GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un Bel Gruppo s'è Formato, Dieta Dukan e sei mozzafiato!

Rispondi
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un Bel Gruppo s'è Formato, Dieta Dukan e sei mozzafiato!

Messaggio da goldencat » 16 nov 2012, 20:05

l'unica cosa è che a me piace la sera farmi la piadina con la crusca d'avena e se mangio la torta poi non posso mangiare la piadina.... a meno che non faccio una fettina di torta (invece che un quarto di torta) e un cucchiaio solo invece che due nella piadina.... ma dite che se sgarro con la crusca è molto grave?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 nov 2012, 11:35

IrEmMatti ha scritto:Buonasera a tutte, in questi giorni ho letto tutto tutto su di voi... Colpa della mia amica Marexia che mi ha fatto incuriosire.... Al momento sto ancora allattando, ma conto di smettere a breve, Emma ha quasi 15 mesi e direi che si può "archiviare" le tette... Di questa gravidanza mi sono rimasti "soltanto" 15kg.. Ed è inutile direi che non mi posso più vedere.... Non mi è ancora tornato il ciclo, sono due anni!! E sto prendendo la Cerazette... Che altro? Ah sì, sono ipotiroidea (spero sia il termine giusto) e prendo eutirox... Spero tanto di riuscire a perderli!! Mi aiutate?? Intanto mi compro il libro e mi documento..
Baciiii
ire scusa mi ero persa il tuo post!!!
alla fine lo hai poi letto???
che dici????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 nov 2012, 11:39

la crusca in più si può calcolare come tollerato :ok
anche io devo conteggiare sempre bene a modo tollerati e crusca se ho in previsione qualche ricetta particolare....
per esempio a casa ho rinunciato a fare il pane che c'è nel libro illustrato, nella ricetta del cheeseburger, perchè non ho il microonde e nel forno normale viene :vomitino
quindi se sono al lavoro a volte lo faccio, abbiamo il micro, a casa invece no, quindi uso la crusca al mattino.....

ciao azzurra, ben venuta, facci sapere quando cominci!!! :ciaociao
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 nov 2012, 19:39

chi non muore si rivede ... RIECCOMI!
avevo iniziato la dukan prima dell'estate ... avevo perso 3 kili ... poi ho interrotto ... mannaggia!! Ora ho circa 3 kili da perdere per il compleanno di mia figlia (7dicembre) ed un vestito che deve per forza starmi.
Mi prenderei a martellate visto che quanto l'ho provato mi stava un pò aderente ma l'ho preso lo stesso perchè una taglia più grande non c'era e mi piaceva troppo! Ora mio marito che non era d'accordo con l'acquisto mi ha detto che a costo di vestirmi lui devo metterlo ... mi tocca ...
domani mattina mi peso e si ricomincia!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 26 nov 2012, 14:28

pesata ... 56 kili
obiettivo confermato ... - 3 kili!!!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 nov 2012, 21:29

Dai che con qualche giorno di attacco ce la fai!...

Io domani faccio tre mesi di Dukan!...poi vi aggiorno sul risultato!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 gen 2013, 13:06

non scrive più nessuno... :buuu
ma l'avete abbandonata?...
io sto arrivando a meno venti!!!
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 gen 2013, 21:25

MENO VENTI????????? COMPLIMENTISSIMI!!!
No, io non l'ho abbandonata, continuo e ne sono felice! Adesso tutti vedono i risultati (io sono a -8 ma sono già contenta così) vorrei perderne ancora 5 ... sto facendo tantissimo sport e secondo me sto convertendo massa grassa in massa magra perchè di peso calo poco, ma i vestiti mi vanno larghi! :ok
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 gen 2013, 9:29

bene!!!invece io purtroppo mi sto muovendo pochissimo!
non vado più a camminare per ragioni climatiche, a danza per ragioni economiche!!!
per fortuna che c'è la wii e quando ho tempo mi faccio una ballatina...comunque ho passato indenne feste, compleanni, crisi e ora devo dare fondo agli ultimi 10/12 kg...chissà tutte le altre che hanno aperto il gruppo.... :domanda
Immagine

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 21 feb 2013, 0:52

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho smesso di allattare a dicembre e da lunedi sono a dieta... ma una di quelle normali che mi hanno dato all'ospedale...
Non ho fame effettivamente xo' chissa' se ci saranno risultati...
Marexia sei stata bravissima ! 20 kg !!!!!!!!!! wowwwwww
ma ke succede? anke in emilia nn si vede quasi nessuno... vi ho lasciate qualeke mese fa e ora nn c'è piu nessuno...
come state?
baci baci a presto !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 mar 2013, 13:58

Ma ci siete ancora?????? :fischia :fischia :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 mar 2013, 13:59

marexia, complimentoni :congratulations: per la tua perdita di peso.....un pò di moto però ci vuole eh!! :ok

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 18 mar 2013, 14:33

Buongiorno Ladies!

Vi ho trovato :spiteful: :spiteful:

Molte di voi mi conoscono dal salottino, comunque ecchime qui:

seconda settimana di crociera e voglio morì :impiccata:

Premessa: partivo da 57 kg e il mio peso forma sarebbe 53 kg quindi dovrei perdere 5 kg.
Mai seguita una dieta in vita mia (a parte periodi di moderazione)
Non mangio molto, mai mangiato tanto... MA, mangio male..Cioè mangiavo male, periodo pre-dukan.
Colazione zero, poi alle 11 macchiato con focaccia.. Pranzo saltavo e mangiavo magari toast o tramezzino verso le 3... Arrivavo a cena che sembravo il cavaliere dell'apocalisse.. la FAME in persona. Ovviamente aggiungiamo discreta quantità di alcool e tracchete, sempre 57 ero.
Così mi decido, coraggiosamente ad acquistare il libro.. E motivatissima inizio.
L'attacco ha funzionato a meraviglia, dopo 2 gg ero già a 55, zero fame e energia a manetta.
Prima settimana di crociera... Ok ho fatto la variante 2/5 e ho perso altro kg, ora sono a 54.
Seconda settimana di crociera.. Sto maleeeee. Ieri ho avuto una nausea bestiale, avrei dovuto fare P e basta ma dopo il terzo surimi stavo x vomitare.
La sera ho mangiato fiocchi con insalata..
Dormo male
Sono fiacca e stanca
Stanotte mi sono sognata un piatto di trenette al pesto giganti.
Mi viene da mordere qualcosa di secco.. sogno di focaccia croccante, patatine e un bicchierino di prosecco.
Però continuo perché tutto sommato non è la fame, ma la voglia che va e viene.
Devo resistere almeno questa e la prossima.. Aiutatemi, serve conforto!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 mar 2013, 9:04

Lunette, se ti senti fiacca...sarei per dire che sbagli qualcosa.... La Dukan rende iperattivi e spesso "nervosi".....quindi non capisco questa fiacca.... :domanda

Però, davvero, hai talmente poco da perdere che stringerei i denti e farei un'ultima settimana di sacrificio....poi il consolidamento da spazio anche alle piccole voglie.....e mi raccomando....il mantenimento!!!!!!!!!

:incrocini

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 19 mar 2013, 14:58

Oggi sto un po' meglio.. probabilmente era anche il tempo uggioso che mi avrà fatto scendere la pressione.. Non so. Forse perché ho eliminato troppo il sale?
Cmq oggi (bella giornata) sto in forma e il resto è che sono preouccupata x Pasqua.. Devo andare via x lavoro e tutti i prazni e le cene sono organizzate. Tra l'altro io sono la guida e devo dare buon esempio, non posso mettermi a fare la schizzinosa, ciò che mi fa pensare è la pasta.. Come me la scampo?
Normalmente quando sono in tour non ingrasso mai perché corro da una parte all'altra, ma non so se riuscirò sempre ad evitare i condimenti e la pasta.. Menù fisso aiuto!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2013, 9:59

Lunette, fai il possibile e sii cosciente che i miracoli non si fanno....

Al massimo quando torni a casetta tua ti concedi tre giorni di proteine pure....e poi torni al regime PV... :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2013, 0:08

Eccomi! Ormai avevo paersole speranze dipoter colloquiare con qualcuno qua!

Allora..io sono a meno 23, ma sono arenata qua da un po'....praticamente ho pero 3 kgin attacco, 4,5 kg sett ott e nov...un kg a dicembre ed era tanta manna viste le feste...quattro kg a gennaio e due a febbraio....e ora da marzo sono ferma, ma non per colpa della dieta...sono io che sono stanca e anche se mi mancano solo sette kg non riesco piu' a seguirla come si deve...devo ritrovare la motivazione perche' alterno giorni perfetti a giorni disastrosi....

Adesso con le belle giornate riprendero' a camminare e vorrei iscrivermi anche in palestra per rassodare visto che sono un budino molliccio....
Immagine

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 mar 2013, 12:56

Marexia ciao!
Io calo, ma moooolto lentamente. Secondo me è il mio organismo che sta lottando come un pazzo, io a sto peso non ci stavo da anni e quindi.. pazienza, pazienza e pazienza.
E comunque dopo 3 settimane di dieta sono abbastanza soddisfatta.. Ho solo il problema di Pasqua che non so come fare a non mangiare la pasta... Soprattutto ho visto che sul menu di Pasqua ci sono i pizzoccheri.. aiuto!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 mar 2013, 11:33

marexia ha scritto: Adesso con le belle giornate riprendero' a camminare e vorrei iscrivermi anche in palestra per rassodare visto che sono un budino molliccio....
Ma tu fai i 20 minuti al giorno di movimento....obbligatorio?????? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 mar 2013, 11:35

Lunette, resistere ai pizzoccheri è veramente DIFFICILEEEEEEEEE!!!! :risatina: :risatina:

Io per Pasqua cercherei di mantenere le quantità, ma di concedersi tutto quello che si vuole....

Poi, subito dopo Pasqua si riprende con 3/4 giorni di sole proteine...... :ok per poi riprendere con PV...

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”