:ahah
  :ahah la foto qual'è?????
curiosa io

Soleluna: ma sè Boog è bellissimo

la vet non capisce niente

vai a vedere le mie foto c'è simba....labrador di famiglia....e vedi la forma che si ritrova

Dionaea: allora va tutto bene

Messaggio da syll70 » 19 nov 2012, 10:51

Messaggio da Dionaea » 19 nov 2012, 11:00
Nella sua cuccia in questo momento ci sono:Dionaea: allora va tutto bene

Messaggio da syll70 » 19 nov 2012, 11:07

Messaggio da Dionaea » 19 nov 2012, 11:14
farà le parole crociate visto che è una pagina della settimana enigmistica :ahahfoglio di carta: lasciali anche una penna...magari ti scrive una bella canzone

Messaggio da robipokernonna » 21 nov 2012, 12:01

Messaggio da syll70 » 21 nov 2012, 15:08
robibg ha scritto:Syll: guarda nel mio fotoalbum....faccinachefischia!

mi avrebbe fatto tanto piacere...davvero
 mi avrebbe fatto tanto piacere...davvero
Messaggio da robipokernonna » 22 nov 2012, 13:25

Messaggio da robipokernonna » 22 nov 2012, 13:26
Dionaea ha scritto:Nella sua cuccia in questo momento ci sono:Dionaea: allora va tutto bene
un gioco suo, una bottiglia di plastica, un legno, una corteccia, un osso, il catalogo punti del supermercato, una mia ciabatta, un pezzo si pane e un foglio di carta.

Messaggio da robipokernonna » 22 nov 2012, 13:27
syll70 ha scritto:Dionaea: tutto ciò

la bottiglia di plastica è un classico....tranne per i levrieri che nemmeno la guardano....
legno e corteccia: è pronto per il gran freddo
osso e pane: riserva di cibo...non si sà mai....
catalogo punti: magari fa la spesa anche lui e tu accumuli punti poi ti scegli un bel regalo
ciabatta:
foglio di carta: lasciali anche una penna...magari ti scrive una bella canzone
:ahah :ahah

Messaggio da syll70 » 26 nov 2012, 11:31

Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2012, 12:52
syll70 ha scritto:Bonjour amici pelosi,
siete al corrente vero che la mia mamma ha finalmente adottato il suo levriere?
è un pò più di un mese che il "cane lungo" è a casa e tutto procede bene direi anche sè delle volte devo fargli capire che certi posti sono miei
anche lei è golosa ma non li piace la Nutella...che cane strano...
abbiamo anche iniziato a fare shopping insieme e non ha i miei stessi gusti, ma lei è molto più signorina di me perchè io facilemente uso la voce per farmi capire lei invece è sempre molto composta....non come la mamma che quando ha qualcosa da dire non ha peli sulla lingua
delle volte mi chiedo che vita ha avuta fino adesso perchè si spaventa di cose strane tipo il sacchetti di plastica o magari del rumore della porta del forno che viene chiuso...la mamma mi ha detto che di sicuro non è stata coccolata come lo sono stata io...
però insomma a questi umani che gli hanno fatto del male io darei volentieri un bel morso...anche sè sono piccola
va beh ragazzi vi lascio ritorno sull'altra metà del divano a riposare
una zampata a tutti,
Cannelle
p.s. Gioia dorme tranquilla e beata

Messaggio da lemming » 26 nov 2012, 16:19

Messaggio da syll70 » 26 nov 2012, 21:50
lemming ha scritto:Ma
chiudono il cinodromo di Oxford?
Uffaaaaaaa

Messaggio da robipokernonna » 27 nov 2012, 1:19
lemming ha scritto:Ma
chiudono il cinodromo di Oxford?
Uffaaaaaaa

Messaggio da nocciolina » 27 nov 2012, 9:45

Messaggio da Dionaea » 27 nov 2012, 9:52

Messaggio da robipokernonna » 27 nov 2012, 9:55
nocciolina ha scritto:credo che Lemming volesse un levriero, ma non possa adesso

Messaggio da lemming » 27 nov 2012, 10:42
 ) la mia collie ha 14 anni, l'artrite, è mezza sorda e cieca e merita una vecchiaia tranquilla. La dobermann la rispetta perché la riconosce come capobranco, la levriera idem, ma un altro cane giovane e sano potrebbe renderle la vita impossibile... povera. Già il micetto la usava come nave scuola e lei sopportava in silenzio
 ) la mia collie ha 14 anni, l'artrite, è mezza sorda e cieca e merita una vecchiaia tranquilla. La dobermann la rispetta perché la riconosce come capobranco, la levriera idem, ma un altro cane giovane e sano potrebbe renderle la vita impossibile... povera. Già il micetto la usava come nave scuola e lei sopportava in silenzio   

Messaggio da syll70 » 27 nov 2012, 21:28
Dionaea ha scritto:Abbiamo ampiamente superato il muro dei 10kg.
A 3 mesi appena compiuti.

Messaggio da robipokernonna » 27 nov 2012, 21:30