ciao venosi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICHIESTA DI ACCESSO ALLE GOLGIRLS
- magi97
- Active~GolGirl®

Re: RICHIESTA DI ACCESSO ALLE GOLGIRLS
anche io ne faccio, gentilmnte, richiesta
ciao venosi
ciao venosi
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- raffra
- Expert~GolGirl®

faccio richiesta anche io... grazie di tutto 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Faccio anche io la richiesta!
Grazie mille!
Grazie mille!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Lalla78
- Original~GolGirl®

Provo anche io dunque a fare richiesta...
Grazie....
Grazie....
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- siria
- Expert~GolGirl®

Ho fatto la richiesta ..finalmente ho inserito la mia storia ed è tutto ok
ma perchè non ho l'accesso alle pag. personali del vecchio forum?
quando apro i link per le storie nel vecchio GOL mi dice che non ho l'accesso ..perchè
Grazie
quando apro i link per le storie nel vecchio GOL mi dice che non ho l'accesso ..perchè
Grazie
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Moonlight
- Original~GolGirl®

siria la storia l'hai scritta adesso ex novo o avevi l'accesso anche nel vecchio forum?siria ha scritto:Ho fatto la richiesta ..finalmente ho inserito la mia storia ed è tutto ok
quando apro i link per le storie nel vecchio GOL mi dice che non ho l'accesso ..perchè![]()
Grazie
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- siria
- Expert~GolGirl®

Si l'ho scritta adessoMoonlight ha scritto:siria la storia l'hai scritta adesso ex novo o avevi l'accesso anche nel vecchio forum?siria ha scritto:Ho fatto la richiesta ..finalmente ho inserito la mia storia ed è tutto ok
quando apro i link per le storie nel vecchio GOL mi dice che non ho l'accesso ..perchè![]()
Grazie
nel vecchio non avevo l'accesso e quando poi l'ho chiesto non ho messo in tempo la mia storia perchè sono partita e mi è stato rievocato credo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

esatto. proprio per la revoca non hai l'accesso al vecchio forum. che oramai è accessibile solo ai precedenti accessi. mi spiace.
per tutte le altre. ora dovreste essere abilitate.
e quindi vedere anche il forum.
per tutte le altre. ora dovreste essere abilitate.
e quindi vedere anche il forum.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno e scusate se sono così di coccio...
da pannello di controllo sono entrata nelle golgirls ma come ieri mi da solo tutte le iscritte... scorrendo le pagine ho visto che c'è anche il mio nome quindi come ha detto la Ely sono abilitata... ma come faccio a leggere le storie??? Se ci clicco su mi fa vedere il profilo della persona... portate pazienza, potreste aiutarmi ancora? Grazie infinite!
da pannello di controllo sono entrata nelle golgirls ma come ieri mi da solo tutte le iscritte... scorrendo le pagine ho visto che c'è anche il mio nome quindi come ha detto la Ely sono abilitata... ma come faccio a leggere le storie??? Se ci clicco su mi fa vedere il profilo della persona... portate pazienza, potreste aiutarmi ancora? Grazie infinite!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- ely66
- Platinum~GolGirl®

per leggere le storie entri nel forum gol girls
ma devi scrivere anche la tua entro i due giorni neh?
ma devi scrivere anche la tua entro i due giorni neh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Faccio richiesta anch'io...
Anche se tramite un link trovato sul forum riesco ad accedere e ieri ho messo anche una parte della mia storia, ma sul pannello di controllo risulto in attesa. Grazie
Anche se tramite un link trovato sul forum riesco ad accedere e ieri ho messo anche una parte della mia storia, ma sul pannello di controllo risulto in attesa. Grazie
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ecco anche la mia richiesta! Please!!!!! 
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, dovreste essere a posto ora.
- sprite
- Original~GolGirl®

Ciao Ely e Pippa . . . vi lascio anch'io la mia richiesta.
Grazie
Grazie
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- elettra68
- Active~GolGirl®

Ciao. Ho fatto già da tempo la richiesta di accesso alle golgirls e sul pannello di controllo mi dice che sono in attesa; ho cliccato sull'elenco delle golgirls e il mio nome ovviamente non c'è (per qualcun'altra invece risultava il nome pur comparendo nel pannello in attesa), ma qui avevo letto che dovevamo ormai essere tutte inserite. Come mai? Mi sono persa qualche passaggio? Sono di coccio io? Non riesco a vedermi nell'elenco ma ci sono?
Help
Grazie
Help
Grazie
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao faccio richiesta anch'io per entrare nelle Gol Girls
Grazie
Grazie
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- ely66
- Platinum~GolGirl®

siete tutte abilitate.
elettra? guarda che ti avevo abilitato, dopo l'altra volta che avevi fatto richiesta, perchè sapevo che l'avresti rifatta. ora devi scrivere la storia eh??
tutte voi, rammento, due giorni per l'inserimento della propria storia.
elettra? guarda che ti avevo abilitato, dopo l'altra volta che avevi fatto richiesta, perchè sapevo che l'avresti rifatta. ora devi scrivere la storia eh??
tutte voi, rammento, due giorni per l'inserimento della propria storia.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Grazie!
solo 2 giorni!
...cercherò di farcela!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ciao Pippa
anch'io ti chiedo l'autorizzazione per poter rientrare nel gruppo gol/gorls...
grazie mille

anch'io ti chiedo l'autorizzazione per poter rientrare nel gruppo gol/gorls...
grazie mille
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- ely66
- Platinum~GolGirl®

inserita