1. Quando cucina tocca tutto con le mani e, invece che lavarsele ogni tanto, si ficca le dita in bocca e se le ciuccia tutte... senti proprio fare "slurp"
Quando ho fatto presente la cosa a mio marito lui mi ha preso per pazza visionaria (
2. cucina perchè DEVE e non ci mette attenzione... qualche mese fa siamo andati a pranzo da mio cognato e mia suocera si è offerta di portare l'arrosto... vedendo il solito via vai di dita in bocca ho preferito rinunciare alla carne... poi ad un certo punto mentre gli altri mangiavano mi è caduto l'occhio a delle cosine tonde dentro la padella con la carne... mi avvicino e vedo che queste cosine avevano le ali... STA DONNA E' RIUSCITA A CUCINARE ANCHE TRE MOSCONI INSIEME ALL'ARROSTO!!!!
Invece qualche mese prima ha fatto il sugo ai funghi... peccato che la confezione di funghi fosse scaduta da qualche millennio e dentro c'era una multiproprietà di VERMI!!!! Quando mio cognato glielo ha fatto notare lei ha detto "uffa, ho perso tutto il pomeriggio per fare questo sugo!!!"
Ora con la questione nausee mi porto il mio fagottino da casa... ma dopo come farò??
mica le posso dire "SIGNORA LA SMETTA DI CIUCCIARSI LE DITA, MI FA SCHIFO!"...
devo trovare una soluzione... che cosa posso fare????
mio marito ha detto che lui non le dirà nulla .. e ogni volta che la mamma si ciuccia ste ditacce lui se la ride e guarda la mia faccia nauseabonda...