GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VARICOCELE
- Martinina
- Basic~GolGirl®
VARICOCELE
salve ragazze... ho bisogno di pareri... dopo tanti tentativi abbiamo scoperto che il socio ha problemi di varicocele... in un testicolo di 3° grado e di 2° nell'altro... motilità degli spermini pari a 0!!!
qualcuna ce l'ha fatta dopo l'intervento?
qualcuna ce l'ha fatta dopo l'intervento?

- Martinina
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Re: VARICOCELE
Ciao,
mio marito è stato operato di varicocele bilaterale di 3° grado intorno ai vent'anni. La nostra bimba è stata concepita senza problemi circa 15 anni dopo il suo intervento.
Francesca
mio marito è stato operato di varicocele bilaterale di 3° grado intorno ai vent'anni. La nostra bimba è stata concepita senza problemi circa 15 anni dopo il suo intervento.
Francesca
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao,
ti rispondo io.
mio marito sta messo come il tuo, eppure ho 2 figli.. quando rimasi incinta del primo nemmeno sapevamo del problema, l'abbiamo scoperto dopo grazie ad un infezione da enterococco che si è beccato.
quindi esami su esami ecografia e alla fine ecco il risultato.. pari pari al tuo.
Ci siamo rivolti ad un bravo andrologo che l'ha visitato e c'ha detto che tantissimi uomini ce l'hanno e non sanno di avercelo e hanno uguale i figli, faticano di più..
A noi ci ha consigliato di prenderci in tempo perchè il varicocele "cammina" e di provare ad avere figli entro l'anno... se non succedeva nulla ha parlato di crioconservazione ecc.. e siamo rabbrividiti..
il medico ci disse il fatto che avete già un bimbo è rassicurante... così ci siamo messi a fare i compitini di sana painta non tutti i giorni ma dando tempo 3 giorni perchè lo sperma si fortifichi.. poi dopo vari tentativi è arrivata martina ha 3 mesi..
Questa è la nostra esperienza se vuoi saperne di più contattami in privato.
ti rispondo io.
mio marito sta messo come il tuo, eppure ho 2 figli.. quando rimasi incinta del primo nemmeno sapevamo del problema, l'abbiamo scoperto dopo grazie ad un infezione da enterococco che si è beccato.
quindi esami su esami ecografia e alla fine ecco il risultato.. pari pari al tuo.
Ci siamo rivolti ad un bravo andrologo che l'ha visitato e c'ha detto che tantissimi uomini ce l'hanno e non sanno di avercelo e hanno uguale i figli, faticano di più..
A noi ci ha consigliato di prenderci in tempo perchè il varicocele "cammina" e di provare ad avere figli entro l'anno... se non succedeva nulla ha parlato di crioconservazione ecc.. e siamo rabbrividiti..
il medico ci disse il fatto che avete già un bimbo è rassicurante... così ci siamo messi a fare i compitini di sana painta non tutti i giorni ma dando tempo 3 giorni perchè lo sperma si fortifichi.. poi dopo vari tentativi è arrivata martina ha 3 mesi..
Questa è la nostra esperienza se vuoi saperne di più contattami in privato.
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao! Aveva questo problema mio marito e si è operato con la tecnica di Tauber (che è immensamente meno fastidiosa della legatura tradizionale). La prima bimba è arrivata dopo 2 anni con una cura per gli spermini azzoppati, poi si è operato e il secondo figlio è arrivato al primo tentativo! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®
ciao, ola mia esperienza è un po' diversa dalle altre perchè, nonostante l'operazione, lo sperma non è mai migliorato, anzi è andato via via peggiorando
nonostante ciò dopo 4 anni dall'operazione sono rimasta incinta del mio primo figlio e dopo ho fatto la pma ed è nata la mia seconda
nonostante ciò dopo 4 anni dall'operazione sono rimasta incinta del mio primo figlio e dopo ho fatto la pma ed è nata la mia seconda
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Martinina
- Basic~GolGirl®
- kiky72
- Expert~GolGirl®
- giufra
- New~GolGirl®
scusate rag anche mio marito ha una varicocele di 3 stadio con spermini da paura gli hanno dato una cura di 4 mesi x vedere se gli spermi migliorano altrimenti si deve operare ,altri andrologi hanno detto detto x eta no io non so lui ha 45anni
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................
- laura s
- Gold~GolGirl®
Che io sappia, già dopo i 35 si discute se operare o no, e dopo i 40 più o meno unanimemente gli urologi lo sconsigliano. Tu quanti anni hai?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Martinina
- Basic~GolGirl®
- Martinina
- Basic~GolGirl®
- Martinina
- Basic~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
scusa e se no per che motivo lo avreste fatto abbi pazienza????Martinina ha scritto:ma secondo voi ci sono possibilità che dopo l'intervento gli spermini migliorino?
- Martinina
- Basic~GolGirl®
- Martinina
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze..
il socio ha fatto anche il secondo intervento.... Dopo quanti mesi c'è possibilità di concepimento?
il socio ha fatto anche il secondo intervento.... Dopo quanti mesi c'è possibilità di concepimento?

- laura s
- Gold~GolGirl®
I risultati diventano quelli definitivi dopo almeno 6 mesi/un anno...
- Martinina
- Basic~GolGirl®