GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 13:20

coyote ha scritto:violetta ma che bello!!! mi hai commossoo :buuu :emozionee che belle parole..
Betty, Liza credo allora che sia dal mese scorso che e' a testa in giu.. e' da un po che sento i calcetti sull'ombelico.. tanto che credevo facesse le flessione e mi colpisse con la testa.. :ahaha
Liza..sei anche tu bravissima con le mani caspita..
anche io comunque mi trattengo ancora molto.. e non riesco ad entrare nell'ottica di essere super felice e non pensare a niente..
la mia negativita' vince sempre sulla positivita'... :impiccata: uffi..
Cerca anche tu di pensare un pò più positivo... ti godrai meglio questo fantastico momento e ne gioverà anche il tuo cucciolino!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 21 nov 2012, 13:20

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:coyote, il tuo è cefalico... e dove senti di più i calcetti??
cose' che e'??? :domanda
comunque i calcetti li sento un po piu su dell'ombelico a dx o a sx..dipende.. da come si sposta penso.. :che_dici ogni tanto qualche cosina in basso..ma credo che siano le manine a sto punto.
Ho chiesto se prima della fine potra' girarsi ancora e ha detto che e' raro ma puo' succedere..Vedremo :sorrisoo
CEFALICO :risatina: ... cioè si presenta di testa!! La mia alla morfo era PODALICA e credo sia ancora così perchè sento al 90% i calcetti sopra il pube!!
Anche la mia è podalica :sorrisoo
Ma secondo voi, è possibile che ogni giorno si faccia sentire sempre nelle stesse ore? O forse sono io che mi concentro nelle ore in cui sono convinta di sentirla? :pensieroso :pensieroso
Certo che è possibile!
Hanno i loro "orari" anche loro :risatina:
Poi comunque col passare delle settimane cambiano i ritmi di sonno veglia... anche il mio ha alcuni momenti in cui si fa sentire sempre, tipo la sera, mentre il mattino è variabile.. a volte niente e altre si, stamattina per esempio due o tre calcioni!
Alla morfologica comunque lui si girava e si pirlava un sacco.... non era già posizionato!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 13:21

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Liza81, ma sei bravissimaaaaaaaaaa :clap :clap :clap
Prova a lasciarti andare!!! 4 mesi passano alla svelta... ed è davvero bello fare qualcosa per i nostri cuccioli... sarà il nostro orgoglio!! Forza tesoro... lanciati a capofitto dentro questa magnifica esperienza!! :cuore
:incrocini2 m'impegnerò :sorrisoo
:cuore :cuore :cuore :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 13:21

Liza81 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ma guarda te... devo arrivare a 35 anni e il terzo figlio per fare queste cose!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

E' questo il bello!!!!!!!!!!!!!!!!! :57_party1: :57_party1:
Mi piace il tuo entusiasmo :bacetto :yeee
Io non capisco per quale motivo ancora non mi lascio travolgere da tutto questo, mi sento ancora frenata...so fare tante cosine,lavorare l'uncinetto, i ferri, le perline, so cucire,disegnare.. insomma tutte quelle creazioni sfiziose,certe volte ho tanta voglia ma mi sento bloccata, quasi ci fosse un muro e non capisco da cosa dipenda!

http://imageshack.us/photo/my-images/19" onclick="window.open(this.href);return false; ... 296iz.jpg/
Queste è l'ultima impresa fatta con mia mamma un anno fa, i sacchettini per il mio matrimonio, circa 130, unito ad un vasetto di miele biologico.
Ma sei davvero brava!!!! Io ho poco tempo e non sono bravissima, mi piace fare l'uncinetto ma la sera sono stanca .. ma .. non frenarti!!!! Lasciati andare e inizia a goderti questi gravidanza ....!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 13:22

Luisabel ha scritto:
Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:coyote, il tuo è cefalico... e dove senti di più i calcetti??
comunque i calcetti li sento un po piu su dell'ombelico a dx o a sx..dipende.. da come si sposta penso.. :che_dici ogni tanto qualche cosina in basso..ma credo che siano le manine a sto punto.
Ho chiesto se prima della fine potra' girarsi ancora e ha detto che e' raro ma puo' succedere..Vedremo :sorrisoo
CEFALICO :risatina: ... cioè si presenta di testa!! La mia alla morfo era PODALICA e credo sia ancora così perchè sento al 90% i calcetti sopra il pube!!
Anche la mia è podalica :sorrisoo
Ma secondo voi, è possibile che ogni giorno si faccia sentire sempre nelle stesse ore? O forse sono io che mi concentro nelle ore in cui sono convinta di sentirla? :pensieroso :pensieroso
Certo che è possibile!
Hanno i loro "orari" anche loro :risatina:
Poi comunque col passare delle settimane cambiano i ritmi di sonno veglia... anche il mio ha alcuni momenti in cui si fa sentire sempre, tipo la sera, mentre il mattino è variabile.. a volte niente e altre si, stamattina per esempio due o tre calcioni!
Alla morfologica comunque lui si girava e si pirlava un sacco.... non era già posizionato!
:quoto_1:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 21 nov 2012, 13:22

Luisabel ha scritto:Ciao ragazze!!!
Stamattina al corso con l'ostetrica ci hanno insegnato a pulire tutti i buchini del bambino (orecchie nasino occhi bocca culetto...), quante cose con cui familiarizzare!
Tanti :incrocini per violetta e per cris!!!
Non vedo l'ora di cominciare anche io il corso!! :cuore
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 13:23

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
Cefalico anche il mio. Io i colpetti li sento principalmente all'altezza dell'ombelico ma quasi sempre sulla destra... pare che abbia la schiena inquella zona .... Durante l'eco si metteva pure un piedino vicio al viso (è già un contorsionista!!!).
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 13:27

betty1977 ha scritto:Liza81, ma sei bravissimaaaaaaaaaa :clap :clap :clap
Prova a lasciarti andare!!! 4 mesi passano alla svelta... ed è davvero bello fare qualcosa per i nostri cuccioli... sarà il nostro orgoglio!! Forza tesoro... lanciati a capofitto dentro questa magnifica esperienza!! :cuore

:quoto_1:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 13:27

Bè... 9 giorni e scoprirò come è messa :emozionee

Qualcun'altra ha visite in previsione??? Così aggiorno... :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 13:31

................il mio continua a darmi calci nel chiulo!!!! :argh
i "colpetti" li sento proprio sull'ano..x intenderci e poi magari dopo un pò sull'ombelico... che fa le capriole o qualche mossa di kung fu che mi sfugge!!?? :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 13:32

betty1977 ha scritto:Bè... 9 giorni e scoprirò come è messa :emozionee

9 gg volano!!!!!!! :cuore :cuore :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 13:37

violetta79 ha scritto:................il mio continua a darmi calci nel chiulo!!!! :argh
i "colpetti" li sento proprio sull'ano..x intenderci e poi magari dopo un pò sull'ombelico... che fa le capriole o qualche mossa di kung fu che mi sfugge!!?? :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 21 nov 2012, 13:55

coyote ha scritto:E' arrivato il regalo dai nostri amici in Giappone...
un pagliaccetto a Kimono e una tutina con cappuccio:

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/52620610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/52606910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

sono a dir poco adorabili.. :emozionee
Ottioooooo!!! :-D quello giallo lo voglio pure iooooo!!!...sembra un'ape...e x Maya e' preciso!!! :ahaha :ahaha :ahaha
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 21 nov 2012, 13:57

betty1977 ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
violetta79 ha scritto:Eccomi qui ragazze!!! anche io faccio sogni stranissimiiiiiii, però ho smesso di analizzarli...preferisco rimanere sul "è solo un sogno" anche se il piu' delle volte non è così
Ho fatto troppi anni di terapia e studiato troppa psicologia che oggi preferisco andarmi a fare una nuotata :risatina: :risatina: :ahaha

però stanotte ho sognato tutta notte un trio bellissimo che ho visto ieri in negozio, mio marito mi ha chiesto se almeno nel sogno l'ho comprato...hihhihi , gli ho detto "eccccertttto c'andavo in giro!!!"... :yeee

ho lavorato ho fatto le pulizie e no..io invece niente :bagni: .
ora ho la lavatrice che gira :lavatrice: e stasera appena arriva mio marito mi prenoto il dentista e ordino il piercing per la gravidanza..a proposito qualcuna ha il piercing all'ombelico??

fame=0 :buuu
Io ce l'ho!!!
Ho tenuto il mio normale fino a tre settimane fa, poi ho deciso di cambiarlo perchè a volte mi tirava e avevo paura di non aver abbastanza spazio per togliere la pallina di sopra se avessi aspettato ancora :emozionee
Avevo ordinato anche io il filetto in bioflex lungo da tagliare a misura, con due palline semplici da avvitarci, ma poi quest'estate ho trovato in un negozietto in grecia un maxipiercing in bioflex già fatto, con le palline a brillantini (quello sotto in realtà è un brillantone perchè è grosso ehehe!!!) e quindi ora ho quello, che balla ed è un po' enorme e infatti spero di arrivarci fino a fine gravidanza. L'ho pagato 12€, mentre il filetto con le due palline mi pare qualcosina in più... ne avevo presi due per precauzione, ma sono ancora lì intatti, non so se li userò...
Tu che cosa contavi di comprare per tenere il buco?
Io anche ce l'ho...o meglio lo avevo...già sono 2 mesi che l'ho tolto...anche perché ora si vede anche il buco sotto :che_dici nn so xke ma sembra che e' salito...e se lo rimetto penso faccia davvero schifo..rimarrebbe alzato!!!..quindi pure quelli più lunghi nn li ho provati per niente....!!!..tanto nn credo si chiuda...lo porto da quasi 8 anni!!!.. :incrocini quello al labbro l'ho portato 2 anni soli e ancora il buchino si vede..quindi quello all'ombelico nn credo si richiuda con facilita!!!...lo spero almeno xke ancora mi piace un sacco!!!! :cuore
Anche io ce l'ho... e ce l'ho ancora su... io non ho mai avuto nemmeno a termine l'ombelico che fuoriesce e quindi lo toglierò solo alle visite... anche se mio marito è contrario e vorrebbe che lo togliessi!!!
Il mio ombelico inizia a fare veramente schifooo!!! :che_dici
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 nov 2012, 14:10

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Bè... 9 giorni e scoprirò come è messa :emozionee

9 gg volano!!!!!!! :cuore :cuore :yeee
Cecilia invece è messa trasversalmente adesso :risatina: in orizzontale :emozionee Infatti il gine dice che fra poco dovrà decidersi se mettersi a testa in su o in giù :risatina: E comunque era aumentata di un paio di etti dalla morfo del 6 novembre (come stima) :pensieroso

Oggi ho fatto un salto da Original Marines per l'offerta/sconto del 30% sull'intimo e ho preso una confezione di 2 body per Cecilia e un completino della carica dei 101 con maglietta e leggings :emozionee :emozionee :emozionee
I leggings sono questi:
http://www.originalmarines.it/collezion ... ction.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 14:14

francybf, mi fa vedere tutta la collezione... sono quelli grigi x caso???

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 14:15

La mia cucciolina si è addormentata e quindi ne approfitto per riposarmi un pochino.... a dopo :bacio

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 nov 2012, 14:17

ci andro' piu tardi..mia mamma ha avuto la bella idea di invitare gente da me..senza manco chiedermi se dovevo uscire.
e poi mi chiama ora al telefono e mi dice: ma dove seiii ??? ho gia chaimato a casa e al cellulare..e non rispondiii??
Beh..scusa e'..! ma mica sono un medico che devo essere reperibile..
mi dice: dopo viene la Floriana.. (e io ho pensato:e chi cavolo e'?? )
e le ho detto..sii ma a che ora.?? va a vedere un posto e poi viene in la... vengo anche io visto che non sa dove sei..
benissimo.. evviva evviva..
se avessi un pelo piu di coraggio le avrei detto:mica chiedermi se devo uscire prima ..e''..nooo mica.. speriamo facciano presto cosi dopo me ne vado a fare il giro al mare.. :bomba :bomba :impiccata: :martello
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 14:18

coyote, io le avrei risposto che non ero in casa e che non riuscivo a tornarci :che_dici

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 nov 2012, 14:19

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
Cefalico anche il mio. Io i colpetti li sento principalmente all'altezza dell'ombelico ma quasi sempre sulla destra... pare che abbia la schiena inquella zona .... Durante l'eco si metteva pure un piedino vicio al viso (è già un contorsionista!!!).

il mio pensa solo a mangiare... :ahaha ogni volta che lo vediamo o si ciccia una mano o muove le labbra.. :ahah chissa' come mai!! :fischia :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”