GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Messaggio da rossomela » 20 nov 2012, 22:25

Ely una mtb Gaia ce l'ha?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 22:25

rossomela ha scritto:Laura mio figlio la 3ds non se la filava proprio....
Dipende molto dal trovare il gioco giusto per quel bambino...
Comunque per carità non è che piaccia a tutti, però direi un buon 90% se si sa proporre la cosa giusta per il carattere...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 22:27

mafalda2005 ha scritto:
laura s ha scritto:Ecco Demi dato che esce la U la Wii quest'anno la lascerei perdere...
proprio per questo, costa meno :sorrisoo Tanto so a malapena com'è la wii, la wii u non ci interessa (non mi pare che abbia il 3d).
Sì e poi fra massimo 2 anni (e sto molto larga, un anno è più ragionevolmente corretto) non esce più nemmeno un gioco nuovo, non trovi i ricambi, non hai più l'ingresso ybp sulla TV nuova e capisci perchè costava così poco...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:40

stop. ferme. non ci capisco più niente :nonegiusto
cosa sarebbe sta wii U ?
non conviene il 3ds o la wii normale?
Samuele, nato il 30/03/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 22:40

rossomela ha scritto:Ely una mtb Gaia ce l'ha?
... si.

il ds proprio non glielo regalo, bastano i millemilagiochi di internet + internet sulla tv. basta!!!

demi scusa, ho invaso, ma davvero stavo pensando di aprire un topic tipo

che regali fare ai bambini?????? :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:42

o.t : ma dove li scaricate i giochi x notebook?
cavolo Ely :pensieroso
cellulare? o è presto?
tv in camera sua ce l'ha?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 nov 2012, 22:43

mia figlia ci ha chiesto dei libri di favole nuove. I giocattoli li ha ricevuti da poco per il compleanno, quindi a Natale si va di libri.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 22:45

demi ha scritto:stop. ferme. non ci capisco più niente :nonegiusto
cosa sarebbe sta wii U ?
non conviene il 3ds o la wii normale?
Allora... la wii sta per essere pensionata, al suo posto esce la wii U.
La wii U è una via di mezzo fra una console tradizionale e una portatile, in quanto il suo telecomando ha uno schermo 3d e diventa un videogioco portatile su cui si può proseguire a giocare quando la TV non è disponibile, qui c'è il filmato esplicativo:
https://www.youtube.com/watch?v=4e3qaPg_keg" onclick="window.open(this.href);return false;
per via di questo fatto è carissima. Fra l'altro essendo nuovissima va prenotata e ci sono pure pochissimi giochi (per ora).

Il 3ds XL invece non esce di produzione, è l'ultima versione della console portatile e ha centinaia di giochi favolosi.

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2012, 22:45

laura s ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
laura s ha scritto:Ecco Demi dato che esce la U la Wii quest'anno la lascerei perdere...
proprio per questo, costa meno :sorrisoo Tanto so a malapena com'è la wii, la wii u non ci interessa (non mi pare che abbia il 3d).
Sì e poi fra massimo 2 anni (e sto molto larga, un anno è più ragionevolmente corretto) non esce più nemmeno un gioco nuovo, non trovi i ricambi, non hai più l'ingresso ybp sulla TV nuova e capisci perchè costava così poco...
130 euri contro 300 senza secondo telecomando etc. A me non importa, i miei figli hanno 4 e 6 anni, per ora penso vada bene così. Noi non siamo appassionati.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:47

sennò per Gaia qualche accessorio carino, orecchini, braccialetti, in argento un pò da ragazzina ?
orologio?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 22:48

R2D2 ha scritto:mia figlia ci ha chiesto dei libri di favole nuove. I giocattoli li ha ricevuti da poco per il compleanno, quindi a Natale si va di libri.
dove si firma per farglieli leggere?????? :nonegiusto :nonegiusto ha una biblioteca enorme per la sua età. nada.

demi, non li scarichi o meglio ci sono giochi scaricabili free, a pagamento e poi giochi online free (sono rari quelli a pagamento)
tanti sono su giochi.it, ad esempio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 22:51

mafalda2005 ha scritto:
laura s ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
130 euri contro 300 senza secondo telecomando etc. A me non importa, i miei figli hanno 4 e 6 anni, per ora penso vada bene così. Noi non siamo appassionati.
Guarda che la wii su amazon è a 116,80, però non dire poi che non ti avevo avvisata...

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:52

ma la wii u è grossa come la wii normale o è portatile?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 22:53

guarda il link che ti ho messo... sono 2 pezzi... uno tipo la wii normale e uno tipo il DS che fa sia da telecomando sia da videogioco portatile...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 nov 2012, 22:54

ely ma perché non le regali un ebook reader? Ed elimini la libreria. :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 20 nov 2012, 22:55

Allora, la letterina di ciccio è moooooolto lunga. :risatina:
Io ho preso il megazord e la megablade dei power rangers samurai, e 2 personaggi dei gormiti. Forse prenderò anche l'omniverse touch di ben ten e qualche personaggio omnitrix con chiavetta e senza.
Poi nonni e zii faranno il resto, chiedono sempre cosa comprare per andare sul sicuro, quindi ancora gormiti (ovviamente con relativi playset) e power rangers e Super Mario e.... :impiccata:
Io, di mia iniziativa, inserirò qualche libro. :sorrisoo
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 nov 2012, 23:01

a Samu abbiamo preso il tappeto aquadoodle ,il tavolino con le sediette, i chiodoni da incastrare (lui ama creare e incastare).
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2012, 23:03

laura s ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
laura s ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
Guarda che la wii su amazon è a 116,80, però non dire poi che non ti avevo avvisata...
Grazie! DIrò a mio marito di guardare. Non mi buttare giù, è già un grande passo comprare questa per noi :risatina:

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2012, 23:04

violetta75 ha scritto:Allora, la letterina di ciccio è moooooolto lunga. :risatina:
Io ho preso il megazord e la megablade dei power rangers samurai, e 2 personaggi dei gormiti. Forse prenderò anche l'omniverse touch di ben ten e qualche personaggio omnitrix con chiavetta e senza.
Poi nonni e zii faranno il resto, chiedono sempre cosa comprare per andare sul sicuro, quindi ancora gormiti (ovviamente con relativi playset) e power rangers e Super Mario e.... :impiccata:
Io, di mia iniziativa, inserirò qualche libro. :sorrisoo
Aiuto!!! Non ho capito niente!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 23:06

R2D2 ha scritto:ely ma perché non le regali un ebook reader? Ed elimini la libreria. :hi hi hi hi
perchè poi lo sequestro io :ahaha

demi, niente power rangers o cars quest'anno?
oggetti glitterati per la scuola, evito di dirti di regalarglieli :risatina:

un elicotterino radiocomandato? (a chi me lo chiedesse, si la nanetta ne ha due :impiccata: )

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”