GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XLI)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XLI)
Luca dorme nel lettino con le sponde ma lo scavalca, e passando da sopra il mio letto fugge per casa 

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Pollon, Estate di morte è di Coben....A me i suoi libri piacciono molto! Leggi anche "Svaniti nel nulla".
Ho preso nota, così lo prendo

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
non lo so, probabilmente il dolore è ciclico, si raggiunge il picco e poi va scemando e poi ritorna il dolore e poi si calma così che magari l'orecchio gli dà fastidio anche quando è sveglio ma siccome è sveglio magari è solo nervoso, poi il dolore diminuisce e può dormire, stessa cosa la notte. Non so perchè,ma per Maia era cosìpollon1975 ha scritto:Lily spero non sia l'orecchio, ma perchè di pomeriggio però dorme tranquillo![]()
![]()
e anche dopo le 3 di notte?!?

Però MAGARI non è l'orecchio. Controllarlo non fa male

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
piccoli evasori cresconolaurajjj ha scritto:Luca dorme nel lettino con le sponde ma lo scavalca, e passando da sopra il mio letto fugge per casa

-
- Master~GolGirl®
Laura invece tenta di scavalcare il suo lettino, ma siccome vicino non ha nulla resta abbarbicata là....per me tra poco salta!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Ragazze...nel post della differenza tra il primo e il secondo parto mi hanno risposto dicendomi:
"lily ....io sono un persona che vede il bicchiere sempre mezzo pieno ....sa solo il signore quando sara' la mia ora..e poi se deve succedere pazienza non posso impedirlo ma non mi fascio la testa prima di cadere ..ne trovo giusto aggiungere paure a paure per rispetto delle donne che sono in attesa..perche' in gravidanza si hanno gia' mille paure per il futuro nascituro...figurati se devo pensare anche alla possibilita' di morire."
ditemi brava perchè ho evitato di continuare
ohhhhhh e io VORREI continuare, ma basta, hanno ragione loro che mi importa? vogliono sentirsi dire che la gravidanza è tutta rose e fiori? e che lo pensino... nessuna di noi aveva detto che tutte indistintamente pensano alla morte, ma porca miseria se IO ti dico che la mia terza esperienza è stata un disastro perchè non la vuoi sentire? per rispetto alle donne che sono in attesa e che hanno forme intere di prosciutto davanti a occhi e orecchie? mah...
Boh...ripeto, sono strana io...
"lily ....io sono un persona che vede il bicchiere sempre mezzo pieno ....sa solo il signore quando sara' la mia ora..e poi se deve succedere pazienza non posso impedirlo ma non mi fascio la testa prima di cadere ..ne trovo giusto aggiungere paure a paure per rispetto delle donne che sono in attesa..perche' in gravidanza si hanno gia' mille paure per il futuro nascituro...figurati se devo pensare anche alla possibilita' di morire."
ditemi brava perchè ho evitato di continuare

Boh...ripeto, sono strana io...
-
- Master~GolGirl®
Infatti ,Lily, io l'avevo letto ma non ho risposto perchè mi sembra il gatto che si morde la coda.....a volte sembra di parlare al muro.
- Lily74
- Expert~GolGirl®
mettici sotto un meterassone da palestra, sai che bei tuffiROB68 ha scritto:Laura invece tenta di scavalcare il suo lettino, ma siccome vicino non ha nulla resta abbarbicata là....per me tra poco salta!

-
- Master~GolGirl®
Nooo! il materasso no! Non ci posso pensare....Sarebbe sempre là.
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Rob, per Lauretta e Emiliano evidentemente meglio accettare questi i suoi ritmi sperando che migliorino al più presto. Comunque se andasse volentieri tutti giorni alle 20.30 sarebbe l'ideale.
Laura, caspita davvero un periodo fisico NO. Come le altre ti consiglio di riposare più che poi senza stirare mi raccomando.
Rosa mi sembra una ragazzina molto esigente con se stessa.
Pollon, mi dispiace per la tua nottata, per la tosse di Manu e per quello che possa avere Sam. Comunque non troppo fa che Emiliano si lamentava soprattutto la notte in realtà erano in arrivo i dentini. La pediatra mi disse di non aspettare la febbre a 38.5 per dargliela. Se sembrano sofferente con la tachi probabilmente riposeranno.
Ancora noi dobbiamo svuotare la stanzetta per ricevere in regalo un lettino come quello che hanno i tuoi figli. Un letto singolo con un altro che si nasconde sotto. Da questa estate che dobbiamo farlo.
Lily, come stai? Bene che ti senta pronta per affrontare tre ragazze con le mestruazioni. Lello fa bene a pensare come organizzarsi.
Per il passeggino, il ragazzo si è messo di fronte e non ha accolto il primo richiamo di Emiliano. Anzi. Quando ha iniziato a sbattere il passeggino mi sono limitata a dirgli di non farlo perché lui stava solo scherzando. Spesso ho notato che a Firenze si tende ad essere simpatici in un modo parecchio invadente e questo modo è stato adottato anche di chi non è di cui ma ci vive. Un'altra volta lo stesso gli ha strappato di mano una macchinina, Emiliano anche quella volta è andato su tutte le furie. Ogni volta provo a spiegarli che le persone scherzano, che non fanno sul serio con la speranza che prima o poi lo capirà ma non mi sento di brontolarlo visto che alla fine è lui a subire. Mi sono spiegata? C'è un altro invece sempre africano gentilissimo, dolce. Emiliano l'adora e dalla sua spontanea volontà gli mostra i balocchi, sale in braccio a lui, lo bacia e lo chiama sempre per nome. Se si rende conto che Emiliano è arrabbiato, lo rispetta, non lo prende in giro.
Anche mio suocero si approccia facendogli spesso i dispettini. Emiliano lo vuole bene ma quando fa così l'evita.
Per quanto mi riguarda, la notte mi sono sentita male, appena mi sono alzata per andare in bagno nel giro di pochi secondi ho iniziato a sudare freddo e tremare. Poi tanto vomito che non riuscivo manco ad alzarmi per mettermi a sedere perché avevo anche lo stimolo intestinale. Ho chiamato Ale cento volte ma non mi ascoltava, dormiva profondamente. Stamattina ancora vomito ma sembra che stia meglio. Mi sento strana in generale. Non capisco se ho beccato un virus oppure ho semplicemente avuto una sorta di blocco della digestione perché non riuscivo a riposare. Sentivo lo stomaco indurito. Per fortuna, Ale ha poco da fare stamattina e così sta con Emiliano. Non ha voluto fare nemmeno colazione il piccolo perché voleva stare solo con me. Da distesa era sopra di me e quando è uscito mi ha lasciato accanto un elefante e un delfino di peluches che ultimamente adora.
Rob, per Lauretta e Emiliano evidentemente meglio accettare questi i suoi ritmi sperando che migliorino al più presto. Comunque se andasse volentieri tutti giorni alle 20.30 sarebbe l'ideale.
Laura, caspita davvero un periodo fisico NO. Come le altre ti consiglio di riposare più che poi senza stirare mi raccomando.
Rosa mi sembra una ragazzina molto esigente con se stessa.
Pollon, mi dispiace per la tua nottata, per la tosse di Manu e per quello che possa avere Sam. Comunque non troppo fa che Emiliano si lamentava soprattutto la notte in realtà erano in arrivo i dentini. La pediatra mi disse di non aspettare la febbre a 38.5 per dargliela. Se sembrano sofferente con la tachi probabilmente riposeranno.
Ancora noi dobbiamo svuotare la stanzetta per ricevere in regalo un lettino come quello che hanno i tuoi figli. Un letto singolo con un altro che si nasconde sotto. Da questa estate che dobbiamo farlo.
Lily, come stai? Bene che ti senta pronta per affrontare tre ragazze con le mestruazioni. Lello fa bene a pensare come organizzarsi.
Per il passeggino, il ragazzo si è messo di fronte e non ha accolto il primo richiamo di Emiliano. Anzi. Quando ha iniziato a sbattere il passeggino mi sono limitata a dirgli di non farlo perché lui stava solo scherzando. Spesso ho notato che a Firenze si tende ad essere simpatici in un modo parecchio invadente e questo modo è stato adottato anche di chi non è di cui ma ci vive. Un'altra volta lo stesso gli ha strappato di mano una macchinina, Emiliano anche quella volta è andato su tutte le furie. Ogni volta provo a spiegarli che le persone scherzano, che non fanno sul serio con la speranza che prima o poi lo capirà ma non mi sento di brontolarlo visto che alla fine è lui a subire. Mi sono spiegata? C'è un altro invece sempre africano gentilissimo, dolce. Emiliano l'adora e dalla sua spontanea volontà gli mostra i balocchi, sale in braccio a lui, lo bacia e lo chiama sempre per nome. Se si rende conto che Emiliano è arrabbiato, lo rispetta, non lo prende in giro.
Anche mio suocero si approccia facendogli spesso i dispettini. Emiliano lo vuole bene ma quando fa così l'evita.
Per quanto mi riguarda, la notte mi sono sentita male, appena mi sono alzata per andare in bagno nel giro di pochi secondi ho iniziato a sudare freddo e tremare. Poi tanto vomito che non riuscivo manco ad alzarmi per mettermi a sedere perché avevo anche lo stimolo intestinale. Ho chiamato Ale cento volte ma non mi ascoltava, dormiva profondamente. Stamattina ancora vomito ma sembra che stia meglio. Mi sento strana in generale. Non capisco se ho beccato un virus oppure ho semplicemente avuto una sorta di blocco della digestione perché non riuscivo a riposare. Sentivo lo stomaco indurito. Per fortuna, Ale ha poco da fare stamattina e così sta con Emiliano. Non ha voluto fare nemmeno colazione il piccolo perché voleva stare solo con me. Da distesa era sopra di me e quando è uscito mi ha lasciato accanto un elefante e un delfino di peluches che ultimamente adora.
-
- Master~GolGirl®
Sandra, hai anche la febbre?
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Sandra, mi dispiace che tu stia male.
l'influenza intestinale sta girando, il blocca della digestione potrebbe pure essere visti i brividi e lo stomaco...ma cosa avevi mangiato? bevuto qualcosa di freddo? hai avuto paura quando Ale non ti sentiva?
Che dolce EMiliano a lasciarti i suoi peluches per farti sentire meglio
sul fatto del passeggino effettivamente non avevo capito io la dinamica della situazione. Quindi forse aveva ragione Emiliano (chiedigli scusa da parte mia
) neanche Valentina e Maia sopportano chi scherza facendo "dispetti"..e neanche io in
realtà se poi è pure uno sconosciuto..ma come ti permetti?!? Ma io in questo sono molto "orso".
Spero tu ti senta un pochino meglio riposandoti!
Laura, tu come stai?
per il salvataggio dei topic non saprei che dire a parte il fare copia e incolla
ho cercato nel forum al "punto informatico" e ho visto che, nel 2007, questa domanda era stata già posta e questo è in link
forum/viewtopic.php?f=24&t=3386&p=19440 ... um#p194405" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non c'era una risposta esauriente, quindi ho provato a riproporre il problema, chissà che non bazzichi il forum qualche genio del computer e ci dia qualche dritta

Che dolce EMiliano a lasciarti i suoi peluches per farti sentire meglio

sul fatto del passeggino effettivamente non avevo capito io la dinamica della situazione. Quindi forse aveva ragione Emiliano (chiedigli scusa da parte mia

Spero tu ti senta un pochino meglio riposandoti!
Laura, tu come stai?
per il salvataggio dei topic non saprei che dire a parte il fare copia e incolla

forum/viewtopic.php?f=24&t=3386&p=19440 ... um#p194405" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non c'era una risposta esauriente, quindi ho provato a riproporre il problema, chissà che non bazzichi il forum qualche genio del computer e ci dia qualche dritta

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Lily avevo letto ieri. Hai fatto bene a non rispondere, sarebbe una polemica inutile. Vogliono vedere scritto solo quello che piace a loro.
Sandra spero sia stato solo un episodio di cattiva digestione e non quel maledetto virus che c'è in giro. A mia madre è capitato un paio di settimane fa. E' stata male tutta la notte
, non aveva nemmeno + le forze per stare in piedi. Poi le ci sono voluti un paio di giorni per riprendersi. 
Sandra spero sia stato solo un episodio di cattiva digestione e non quel maledetto virus che c'è in giro. A mia madre è capitato un paio di settimane fa. E' stata male tutta la notte

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Brava Lilyho provato a riproporre il problema, chissà che non bazzichi il forum qualche genio del computer e ci dia qualche dritta

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ah, mi sono dimenticata di dirvi che ieri hanno fatto dormire Manuel.
La maestra ha detto che lo ha svegliato alle 15.30 perchè prima non è riuscita
Stando a quanto mi ha detto lui è rimasto sveglio, sicuiramente, 20 minuti (perchè ha visto il suo amico uscire alle 1.45/1.50) poi deve essersi addormentato.
La maestra ha detto che appena sente la musica si addormenta, certo lo obbligano a tenere gli occhi chiusi
Per fortuna ieri sera si è comunque addormentato alle 22.00 cotto per la piscina
La maestra ha detto che lo ha svegliato alle 15.30 perchè prima non è riuscita

Stando a quanto mi ha detto lui è rimasto sveglio, sicuiramente, 20 minuti (perchè ha visto il suo amico uscire alle 1.45/1.50) poi deve essersi addormentato.
La maestra ha detto che appena sente la musica si addormenta, certo lo obbligano a tenere gli occhi chiusi

Per fortuna ieri sera si è comunque addormentato alle 22.00 cotto per la piscina
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Ah, giusto!!! Mettono pure la musica per farli addormentare meglio....non ho parole!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Rob a proposito di libri e visto che sei tu l'esperta qui.............hai sentito parlare del libro "Belle x sempre" di Boo Katherine
Un colega mi diceva che ne ha sentito parlare molto bene
Un colega mi diceva che ne ha sentito parlare molto bene
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
No, Pollon non l'ho sentito, al limite mi informo.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Mia madre questa mattina ha ribadito alla mestra di non far dormire Manuel visto che ieri lo hanno svegliato alle 15.30 e lei scocciata, rivolgendosi a Manuel ha detto "Manuel cosìè hai l'orologio?"
Mia madre le ha risposto, "NO, è stata l'altra maestra a dirmelo"
Un bel mavaf.............. ci sarebbe stato bene
Ah, Manuel mi diceva che l'altro giorno una delle maestre, mentre loro erano sdraiati, si sistemava un maglione..............non ci posso credere fanno pure la maglia

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
mah......
Il libro a cui facevi riferimento è ambientato in uno slum indiano....
Il libro a cui facevi riferimento è ambientato in uno slum indiano....