Alè! a sam non piaccionoAri ha scritto:oh che bel sito leda: mi sarà di grande aiuto!!leda71 ha scritto:degli affari discetamente brutti che piacciono ai maschi e alle non-principessedemi ha scritto:monsuno? cosa sono?
(alle principesse piace non volerli per poi rubarli ai fratelli)
http://www.monsuno.com/it/home/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
sara vorrebbe lock e driftblade.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?
Samuele, nato il 30/03/2006
- kappa
- Expert~GolGirl®

leda71 ha scritto:degli affari discetamente brutti che piacciono ai maschi e alle non-principessedemi ha scritto:monsuno? cosa sono?
http://www.monsuno.com/it/home/" onclick="window.open(this.href);return false;
orror!kappa ha scritto:Che sono. Monsuno?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

Giulio essendo XY è meno preparato e mi dice "quello" eeeee "quello" quando li vede apparire 10 nanosecondi in TVAri ha scritto:oh che bel sito leda: mi sarà di grande aiuto!!leda71 ha scritto:degli affari discetamente brutti che piacciono ai maschi e alle non-principessedemi ha scritto:monsuno? cosa sono?
http://www.monsuno.com/it/home/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
sara vorrebbe lock e driftblade.
There must be some kind of way out of here ...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no no!
sara guarda il cartone animato su K2 e mi fa una capa tanta!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- leda71
- Silver~GolGirl®

noi non l'abbiamo ancora beccato, sarà in un orario in cui non è accesa la TVAri ha scritto:no no!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo preso due giga confezioni di Lego, una tematica e una libera, poi vorremmo prendere dei pupazzini my little pony per Laura e Thomas e Percy per Filo.
Abbiamo commissionato alla nonna Cicciobello con lettino e una spettacolare bisarca che si trasforma in pista (credo ci giocherò io
insieme ai Lego).
Abbiamo commissionato alla nonna Cicciobello con lettino e una spettacolare bisarca che si trasforma in pista (credo ci giocherò io
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Ad Aurora noi abbiamo preso Jojo nascondino coniglio che gioca a nascondino..... e mia mamma la sedia parlante della F.P.
Ad Asya prenderemo...... lego friends del salone di bellezza + scuola di magia (se riusciamo a capire cos'è
) + zaino scuola + vocabolario. Mia mamma le regala 10 lezioni di equitazione + la villetta di Olivia del lego friends
Ad Asya prenderemo...... lego friends del salone di bellezza + scuola di magia (se riusciamo a capire cos'è
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lo fanno alle 16.30 all'orario in cui torniamo a casa da scuola e lei si rilassa una mezzora davanti alla tv facendo merenda.leda71 ha scritto:noi non l'abbiamo ancora beccato, sarà in un orario in cui non è accesa la TVAri ha scritto:no no!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- laura s
- Gold~GolGirl®

Guarda giusto stamattina: da H&M, zainetto e cravatta e altre amenità...mafalda2005 ha scritto:Dopo Natale spero :ahahlaura s ha scritto:Guarda che stanno arrivando un sacco di boiate di angry birds pure qui...
Buona notte carissime, sogni d'oro a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Per l'età dei tuoi io ti consiglio Il frutteto, che dovrebbe fare anche il piccolo, poi Indovina Chi e Woolfy!marby ha scritto:Ne avevamo uno dei puffi, che davano in omaggio al conad e in effetti a Sofia piaceva...ma poi Pietro lo ha strappatoR2D2 ha scritto:marby il classico gioco dell'oca ce l'hanno? E' perfetto per imparare a contare.![]()
Sì, qualcosa del genere mi piacerebbe
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Vittoria vuole la CHITALLA
Miki vorrebbe TUTTO.
Avrà gli skyliners o come si chiamano per la XBOX, l'ennesimo NERF, una confezione LEGO e poi quello che i parenti vorranno.
Miki vorrebbe TUTTO.
Avrà gli skyliners o come si chiamano per la XBOX, l'ennesimo NERF, una confezione LEGO e poi quello che i parenti vorranno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- laura s
- Gold~GolGirl®

Tatai ti dò qualche idea di regalo per Leo, cose che piacciono a Francesco...tatai ha scritto:A casa nostra Babbo Natale potrerà un solo gioco a bambino (e forse nemmeno a tutti, Margherita non si offenderà...)
Ad Alessandro la Nintendo Ds 3 (si scrive così Laura?) e un gioco Pokemon per farla funzionare!
Leonardo...boh! Credo qualcosa che riguarda gli animali. Suggerimenti???
A Margherita vorrei prendere la sua prima bambola (sarebbe più la MIA prima bambola, dopo due maschietti la bramo proprio...) ma marito non è d'accordo... vedremo!
Io vorrei l'asciugatrice, ma dubito che la riceverò...![]()
Le mie zie mi hanno già commissionato un pensiero per bimbo e quindi Ale riceverà un orogolino per imparare a leggere l'ora, Leo... boh!!! (lui gioca con le cose di suo fratello, prendergli un regalo mi mette in difficoltà...) e Margherita credo che riceverà un paio di scarpine...
Quest'anno il Natale non mi prende. Gli altri anni a quest'ora ero già in fobrillazione. La crisi si fà sentire purtoppo.
Puzzle con animali tattili da inserire nei vari pezzi:
http://www.giodicart.it/-puzzle-tattile ... 7117/p1584" onclick="window.open(this.href);return false;
Razzo in legno magnetico gigante (9 pezzi)
http://www.amazon.it/Janod-J05212-magne ... B003HGHGV0" onclick="window.open(this.href);return false;
Monopattino incredibilmente utile per fare lunghi spazi in piano, maneggevolissimo e robusto:
http://www.micro-mobility.it/customer/p ... id=2&cat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
- laura s
- Gold~GolGirl®

Belli i giochi con le sabbie e con i brilli per fare i vestiti grazie!! 
- robby
- Platinum~GolGirl®

lupikky ha scritto:Noi abbiamo preso due giga confezioni di Lego, una tematica e una libera, poi vorremmo prendere dei pupazzini my little pony per Laura e Thomas e Percy per Filo.
Abbiamo commissionato alla nonna Cicciobello con lettino e una spettacolare bisarca che si trasforma in pista (credo ci giocherò ioinsieme ai Lego).
avevo capito che ci fosse la bisarca di cicciobello!!!
troppo avanti...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Non ti sto neanche a chiedere dove l'hai comprato, ma io credevo non esistesse nemmeno più.. proverò a cercarlo, penso che sia un gioco che le piacerebbe..chiarasole ha scritto:e il gira la moda per la grande?pallapunda ha scritto:La grande ha chiesto: album Top Model (sono degli album dove si disegnano vestiti, lei è molto brava in questo e quindi glielo regalo volentieri) e quel diario password (un diario che si apre solo col riconoscimento vocale, ma non so nemmeno dove trovarlo). In realtà avrebbe chiesto l'Ipad vero, ma col cavolo che ho i soldi per comprarlo...![]()
La piccola ha chiesto: Lego Friends e Ipad VeryBella (è un finto Ipad che contiene trucchi per bambine).
io l'ho trovato in offerta a 9 euro!! Oggi passo quando esco dall'ufficio![]()
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- zanchese
- Master~GolGirl®

demi ha scritto:ma i lego ninjago non piacciono a nessuno?
o i lego monster?
A mio figlio! è patito per tutti i Lego, soprattutto ninjago, star wars, Heroica, Pharaoh's quest, Monster e chi più ne ha ne metta.
Per Natalle vorreBBE:
La Battaglia con il dragone, il Cingolato supersonico, Il mech samurai, Il castello del vampiro, Il palazzo di Jabba e la Bat Caverna.
Questo solo perché si è trattenuto dall'elencare tutte le altre cose.
Il castello del vampiro lo prendiamo, perché fino al 25 novembre è in offerta all'ipercoop e poi vedremo..
Comunque abbiamo già preso il calendario dell'avvento di Star Wars
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- leda71
- Silver~GolGirl®

ah eccoAri ha scritto:lo fanno alle 16.30 all'orario in cui torniamo a casa da scuola e lei si rilassa una mezzora davanti alla tv facendo merenda.leda71 ha scritto:noi non l'abbiamo ancora beccato, sarà in un orario in cui non è accesa la TVAri ha scritto:no no!
a quell'ora a casa mia la TV è proibita. Non si accende prima di aver finito di cenare.
Li vedrà di sicuro dalla nonna quando io viaggio
- ba1976
- Master~GolGirl®

per gaia (6 anni) quello che ha in lista, e cioè:
1 bambola lalaloopsy (coi capelli)
1 confezione dei lego friends (ho trovato solo confezione media, ma a lei interessa fondamentalmente il personaggio)
1 libro scritto in stampatello maiuscolo (per ora sa leggere solo quello)
fine della lista. Poi ho trovato a 17 euro una macchina fotografica digitale di hello kitty e visto che è fissata con le foto, troverà anche quello sotto l'albero.
per stella (6 mesi) gaia ha chiesto un orso, ne ho trovato uno bruttissimo ma adatto ai 6 mesi.
quest'anno con la crisi lavorativa che c'è son già contenta di esser riuscita a prender tutti i regali della lista (vero anche che lei ne ha messi pochissimi, anni passati erano liste luuuuuuungheeeee ma quest'anno gliel'ho fatta scrivere da sola
così per non far fatica ha scritto meno
)
1 bambola lalaloopsy (coi capelli)
1 confezione dei lego friends (ho trovato solo confezione media, ma a lei interessa fondamentalmente il personaggio)
1 libro scritto in stampatello maiuscolo (per ora sa leggere solo quello)
fine della lista. Poi ho trovato a 17 euro una macchina fotografica digitale di hello kitty e visto che è fissata con le foto, troverà anche quello sotto l'albero.
per stella (6 mesi) gaia ha chiesto un orso, ne ho trovato uno bruttissimo ma adatto ai 6 mesi.
quest'anno con la crisi lavorativa che c'è son già contenta di esser riuscita a prender tutti i regali della lista (vero anche che lei ne ha messi pochissimi, anni passati erano liste luuuuuuungheeeee ma quest'anno gliel'ho fatta scrivere da sola
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- nemo
- Silver~GolGirl®

Noi come al solito faremo loro il regalo per la befana.....a Natale si sa' ogni bambino sarà pieno di regali per poi avere alla befana solo caramelle.....quindi noi ogni anno ci asteniamo....e sopratutto serve a vedere cosa hanno ricevuto e fare se possibile quello che rimane.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

La femmina ha chiesto: GOGO' cane (quello che cammina ed abbaia), Very bella, la lavagna con il cavalletto, la carrozza di barbie, il fasciatoio per le bambole e naturalmente vestiti...
Il maschietto: macchine sia con il telecomando che senza, il furgone dell'ambulanza e quello dei pompieri, il garage per le macchine, i lego.
Il maschietto: macchine sia con il telecomando che senza, il furgone dell'ambulanza e quello dei pompieri, il garage per le macchine, i lego.
Amo i miei due figli!!!