GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Canta a una stella mentre allatta il suo Mister Tettamatta

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Canta a una stella mentre allatta il suo Mister Tettamatta

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:10

ah poi ovviamente ci sono: ruote cuscinetti sterzi freni che ogni tanto son da cambiare si rompono grippano ecc.
le spese di trasferta (benzina, albergo, pranzi e cene via).
lo scorso anno ci hanno anche fatto pagare le iscrizioni alle gare :che_dici (per la prima volta...in genere almeno quello lo pagava la società).

insomma se ci facessi due conticini con la matita con quello che spendo per il pattinaggio ci potrei tranquillamente fare la settimana bianca tutti gli anni in un 4 stelle superior...

devo ancora rispondere alla domanda del podio??? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:12

si dena direi proprio di si!!! :-D
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 12:14

per francesco pagherò 50€ al mese più l'iscrizione sempre 50€ per 2 ore a settimana.
però la società iscritta a non so quale confederazione..e qui a ct sono solo 2 le società iscritte. ed in questo caso per me è molto importante, visto il tipo di sport che gli sto facendo fare. insomma che l'istruttore sia bravo, penso che sia fondamentale. e so che tra un paio d'anni gareggeranno pure loro. lunedì c'era un ragazzino di circa 9-10 anni che è campione regionale :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:15

dandi ha scritto:per francesco pagherò 50€ al mese più l'iscrizione sempre 50€ per 2 ore a settimana.
però la società iscritta a non so quale confederazione..e qui a ct sono solo 2 le società iscritte. ed in questo caso per me è molto importante, visto il tipo di sport che gli sto facendo fare. insomma che l'istruttore sia bravo, penso che sia fondamentale. e so che tra un paio d'anni gareggeranno pure loro. lunedì c'era un ragazzino di circa 9-10 anni che è campione regionale :ok
si però preparati perchè quando partono con le gare altro che due ore settimanali...
la ginnastica è quasi peggio del pattinaggio!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 nov 2012, 12:15

chicaluna ha scritto:si dena direi proprio di si!!! :-D
ah ok. E' quella dove vanno le amichette di Leo e le sorelle maggiori (una dovrebbe avere proprio l'età di Laura) :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:20

dena ha scritto:
chicaluna ha scritto:si dena direi proprio di si!!! :-D
ah ok. E' quella dove vanno le amichette di Leo e le sorelle maggiori (una dovrebbe avere proprio l'età di Laura) :sorrisoo
se ha l'età di laura probabilmente hanno gareggiato una contro l'altra allora!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:24

ecco...
costei, tale tarlazzi rebecca, un anno più di laura, piccolo mostro sulle rotelle, è l'attuale campionessa mondiale in carica di coppia artistico juniores...
ed è la cosa più vicina alla perfezione che io abbia mai visto in pista...l'abbiamo vista spesso anche in gara e in prova , l'ho vista allenarsi..
però...PERO'...passa in pista metà della sua vita...e inoltre fa anche ginnatica artistica dove , perlatro, fa incetta di medaglie come se facesse solo quella...

https://www.youtube.com/watch?v=oKqOr0tucSM" onclick="window.open(this.href);return false;

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 12:27

ma sìììììììììììììì, lo so che non TUTTE TUTTE eravamo al primo giro, ma quasi. La stragrande maggioranza (allora).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 12:27

Certo che però arrivati ad un certo livello la vita diventa solo sport....boh a me per dei ragazzi pare davvero eccessivo, per quando sul momento per loro sia la cosa più importante del mondo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:30

sempre lei.
https://www.youtube.com/watch?v=It5-HdzDHeM" onclick="window.open(this.href);return false;
lo short ..attualmente è anche campionessa italiana in carica ovviamente di singolo...

e se ancora qualcuno mi dice "ma sul ghiaccio è più bello" lo trito! :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 12:31

rieccomi. Ma tra poco scappo, che quella strunz puzza di platessa da far schifo. A metà pappa (scarsa) si è arrabbiata, ha dato una manata al piatto e l'ha fatto volare a testa in giù sul pavimento.

Ma prima ha sparso pappa ovunque.

Va be'. Ho pulito. Lei si è mangiata un po' di pappa, mezza mela e 90 ml di latte circa (ne avevo fatti 120 e non ha finito il bibe).

Ufffffffffffffffff

è che mi secca buttare il cibo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:33

Jack ha scritto:Certo che però arrivati ad un certo livello la vita diventa solo sport....boh a me per dei ragazzi pare davvero eccessivo, per quando sul momento per loro sia la cosa più importante del mondo

per ragazze come lei...la vita è stata solo sport sempre...ha iniziato a 3 anni ed è cresciuta in pista...padre allenatore.
non so..io penso sia troppo...però secondo me se lo chiedessimo a lei lei direbbe che è felicissima cosi..del resto le campionesse vere solo così si possono fare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 12:33

è molto brava.
E per me rotelle o ghiaccio è lo stesso.

In quanto a quello che dice Ele, ci devo pensare. Dopo che ho lavato e avrò messo a nanna Vero, se ne starete ancora parlando, dirò la mia.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 nov 2012, 12:35

Davide ha pranzato con lo yogurt.... :che_dici
dovevo chiamarlo Lorenzo.... :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 12:36

la cosa tenera è che ha capito che ero un po' scocciata. E allora mi guardava e faceva un piantino. Poi quando mi è passata, mi ha riempita di sorrisi e "MAMMAMAMMAMAMMA".

Ruffiana.... :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 12:37

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:Certo che però arrivati ad un certo livello la vita diventa solo sport....boh a me per dei ragazzi pare davvero eccessivo, per quando sul momento per loro sia la cosa più importante del mondo

per ragazze come lei...la vita è stata solo sport sempre...ha iniziato a 3 anni ed è cresciuta in pista...padre allenatore.
non so..io penso sia troppo...però secondo me se lo chiedessimo a lei lei direbbe che è felicissima cosi..del resto le campionesse vere solo così si possono fare.
Si si, immagino che campioni si diventi così, ma a me sembra troppo, tutto qui...
poi questa gente ce l'ha nel sangue e così si realizza...ma mi sembra che si brucino parte del'infanzia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 12:38

chuky ha scritto:Davide ha pranzato con lo yogurt.... :che_dici
dovevo chiamarlo Lorenzo.... :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha lo puoi chiamare Lorenzo solo se mangia esclusivamente YOMO100% :ahaha
ma vi ho detto che alla maestra ha detto che lui non mangiava quello yogurt perché non era yomo100% :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 12:38

Topillo ha scritto:rieccomi. Ma tra poco scappo, che quella strunz puzza di platessa da far schifo. A metà pappa (scarsa) si è arrabbiata, ha dato una manata al piatto e l'ha fatto volare a testa in giù sul pavimento.

Ma prima ha sparso pappa ovunque.

Va be'. Ho pulito. Lei si è mangiata un po' di pappa, mezza mela e 90 ml di latte circa (ne avevo fatti 120 e non ha finito il bibe).

Ufffffffffffffffff

è che mi secca buttare il cibo.
cose che capitano dai, mica lo ha fatto per farti un dispetto :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 12:38

chicaluna ha scritto:

ecco, riassunto mirabilmente, il mio pensiero.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 12:39

io ci ho pensato tante volte.
da un lato sono convinta, con la mia testa da adulta, che non ne valga la pena. tanti sacrifici, tante ore spese, una cultura approssimativa (perchè ovviamente per fare determinate cose devi per forza avere un insegnante privato mica puoi andare a scuola come i tuoi amici), una vita in cui tutto è sempre solo pista.
però...però poi se ci rifletto bene.. mi dico che è solo così che si arriva. e che alla fine a me i miei tanti anni di vita "secondo le regole del buonsenso" quindi istruzione prima di tutto, i sogni spesso nel cassetto perchè "tanto cosa te ne fai dei tuoi sogni da grande!! mica ti danno da mangiare"... mi dico anche che se la passione è tanta e il sacrificio lo accettano volentieri..allora fanno BENE! perchè sono arrivata alla conclusione che i sogni se li accantoni non li prenderai mai..ma se li insegui con determinazione forse prima o poi arrivi ad acchiapparli..

Bloccato

Torna a “Agosto”