chicaluna ha scritto:comunque ele guardavo il tuo avatar adesso..ma quanto sembra grande lore nella foto?????
e non è più nemmeno proprio un nanetto ormai, ha messo su una faccina ad ometto

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:47
chicaluna ha scritto:comunque ele guardavo il tuo avatar adesso..ma quanto sembra grande lore nella foto?????

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 11:47
qui per me la piscina è infattibile. è troppo lontana da qui e beatrice non la vuole proprio fare! e quando lei inizierà un'attività devo pensare pure a lei senza impazzire!!!Jack ha scritto:Boh io lascio che scelga lui...abbiamo iniziato con la piscina perché lui ovviamente essendo all'inizio non aveve idee...ma poi faccia luidandi ha scritto:io sto remando per far cambiare passione a beatriceDani78 ha scritto:qui le mie nanette si stanno preparando per il saggio di danza....
recita a scuola forse la farà solo Marty...Ila ormai è grande....![]()
![]()
l'altro giorno mentre francesco faceva la prova di ginnastica artistica, noi siamo andate a guardare le ragazzine di ginnastica ritmica...a lei son piaciute tanto...chissà![]()
quanto meno sarebbe più economico

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:48
no non sappiamo nuuuuullaaaaaaachicaluna ha scritto:ossignore ma non ve l'ho detto??dandi ha scritto:chicaluna ha scritto:comunque...adesso ho anche la turba delle doppia iscrizione asilo..l'ultimo anno...assurdoalmeno fosse nata i primi mesi dell'anno la anticiperei e tanti saluti

Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 11:48
pago 25€/mese a bambina, il costo del body 25€/caduno/annuodandi ha scritto:ma finora cosa ti hanno chiesto anche solo per le lezioni?Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:io sto remando per far cambiare passione a beatriceDani78 ha scritto:qui le mie nanette si stanno preparando per il saggio di danza....
![]()
l'altro giorno mentre francesco faceva la prova di ginnastica artistica, noi siamo andate a guardare le ragazzine di ginnastica ritmica...a lei son piaciute tanto...chissà![]()
la mia non è per niente costosa...è molto alla buona
anche solo le scarpette almeno 30€?...quelle da ritmica sono sui 6€(sono solo mezze scarpe con elastichino)

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:48
La dott.ssa MartyDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:noi dal "tacalogo" abbiamo praticamente segnato tutti i giocattoli femminili, alcuni li hanno anche segnati accompagnadosi con il jingle della pubblicità![]()
![]()
Ila mi ha chiesto Pasta pasta, ma io le ho detto che avendo il Bimby è inutile![]()
![]()
![]()
Marty invece mi ha chiesto l'allegro chirurgo....ormai è avezza agli ospedali/medici....
tu hai colto....Dandina no!!!!!![]()
![]()
bè però mi ha detto che vorrebbe diventare dott.ssa mica male come sogno...

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 11:49
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:noi dal "tacalogo" abbiamo praticamente segnato tutti i giocattoli femminili, alcuni li hanno anche segnati accompagnadosi con il jingle della pubblicità![]()
![]()
Ila mi ha chiesto Pasta pasta, ma io le ho detto che avendo il Bimby è inutile![]()
![]()
![]()
Marty invece mi ha chiesto l'allegro chirurgo....ormai è avezza agli ospedali/medici....
![]()

Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 11:49

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 11:50

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:50

Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 11:50
Jack ha scritto:La dott.ssa MartyDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:noi dal "tacalogo" abbiamo praticamente segnato tutti i giocattoli femminili, alcuni li hanno anche segnati accompagnadosi con il jingle della pubblicità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 11:51

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 11:51

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:52
noi per andare i piscina abbiamo 15 minuti di macchina in superstrada....l'unico problema è che Sara il pomeriggio vuole stare con me e quindi me la porto dietro anche in piscina e non è banale tenerla ferma mentre faccio la doccia a Lore... ma per il resto a lui piace e in qualche modo ce la facciamodandi ha scritto:qui per me la piscina è infattibile. è troppo lontana da qui e beatrice non la vuole proprio fare! e quando lei inizierà un'attività devo pensare pure a lei senza impazzire!!!Jack ha scritto:Boh io lascio che scelga lui...abbiamo iniziato con la piscina perché lui ovviamente essendo all'inizio non aveve idee...ma poi faccia luidandi ha scritto:io sto remando per far cambiare passione a beatriceDani78 ha scritto:qui le mie nanette si stanno preparando per il saggio di danza....
![]()
la ginnastica artistica l'abbiamo scelta, sia perchè è lo sport disegnato su francesco, ma anche per la comodità di orari. oltretutto si iscriverà pure il fratello di benedetta(che era compagno di asilo di francesco) e con suo padre ci siamo accordati che io li porto e lui li riprende

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 11:52
Jack ha scritto:pure lui come Dani di Chica??chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:catalogo toys anche per me.......chicaluna ha scritto:anche il mio catalogo toys è tutto segnato...e ieri sera abbiam fatto il tabellone dei cuoricini chuky docet!!
e cuori anche qui!!!
grande Chukina!!!!
Ieri Edo ha detto
"da quando abbiamo i cuoricini,in questa casa è tornata la normalità!!!!![]()
![]()

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:53
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:La dott.ssa MartyDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:noi dal "tacalogo" abbiamo praticamente segnato tutti i giocattoli femminili, alcuni li hanno anche segnati accompagnadosi con il jingle della pubblicità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed io ci credo nel suo sogno....ci credo davvero!!!

Messaggio da dena » 20 nov 2012, 11:53
http://www.amazon.it/Playmobil-4820-Cam ... 781&sr=8-2" onclick="window.open(this.href);return false;Jack ha scritto:Io non penso di trissare..........figlioli, cane, gatto, pesce rosso, tartaruga e ...siamo a posto così![]()
Catalogo......qui vanno di moda playmobil e lego..........................e sto cazzius di camion dei pompieri playmobil costa 70euro![]()

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 11:54
ma nooo. io non ero al primo giro, dani nemmeno, dandi nemmeno, simona nemmeno...poi chi c'era anche...Topillo ha scritto:Simo ha trissato.
E anche Isa, ma non vale perchè noi eravamo al primo giro.

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:54
chicaluna ha scritto:in breve...
sapete che giovedi sera sono dovuta andare alla riunione asilo. la situazione è siffatta: la cooperativa che lo ha sempre gestito è in liquidazione perchè non han più soldi ed inoltre hanno perso parecchi dei benefici di cui hanno goduto sino ad ora.
è stata creata una nuova cooperativa che ha preso in affitto d'azienda le scuole (1 nido, due materne e 1 liceo) ma poiche abbiamo il problema della sede vacante (dove siamo ora sono locali del comune in cui dovevamo stare provvisoriamente per un anno...son 4 anni che siam li) e la nuova cooperativa non è che navighi nell'oro siamo tutte sull'allerta perchè temiamo che con luglio finisca tutto. soprattutto se il comune non proroga per un ulteriore anno la sede provvisoria e ci da lo sfratto per la fine di questo anno scolastico (con tutti i diritti del caso eh)...non so come faranno a trovare una sede in cosi poco tempo e soprattutto senza sghei!
da qui abbiamo tutte deciso di fare la doppia iscrizione. chi ha la possibilità probabilmente farà l'anticipo.. io non posso e quindi vedrò dove fare la preiscrizione..sperando che non serva e che lei possa finire dov'è ora con i suoi amici!

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 11:54
io pago 40€ al mese per 2 attività: danza e latino-americanoDani78 ha scritto:pago 25€/mese a bambina, il costo del body 25€/caduno/annuodandi ha scritto:ma finora cosa ti hanno chiesto anche solo per le lezioni?Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:io sto remando per far cambiare passione a beatriceDani78 ha scritto:qui le mie nanette si stanno preparando per il saggio di danza....
![]()
la mia non è per niente costosa...è molto alla buona
anche solo le scarpette almeno 30€?...quelle da ritmica sono sui 6€(sono solo mezze scarpe con elastichino)
zero scarpette
zero tutto
pagherò poi 50€ per il saggio, dove sono inclusi 4 posti poltrona.
Stop.

Messaggio da dena » 20 nov 2012, 11:54
chicaluna ha scritto:in breve...
sapete che giovedi sera sono dovuta andare alla riunione asilo. la situazione è siffatta: la cooperativa che lo ha sempre gestito è in liquidazione perchè non han più soldi ed inoltre hanno perso parecchi dei benefici di cui hanno goduto sino ad ora.
è stata creata una nuova cooperativa che ha preso in affitto d'azienda le scuole (1 nido, due materne e 1 liceo) ma poiche abbiamo il problema della sede vacante (dove siamo ora sono locali del comune in cui dovevamo stare provvisoriamente per un anno...son 4 anni che siam li) e la nuova cooperativa non è che navighi nell'oro siamo tutte sull'allerta perchè temiamo che con luglio finisca tutto. soprattutto se il comune non proroga per un ulteriore anno la sede provvisoria e ci da lo sfratto per la fine di questo anno scolastico (con tutti i diritti del caso eh)...non so come faranno a trovare una sede in cosi poco tempo e soprattutto senza sghei!
da qui abbiamo tutte deciso di fare la doppia iscrizione. chi ha la possibilità probabilmente farà l'anticipo.. io non posso e quindi vedrò dove fare la preiscrizione..sperando che non serva e che lei possa finire dov'è ora con i suoi amici!