no! cosa è?laura s ha scritto:Demi l'hai letto villetta con piscina??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
differenza qualità vita benestanti/normali ?
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: differenza qualità vita benestanti/normali ?
Samuele, nato il 30/03/2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

E' un romanzo e penso ti dovrebbe piacere... sia come carattere per quel che ho potuto capire da come scrivi, sia per questi tuoi pregressi...
http://www.ibs.it/code/9788854505445/ko ... scina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ibs.it/code/9788854505445/ko ... scina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non ho ben capito cosa consigli a Demi, dal riassunto pare una cosa decisamente diversa da quello che li è e che lei ha.
ha aspettato due o più pagine, chiedendo chiarimento su una battuta.ROB68 ha scritto: Ma se uno fa notare delle incongruenze non c'è nulla di male; se non vuoi esporti a critiche o a richieste di chiarimenti non scrivere nulla, altrimenti accetta il rischio che ti vengano fatte notare.
se non spiegava, passava per millantatrice.
ha spiegato, "eh no, non dovevi mettere in piazza cose tue e non tue".
e ... non rompere le scatole più di tanto pare brutto?
io avrei sfankiulato, magari piazzando un bazooka dove non batte il sole, lei è una signora..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Guarda, Ely, che può , e ho detto può, non dico che sia così, passare per millantatrice anche ora...non è che aggiungere particolari "scabrosi" rende una cosa più o meno vera. Poi, credo che ognuno possa esprimere un'opinione. Mi pare che lo facciamo tutte, sempre, come è giusto che sia. Anche tu, a volte, fai notare incongruenze e sicuramente lo fai in buona fede.
Io so che certamente non avrei messo in piazza i fatti di altri.
Io so che certamente non avrei messo in piazza i fatti di altri.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ely è un bellissimo romanzo, e c'è una storia di passioni e tradimenti sotto il naso, fra due coppie con figli, e una adolescente che ci finisce in mezzo... è caustico ma molto molto ben scritto, a me è piaciuto un sacco e avendo anche io i genitori separati non mi dispiace leggere storie che in parte ricordino un pò quel che ho passato e che mi facciano anche riflettere, ma in modo comunque leggero!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®

per la cronaca, io ho fatto la battuta su babbo natale alla sua prima incongruenza (deve essere allucinante/mia madre non ha cenato per anni/ah, no avrei dovuto dire "è allucinante e non deve essere") che era stata fatta notare da un sacco di gente
poi, ha insistito con faceva la fame/viaggiava 3 mesi in africa e ho ripetuto la storia di babbo natale DOPO l'intervento di nocciolina
(sempre per la cronaca non ho mai visto che mi ha chiesto spiegazioni su babbo natale perchè non sono tenuta a leggere 14 pagine di discussioni ogni giorno della mia vita)
ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
vabbè, se vi piace dare sempre la colpa a me, datemela, mi diverto pure, figuriamoci
sfanculatemi anche se vi fa stare meglio, però insomma, mi pare che il tiro al bersaglio sia uno sport molto diffuso qua dentro
poi, ha insistito con faceva la fame/viaggiava 3 mesi in africa e ho ripetuto la storia di babbo natale DOPO l'intervento di nocciolina
(sempre per la cronaca non ho mai visto che mi ha chiesto spiegazioni su babbo natale perchè non sono tenuta a leggere 14 pagine di discussioni ogni giorno della mia vita)
ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
vabbè, se vi piace dare sempre la colpa a me, datemela, mi diverto pure, figuriamoci
sfanculatemi anche se vi fa stare meglio, però insomma, mi pare che il tiro al bersaglio sia uno sport molto diffuso qua dentro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dato che demi scrive da anni su gol, io avevo intuito la sua storia, ma non oggi o ieri, taaaaaaaanto tempo fa.
e non ha mai millantato niente. ha sempre scritto cose coerenti. solo stavolta ha aggiunto un paio di cose, che incrociate con quelle "vecchie", tornano tutte.
basta ricordare. e io lo faccio.
un conto è divertirsi, altro infangare gratis, senza memoria. lo faccio anch'io, ma con chi se lo merita. è diverso.
e non ha mai millantato niente. ha sempre scritto cose coerenti. solo stavolta ha aggiunto un paio di cose, che incrociate con quelle "vecchie", tornano tutte.
basta ricordare. e io lo faccio.
un conto è divertirsi, altro infangare gratis, senza memoria. lo faccio anch'io, ma con chi se lo merita. è diverso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- demi
- Expert~GolGirl®

si, pare anche a me!ci610 ha scritto:ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
storia inimmaginabile...non hai mai sentito parlare di amanti ?
- ci610
- Silver~GolGirl®

cioè quindi tutte noi, quelle che si sono incacchiate per "deve essere allucinante" quelle che si sono domandate "ma l'hai provato o no?", nocciolina che ha fatto un paio di domande mirate e io che ho detto che sono babbo natale prima di scrive un commento dovremmo andare a leggere tutti i messaggi di chicchessia e intervenire di conseguenza?
mi dispiace ma gnafò, se non vi piacciono i miei interventi non li leggete
- demi
- Expert~GolGirl®

comunque mettiamola così...
come dice Ely, sono anni che sto su gol, chi mi vuol credere mi crede, e sono poi le persone a cui tengo su gol....chi non mi crede, è un problema suo!
come dice Ely, sono anni che sto su gol, chi mi vuol credere mi crede, e sono poi le persone a cui tengo su gol....chi non mi crede, è un problema suo!
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Non è che tutti debbano necessariamente ricordare alla perfezione ogni storia delle utenti di gol.
A parte che ci sono utenti relativamente nuove che magari neppure le conoscono.
A parte che ci sono utenti relativamente nuove che magari neppure le conoscono.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma fammi capire, mò pure l'aggettivo "inimmaginabile" ho sbagliato?demi ha scritto:si, pare anche a me!ci610 ha scritto:ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
potevo mai immaginare che tua madre portava te per 3 mesi in africa con l'amante e sua moglie?
no, perchè se pensi che ci potevo arrivare mi vado anche a giocare subito i numeri al lotto
- demi
- Expert~GolGirl®

A parte che comunque ancora non capisco l'incacchiamento per quella frase , nocciolina ha fatto delle domande mirate alle quali ho risposto.ci610 ha scritto:cioè quindi tutte noi, quelle che si sono incacchiate per "deve essere allucinante" quelle che si sono domandate "ma l'hai provato o no?", nocciolina che ha fatto un paio di domande mirate e io che ho detto che sono babbo natale prima di scrive un commento dovremmo andare a leggere tutti i messaggi di chicchessia e intervenire di conseguenza?
tu hai preso per il cul@.
è diverso
- demi
- Expert~GolGirl®

quì mi scuso io, ho interpretato male il tuo inimmaginabile , credevo lo dicessi inteso come non credibile.sorryci610 ha scritto:ma fammi capire, mò pure l'aggettivo "inimmaginabile" ho sbagliato?demi ha scritto:si, pare anche a me!ci610 ha scritto:ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
potevo mai immaginare che tua madre portava te per 3 mesi in africa con l'amante e sua moglie?
no, perchè se pensi che ci potevo arrivare mi vado anche a giocare subito i numeri al lotto
- violetta75
- Original~GolGirl®

Demi ci sei cascata con tutte le scarpe.
La provocazione ti ha irritato e ferito, ed è comprensibile che tu abbia reagito con forza fornendo maggiori dettagli per non sembrare bugiarda o ipocrita.
Ma non dovevi, sono cose intime e sta all'intelligenza di chi frequenta il forum capire che non si può riassumere una vita intera in un post.
E se anche si nota qualche incongruenza, prima di puntare il dito o fare dell'ironia spicciola, è così difficile pensare che la sottintesa omissione potrebbe essere dovuta al sacrosanto diritto di non voler mettere in piazza fatti troppo intimi o dolorosi?
La provocazione ti ha irritato e ferito, ed è comprensibile che tu abbia reagito con forza fornendo maggiori dettagli per non sembrare bugiarda o ipocrita.
Ma non dovevi, sono cose intime e sta all'intelligenza di chi frequenta il forum capire che non si può riassumere una vita intera in un post.
E se anche si nota qualche incongruenza, prima di puntare il dito o fare dell'ironia spicciola, è così difficile pensare che la sottintesa omissione potrebbe essere dovuta al sacrosanto diritto di non voler mettere in piazza fatti troppo intimi o dolorosi?
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ci610
- Silver~GolGirl®

si ma si stava parlando di viaggi eh, contestualizziamo, se sono argomenti dolorosi possiamo pure non parlare, se parliamo per 2 pag dell'africa e di tutti i dettagli non possiamo pretendere che dall'altra parte si possa pensare "ah, ma dai, forse per lei è un argomento doloroso"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma magari sfotteva chi pretende di dare a bere a tutti di fare viaggi megagalattici e fantascientifici, dimostrando che anche altre li facevano o li fanno?
che poi se non diceva di aver fatto viaggi a 10 anni andava tutto bene
demi accidentiiiiiiiiiii!!! ometti l'età, la prossima volta, per la miseria!
che poi se non diceva di aver fatto viaggi a 10 anni andava tutto bene
demi accidentiiiiiiiiiii!!! ometti l'età, la prossima volta, per la miseria!
- demi
- Expert~GolGirl®

l'età la ometto tutti i giorni
ho 29 anni per tutti da 6 anni
- violetta75
- Original~GolGirl®

demi ha scritto:l'età la ometto tutti i giorni![]()
E non mi schiodo più.
M07 sei tu il regalo mio più grande
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si.ely66 ha scritto:ma magari sfotteva chi pretende di dare a bere a tutti di fare viaggi megagalattici e fantascientifici, dimostrando che anche altre li facevano o li fanno?!
E io sono Babbo Nataleeee!!!
UA UA UA :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra