:38

lavinia74 ha scritto:vado, ciao :ciaociao
:bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 19:39

squinsy ha scritto:Lavinia io spero di non arrivare alla PMA perché ho un'idea tutta mia in merito.
:domanda

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 19:43

LISA76 ha scritto:
squinsy ha scritto:Uff, io non vedo l'ora... Dopo un anno e mezzo inizierei ad essere stanchina...
E poi tu un figlio lo vuoi adesso mica tra 10 anni :argh ma in questo anno è mezzo la caccia è stata mirata con compitini nei giorni giusti o no? Altra domanda, un po' imbarazzante, mmmmmmm la candela la fai? :fischia
Si, l'avessi voluto tra 10 anni mi sarei messa il cuore in pace...
E' che già mia mamma per la prima gravidanza ha dovuto aspettare quasi 7 anni... Insomma non voglio fare la stessa fine.
Dunque: la TB l'ho sempre presa anche perché altrimenti non avrei saputo se ero in ritardo o no, non sapendo quando avrei ovulato (oltre che lunghi i miei cicli sono pure irregolari), compitini cercato di mirarli sempre nei giorni giusti, però da questa primavera, un po' perché il marito era senza lavoro, un po' perché io poi ho cambiato lavoro a luglio, abbiamo lasciato le cose un po' al caso, ovvero vada come vada.
Continuo a dire di andare dalla gine ma puntualmente rimando perché penso sempre "dai, magari questo mese è andata".
Non faccio la candela ma tendo a concedermi quando poi possiamo stare a letto per la notte, così non mi alzo almeno fino al mattino successivo, e soprattutto evito io sopra-lui sotto in prossimità dell'ovulazione.
Lui è a postissimo, ha fatto uno spermiogramma per sospetto varicocele poco prima che iniziassimo ufficialmente la caccia e a detta del medico che l'ha seguito in tutte le visite ed analisi è una macchina da riproduzione.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 19:48

LISA76 ha scritto:
squinsy ha scritto:Lavinia io spero di non arrivare alla PMA perché ho un'idea tutta mia in merito.
IO (e tenderei a sottolineare che la cosa vale solo per me, la mia stessa persona, il mio stesso corpo) non farei mai la PMA perché sono dell'idea che se non riesco ad avere un figlio allora è destino che non l'abbia.
Ok agli accertamenti, alle cose che si possono sistemare con una qualche cura e a tutto quello che è in mio potere ma non ce la farei mai ad andare "contro" il mio corpo e la sua natura.
So che non è facile capire scrivendo ad un computer, però non sono assolutamente contro la PMA per chi se la sente di farlo, sono solo contraria per me.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 22:28

squinsy ha scritto:
LISA76 ha scritto:
IO (e tenderei a sottolineare che la cosa vale solo per me, la mia stessa persona, il mio stesso corpo) non farei mai la PMA perché sono dell'idea che se non riesco ad avere un figlio allora è destino che non l'abbia.
Ok agli accertamenti, alle cose che si possono sistemare con una qualche cura e a tutto quello che è in mio potere ma non ce la farei mai ad andare "contro" il mio corpo e la sua natura.
So che non è facile capire scrivendo ad un computer, però non sono assolutamente contro la PMA per chi se la sente di farlo, sono solo contraria per me.
Ho capito squinsy, come dici tu sono scelte personali e la fecondazione assistita è un percorso duro sia psicologicamente che fisicamente quindi bisogna esserne veramente convinti per poterla affrontare con lo spirito giusto! :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 22:37

squinsy ha scritto:
LISA76 ha scritto:
Si, l'avessi voluto tra 10 anni mi sarei messa il cuore in pace...
E' che già mia mamma per la prima gravidanza ha dovuto aspettare quasi 7 anni... Insomma non voglio fare la stessa fine.
Dunque: la TB l'ho sempre presa anche perché altrimenti non avrei saputo se ero in ritardo o no, non sapendo quando avrei ovulato (oltre che lunghi i miei cicli sono pure irregolari), compitini cercato di mirarli sempre nei giorni giusti, però da questa primavera, un po' perché il marito era senza lavoro, un po' perché io poi ho cambiato lavoro a luglio, abbiamo lasciato le cose un po' al caso, ovvero vada come vada.
Continuo a dire di andare dalla gine ma puntualmente rimando perché penso sempre "dai, magari questo mese è andata".
Non faccio la candela ma tendo a concedermi quando poi possiamo stare a letto per la notte, così non mi alzo almeno fino al mattino successivo, e soprattutto evito io sopra-lui sotto in prossimità dell'ovulazione.
Lui è a postissimo, ha fatto uno spermiogramma per sospetto varicocele poco prima che iniziassimo ufficialmente la caccia e a detta del medico che l'ha seguito in tutte le visite ed analisi è una macchina da riproduzione.
:pensieroso :pensieroso ecco cosa penso:
1) i compitini devono essere soprattutto appaganti, un orgasmo ben riuscito ( uh mama qui mi bannano :fischia ) aiuta la risalita dgli spermatozoi, quindi non evitare certe posizioni, magari alla fine del rapporto cerca di muoverti in modo tale da non favorire la fuoriuscita del seminale
2) cosa intendi per ritardo???
3) si alla candela, per un meccanismo di gravità se sto a zampe all'aria il liquido andrà verso l'utero :spiteful:

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 22:41

LISA76 ha scritto: :pensieroso :pensieroso ecco cosa penso:
1) i compitini devono essere soprattutto appaganti, un orgasmo ben riuscito ( uh mama qui mi bannano :fischia ) aiuta la risalita dgli spermatozoi, quindi non evitare certe posizioni, magari alla fine del rapporto cerca di muoverti in modo tale da non favorire la fuoriuscita del seminale
3) si alla candela, per un meccanismo di gravità se sto a zampe all'aria il liquido andrà verso l'utero :spiteful:
1) decisamente appaganti, da quando ho scoperto che l'orgasmo aiuta.... :fischia
2) per ritardo intendo che se non prendessi la TB non saprei se è semplicemente un ciclo più lungo degli altri perché ovulo tardi o se effettivamente la FL si sta allungando un po' troppo e per di più con una temperatura promettente. Allora quello sarebbe un ritardo effettivo.
3)se stasera il marito non torna tardi e si concede andrò di candela, anche se non è il momento giusto, ma intanto faccio pratica :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 22:48

squinsy ha scritto:
LISA76 ha scritto: :pensieroso :pensieroso ecco cosa penso:
1) decisamente appaganti, da quando ho scoperto che l'orgasmo aiuta.... :fischia
2) per ritardo intendo che se non prendessi la TB non saprei se è semplicemente un ciclo più lungo degli altri perché ovulo tardi o se effettivamente la FL si sta allungando un po' troppo e per di più con una temperatura promettente. Allora quello sarebbe un ritardo effettivo.
3)se stasera il marito non torna tardi e si concede andrò di candela, anche se non è il momento giusto, ma intanto faccio pratica :hi hi hi hi
1) :unghiette
2) eh si questo andrebbe approfondito con la gine
3) :lettone: come dicono le mie amiche romane... edajeeee!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 22:54

Comunque già 'sto mese sono partita gasatissima e positivissima, forse per via degli stick.
Chissà che porti bene!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 nov 2012, 22:59

tutto merito dei MIEI stick, ammettilo Aqui :unghiette
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”