GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 16:54

Silvietta chissà se Lorenzo sarà come Agata e Sofia che mangiavano e dormivano.... sai che sono proprio curiosa.... :risatina:

krogiolina :-D :-D manca pochissimo :hi hi hi hi :hi hi hi hi dai tieni duro :ok uff la Saretta dispottosa è nata a 37+6 settimane, a me piaceva così tanto essere incinta, poteva aspettare un po' :argh
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 17:01

squinsy ha scritto:Ragazze, oggi la linea nello stick è calata.... :buuu
hai bisogno di aiuto??? io sono un ex stikkatrice FOLLE ( sono riuscita a stikkare anche con il ciclo :fischia )

ti lasio i mie super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che portano sempre fortuna

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 17:32

Lisa, non so... Oggi è quasi invisibile la sx.
Uso i canadesi, se può essere d'aiuto, e prendo anche la TB.
Il link al mio grafico è nel mio profilo, tra i miei link.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 nov 2012, 17:42

Ecchime!!!!!!!!!!!!!
Alua, innanzi tutto:
BENVENUTA APEzzetti (fantastico nick :ok ) io sono Cinzia 38 :che_dici anni :martello fornita di figlio di 4 anni e di panza di 36 settimane comprensiva di Lucia ...che tra l'altro ho rivisto oggi..ed è -la creaturina-2800gr...e mancherebbe 1 mese alla scadenza :pistole ...ha una marea di capelli, il singhiozzo fisso, una marea di liquido e te credo che si muove di continuo che sembra di avere un gremlin nella pancia!
Scusa divagavo: dunque che altro...faccio l'anestesista :anestesia_no_tnx: sono magikella fondatrice assoluta del gruppo delle Smagikate :unghiette tritura balls di dimensioni titaniche :stuzzica ..direi che al momento basta va.Requisiti?
SCROLLARE DI BRUTTO!!!!!!!!!!! :ok
Passiamo innanzi: Kro forza e coraggio che ti sei stappata dunque manca poco :incrocini
Squi dai il bianco per noi!! :vaiii: :vaiii:
Vall son rinco di brutto..mi sono DIMENTICATA di mandarti mp :sberla: provvedo immantinente
Oggi fatto come detto sopra eco, esami preoperatori, ecg...tutta 'na mattina in ospedale su e giù (il che vuol dire da un padiglione all'altro facendo km con un caldo becco)..ora sono gonfia tipo canotto e con socio che continua ad affacciarsi qui dal pc mentre scrivo per rompermi le @@ :urka ..ma è possibile che ogni volta che ci sono io al pc lui debba o chiedermi qualcosa o fare qualcosa qui??????????? :pistole
Ho fatto un altro fiocco nascita da portare in ospedale..si sto esagerando lo so ma mi è venuta l'ispirazione..quando riesco cioè prox gg lo metto
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2012, 17:43

Ciao ragazze, un bacio a tutte!! :cuore

Kro, Mama, manca pochissimo... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Silvietta coraggio, stai a riposo più che puoi, anche se con due bimbe così piccole è una parola...

Un benvenuto alle new entry (da una magikella che passa una volta ogni tanto ultimamente... son quasi più new entry di voi... :fischia )

Lillu, Elez ho visto le foto dei cuccioli all'ikea :emozionee :emozionee

Memito sta bene, cresce ed è piuttosto bravo (anche se ha il suo caratterino... dovreste sentirlo quando lo si mette sulla sdraietta e lui vorrebbe stare in braccio... :argh ), Fede è si dimostra sempre più intelligente ( cuore di mamma :hi hi hi hi ) ma contemporaneamente sempre più terribile, non ubbidisce a una cosa che gli si dice neanche morto. Anzi, se sta facendo una cosa e gli si dice di continuare piuttosto di non dartela vinta cambia e fa apposta il contrario, naturalmente guardandoti negli occhi in segno di sfida. Non oso immaginare cosa farà quando avrà 14 anni... va beh.
Al momento è sempre super innamorato di me :emozionee , mi dice "mamma, come sei bedda mamma, ti voio bene mamma" :emozionee

Per il resto... mi sono iscritta al concorsone per la scuola (non so nemmeno se parteciperò poi...) e all'ultimo dei corsi on line che mi danno punti per la graduatoria, anche se di tempo e voglia per studiare nada. Ah, ho ufficialmente cominciato l'astensione facoltativa.
E voi? Tutto ok?

Baci baci baci
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2012, 17:45

Mama che coincidenza!!! :-D :-D :-D
Collegamento real time! :ok

Mandami mms anche di questo fiocco, che io coi miei tempi chissà quando lo vedo, se no!
PS: sbaglio o le dicembrine hanno cominciato a sfornare??? :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 17:48

Guciola :incrocini issimi per il concorso allora!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 17:50

mammuzza oggi ti ho pensata ero forse dalla parti dove abiti te :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini manca pochissimooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

guciola che beddo il tuo Fede :emozionee Sara è papi dipendente :buuu :buuu :buuu

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 17:54

squinsy ha scritto:Lisa, non so... Oggi è quasi invisibile la sx.
Uso i canadesi, se può essere d'aiuto, e prendo anche la TB.
Il link al mio grafico è nel mio profilo, tra i miei link.
o usavo i persona e la TB non l'ho mai presa, figurati che per tutta la gravidanza non sono andata oltre 36,9 :fischia

Dai tuoi grifaci però mi sembra che tu abbia un ciclo lunghetto.... quindi ci sta l'ovulazione un po' più in là....

Torno tra un po' mi sa che puzzetta non sta tanto bene sta frignando da 15 minuti e non è da lei.....

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 17:58

Si i miei cicli sono lunghetti, però non mi aspettavo che la linea dello stick scendesse così...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 nov 2012, 18:06

Gu!!!!!!!!!!!Eddai fede è nella fase della prova di potere..lo fanno tutti sono i terribili 2 anni :ahah tutto regolare..
si si dopo ti mando mms
Lisa cavolo.........peccato!Tanto stamattina l'ho passata tutta in H per esami preoperatori e varie amenità...ven matt ho anestesista poi basta..Cmq se capiti mandami sms che magari ci vediamo!!
Ebben si le dicembrine sfornano..E SIAMO A NOVEMBREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 nov 2012, 18:08

Squi una linea e le sue variazioni prese in un solo ciclo non fa primavera..prendila per valida e poi confronta i vari cicli che avrai a disposizione per farti un'idea.che saranno POCHISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cicogna: :cicogna: :cicogna:
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 18:11

In realtà io SPERO di avere un solo ciclo in cui ho stick da vedere... :fischia

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2012, 18:12

squinsy grazie :che_dici . Diciamo che però non so nemmeno se presentarmi: per la classe di concorso che interessa me ci sono 12 e dico 12 posti in tutta la lombardia :che_dici
Vogliamo forse fingere che non sappiano già chi sono quei dodici?
E se anche così non fosse e si supponga di riuscire a superarlo e di essere tra quei 12: dove mi mandano? A Sondrio? E se non accetto, depennata.
Bah... è un concorso del "kaiser"...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2012, 18:13

scappo! bacini e baciotti a tutti!
mama, se ci sono news di kro mi fai sapere? :thank_you:

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 18:14

Beh oddio, io con la scusa del "non so nemmeno se farlo ma intanto provo", sono arrivata terza in graduatoria ed ora sono in un posto pubblico.... :fischia

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 nov 2012, 18:17

:ok si Gu stai serena ti avverto :cuore
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2012, 18:22

squinsy ha scritto:Beh oddio, io con la scusa del "non so nemmeno se farlo ma intanto provo", sono arrivata terza in graduatoria ed ora sono in un posto pubblico.... :fischia
:urka

Ma con i canadesi ti sembra di aver visto il picco dell'LH ? Il muco come va?

Si mammuzza sarà. Fatto :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 18:27

Allora.
L'ovulazione sicuramente non è ancora avvenuta.
Il primo stick che ho fatto era il giorno successivo della fine delle perdite del ciclo, la TB è ancora bassa e di muco da ovulazione non ne ho ancora visto.
Il mese scorso è stato bello evidente, quindi mi auguro che sia evidente anche questo mese.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 nov 2012, 18:29

Ah negli stick la linea dell'LH è sempre stata meno intensa di quella di controllo.
Il secondo giorno di stick era aumentata rispetto al giorno precedente, poi ha iniziato a calare, ed oggi è quasi invisibile.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”