Vedo che c'è anche zia dani
 , auguroni anche a voi
 , auguroni anche a voi  

Messaggio da de77 » 1 gen 2008, 17:58

, auguroni anche a voi
 , auguroni anche a voi  

Messaggio da de77 » 1 gen 2008, 18:01

Messaggio da Boomie75 » 1 gen 2008, 18:10

Noi per fortuna non li abbiamo + gli inviti a mangiare da loro perchè mia suocera odia cucinare quindi le facciamo solo un favore se non andiamo!
 Noi per fortuna non li abbiamo + gli inviti a mangiare da loro perchè mia suocera odia cucinare quindi le facciamo solo un favore se non andiamo!   

per il rientro al lavoro!!
 per il rientro al lavoro!! 
  scherzo! lei non paga quindi il regalo è per noi!. Adesso mi informo per bene, la destinazione è il Golfo Persico (Dubai, Bahrein, Oman, Emirati Arabi).
 scherzo! lei non paga quindi il regalo è per noi!. Adesso mi informo per bene, la destinazione è il Golfo Persico (Dubai, Bahrein, Oman, Emirati Arabi). 

Messaggio da Boomie75 » 1 gen 2008, 18:11
 Alex, De
 Alex, De    e auguroni a voi, ai vostri pulciottoli e ai vostri maritini!
 e auguroni a voi, ai vostri pulciottoli e ai vostri maritini!   

Messaggio da chi069 » 1 gen 2008, 18:42

Messaggio da giugius72 » 1 gen 2008, 19:10

Messaggio da giugius72 » 1 gen 2008, 19:12
 perchè non sia nulla di tutto ciò!!!
 perchè non sia nulla di tutto ciò!!!
Messaggio da Boomie75 » 1 gen 2008, 19:46

Messaggio da chi069 » 1 gen 2008, 21:27

Messaggio da de77 » 1 gen 2008, 22:01

tutti per il tuo ciccio riccio
  tutti per il tuo ciccio riccio   

Messaggio da Boomie75 » 1 gen 2008, 22:02

Messaggio da de77 » 1 gen 2008, 22:05

Messaggio da de77 » 1 gen 2008, 22:05

Messaggio da Bricla » 1 gen 2008, 22:23

)
 ) 

Messaggio da bylancina » 2 gen 2008, 0:23

notteeeeeeeeeeeeeeeee
 notteeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Boomie75 » 2 gen 2008, 10:23

Manu dovrebbe essere a Bari dai suoceri.
  Manu dovrebbe essere a Bari dai suoceri. 

a tutte
 a tutte
Messaggio da de77 » 2 gen 2008, 10:24

oggi era giornata di pensioni e c'era pieno di vecchietti in coda, sorvoliamo anche su questo perchè se fossi stato un rapinatore ci sarebbe stato da festeggiare. Immagginatevi tutti questi anziani (soli)che uscivano uno dietro l'altro con tutti quei soldi
  oggi era giornata di pensioni e c'era pieno di vecchietti in coda, sorvoliamo anche su questo perchè se fossi stato un rapinatore ci sarebbe stato da festeggiare. Immagginatevi tutti questi anziani (soli)che uscivano uno dietro l'altro con tutti quei soldi   , secondo me è assurdo, bisognerebbe che lo stato gli obbligasse a depositare la pensione o in posta o in banca. Finalmente arriva il mio turdo(dove solamente spedire una raccomandata) e mentre l'impigata mi sta facendo l'operazione le chiedo qualche modulo vuoto. Lei guarda un po' verso i moduli e mi dice con aria scazzata...gliene do giusto due. Alchè le rispondo "guardi che non mi diverto a giocare con i vostri moduli, se glieli chiedo è perchè mi servono. E lei: "c'è una circolare che dice che dovrei dare giusto quello che si spedisce e si dovrebbe compilare qui, non è che ci divertiamo a compilare circolari a vuoto. Non ci ho più visto,mi ha fatta proprio incaz@@re
 , secondo me è assurdo, bisognerebbe che lo stato gli obbligasse a depositare la pensione o in posta o in banca. Finalmente arriva il mio turdo(dove solamente spedire una raccomandata) e mentre l'impigata mi sta facendo l'operazione le chiedo qualche modulo vuoto. Lei guarda un po' verso i moduli e mi dice con aria scazzata...gliene do giusto due. Alchè le rispondo "guardi che non mi diverto a giocare con i vostri moduli, se glieli chiedo è perchè mi servono. E lei: "c'è una circolare che dice che dovrei dare giusto quello che si spedisce e si dovrebbe compilare qui, non è che ci divertiamo a compilare circolari a vuoto. Non ci ho più visto,mi ha fatta proprio incaz@@re   
   Così le ho risposto che quando arriverò in posta e non dovrò perdere un'ora per fare una stupida raccomandata e saranno in grado di offrire un servizio decente allora forse rispettorò quella bella circolare ma fino a quel momento non ci penso proprio a perdere ulteriore tempo per dover complilare li i vari fogli. Quella è sce@a
  Così le ho risposto che quando arriverò in posta e non dovrò perdere un'ora per fare una stupida raccomandata e saranno in grado di offrire un servizio decente allora forse rispettorò quella bella circolare ma fino a quel momento non ci penso proprio a perdere ulteriore tempo per dover complilare li i vari fogli. Quella è sce@a   
   Sono inca@zata nera
  Sono inca@zata nera  

Messaggio da Boomie75 » 2 gen 2008, 10:25

AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANDREA (di Pando)!!!
 AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANDREA (di Pando)!!!   

Messaggio da de77 » 2 gen 2008, 10:27
 E' vero Manu è a bari, me ne ero scordata, ma dove ho la testa  :prrrr
  E' vero Manu è a bari, me ne ero scordata, ma dove ho la testa  :prrrr  

per Brian. Per fortuna voi siete in via di guarigione
  per Brian. Per fortuna voi siete in via di guarigione  

Messaggio da Boomie75 » 2 gen 2008, 10:28

De !!! Sono tranquilla allora, se hai lo spirito per litigare (giustamente!) con le impiegate delle poste, stai benone!!!
 De !!! Sono tranquilla allora, se hai lo spirito per litigare (giustamente!) con le impiegate delle poste, stai benone!!!