fa molto Suriely66 ha scritto: va a finire che le regalo pietre preziose, tanto che mi costa??? :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- marby
- Master~GolGirl®

Che belli!!! MIa figlia impazzirebbe!lunlau ha scritto:io volevo suggerirvi un bel gioco per i bimbi
http://www.chegiochi.it/giocattoli/coll" onclick="window.open(this.href);return false; ... lorata.htm
si tratta di disegni da relaizzare con la sabbia colorata, o meglio.. dei fogli preincollati e prestampati dove mettere le sabbioline colorate e brillanti per fare dei bei quadretti. l'impressione è che voli sabbia da tutte le parti.. ma davvero non è così!
Ma pure mio marito
Secondo te da che età si possono usare? Tra l'altro è una linea che mi pare di aver visto in negozio da mia cognata (vende giocattoli stile "città del sole" per intenderci) ma non so se ha proprio questi con la sabbia!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- leda71
- Silver~GolGirl®

no no i miei sono un disastro... la sabbia in casa manco per scherzo
There must be some kind of way out of here ...
- marby
- Master~GolGirl®

Pure io!tatai ha scritto:Io vorrei l'asciugatrice, ma dubito che la riceverò...![]()
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

La grande ha chiesto: album Top Model (sono degli album dove si disegnano vestiti, lei è molto brava in questo e quindi glielo regalo volentieri) e quel diario password (un diario che si apre solo col riconoscimento vocale, ma non so nemmeno dove trovarlo). In realtà avrebbe chiesto l'Ipad vero, ma col cavolo che ho i soldi per comprarlo...
La piccola ha chiesto: Lego Friends e Ipad VeryBella (è un finto Ipad che contiene trucchi per bambine).
La piccola ha chiesto: Lego Friends e Ipad VeryBella (è un finto Ipad che contiene trucchi per bambine).
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- demi
- Expert~GolGirl®

mi sa che è meglio nintendo 3ds che wii
la wii u non la prendo nemmeno in considerazione, quasi 300 euri
poi cmq di piattaforma abbiamo già la ps3, dunque il nintendo può portarselo dove vuole.....
la wii u non la prendo nemmeno in considerazione, quasi 300 euri
poi cmq di piattaforma abbiamo già la ps3, dunque il nintendo può portarselo dove vuole.....
Samuele, nato il 30/03/2006
- dottbaby
- Collaboratore

Noooooo...Natale di nuovo!!!!
Sono in crisi, conosco le sue passioni, ma non ha desideri particolari: nemmeno portarla a passeggio da Toys è servito a farla sbilanciare!
Penso, se non ho altre indicazioni, le prenderò un gioco da tavolo, tipo gioco dell'oca.
Sono in crisi, conosco le sue passioni, ma non ha desideri particolari: nemmeno portarla a passeggio da Toys è servito a farla sbilanciare!
Penso, se non ho altre indicazioni, le prenderò un gioco da tavolo, tipo gioco dell'oca.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- chiarasole
- Master~GolGirl®

e il gira la moda per la grande?pallapunda ha scritto:La grande ha chiesto: album Top Model (sono degli album dove si disegnano vestiti, lei è molto brava in questo e quindi glielo regalo volentieri) e quel diario password (un diario che si apre solo col riconoscimento vocale, ma non so nemmeno dove trovarlo). In realtà avrebbe chiesto l'Ipad vero, ma col cavolo che ho i soldi per comprarlo...![]()
io l'ho trovato in offerta a 9 euro!! Oggi passo quando esco dall'ufficio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mah guarda... l'anno scorso ho visto il bimbo di una mia amica che ne diventava matto... età 4 annimarby ha scritto:Che belli!!! MIa figlia impazzirebbe!lunlau ha scritto:io volevo suggerirvi un bel gioco per i bimbi
http://www.chegiochi.it/giocattoli/coll" onclick="window.open(this.href);return false; ... lorata.htm
si tratta di disegni da relaizzare con la sabbia colorata, o meglio.. dei fogli preincollati e prestampati dove mettere le sabbioline colorate e brillanti per fare dei bei quadretti. l'impressione è che voli sabbia da tutte le parti.. ma davvero non è così!![]()
Ma pure mio marito![]()
Secondo te da che età si possono usare? Tra l'altro è una linea che mi pare di aver visto in negozio da mia cognata (vende giocattoli stile "città del sole" per intenderci) ma non so se ha proprio questi con la sabbia!
ho visto anche gli abiti luccicanti http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 779&cat=71" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq si trovano alla città del sole
se non ora quando?
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io ho una serie di giochi pimpa per bambiniRansie ha scritto:Viola ha chiesto l'hotel di Polly Pocket con le stanze girevoli e o la bambola di Ribelle o di Rapunzel
poi volevo prenderle qualche gioco di società tipo gioco dell'oca o la tombola per bambini.
Per Vanessa sono in alto mare
e' una scatola con dentro il gioco dell'oca (tra l'altro e' formato da un puzzle, da una decina di pezzi, che si puo' combinare in vari modi, quindi ogni volta hai un percorso diverso) la tombola con gli animali al posto dei numeri, il memory e il domino
l'hanno relagati ai miei bambini un paio di anni fa, ed e' stato un regalo molto azzeccato!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lei ha chiesto un paio di monsuno, i lego dinosauri e l'elicottero telecomandato.
di sicuro le prenderemo anche la tartaruga per equitazione (la protezione per la gabbia toracica) e non le prenderemo l'elicottero che ne ha già uno e si è rotto dopo una settimana.
mi devo attrezzare per i monsuno e i lego.
di sicuro le prenderemo anche la tartaruga per equitazione (la protezione per la gabbia toracica) e non le prenderemo l'elicottero che ne ha già uno e si è rotto dopo una settimana.
mi devo attrezzare per i monsuno e i lego.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

chiarasole ha scritto: io ho una serie di giochi pimpa per bambini
e' una scatola con dentro il gioco dell'oca (tra l'altro e' formato da un puzzle, da una decina di pezzi, che si puo' combinare in vari modi, quindi ogni volta hai un percorso diverso) la tombola con gli animali al posto dei numeri, il memory e il domino
l'hanno relagati ai miei bambini un paio di anni fa, ed e' stato un regalo molto azzeccato!!
sarebbe perfetto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto: di sicuro le prenderemo anche la tartaruga per equitazione (la protezione per la gabbia toracica)
meno male che hai specificato. appena letto tartaruga per equitazione mi son immaginata sta pora bimba a cavallo di una testuggine che galoppava leeeeeeeeenta ma leeeeeeeeeeeeenta. :ahah
- chiarasole
- Master~GolGirl®

alla citta' del soleRansie ha scritto:chiarasole ha scritto: io ho una serie di giochi pimpa per bambini
sarebbe perfettodove lo trovo?
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 655&cat=68" onclick="window.open(this.href);return false;
c'e' anche un libro molto carino
elisa ci gioca anche con le bambole, mette una cartella davanti ad ogni bambola, lei chiama gli animali, e poi fa metterei fagioli sulla casella corrispondente alla bambola di turno
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Ransie ha scritto:Ari ha scritto: di sicuro le prenderemo anche la tartaruga per equitazione (la protezione per la gabbia toracica)
meno male che hai specificato. appena letto tartaruga per equitazione mi son immaginata sta pora bimba a cavallo di una testuggine che galoppava leeeeeeeeenta ma leeeeeeeeeeeeenta. :ahah
- kappa
- Expert~GolGirl®

Che sono. Monsuno?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

Le mie pupe nn ancora mi chiedono nulla..di certo ANgelica vuole barbie magia del colore.....ma x il resto ancora non ne ho idea...
kappa - Mamma con la toga
- demi
- Expert~GolGirl®

- leda71
- Silver~GolGirl®

degli affari discetamente brutti che piacciono ai maschi e alle non-principessedemi ha scritto:monsuno? cosa sono?
(alle principesse piace non volerli per poi rubarli ai fratelli)
http://www.monsuno.com/it/home/" onclick="window.open(this.href);return false;
There must be some kind of way out of here ...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oh che bel sito leda: mi sarà di grande aiuto!!leda71 ha scritto:degli affari discetamente brutti che piacciono ai maschi e alle non-principessedemi ha scritto:monsuno? cosa sono?
(alle principesse piace non volerli per poi rubarli ai fratelli)
http://www.monsuno.com/it/home/" onclick="window.open(this.href);return false;
sara vorrebbe lock e driftblade.