Sono a dir poco meravigliosi!!!!coyote ha scritto:E' arrivato il regalo dai nostri amici in Giappone...
un pagliaccetto a Kimono e una tutina con cappuccio:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/52620610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/52606910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
sono a dir poco adorabili..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Silly io mi peso tutti i giorni però come peso di riferimento prendo il martedì perchè è il giorno della visita della gine (riceve solo il martedì) così vedo quanto sono aumentata dall'ultima visita e il sabato che cambio la settimana. Però fino ad ora ho notato che quando vado su poi non torno indietro e quindi se da ieri a oggi ho fatto sto salto di due kg me lo tengosilly79 ha scritto:buon giorno ragazze!!
io mi sono svegliata alle 05:15..... quando è suonata la sveglia del marito.... e poi non mi sono più riaddormentata per benino![]()
discorso sesso: sono molto felice di non essere l'unica in crisi di astinenzasperiamo che si riprenda bene dopo il parto
![]()
luisabel la mia bimba va alla scuola dell'infanzia Bonicelli che è nel mio quartiere e quindi comodissima sono bravi e hanno anche la mensa internache al giorno d'oggi non è poco.... per la serie che mia figlia mangia la minestra solo all'asilo perchè è più buona di quella che fa la mamma
![]()
discorso peso io preso 7 kg fino ad oggi e lontano da me dal pesarmi tutti i giorni.. ma che scherziamouna volta a settimana è più che suffi!!!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io mi peso una volta a settimana come mi ha detto il gine e mi ha detto che non devo aumentare più di 500 gr a settimana!!! Ora sto preparando pennette alla carbonara e patate fritte...Voi che preparate??
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buonogiorno amiche mie!!
Eccomi reduce da una mattinata impegnativa!! sono andata a fare gli esami e mi hanno tolto 5 provette!! Poi colazione e sono andata all'asilo a parare il cancello che sabato c'è l'open day!!!
Siiiiiiiiii 25 settimaneeeeeeeee
Eccomi reduce da una mattinata impegnativa!! sono andata a fare gli esami e mi hanno tolto 5 provette!! Poi colazione e sono andata all'asilo a parare il cancello che sabato c'è l'open day!!!
Siiiiiiiiii 25 settimaneeeeeeeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Valyx
- Active~GolGirl®

Che bello bettybetty1977 ha scritto:Buonogiorno amiche mie!!
Siiiiiiiiii 25 settimaneeeeeeeee![]()
![]()
![]()
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buonogiorno amiche mie!!
Siiiiiiiiii 25 settimaneeeeeeeee![]()
![]()
![]()
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche io ce l'ho... e ce l'ho ancora su... io non ho mai avuto nemmeno a termine l'ombelico che fuoriesce e quindi lo toglierò solo alle visite... anche se mio marito è contrario e vorrebbe che lo togliessi!!!Jey90 ha scritto:Io anche ce l'ho...o meglio lo avevo...già sono 2 mesi che l'ho tolto...anche perché ora si vede anche il buco sottoLuisabel ha scritto:Io ce l'ho!!!violetta79 ha scritto:Eccomi qui ragazze!!! anche io faccio sogni stranissimiiiiiii, però ho smesso di analizzarli...preferisco rimanere sul "è solo un sogno" anche se il piu' delle volte non è così
Ho fatto troppi anni di terapia e studiato troppa psicologia che oggi preferisco andarmi a fare una nuotata![]()
![]()
![]()
però stanotte ho sognato tutta notte un trio bellissimo che ho visto ieri in negozio, mio marito mi ha chiesto se almeno nel sogno l'ho comprato...hihhihi , gli ho detto "eccccertttto c'andavo in giro!!!"...![]()
ho lavorato ho fatto le pulizie e no..io invece niente.
ora ho la lavatrice che girae stasera appena arriva mio marito mi prenoto il dentista e ordino il piercing per la gravidanza..a proposito qualcuna ha il piercing all'ombelico??
fame=0
Ho tenuto il mio normale fino a tre settimane fa, poi ho deciso di cambiarlo perchè a volte mi tirava e avevo paura di non aver abbastanza spazio per togliere la pallina di sopra se avessi aspettato ancora![]()
Avevo ordinato anche io il filetto in bioflex lungo da tagliare a misura, con due palline semplici da avvitarci, ma poi quest'estate ho trovato in un negozietto in grecia un maxipiercing in bioflex già fatto, con le palline a brillantini (quello sotto in realtà è un brillantone perchè è grosso ehehe!!!) e quindi ora ho quello, che balla ed è un po' enorme e infatti spero di arrivarci fino a fine gravidanza. L'ho pagato 12€, mentre il filetto con le due palline mi pare qualcosina in più... ne avevo presi due per precauzione, ma sono ancora lì intatti, non so se li userò...
Tu che cosa contavi di comprare per tenere il buco?nn so xke ma sembra che e' salito...e se lo rimetto penso faccia davvero schifo..rimarrebbe alzato!!!..quindi pure quelli più lunghi nn li ho provati per niente....!!!..tanto nn credo si chiuda...lo porto da quasi 8 anni!!!..
quello al labbro l'ho portato 2 anni soli e ancora il buchino si vede..quindi quello all'ombelico nn credo si richiuda con facilita!!!...lo spero almeno xke ancora mi piace un sacco!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io le analisi le faccio sempre un paio di settimane prima della visitaLiza81 ha scritto:Sera ragazze, oggi non sono riuscita a salutarvi, quando sono uscita da lavoro sono dovuta andare dalla dott per le solite impegnative..e ne sono sempre troppe!!ora devo solo decidere il giorno per andare a fare il prelievo, voi ogni quanto tempo fare le analisi?Le ultime le ho fatte il 16 ottobre e sono indecisa se farle per i primi di dicembre, cosi vado a fare la visita di controllo dalla gine prima di natale!!
Ho recuperato tutti i post precedenti:
Sono felice per le visite di Silvya e Coyote![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bè davvero... se è contento luicoyote ha scritto:Buongiorno..stamattina mi sono alzata alle 5:30..non ce la facevo piu a stare nel letto..pazienza..domiro' forse oggi pomeriggio.
Non ho fatto le mie congratulazioni a Silvya !! Scusami tanto tesoro...ma ho messo il messaggio ieri sera e poi ho spento. comunque!!!sono felicissima anche per te..
Ci hanno fatto sentire il cuore e sembrava una sirenaho detto:ooh mamma ma che e'!!
Ieri mio marito prima di entrare mi fa: allora cosa dobbiamo chiedere??
1) se possiamo andare alle terme e se puoi fare la piscina 34 gradi
2) se puoi andare dal dentista a sistemare il dente (l'importante e' non fare l'anestesia con adrenalina)
3) se possiamo avere rapporti.
Alla fine ha chiesto solo i primi due...e poi a casa gli faccio..beh..la cosa che ti interessava di piu non l'hai chiesta??
e lui..noo sta andando tutto bene...non vogliamo far danni.. marzo e' vicino..quindi poi ci si sfoga con calma..ora lasciamo tutto cosi come'..![]()
E va bene..contento lui!!!Rispettiamolo..
Gli ho fatto presente che dopo il parto dovra' aspettare ancora 40 gg che il tutto si sistemi..ma ha detto che non ha problemi.. E allora andiamo avanti cosi..![]()
Come state belle bimbe?
Violetta come va?? sei la piu '' meno tranquilla'' in questo periodo.. Forza ci siamo noi a farti compagnia..![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

francybf ha scritto:ciao marzoline belle![]()
Passo rapidamente a salutarvi...devo ancora capire se oggi vado dal ginecologo o menola segretaria mi ha chiamata ieri, ma non ho sentito il cell
e quindi poi ho provato a richiamarla più volte, ma senza successo
![]()
In ogni caso penso di andare oggi alle 14:30![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Sono a dir poco meravigliosi!!!!coyote ha scritto:E' arrivato il regalo dai nostri amici in Giappone...
un pagliaccetto a Kimono e una tutina con cappuccio:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/52620610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/52606910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
sono a dir poco adorabili..![]()
bellissimi!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

e perchè contrario?? a me hanno detto che se non fa infezione non cè problema.betty1977 ha scritto:Anche io ce l'ho... e ce l'ho ancora su... io non ho mai avuto nemmeno a termine l'ombelico che fuoriesce e quindi lo toglierò solo alle visite... anche se mio marito è contrario e vorrebbe che lo togliessi!!!Jey90 ha scritto:Io anche ce l'ho...o meglio lo avevo...già sono 2 mesi che l'ho tolto...anche perché ora si vede anche il buco sottoLuisabel ha scritto:Io ce l'ho!!!violetta79 ha scritto:Eccomi qui ragazze!!! anche io faccio sogni stranissimiiiiiii, però ho smesso di analizzarli...preferisco rimanere sul "è solo un sogno" anche se il piu' delle volte non è così
Ho fatto troppi anni di terapia e studiato troppa psicologia che oggi preferisco andarmi a fare una nuotata![]()
![]()
![]()
però stanotte ho sognato tutta notte un trio bellissimo che ho visto ieri in negozio, mio marito mi ha chiesto se almeno nel sogno l'ho comprato...hihhihi , gli ho detto "eccccertttto c'andavo in giro!!!"...![]()
ho lavorato ho fatto le pulizie e no..io invece niente.
ora ho la lavatrice che girae stasera appena arriva mio marito mi prenoto il dentista e ordino il piercing per la gravidanza..a proposito qualcuna ha il piercing all'ombelico??
fame=0
Ho tenuto il mio normale fino a tre settimane fa, poi ho deciso di cambiarlo perchè a volte mi tirava e avevo paura di non aver abbastanza spazio per togliere la pallina di sopra se avessi aspettato ancora![]()
Avevo ordinato anche io il filetto in bioflex lungo da tagliare a misura, con due palline semplici da avvitarci, ma poi quest'estate ho trovato in un negozietto in grecia un maxipiercing in bioflex già fatto, con le palline a brillantini (quello sotto in realtà è un brillantone perchè è grosso ehehe!!!) e quindi ora ho quello, che balla ed è un po' enorme e infatti spero di arrivarci fino a fine gravidanza. L'ho pagato 12€, mentre il filetto con le due palline mi pare qualcosina in più... ne avevo presi due per precauzione, ma sono ancora lì intatti, non so se li userò...
Tu che cosa contavi di comprare per tenere il buco?nn so xke ma sembra che e' salito...e se lo rimetto penso faccia davvero schifo..rimarrebbe alzato!!!..quindi pure quelli più lunghi nn li ho provati per niente....!!!..tanto nn credo si chiuda...lo porto da quasi 8 anni!!!..
quello al labbro l'ho portato 2 anni soli e ancora il buchino si vede..quindi quello all'ombelico nn credo si richiuda con facilita!!!...lo spero almeno xke ancora mi piace un sacco!!!!
Per precauzione l'ho ordinato quello apposito, però se non avrò problemi anche io terrò quello che ho su..
ti dico solo che mi fecero più infezione quelli alle orecchie che quello all'ombelico!!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Valyx ha scritto:Io mi peso una volta a settimana come mi ha detto il gine e mi ha detto che non devo aumentare più di 500 gr a settimana!!! Ora sto preparando pennette alla carbonara e patate fritte...Voi che preparate??
io per stasera faccio la torta salata con le verdure ...così ho l'occasione di mangiare un bel pò di verdure e a mio marito piace tantissimo!!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Sylvya ha scritto:SI Violetta sono io che scrivo!!! Il mio non è proprio un diario .. è partito come lettera .. poi non so che ne verrà fuori ... però mi piace tanto scrivere!!!
E si Violetta, sono gli altri che sono un po' tanto rompiballe!!!![]()
Noi avremo i nostri perchè ...ma anche gli altri non scherzano
Riguardo alla frequenza di pesate .... ci ho rinunciato .. circa ogni due/tre settimane ..... tanto sono posseduta ed il mio corpo fa quello che vuole![]()
![]()
Però tu sei bravissima!!! l'idea del metro è fantastica .. io mi accontento dello specchio .... avete presente l'ippopotama del cartone animato della Disney .... non mi ricordo il nomequella dove c'è la giraffa isterica ed il leone Alex ... ecco .. diciamo che sto iniziando a notare una certa somiglianza
![]()
![]()
Dai che manca poco a domani!!!
Coyote .. che carino il kimono!!!
Bellissima questa storia del diario.
speriamo che non pensi che sua mamma era matta!
mi sa che lo trasformo in un blog, di quelli che hanno la password...così resta anche virtuale e mio marito è contento!
ma sono dell'idea di stamparlo, sto mettendo anche le foto..quindi..e poi lo avrai capito sono legata al cartaceo!!
p.s.: ti è arrivato il libro sull'allattamento?? io lo sto aspettando ma dovrebbe essere in arrivo!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Oggi vi posto la fotopanza ignuda a 25 settimane
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84026" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dite... a 9 mesi esploderò???????????? :ahah
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84026" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dite... a 9 mesi esploderò???????????? :ahah
- coyote
- Expert~GolGirl®

bella..ma almeno tu hai ancora l'ombelico.. il mio e' scomparso gia da non so quante settimane..
ieri alla visita e' passata una ragazza piu piccola di me con un pancione enorme.. ( credo fosse alla fine visto che la gine le ha detto: confido sul 28 che cambia la luna) ho guardato mio marito e gli ho detto: e io se divento cosi mi dici come faccio a muovermi che gia non riesco piu a salire su dal divano??

ieri alla visita e' passata una ragazza piu piccola di me con un pancione enorme.. ( credo fosse alla fine visto che la gine le ha detto: confido sul 28 che cambia la luna) ho guardato mio marito e gli ho detto: e io se divento cosi mi dici come faccio a muovermi che gia non riesco piu a salire su dal divano??
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:bella..ma almeno tu hai ancora l'ombelico.. il mio e' scomparso gia da non so quante settimane..
ieri alla visita e' passata una ragazza piu piccola di me con un pancione enorme.. ( credo fosse alla fine visto che la gine le ha detto: confido sul 28 che cambia la luna) ho guardato mio marito e gli ho detto: e io se divento cosi mi dici come faccio a muovermi che gia non riesco piu a salire su dal divano??![]()
Guarda... se vai nel mio fotoalbum vedi la foto a 8 mesi di Cry ed Ale... non so come facevo a non sbattere da tutte le parti con quel pancione enorme
Riguardo all'ombelico... il mio è sempre stato molto scavato e quindi anche a termine non mi è mai uscito
- coyote
- Expert~GolGirl®

il mio non e' uscito.. anche perchè non credo d'aver altra pelle in eccesso per poterlo far uscire..
e' una palla da buling ma senza i buchi.. :ahah
c' e' una piccola striscetta di pelle sopra all'ombelico ma fa senso..sembra morta.. e' l'unico pezzo di carne che ancora non e' tirato..
c' e' una piccola striscetta di pelle sopra all'ombelico ma fa senso..sembra morta.. e' l'unico pezzo di carne che ancora non e' tirato..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Grazie sylvya! dopo glielo dico.... ogni tanto prende la valeriana ma ci siamo accorti l'altra sera che è scaduta (a parte che ha dentro l'alcol quinti non credo scada veramente!) e comunque avere un'alternativa non è maleSylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!Luisabel ha scritto:Evviva anche per te!!!Sylvya ha scritto:Eccom anche io!!! Tutto bene!!! Pisellino pesa 569 gr...![]()
è a testa in giù e va tutto bene.... Io come al solito mi sono fatta la mia grassa risata fino a farmi scendere le lacrime quando stazionava sull'ombelico!!! Femore 39 mm CC 213 ....
Per la cronaca, visto il nervosissmo galoppante gli ho chiesto se potevo prendere un prodotto erboristico che usavo già (so.. recidiva)..e mi ha dato l'OK. Si chiama Vagostabil ed è a base di Melissa, Biancospino e Magnesio (che mi ha detto il gine viene dato addirittura quando c'è minaccia di parto prematuro quindi va benissimo).... Stasera me ne prendo una e vediamo se mi rilassa un po' .
Coyote son contenta che anche tu tutto OK!!!!
A domani!!!!![]()
Ma quel Vagostabil può servire anche per agitazione e battito cardiaco irregolare? mio marito soffre un po' di queste cose ultimamente...
Lo può prendere tranquillamente. Il biancospino è indicatissimo per il cuore e questo prodotto è un blando rilassate. Non è un calmante vero e proprio, però aiuta un po' nei momenti di stress ed agitazione eccessiva.
Io l'ho usato molto lo scorso anno quando ervamo in fase di passaggio da un azienda all'altra ed ero schizzata da paura... anzi lo usavamo sia io che il mio collega ....![]()
Aggiungi che non ha controindicazioni particolari, non mette sonnolenza ecc... lo può aiutare senza problemi.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!! ora leggo le tre paginette di arretrati....
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!