Io l'ho fatto ed è stato fantastico!!!gloria ha scritto:beh certo...Boomie75 ha scritto:per andare sul sicuro.... Maldive, Seychelles, Thailandia o Caraibi!
ma non posso sia per le troppe ore di volo sia per i pochi giorni a disposizione
Siamo partiti l'8 gennaio per le maldive con Luisa che aveva 21 mesi. A parte che ci siamo tutti divertiti da morire, le maldive sono fantastiche! Mare calmissimo super adatto ai bimbi, spiagge bianche dove non ci si scotta i piedini, ambienti super puliti e standard di cibo elevato.
Sono stata a Sharm per un capodanno. Di giorno il bagno si faceva ma con la muta perchè l'acqua è davvero fredda. Mare lo fai, in costume ma max fino alle 16 perchè poi cala il sole e viene un freddao cane, nel deserto è così! La notte uscivamo col maglione di lana o il piumino...
Non lo consiglierei per i bimbi, troppi sbalzi di temperatura e acqua fredda.
Anche io sto cercando, per fine gennaio. Mi hanno consigliato Santo Domingo, Messico e Cuba (tutte e tre però non mi convincono per il vento) e poi Thailandia, maldive e mauritius, che però non mi convincono per i costi