dove l'hai scritto???chicaluna ha scritto:comunque grazie...nessuna di voi si è cagata quello che ho scritto della casa![]()
![]()
![]()
non ho letto nulla....

Messaggio da chuky » 20 nov 2012, 11:31
dove l'hai scritto???chicaluna ha scritto:comunque grazie...nessuna di voi si è cagata quello che ho scritto della casa![]()
![]()
![]()

Messaggio da dena » 20 nov 2012, 11:32

Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 11:32
Sono carinissimi...ma costavano abbastanza tanto...troppo per prenderli tutti!Topillo ha scritto:Invece gli aristogatti li ho presi tutti, tranne Minù che già aveva, grazie a Dani ().
Le è piaciuta così tanto che è un anno e mezzo che chiede gli altri per completare la famiglia, ma la Disney non li faceva. Li ha fatti quest'anno per Caffarel e ne ho subito approfittato.![]()
Ed è vero che sono bellissimi e fatti proprio bene.

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 11:32
CHE DIO ME NE SCAMPI!!!!Topillo ha scritto:
Bimby..... parliamo di BIMBI, invece. Chi trissa?

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 11:33
PER DANI... che forse non aveva letto...e per la chuckyna tesorina!chicaluna ha scritto:comunque... ieri incontro con l'agente per la sua provvigione...dal 2 abbiamo strappato l'1.30...ha preso in vendita il mio, lo è venuta a vedere e secondo lei (![]()
![]()
![]()
)tempo 3/4 mesi lei lo vende e con una cifra che è proprio quella che vogliamo noi. inoltre dai conteggi vari che abbiamo fatto siamo nettamente a credito d'imposta e quindi tasse = 0
![]()
e da altri documenti che ci ha dato abbiam scoperto che la casa nuova avrà rendita catastale ben più bassa di questa dove siamo ora..quindi ci cala anche imu!
eeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se tutto va come deve andare sabato firmiamo il compromesso

Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 11:33

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 11:33
io sto remando per far cambiare passione a beatriceDani78 ha scritto:qui le mie nanette si stanno preparando per il saggio di danza....
recita a scuola forse la farà solo Marty...Ila ormai è grande....![]()

Messaggio da dena » 20 nov 2012, 11:33

Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 11:33

Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 11:34
quoto.........e straquotochicaluna ha scritto:CHE DIO ME NE SCAMPI!!!!Topillo ha scritto:

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 11:35

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 11:35
ma da beatrice fanno sempre qualcosa per i genitori. anzi secondo la maestra è molto importante fargli fare qualcosa.Dani78 ha scritto:qui le mie nanette si stanno preparando per il saggio di danza....
recita a scuola forse la farà solo Marty...Ila ormai è grande....![]()

Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 11:35
chicaluna ha scritto:PER DANI... che forse non aveva letto...e per la chuckyna tesorina!chicaluna ha scritto:comunque... ieri incontro con l'agente per la sua provvigione...dal 2 abbiamo strappato l'1.30...ha preso in vendita il mio, lo è venuta a vedere e secondo lei (![]()
![]()
![]()
)tempo 3/4 mesi lei lo vende e con una cifra che è proprio quella che vogliamo noi. inoltre dai conteggi vari che abbiamo fatto siamo nettamente a credito d'imposta e quindi tasse = 0
![]()
e da altri documenti che ci ha dato abbiam scoperto che la casa nuova avrà rendita catastale ben più bassa di questa dove siamo ora..quindi ci cala anche imu!
eeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da chuky » 20 nov 2012, 11:35
ieri,la ginecologa,mi ha informata che sono nei giorni fertili....chicaluna ha scritto:CHE DIO ME NE SCAMPI!!!!Topillo ha scritto:

Messaggio da dena » 20 nov 2012, 11:35
nemmeno io avevo letto....beh, che dire....direi che è tutto a vostro favore quindichicaluna ha scritto:PER DANI... che forse non aveva letto...e per la chuckyna tesorina!chicaluna ha scritto:comunque... ieri incontro con l'agente per la sua provvigione...dal 2 abbiamo strappato l'1.30...ha preso in vendita il mio, lo è venuta a vedere e secondo lei (![]()
![]()
![]()
![]()
eeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 11:36

Messaggio da dena » 20 nov 2012, 11:37

Messaggio da chuky » 20 nov 2012, 11:38
chicaluna ha scritto:PER DANI... che forse non aveva letto...e per la chuckyna tesorina!chicaluna ha scritto:comunque... ieri incontro con l'agente per la sua provvigione...dal 2 abbiamo strappato l'1.30...ha preso in vendita il mio, lo è venuta a vedere e secondo lei (![]()
![]()
![]()
![]()
eeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 11:39
catalogo toys anche per me.......chicaluna ha scritto:anche il mio catalogo toys è tutto segnato...e ieri sera abbiam fatto il tabellone dei cuoricini chuky docet!!

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 11:39
ma che c'entra?Dani78 ha scritto:noi dal "tacalogo" abbiamo praticamente segnato tutti i giocattoli femminili, alcuni li hanno anche segnati accompagnadosi con il jingle della pubblicità![]()
![]()
Ila mi ha chiesto Pasta pasta, ma io le ho detto che avendo il Bimby è inutile![]()
![]()
Marty invece mi ha chiesto l'allegro chirurgo....ormai è avezza agli ospedali/medici....