GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da pao pao » 20 nov 2012, 11:41

Buongiorno!!!
Vallllina, :incrocini per sta sera e se non deve andare amen, meglio prevenire che curare
Coloricaldi, buon concerto!!! Sono certa che andrà benissimo, il massimo della tragedia che potrà capitare è che Amelia fatichi un po' ad addormentarsi, quindi vai serena!!!
Pediatra: il mio sarà che mi ha conosciuta :risatina: , ma al tagliando mi ha detto:"Sa che volendo dal 5° mese può cominciare lo svezzamento, comunque il bimbo sta bene, salvo emergenze, me lo riporti pure tra il 7° e l'8° mese, quando ormai avrà fatto come ha voluto. L'ho amato! A me però non ha mai chiesto quante e quali poppate facesse

Domanda: il mio bambino non mi mangia :ahaha
E' da ieri che piange parecchio e mangia poco (Ithil,aiutami tu!!!). Gli ho premuto le orecchie e non ha pianto, venerdì ha fatto il vaccino, dite che sono ancora i postumi o cova qualcosa??
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 nov 2012, 11:43

Ithil, grande!!
Comunque ieri mi scoppiava il seno e in 5 minuti ho tirato 200 ml sa un seno solo, quindi una poppata di 5 minuti è più che sufficiente anche per 4 ore :sorrisoo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 nov 2012, 12:14

pao pao :urka le tue tette producono davvero tanto!!! a me quando scoppia il seno e mi tiro il latte ne vengono 100 da destra e 50 da sinistra...
siamo su due mondi diversi... capisco perché Amelia faccia al massimo 3 ore e anche di notte si sveglia 2 volte. e vabbè, vuol dire che è così che deve andare
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 20 nov 2012, 13:00

Ragazze! Serata tranquilla e notte abbastanza serena!! Evvivaa!!! e adesso che ho cantato vittoria vedremo sta notte...

Complemese per Pagu, uscita a cenaa!! eeeevvvivaaa!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 nov 2012, 13:47

pao paospiritosa!!!!!!
e come ti aiuto io che sembro una maniaca sempre co sta tetta pronta all'uso che 2 volte su 3 viene rifiutata!!!! :nonegiusto
comunque questa settimana ha preso 100 grammi ( la scorsa 0 ma era quella in cui è stato male), quindi a quanto pare i pochi minuti che ciuccia tutto sommato sono sufficenti, in questi ultimi 2 gg mi sto sforzando di assecondarlo e di non dargli il seno di mia iniziativa per vedere quali sono i suoi ritmi effettivi!
comunque per Bruno potrebbero essere entrambe le cose,difficile dirlo, se piange sicuramnete ha qualcoaa che lo infastidisce...magari stasera misuragli la febbre...e facci sapere!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 20 nov 2012, 15:36

Ragazze, mi sa che non fatte bene i conti, perché la quantità di latte che succhia il bimbo è superiore, a parità del tempo impiegato, di quella del più potete tiralatte elettrico! :che_dici

Pao, come va con Bruno? Mangia? Non so cosa consigliarti... se vedi che lui sta bene, continua a tirare il latte.

Domanda:
Avete già iniziato ad usare il seggiolino gruppo 1? A me arriverà tra poco, Ric è grosso, pesa 9 chili, ma il suo sviluppo muscolare non so se lo rende idoneo...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 nov 2012, 15:47

andra1, no io sono con l'ovetto Rebecca è piccina ancora. Anche se il seggiolino me l'hanno regalato al battesimo (123 bebè confort trianos).

pao Pao, ma cos è sei una centrale del latte? :risatina: :risatina:
Peccato che siam lontane se no ti facevo fare da balia!
Mughetto??

colori, buon concerto!

vicky, e bravo tuo marito!!!!

vallina, :incrocini per stasera.

zetina, buona cena!! Auguri Pagu.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 20 nov 2012, 15:48

Cucù......che emozione riscrivere qui l'ultima volta avevo ancora Albi nel pancione mi sa.... :ahaha
Vado a vedere qualche testo altrimenti Alice mi picchia... :martello

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 nov 2012, 15:50

Sweethawk ha scritto:Cucù......che emozione riscrivere qui l'ultima volta avevo ancora Albi nel pancione mi sa.... :ahaha

:ahah :ahah :ahah e non solo lei credo!!! :ciaociao :ciaociao
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 nov 2012, 15:50

Sweethawk ha scritto:Cucù......che emozione riscrivere qui l'ultima volta avevo ancora Albi nel pancione mi sa.... :ahaha
noooo... sono buona io!!!
però che bello che abbiamo costretto al ritorno sia te che vickylela... perfide! :ahaha
Immagine

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 20 nov 2012, 16:10

Oddio panico non trovo niente che mi gusta....e scriverli ora non mi piace ...tutte mettete il testo??? :fischia :fischia

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 20 nov 2012, 16:28

buongiorno bellezze!
questa mattina tagliando dal peddy.
ci ha fatto un sacco di complimenti, ha detto che è bello sveglio e avanti rispetto alla sua età..
come crescita mi ha detto che effettivamente non è un colosso, siamo kg 5.830 per 61 cm , ma è sanissimo quindi va bene così!

devo continuare con il mio latte e iniziare con la pera giusto 2/3 cucchiaini per aiutarlo a scaricarsi.. poi dal 5° mese potrò inserire la mela e gradualmente le pappe..

ora mi preparo che ho il tagliando dalla gine!! oggi giornata piena!

stasera mi arretro!!

:bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 20 nov 2012, 18:36

Ottimo tagliando, Elisi! :ok
La pera come la prepari? E che pere sono più adatte? Williams? Abate?

Ben tornate Silvia e Vicky! :yeee
Buona uscita serale a Colori e Zetina!

Vallina, com'è andata?

Stasera io mi sono messa a guardare le entrate e le uscite del mio conto, e di fronte al pessimismo cronico di mio marito, la mia analisi è stata positiva, mi sento pronta ad affrontare il mutuo!

Ithil, cosa dici dei dolcetti- libro che ho messa su FB? Ho pensato subito a te, come idea per il rinfresco della tua prossima libreria!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 nov 2012, 18:52

andra1 come, ti ho risposto subitissimo, sono splendidi, sarebbe proprio bello averli al locale!!!

sweetawk ma secondo la mia idea non è che bisogna mettere poemi epici o chi sa quale componimento poetico, solo il messaggio con cui ci siamo presentate la prima volta, quando abbiamo scoperto il sesso, i lmessaggio della nascita del pupo, il racconto del parto se c'è, insomma i momenti topici o anche altri a scelta se ce ne sono... comunque anche andra mi pare non metta nulla quindi se non trovi nulla non c'è problema!! :ok

elisi84 benissimo, vedi perseveranza premiata e bravo il peddy che ti ha rassicurata!!continua così!!(quanto pesava tommy alla nascita?

auguri Aaron!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 20 nov 2012, 19:03

sweetawk io mando solo il racconto del parto..non sono stata una scrittrice..ma poi coloricaldi vuole una pagina word e solo con il parto ci sto a pelo.. ma sono l'unica a mandare solo il parto??
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 nov 2012, 19:10

Brutte notizie:
Niente casa, quello stronzo è passato al distributore dicendo al socio che non se ne faceva più niente perché hanno deciso che lo vogliono affittare solo per brevi periodi durante l'anno di modo da affittarla ai turisti d'estate. Secondo me è una scusa però intanto siamo senza casa.

Oltretutto il datore di lavoro del socio ha fatto capire che non ci vuole più lì, che non so crescere mia figlia etc.
Sono sull'orlo delle lacrime.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 20 nov 2012, 19:33

Mi spiace per la casa, ma come dicevi tu, si trovano... è una questione di gg-settimane! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la prossima!
:coccola

Ma il datore di lavoro di tuo socio lo sa qual'è il motivo per cui passi le giornate lì?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 nov 2012, 19:42

vallllina, :buuu :nonegiusto :argh
mi dispiace tanto...
dai rimettetevi in cerca subito...
che brutta situazione.

per il discorso del dove passare la giornata...non c'è una ludoteca dove andare con marta, un corso di massaggio o di musica in fasce, qualche amica da andare a trovare ... certo non tutti i giorni, magari un giorno una cosaun giorno un'altra..
comunque sono davvero in pena per te, mi rendo conto che è tutto tremendamente complicato. :coccola

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 nov 2012, 8:05

buongiorno eccomi qui!

vickylela, anche io, po pao ed elisi abbiamo messo solo il racconto del parto. barbarag e andra hanno messo quello e un post che ritenevano importante.

vallllina, ma che stronzo! cambiare idea così all'improvviso... e poi non farti mettere in testa brutte idee sulle tue qualità di madre, è sempre meglio stare fuori casa piuttosto che con quella arpia di tua suocera.
domanda: ma se tu ti chiudi in camera tua assieme a Marta, lei vi viene lo stesso a rompere le scatole in una qualche maniera? so che non è il tuo ideale di vita in casa starsene rinchiusi in un solo ambiente, però magari potresti fare qualche ora al mattino così e poi andare a fare una passeggiata per trovare il socio e poi un altro po' di autoreclusione il pomeriggio e poi un'altra passeggiata verso sera. poi quando riesci, vai a trovare le altre ragazze che hai conosciuto. è un brutto compromesso, ma non sarà in eterno...
tanti :incrocini per trovare presto un nuovo appartamento!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 nov 2012, 8:31

il concerto ieri sera è stato bellissimo, Florence ha davvero una gran voce e non si è risparmiata
e poi quando ha cantato la canzone che avrei voluto per il mio parto mi sono emozionata...

la pupa è stata bravissima coi nonni, ha mangiato senza problemi il latte tirato e congelato, le hanno fatto il bagnetto e poi si è addormentata verso le 22 e non si è svegliata nemmeno quando il moroso è andata a prenderla per riportarla a casa. :-D
io sono arrivata a casa verso l'1.30 e tempo di cambiarmi si è svegliata per reclamare la tetta.
ora devo solo svuotare un po' le tette perché me le sento ancora pienotte...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”