Maryaxx ha scritto:Pallina congratulazioni e benvenuto Christian!!!![]()
![]()
![]()
Certo è che questi dicembrini hanno proprio fretta di nascere
davvero.... speriamo non tutti abbiano così fretta però!!!!!!

Messaggio da cyberclio » 20 nov 2012, 12:42
Maryaxx ha scritto:Pallina congratulazioni e benvenuto Christian!!!![]()
![]()
![]()
Certo è che questi dicembrini hanno proprio fretta di nascere
Messaggio da Maryaxx » 20 nov 2012, 12:49
Messaggio da michymamo » 20 nov 2012, 14:56
Pallina77 ha scritto:È nato ieri sera Christian!!!! Cucciolotto della mamma sta bene ma in incubatrice dato che è nato di 34+6.....aveva tanta fretta! Ragazze un bacio a tutte a presto
Messaggio da michymamo » 20 nov 2012, 15:07
i valori della glicemia sono quasi sempre ok le poche volte che sono fuori sbordano di qualche punto tanto che la diabetologa già da un paio di mesi mi fa fare la misurazione a giorni alterni, penso che molto probabilmente mi farebbero partorire prima se i valori non si regolarizzano e se serve la terapia con l'insulina, che fortunatamente non è il mio casosmile81 ha scritto: Michymano molte delle mie compagne di corso preparto che avevano il diabete gestazionale, alla prima gravidanza, hanno partorito prima, con induzione o cesareo, credo perchè i valori si alzano
tu come stai? pressione? prurito?
Messaggio da maisolaoraconte » 20 nov 2012, 15:13
EVVIVA CHRISTIANNNNNN benvenuto fra noiPallina77 ha scritto:È nato ieri sera Christian!!!! Cucciolotto della mamma sta bene ma in incubatrice dato che è nato di 34+6.....aveva tanta fretta! Ragazze un bacio a tutte a presto
claudia212 ha scritto:ciao ragazze!! mattinata cominciata bene, i bimbi sono tutti e due a posto e ora faccio colazione io..... m'è tornato l'appetito!![]()
ieri siamo andati alla visita pediatrica in h, era oggi, ho sbagliato giorno convinta che il 20 fosse ieri, ma me l'hanno vista lo stesso! beh, da sabato è cresciuta già 50 grammi, abbiamo superato i 2 chili!!!!
Anche il mio della bebè confort è così. Sinceramente non abbiamo mai messo le cinture alla piccola quand'era nella navetta perchè visto il freddo tra copertine e copertura naveta era super imbottita e poi noi chiudevamo le maniglie che così formano la protezione sopra... non è certamente regolare ma non è che poi i primi mesi andassimo via chissà quanto.Jade00 ha scritto:Domandine della giornata: il materassino della navicella, dove viaggerà il piccolo tornando a casa, ha le fessure dove passano le cinture di sicurezza....ma i lenzuolino come lo metto???? Devo fare un lenzuolino apposta con le fessure?? Voi mettete qualcosa a protezione del materassino, tipo qualcosa di impermeabile per non sporcarlo?
E poi la paranoia del momento: tutti quelli che incontro, anche se non gli viene chiesto niente beninteso, si prodigano in mille consigli di vario genere e racconti trucidi di parti degni di un film horror...ma la cosa che mi lascia più perplessa è la continua affermazione che la MIA pancia è troppo alta... Premetto che mia mamma ha avuto due parti con relativa pancia che non si è mai abbassata ma....io cosa devo fare? Mica posso abbassarla! Se si abbassa, quando lo deve fare? (perchè sembra che io abbia qualcosa che non va o comunque sia in forte ritardo) A voi si è abbassata? Io ho lo stomaco e i polmoni in gola, non riesco a buttar giù nemmeno un po' d'acqua che mi si scatena l'ondata di reflusso e bruciore di stomaco...![]()
Mi dispiace proprio per la nottataccia... è durissima quando non si dorme bene... io stanotte ho fatto la spola, Ludo di nuovo ocn la tosse... che la fa vomitare.... un suppliziosmile81 ha scritto:Ah mi son dimenticata di dirvi come sto...
domenica notte in bianco, ho vomitato 4 volte tra le 2:30 e le 5, poi ho iniziato con scariche di diarrea....ancora non passate del tutto ad oggi,
con francesca, circa la stessa settimana, mi avevano detto che era una reazione del fegato alla cena in ristorante troppo pesante.
anche questa volta, domenica eravamo a pranzo da parente e a cena fuori, però sto cercando di mangiare meno e stare un pò attenta...e poi giovedì avevo fatto gli esami delle Transaminasi ed erano appostissimo...quindi forse è stato un colpo di freddo...boh![]()
oggi pomeriggio ho la visita con il primario dell'ospedale, mi dovrebbe confermare il cesareo e dirmi la data...che agitazioneincrociatevi
per me.
Messaggio da michymamo » 20 nov 2012, 15:17
Io ho preso un sacco nanna con i tagli x far passare le cinture della navicella visto che anche la mia è omologata x il trasporto in auto così il cucciolo sta al caldo e non ho il problema delle lenzuola sotto x il trasporto, comunque so che le lenzuola con i fori le vendono, ma ti conviene prenderne uno O e farli tu visto che sei bravissima con la macchina da cucire, visto che 3 tagli con un po' di zig zag se li fanno pagare una cifraJade00 ha scritto:Domandine della giornata: il materassino della navicella, dove viaggerà il piccolo tornando a casa, ha le fessure dove passano le cinture di sicurezza....ma i lenzuolino come lo metto???? Devo fare un lenzuolino apposta con le fessure?? Voi mettete qualcosa a protezione del materassino, tipo qualcosa di impermeabile per non sporcarlo
Messaggio da Valentina87 » 20 nov 2012, 15:18
Messaggio da vale1987 » 20 nov 2012, 15:46
Messaggio da Miele74 » 20 nov 2012, 18:34
Messaggio da mare143 » 20 nov 2012, 18:50
Pallina77 ha scritto:È nato ieri sera Christian!!!! Cucciolotto della mamma sta bene ma in incubatrice dato che è nato di 34+6.....aveva tanta fretta! Ragazze un bacio a tutte a presto
Messaggio da Maryaxx » 20 nov 2012, 18:55
Messaggio da mare143 » 20 nov 2012, 19:10
E' vero, se non sbaglio aveva la visita e aveva scritto che ci avrebbe aggiornate...speriamo sia tutto okMiele74 ha scritto:Ma valevale ??
Che fine hai fatto?? Tutto bene??
La bimba sta bene?
Messaggio da mare143 » 20 nov 2012, 20:25
Messaggio da maisolaoraconte » 20 nov 2012, 20:31
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHmare143 ha scritto:Ritiro quanto detto sopra: ho rotto le acque![]()
Messaggio da maisolaoraconte » 20 nov 2012, 20:35
Maryaxx ha scritto:Ragazze ho la pressione min. 82 e max. 127...credete sia nella norma??? perchè in genere non sono mai arrivata ad 80 e ora sono leggermente preoccupata, non so se chiamare la gine...
Messaggio da michymamo » 20 nov 2012, 20:40
Tantissimimare143 ha scritto:Ritiro quanto detto sopra: ho rotto le acque![]()
Messaggio da Jade00 » 20 nov 2012, 21:00
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Anche tu Mare???!??!?????mare143 ha scritto:Ritiro quanto detto sopra: ho rotto le acque![]()
Messaggio da Jade00 » 20 nov 2012, 21:11
Allora non sono l'unica ad avere la navetta così!! E nemmeno l'unica ad avere la pancia così!!!! Anche la mia fa da reggitettemaisolaoraconte ha scritto: Anche il mio della bebè confort è così. Sinceramente non abbiamo mai messo le cinture alla piccola quand'era nella navetta perchè visto il freddo tra copertine e copertura naveta era super imbottita e poi noi chiudevamo le maniglie che così formano la protezione sopra... non è certamente regolare ma non è che poi i primi mesi andassimo via chissà quanto.
Per quanto riguarda la pancia la mia è talmente alta che sostiene le tetteSi può abbassare anche qualche ora prima del parto, non ascoltare nessuno
Fanno di quelle paranoie assurde, già c'abbiamo i nostri acciacchi ci si mettono pure loro
:ahah
Messaggio da Jade00 » 20 nov 2012, 21:18
Eh si Micky.....come dici tu faccio prima a tagliare un lenzuolino normale e fargli le fessure....appena decidi di prendere qualcosa di particolare per i cuccioli prendono la palla al balzo e ti sparano certe cifre!!! Avevo visto un paracolpi da parete con le tasche l'altro ieri....un robino da nulla 74€!!!!!!!!!!! Solo perchè era della Nanan.michymamo ha scritto:Io ho preso un sacco nanna con i tagli x far passare le cinture della navicella visto che anche la mia è omologata x il trasporto in auto così il cucciolo sta al caldo e non ho il problema delle lenzuola sotto x il trasporto, comunque so che le lenzuola con i fori le vendono, ma ti conviene prenderne uno O e farli tu visto che sei bravissima con la macchina da cucire, visto che 3 tagli con un po' di zig zag se li fanno pagare una cifraJade00 ha scritto:Domandine della giornata: il materassino della navicella, dove viaggerà il piccolo tornando a casa, ha le fessure dove passano le cinture di sicurezza....ma i lenzuolino come lo metto???? Devo fare un lenzuolino apposta con le fessure?? Voi mettete qualcosa a protezione del materassino, tipo qualcosa di impermeabile per non sporcarlo
Messaggio da Jade00 » 20 nov 2012, 21:20
Che bella idea che hanno avuto i tuoi parenti!!!!!Valentina87 ha scritto:Rieccomi...oggi sindrome da STRA..nidoho appena finito di pulire casa a fondo dentro e fuori (giardino)...
In questi giorni sono stanca di aspettare,stufa di essere pesante,curiosa di conoscere il pargolo!...domenica ero dai miei con vari parenti e ad un certo punto hanno iniziato a esprimere ognuno la data del parto...solo mia zia dice che nascerà dopo il termine (il 9secondo lei),tutti gli altri in anticipo,intorno a fine mese inizio dicembre..allora abbiamo fato un bigliettino con le date e ognuno ha messo 5 euro..chi vince con i soldini fa un regalo a scelta al pupo oppure compra dei dolci da mangiare inseme!vediamo chi ci azzecca!
![]()
Mare ma proprio adesso doveva bruciarsi il pc???sei agli sgoccioli..chi ci avvisa se accade qualcosa??