Ecco, anche secondo me si chiude... io l'avevo alla lingua da cinque anni e mi si è chiuso dopo meno di tre giorni. Vabbè che la lingua è un tessuto particolare, ma secondo me anche la pelle normale tende comunque a rimarginarsi a prescindere dall'età del piercing. Credo che solo i buchi ai lobi delle orecchie resistano, perchè lì l'interno è solo cartilagine...violetta79 ha scritto:Jey90 ha scritto:Io anche ce l'ho...o meglio lo avevo...già sono 2 mesi che l'ho tolto...anche perché ora si vede anche il buco sottoLuisabel ha scritto:Io ce l'ho!!!violetta79 ha scritto:Eccomi qui ragazze!!! anche io faccio sogni stranissimiiiiiii, però ho smesso di analizzarli...preferisco rimanere sul "è solo un sogno" anche se il piu' delle volte non è così
Ho fatto troppi anni di terapia e studiato troppa psicologia che oggi preferisco andarmi a fare una nuotata![]()
![]()
![]()
però stanotte ho sognato tutta notte un trio bellissimo che ho visto ieri in negozio, mio marito mi ha chiesto se almeno nel sogno l'ho comprato...hihhihi , gli ho detto "eccccertttto c'andavo in giro!!!"...![]()
ho lavorato ho fatto le pulizie e no..io invece niente.
ora ho la lavatrice che girae stasera appena arriva mio marito mi prenoto il dentista e ordino il piercing per la gravidanza..a proposito qualcuna ha il piercing all'ombelico??
fame=0
Ho tenuto il mio normale fino a tre settimane fa, poi ho deciso di cambiarlo perchè a volte mi tirava e avevo paura di non aver abbastanza spazio per togliere la pallina di sopra se avessi aspettato ancora![]()
Avevo ordinato anche io il filetto in bioflex lungo da tagliare a misura, con due palline semplici da avvitarci, ma poi quest'estate ho trovato in un negozietto in grecia un maxipiercing in bioflex già fatto, con le palline a brillantini (quello sotto in realtà è un brillantone perchè è grosso ehehe!!!) e quindi ora ho quello, che balla ed è un po' enorme e infatti spero di arrivarci fino a fine gravidanza. L'ho pagato 12€, mentre il filetto con le due palline mi pare qualcosina in più... ne avevo presi due per precauzione, ma sono ancora lì intatti, non so se li userò...
Tu che cosa contavi di comprare per tenere il buco?nn so xke ma sembra che e' salito...e se lo rimetto penso faccia davvero schifo..rimarrebbe alzato!!!..quindi pure quelli più lunghi nn li ho provati per niente....!!!..tanto nn credo si chiuda...lo porto da quasi 8 anni!!!..
quello al labbro l'ho portato 2 anni soli e ancora il buchino si vede..quindi quello all'ombelico nn credo si richiuda con facilita!!!...lo spero almeno xke ancora mi piace un sacco!!!!
anche io ce l'ho da forse 10 anni ma ho troppa paura che si chiuda..ci tengo troppo, non si sa mai!!!![]()
alla fine ho preso quello che ho postato ieri
Bello violetta il piercing che hai comprato!!!