GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE

Messaggio da Mimi76 » 1 gen 2008, 19:05

CIAO GENNARINE!!!!!!!!!!!!!!!
ANCORA FELICISSIMO 2008!!!!! :yeee :yeee

Vedo che è tutto ok...ma LALLA non si è fatta viva???poi la sento...
CIAO TOSCA bentornata, sono felice che stiate bene...Lorenzo potrebbe arrivare a breve???che bello!!!
Te l'avevo detto che sei una super mamma....vedi che anche la glicemia è ok nonostante le feste :bacio
MUTI la tua teoria sul tappo non può essere + fantasiosa della mia...ma aspetto di sentire cosa dici tu prima di esprimermi!!
AMICHE:COSA SONO???MAGARI FANNO UN DOCUMENTARIO SU NATIONAL GEO???Fate voi, delle "amiche" di milano non vedo e non sento + nessuna...le aspetto poi dopo qndo arriverà Arianna...x' so che verranno....Meno male che la mia migliore amica c'è sempre....peccato abiti a torino!!! :buuu ma poco male, è presente sempre!!
ANTOTA :coccola ora va meglio??

Anche noi ieri sera serata casaliga con i miei, mia sorella e il suo compagno...cenetta a base di pesce...e ho anche bevuto 2 bicchieri di vino!!
Lore è stato tenerissimo: a 1/2notte mi ha baciata e poi ha baciato la panciotta e le ha detto "amore, papà ti aspetta....manchi solo tu per la mia felicità" :emozionee
L'avrei risposato!!
Ok, ora andiamo a cena fuori, ci si sente dopo o domani.... :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 19:22

ehi ho scoperto l'album per inserire foto.... :yeee :yeee
una news che mi era sfuggita...

ne ho messe qualkuna...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 19:27

littlemom ha scritto:BUON ANNOOOOOOOO!!!
allora come avete passato il primo gg del nuovo anno?
Noi a casa tranquilli.Poi verso le 11 abbiamo fatto un giretto con Mario al parco che abbiamo vicino a casa.
Una gg tranquilla.
Cmq oggi e arrivata la mia amica. Mi ha fatto piacere, parche lei ha due bimbe ed mi ha dato un sacco di consigli utilissimi.

Poi mi ha aiutato per l'ombelico del Mario che aveva sanguinato un po :buuu ed mi ha tranquillizzata ed come fare la medicazione meglio.
vabe ce sempre da imparare. Poi anche un po di cose importanti da avere in casa per qualsiasi inconveniente

vi vedo che state bene, ed che tutto tace chi sa chi sara il primo gennarino?
poi non pensate che tutto tace, puo arrivare anche quando non lo aspettate (come ha fatto Mario) anche io ero tranquilla nessun dolore e contrazioni e poi tac lui e arrivato come un fulmine :emozionee
che bello sentirti enora....
e che meraviglia saperti insieme ai tuoi due uomini...
mi emoziono e non vedo l'ora di provare tutte queste cose...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 19:30

Curiose eee :prrrr

ok vi racconto tutto che mario dorme e ne ho un po di tempo.

Allora era il 20, gg tranquilla come le altre, tanto pensavo che Mario nascese in ritardo ed ero tranquilla. La sera ceniamo, sistemo la cucina poi un po su internet ed decidiamo di andare a letto presto. Verso le 10 eravamo gia a letto ed stavamo parlando, e guarda caso per cosa??? per la rottura delle acque. Dicevo che adesso devo andare meno in gg perche ho la paura di rompere le acque per strada e che faccio. 5 min dopo sento una cosa strana al interno della patata, una sensazione che qualcosa la dentro si e stancata (o tipo il colpo di un elastico) cosa mai sentita prima. Subito ho pensato no che sto per rompere le acque :urka ? Tempo di finire il pensiero ed sento come un fiume liquido che esce. No, ho detto al mio marito "ho rotto le acque". per fortuna avevo una traversa vicina ed l'ho messo sotto. Non avevo nessun tipo di dolore. Mio marito in 5min era gia pronto. ho detto aspetta dove vuoi andare, hai voglia qui che nasca, io non ho nessun dolore. :domanda

ho fatto una doccia e tranquilli siamo parti per l'ospedale.

poi il resto lo sapete un po :sorrisoo

cmq se avete domande fatemeli :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 gen 2008, 19:32

tosca come fa il tuo ticker a dire che ti mancano 6 gironi se sei a 39+4?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 19:35

toscamilla ha scritto:
littlemom ha scritto:BUON ANNOOOOOOOO!!!
allora come avete passato il primo gg del nuovo anno?
Noi a casa tranquilli.Poi verso le 11 abbiamo fatto un giretto con Mario al parco che abbiamo vicino a casa.
Una gg tranquilla.
Cmq oggi e arrivata la mia amica. Mi ha fatto piacere, parche lei ha due bimbe ed mi ha dato un sacco di consigli utilissimi.

Poi mi ha aiutato per l'ombelico del Mario che aveva sanguinato un po :buuu ed mi ha tranquillizzata ed come fare la medicazione meglio.
vabe ce sempre da imparare. Poi anche un po di cose importanti da avere in casa per qualsiasi inconveniente

vi vedo che state bene, ed che tutto tace chi sa chi sara il primo gennarino?
poi non pensate che tutto tace, puo arrivare anche quando non lo aspettate (come ha fatto Mario) anche io ero tranquilla nessun dolore e contrazioni e poi tac lui e arrivato come un fulmine :emozionee
che bello sentirti enora....
e che meraviglia saperti insieme ai tuoi due uomini...
mi emoziono e non vedo l'ora di provare tutte queste cose...
il bello e stato che all arrivo del nuovo anno eravamo in piedi, io con Mario in braccio ed abbiamo fato il brindisi in tre avvolti da un abbracci di papa accompagnati da tanti baci, augurandoci a vicenda di un anno ancora piu bello del 2007 :emozionee
dai ormai manca poco e forse arriva come Mario seza avvisarti :prrrr
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 gen 2008, 19:37

littlemom di domande ce ne sarebbe a bizzeffe: i dolori dopo quanto sono iniziati? e il tappo lo hai perso? e quando sono diventati insopportabili?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 gen 2008, 19:39

tosca ma sei in ottima forma! bellissima!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 19:41

i dolori sono iniziati dopo 2 ore circa dalla rottura delle acque ma erano irregolari. anche dal monitoraggio si vedeva. ed ho fatto tutta la notte con questi dolori ed alle 8:30 del mattino ho iniziato il travaglio vero con i dolori forti ed regolari.
Tappo, chi l'ha visto :domanda

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 19:42

akane ha scritto:tosca ma sei in ottima forma! bellissima!
e verro in formissima :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 gen 2008, 19:44

e little in tutto quante ore dalla rottura del sacco? scusa se ti faccio tutte queste domande ma sono impaziente, emozionata e allo stesso tempo molto impaurita :sorrisoo

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 19:46

in torno a 15 ore in tutto dalla rottura del sacco.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 19:54

Mimi76 ha scritto: CIAO TOSCA bentornata, vedi che anche la glicemia è ok nonostante le feste :bacio
grazie Mimi...si si e ti dirò di più che anche ieri sera e oggi un pò di pandoro con la crema al mandarino me lo so mangiato!!!! :prrrr
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 19:59

grazie per i complimenti...in effetti ho preso poco più di 11 kg...tutta panza! per ora niente smagliature, speriamo resista la pelle...ma nn so ancora x quanto.

ho visto cmq che anche voi state da dio....

il mio ticker è avanti...non so come mai...lo devo cambiare...
sono a 38+1 oggi...se riesco stasera altrimenti domani...
LORENZO 05-01-2008

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 1 gen 2008, 20:00

TOSCA ma sei proprio bella!! :ok Dove te lo sei fatto fare l'adesivo per la macchina????

Penso che da una parte la rottura delle acque sia una cosa bella in quanto a quel punto si sa che il parto è imminente e non si può tornare indietro. Allo stesso modo però ti obbliga ad andare in ospedale nel giro di 1 ora perchè bisogna stare monitorate e quindi addio sogni di gloria del travaglio a casa :che_dici .

Con la mia esperienza precedente vi dico che non è per niente bello stare in ospedale ad aspettare il travaglio...bè stavolta non l'accetterei molto volentieri il dover essere ricoverata e stare lì ad aspettare e a patire mentre in camera ci sono parenti di altre degenti, bambini e un via vai che ti da noia e basta :pistole.
Nei miei programmi avrei pianificato un travaglio a casa: con l'assistenza della mia amica di scuola che è diventata ostetrica e che aspetta la telefonata per venire ad assistermi in casa, una bella doccia calda con lavata di capelli :Doccia , organizzarmi al meglio per Matilde (specie se fosse notte), tel al gine e sentire i suoi consigli e farmi preparare il terreno in maternità e la cosa essenziale arrivare a partire da casa con la sicurezza di entrare subito in sala travaglio/parto (4 cm). :hi hi hi hi
Troppo bello e pianificato????? :domanda :che_dici

Bè spero che almeno una parte di queste cose si avverino!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 20:02

Nady ha scritto:TOSCA ma sei proprio bella!! :ok Dove te lo sei fatto fare l'adesivo per la macchina????
da una ragazza che te li fa e te li spedisce a casa...mi diede il suo indirizzo di posta Francy...
sono troppo bellini vero?
se ti interessa in mp ti mando la sua mail...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 20:04

littlemom ha scritto:in torno a 15 ore in tutto dalla rottura del sacco.
insomma enora..mica poche ore... :urka
stasera metterò la traversina...è un pò che penso a sta cosa...alla mia amica è uscito anche sangue...a te?
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 gen 2008, 20:06

tosca io ero a + 16 prima di natale (circa 5 gg prima di natale) ora non ho proprio il coraggio di pesarmi....

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 20:17

niente sangue, liquido limpido.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 gen 2008, 20:43

:domanda ma che è la traversina? :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”