GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Messaggio da leda71 » 20 nov 2012, 23:07

Alla nanetta ho preso quell'orrendo pony peloso che nitrisce, con carotina e spazzola, che me la mena da quando l'ha visto la 1a volta in TV... adesso mi manca di trovarle Spirit e Pioggia... siamo in fase equina, diciamo :risatina:
A questo si aggiunge Barby + Skipper con cucina (ho una figlia reazionaria, lo so :che_dici )
se riesco giovedì che sono a Milano passo anche a prenderle il set principesse al Disney Store

Al rospetto per ora abbiamo preso 3 nuovi personaggi di skylander e la penna da usare con l-pad.
Vorrebbe anche la maschera di spiderman che non ho ben capito che cosa faccia e il martellone dei Gormiti che invece non credo gli prenderò perchè già me lo vedo che to tira dietro a sua sorella :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 20 nov 2012, 23:07

mafalda2005 ha scritto:
violetta75 ha scritto:Allora, la letterina di ciccio è moooooolto lunga. :risatina:
Io ho preso il megazord e la megablade dei power rangers samurai, e 2 personaggi dei gormiti. Forse prenderò anche l'omniverse touch di ben ten e qualche personaggio omnitrix con chiavetta e senza.
Poi nonni e zii faranno il resto, chiedono sempre cosa comprare per andare sul sicuro, quindi ancora gormiti (ovviamente con relativi playset) e power rangers e Super Mario e.... :impiccata:
Io, di mia iniziativa, inserirò qualche libro. :sorrisoo
Aiuto!!! Non ho capito niente!
:domanda
Mafalda cos'è che non hai capito?
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 23:10

ely66 ha scritto:
R2D2 ha scritto:ely ma perché non le regali un ebook reader? Ed elimini la libreria. :hi hi hi hi
perchè poi lo sequestro io :ahaha

demi, niente power rangers o cars quest'anno?
oggetti glitterati per la scuola, evito di dirti di regalarglieli :risatina:

un elicotterino radiocomandato? (a chi me lo chiedesse, si la nanetta ne ha due :impiccata: )
Ce l'ha la macchina fotografica??
La Nikon s30 è studiata per la sua età e c'è pure fuxia...

http://www.nital.it/press/2012/s30.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2012, 23:12

violetta75 ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
violetta75 ha scritto:Allora, la letterina di ciccio è moooooolto lunga. :risatina:
Io ho preso il megazord e la megablade dei power rangers samurai, e 2 personaggi dei gormiti. Forse prenderò anche l'omniverse touch di ben ten e qualche personaggio omnitrix con chiavetta e senza.
Poi nonni e zii faranno il resto, chiedono sempre cosa comprare per andare sul sicuro, quindi ancora gormiti (ovviamente con relativi playset) e power rangers e Super Mario e.... :impiccata:
I Gormiti li conosco, ma non vanno di moda fra gli amichetti di mio figlio (che ha 6 anni, è per questo che non conosco quasi niente di ciò che hai scritto? :perplesso).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 23:12

si, macchina fotografica presa per compleanno e fine scuola, tutto insieme. e la sa usare meglio di me.
cioè... se non avesse qualcosa, troverei da acquistare, speravo in voi (mi sa che demi spera ancora più di me che la finisca :risatina: )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2012, 23:13

ely66 ha scritto:si, macchina fotografica presa per compleanno e fine scuola, tutto insieme. e la sa usare meglio di me.
cioè... se non avesse qualcosa, troverei da acquistare, speravo in voi (mi sa che demi spera ancora più di me che la finisca :risatina: )
Ma lei cosa dice?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 nov 2012, 23:15

va sugli sci? Regalale lo snowboard allora.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 23:19

ely66 ha scritto:si, macchina fotografica presa per compleanno e fine scuola, tutto insieme. e la sa usare meglio di me.
mmhhhh :perplesso ... giochi creativi?? Ad esempio alla figlia undicenne di una mia amica ho preso un kit per decorare anelli in plexiglas, di una marca che faceva anche i kit per farsi da soli i profumi, i rossetti, le saponette, bracciali, candele...
http://www.sentosphere.fr/accueil.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure... chitarra + lezioni??
Ipod + ampplificatori?
WE a Gardaland a Natale? (sbrigati scade fra 40 minuti) http://it.groupalia.com/sconti-genova/g ... ietti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 23:21

:nonegiusto non dice niente, ci sta pensando! :nonegiusto :nonegiusto ha troppa roba! lo so, ne ha troppa (pure lo smartphone, il mio vecchio, funziona ancora e peròòòòòòòò non lo usa, non ancora) :nonegiusto manca giusto lo snowboard (lo affittiamo...) bon basta. svanisco promesso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 23:22

Ce l'ha lo zaino Eastpack?? Qui alla sua età è un must...

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 23:23

ely66 ha scritto:
R2D2 ha scritto:ely ma perché non le regali un ebook reader? Ed elimini la libreria. :hi hi hi hi
perchè poi lo sequestro io :ahaha

demi, niente power rangers o cars quest'anno?
oggetti glitterati per la scuola, evito di dirti di regalarglieli :risatina:

un elicotterino radiocomandato? (a chi me lo chiedesse, si la nanetta ne ha due :impiccata: )
cars prenderò se trovo 1 macchinina che non ha...mission impossible,le ha tutte!
ora è fissato con ben ten,un paio di personaggi gli finiranno sotto l'albero
poi, pensavamo appunto alla wii...anche per giocarci noi :prr
Samuele, nato il 30/03/2006

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 20 nov 2012, 23:24

mafalda2005 ha scritto:
violetta75 ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
I Gormiti li conosco, ma non vanno di moda fra gli amichetti di mio figlio (che ha 6 anni, è per questo che non conosco quasi niente di ciò che hai scritto? :perplesso).
Mi sono riletta, ho scritto di getto utilizzando la terminologia che usa mio figlio. :sorrisoo
Ciccio ha 5 anni e lui e i suoi amici sono letteralmente impazziti per la nuova serie dei gormiti 2012 (il cartone viene trasmesso su SKY, boing e Italia 1).

Megazord e mega blade sono il robot e la spada dei power rangers samurai, omniverse touch è il nuovo orologio che ben ten usa per trasformarsi :che_dici al quale possono essere collegati dei personaggi omnitrix con una specie di chiavetta USB :che_dici :che_dici

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 23:24

ely non hai detto se ha l'orologio....
ma lei non chiede nulla?
Samuele, nato il 30/03/2006

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2012, 23:28

violetta75 ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
violetta75 ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
Mi sono riletta, ho scritto di getto utilizzando la terminologia che usa mio figlio. :sorrisoo
Ciccio ha 5 anni e lui e i suoi amici sono letteralmente impazziti per la nuova serie dei gormiti 2012 (il cartone viene trasmesso su SKY, boing e Italia 1).

Megazord e mega blade sono il robot e la spada dei power rangers samurai, omniverse touch è il nuovo orologio che ben ten usa per trasformarsi :che_dici al quale possono essere collegati dei personaggi omnitrix con una specie di chiavetta USB :che_dici :che_dici
orca paletta! Mio figlio ha 6 anni e mezzo e guarda il piccolo principe e scooby doo. Meno male che ancora il merchandising non è diffuso :sorrisoo
Ah però adora Angry Birds e anche per 'sti mostriciattoli in Italia non c'è molto.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 23:32

Guarda che stanno arrivando un sacco di boiate di angry birds pure qui... :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 23:33

cars prenderò se trovo 1 macchinina che non ha...mission impossible,le ha tutte!
ora è fissato con ben ten,un paio di personaggi gli finiranno sotto l'albero
anche il majorette cars camion? o i lego di cars?
e i roller o gli skate completi delle protezioni di cars o di ben 10?
uhuu peta ben10
mi sa che ho risolto quello di mio nipote.
grazieeeeeeeeeeeee!!

si orologi ne ha, ad esempio quelli con bracciale che si chiude a scatto. e pure l'orologio anello (ma perché gliel'ho comprato!! :martello )

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2012, 23:34

laura s ha scritto:Guarda che stanno arrivando un sacco di boiate di angry birds pure qui... :che_dici
Dopo Natale spero :ahah
Buona notte carissime, sogni d'oro a tutte!

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 20 nov 2012, 23:40

Notte pure da parte mia, vado anch'io.
(che mi sto perdendo la replica di uomini e donne su la5, e oggi c'erano i vecchi eh :hi hi hi hi )

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 nov 2012, 7:39

ma più che altro mi sta già prendendo l'ansia di dove stiverò tutti i regali nuovi: la casa non è grande e la camera da letto è una per tutti e 3 :argh

Comunque i due grandi hanno ritagliato da quei cataloghi con i giochi miriadi di cose, e le hanno messe nella busta come letta per Babbo Natale... ma loro sanno già che lui porta o un gioco grande o 2 piccoli... di più non ha posto sulla slitta :fischia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 nov 2012, 7:45

Allora io gliel'ho già preso, siccome mi sta spaccando due maroni da anni quest'anno riceverà il nintendo ds ma il modello precedente, che acquistato su ebay costava sugli 80 euro. Dopo di che: nisba fino al compleanno. Ai nonni ho chiesto abbigliamento. Ormai gioca solo con pochi giocattoli e il resto va in qualche modo incastonato da qualche parte.. Ma mia figlia è allucinante, non vuole mettere via niente!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”