Si sinceramente ho chiesto, e circa un anno famammaely ha scritto:si ma c'è bisogno di chiedere???? a otto anni!? ma denise penso che chiamerebbe la neuro se provassi a lavarla io... boh...

Messaggio da marella » 19 nov 2012, 19:16
Si sinceramente ho chiesto, e circa un anno famammaely ha scritto:si ma c'è bisogno di chiedere???? a otto anni!? ma denise penso che chiamerebbe la neuro se provassi a lavarla io... boh...
Messaggio da pao pao » 19 nov 2012, 22:00
Messaggio da mammaely » 19 nov 2012, 22:05
Messaggio da pao pao » 19 nov 2012, 22:27
Ma a te c'è qualcosa, qualsiasi cosa, che vada bene?mammaely ha scritto:o mamma non dirmi che ricattate i bimbi con la storia di babbo natale VI PREGO!
Messaggio da Lorena » 19 nov 2012, 22:58
Messaggio da ely66 » 19 nov 2012, 22:59
stai dicendo che i tuoi bambini sanno che santa lucia, babbo natale e la befana non esistono?mammaely ha scritto:o mamma non dirmi che ricattate i bimbi con la storia di babbo natale VI PREGO!
Messaggio da laura s » 19 nov 2012, 23:14
Sei simpatica come un riccio nel cu*o Ely, i tuoi figli non hanno bisogno di essere minacciati basti TU!mammaely ha scritto:o mamma non dirmi che ricattate i bimbi con la storia di babbo natale VI PREGO!
Messaggio da ely66 » 19 nov 2012, 23:19
Messaggio da laura s » 19 nov 2012, 23:22
Messaggio da zanchese » 20 nov 2012, 0:10
Messaggio da kappa » 20 nov 2012, 9:22
laura s ha scritto:Sei simpatica come un riccio nel cu*o Ely, i tuoi figli non hanno bisogno di essere minacciati basti TU!mammaely ha scritto:o mamma non dirmi che ricattate i bimbi con la storia di babbo natale VI PREGO!
Messaggio da primomaggio » 20 nov 2012, 10:28
Ieri sera era tardi, aveva sonno e doveva docciarsi per forza perché aveva corso come uno scalmanato alla festa di compleanno di suo cugino... L'ho aiutato, anche se di solito sa fare da solo, così ci abbiamo messo di meno e... come s'è goduto le coccole di mamma! A volte aiutarli risponde ad un'esigenza emotiva, non pratica!mammaely ha scritto:beh ma è vero scusate a sette anni voi lavate i bimbi?? io no, sinceramente, al massimo un aiuto per sciaacquare i capelli alla fine, ma altro no... si lava das olo anceh manu che ne ha 4 e mezzo, poi io controllo che sia sciacquato bene ma.... lavarli no.
Messaggio da gloria » 20 nov 2012, 11:10
e poi un giorno incontreranno lei per strada...zanchese ha scritto:mammaely è capitata in un forum di degenerate, a sentire leia me fa morire dal ridere soprattutto per la sua voglia di confrontarsi :ahah
Pensa che fra 10/20 anni i figli delle golline andranno in giro per il mondo e non sapranno ancora lavarsi da soli, dormire da soli, allacciarsi le scarpe da soli, forse alcuni avranno ancora il pannolino...
Messaggio da gloria » 20 nov 2012, 11:11
ora dai... non dovremo mica giustificarci con lei?primomaggio ha scritto:Ieri sera era tardi, aveva sonno e doveva docciarsi per forza perché aveva corso come uno scalmanato alla festa di compleanno di suo cugino... L'ho aiutato, anche se di solito sa fare da solo, così ci abbiamo messo di meno e... come s'è goduto le coccole di mamma! A volte aiutarli risponde ad un'esigenza emotiva, non pratica!mammaely ha scritto:beh ma è vero scusate a sette anni voi lavate i bimbi?? io no, sinceramente, al massimo un aiuto per sciaacquare i capelli alla fine, ma altro no... si lava das olo anceh manu che ne ha 4 e mezzo, poi io controllo che sia sciacquato bene ma.... lavarli no.
Messaggio da primomaggio » 20 nov 2012, 11:29
No, non volevo giustificarmi (anche perché potevo pure starmene zitta, mai sarebbe venuta a sapere che ho fatto la doccia a mio figlio ieri seragloria ha scritto:ora dai... non dovremo mica giustificarci con lei?primomaggio ha scritto:Ieri sera era tardi, aveva sonno e doveva docciarsi per forza perché aveva corso come uno scalmanato alla festa di compleanno di suo cugino... L'ho aiutato, anche se di solito sa fare da solo, così ci abbiamo messo di meno e... come s'è goduto le coccole di mamma! A volte aiutarli risponde ad un'esigenza emotiva, non pratica!mammaely ha scritto:beh ma è vero scusate a sette anni voi lavate i bimbi?? io no, sinceramente, al massimo un aiuto per sciaacquare i capelli alla fine, ma altro no... si lava das olo anceh manu che ne ha 4 e mezzo, poi io controllo che sia sciacquato bene ma.... lavarli no.
ma stiamo scherzando...?!
Messaggio da mammaely » 20 nov 2012, 11:54
Messaggio da lalat » 20 nov 2012, 11:54
Messaggio da mammaely » 20 nov 2012, 11:56
scusa ma tua figlia ha sette anniLorena ha scritto:grazie per le risposte![]()
allora , la doccia (la vasca purtroppo non ce l'ho, altrimenti penso che la farebbe più volentieri) gliela faccio io, ma è in grado di farsela tranquillamente da sola, a volte lo fa, dipende dalla vogliaDiciamo che , se voglio lavarla, devo fargliela io
![]()
Dovrei fargliela "Ben più" di 2 volte a settimana? Mah, in inverno penso che 2, 3 volte a settimana siano sufficienti, ovvio che tutte le sere bidet e piedi si lavano.... I capelli sono molto lunghi e stanno sempre legati, e anche dopo 7 gg non sono assolutamente sporchi (nel senso, non si vede ), anche in questo caso, finche sono solo bambini non hanno il problema come noi adulti (io i capelli devo lavarli 2-3 volte a settimana), e 1 volta direi che basta.
Beh il mio post voleva essere una verifica per capire se è "normale amministrazione"....ok, lo è.....portiamo pazienza
Grazie mille a tutte!
Messaggio da pao pao » 20 nov 2012, 11:59
Messaggio da lalat » 20 nov 2012, 12:03
Si l'abbiamo capito tutte ...pao pao ha scritto:lalat, anche per me la doccia è quotidiana ed è routine per i motivi da te spiegati.
Ma mammaely ha un modo dire le cose che se anche sostenesse che il sole è caldo mi verrebbe voglia di contraddirla.
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”