GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!

Messaggio da Spes » 20 nov 2012, 9:46

buongiorno!
lin come sta puffo? e prof da voi come va?
anto a te che ti capita? leggo gli stati su fb ma non capisco...
io sono proprio capitolata, che tosse, ora sento cos'ha detto il dott a mia mamma, mi regolo di conseguenza :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 nov 2012, 9:48

sole almeno stamattina coccolati un pò e ozia tutta la mattina, per una volta se pò fà :sorrisoo
io oggi cassa, e meno male x come mi sento, ora impasto una focaccia e le gocciole x i miei amorini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 nov 2012, 9:49

Spes ha scritto:sole almeno stamattina coccolati un pò e ozia tutta la mattina, per una volta se pò fà :sorrisoo
io oggi cassa, e meno male x come mi sento, ora impasto una focaccia e le gocciole x i miei amorini
Magari!
C'ho la casa da pulire! :impiccata:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 nov 2012, 10:05

buongiorno amicicie belle!!! :festa

allora... notiziona, finalmente: a marco hanno rinnovato il contratto, tutto come non osavamo nemmeno sperare!!! :yeee
ieri non abbiamo potuto festeggiare a dovere perché ho ancora il bi convalescente, ma i botti sono solo rimandati... :spiteful:

e domani ho due colloqui... speriamo che è iniziata una fase positiva!!! cmq l'importante era il lavoro suo, che ci campa! ora la casa... sperem! :incrocini

spes di nuovo tosse??? :coccola io ho un principio di mal di gola e un orecchio infiammato, mentre a giulio pare essere passata, a parte la tosse (ma per quella ci vuole tempo!). cmq la cagata l'ho fatta io l'altra mattina: tirava un vento gelido, ma volevo rinnovare l'aria e pulire prima che si alzasse giulio. tutto fatto, ma il colpo letale all'orecchio me lo sono proprio sentito! cretina io... :che_dici

sole :cuore
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 nov 2012, 10:28

lin che bellooooooooooooooo
sono stracontentissima x voi :yeee :yeee
e ora infiniti :incrocini x la tua situiazione!

io gola irritata e catarro lo sento proprio il petto chiuso, a mia mamma antiobiotico e aerosol antibiotico, io mi sa che mi faccio solo quest'ultimo magari l'arresto, o aspetto a vedere se mi aspetta un'altra nottataccia, magari passa

sole te la poss dici na cosa??? ma se un gg non pulisci ma che faaaa, non ci sono neanche bimbi in giro, domani lo fai per bene, un gg di relax ogni tanto ci vuole, prenditeloooooooooo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 nov 2012, 10:43

Spes ha scritto:
sole te la poss dici na cosa??? ma se un gg non pulisci ma che faaaa, non ci sono neanche bimbi in giro, domani lo fai per bene, un gg di relax ogni tanto ci vuole, prenditeloooooooooo
:fischia c'è Boog.
E poi chi la vuole sentire mia madre quando torna e trova la casa sporca? :impiccata:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 nov 2012, 10:43

Lin ha scritto:buongiorno amicicie belle!!! :festa

allora... notiziona, finalmente: a marco hanno rinnovato il contratto, tutto come non osavamo nemmeno sperare!!! :yeee
ieri non abbiamo potuto festeggiare a dovere perché ho ancora il bi convalescente, ma i botti sono solo rimandati... :spiteful:

e domani ho due colloqui... speriamo che è iniziata una fase positiva!!! cmq l'importante era il lavoro suo, che ci campa! ora la casa... sperem! :incrocini
Vai moooooooo! :incrocini :yeee :clap :vaiii:

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 nov 2012, 12:29

Lin, che bello,sono proprio contenta per voi!! :yeee :yeee :yeee

qui nottataccia,giadina ha beccato il virus gastro-intestinale per l'ennesima volta e ha vomitato 3 volte...povera cucciola :x:

spes guarda è che sono proprio sfortunata,ieri hanno dato la conferma ufficiale che qui a torino non partira' un bel tubo di lavori e che invece verranno prodotte 2 nuove macchine indovina un po' dove? a melfi!!!! :nonegiusto :argh quindi siamo qui che non sappiamo dove mauro andra',che fara'...l'unica conferma è che l'ho presa proprio in quel posto!!! anni di sacrifici e mi ritrovo piu' sola di prima...lasciamo perdere va' seno' sclero
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 nov 2012, 12:55

Anto, porca pupazza!
Io spero che cambino i piani. :incrocini Anche se è ben chiaro che Marchionne&CO. sono delle cocce di caxxo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 nov 2012, 17:04

anto non ho parole... un abbraccio carissima e una megacoccola a giada! :cuore

grazie a tutte per gli evviva! :hi hi hi hi

spes perché antibiotico? prova prima col cortisonico, se vedi che non ce la fai a reagire nemmeno così, fatti un bell'emocromo e amen! ma l'antibiotico sulla fiducia lo eviterei. non che il cortisone sia acqua fresca, ma almeno serve a prescindere che sia una roba virale o batterica. tempo fa preferivo il mucolitico al cortisonico, ma da un po' di tempo sto leggendo troppe cose che non mi piacciono e mi sono convinta che, se proprio si è alle brutte, vada meglio un clenil a chiudere i giochi. cmq son schifezze...

sole :coccola
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 nov 2012, 18:56

BUONASERA AMICHETTE......

ANTO.... :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola mi dispaice tantissimo tanto vale che ti stavi vicina a noi... :cuore

LIN.... :clap :clap :clap :clap :clap meno male...si inizia a vedere qualcosa....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 nov 2012, 21:26

anto accipicchia se la sfi@a ci vede bene... e ora? speriamo riesca ad ottenere il male minore :incrocini mi spiace moltissimo, tieni duro!! :bacetto
è vero stavi tanto bene vicina a noiiiiiiii :nonegiusto
lin certo che non mi prendo antibiotico, io sono mooolto restia ai farmaci, parlavo di aerosol antibiotico, fluimucil in certi casi ha un buon effetto, tipo quando uno si prenderebbe un antifiammatorio per un pò di gg, io preferisco fare quello x via aerea
cmq... x il momento ancora non prendo nè faccio nulla :ahaha

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 nov 2012, 9:25

Buongiorno.
almeno questa è la mia speranza!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 nov 2012, 9:30

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
almeno questa è la mia speranza!
su su su :bacetto

giorno a tutte! lin :incrocini x oggi

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 nov 2012, 9:35

BUONGIORNO AMICHETTE.....

consiglio:...virgy ha un'amichetta del cuore cuore cuore a scuola...l'anno scorso spesso l'ho invitata a casa il pomeriggio x farle giocare....quest'anno un po meno xkè abbiamo l'impegno della piscina e sto cercando di farle frequentare altre bimbe consigliata dalla maestra xkè questa bimba si è legata tantissimo a virgy tanto da nn avere altre amiche e se un giorno la mia manca piagnucola tutta la mattinata...e quando sono insieme nn permette alla mia di giocare con altri (detto dalla maestra) allora ho iniziato ad andare in piscina con 2 bimbe...ad invitare altre bimbe sempre diverse e devo dire che sta funzionando...cioè sabato ad un compleanno virgy prendeva la sua amica del cuore ma invitava anche le altre bimbe...e questa nn giocava + x gelosia...
il problema è questo.....virgy esce spesso alle 15.30 ma ogni tanto x premiarla o xkè abbiamo da fare la riprendo alle 13 puntualmente quando la riprendo alle 13 mi arriva il messaggino del papa'...:ciao marta mi ha detto che virgy è appena uscita te la posso portare?...allora le prime volte rimandavo i miei impegni ma adesso che mi è capitato di riprendere virgy tutta la settimana alle 13 il messaggino arrivava tutti i giorni ...scusa un po .....ma cavolo secondo te mi posso tenere tutti i giorni la bambina'??
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 nov 2012, 9:40

Ire', ma non esiste!
Io manderei un messaggino a lui dicendo che quando puoi prendere la bambina glielo comunichi tu! E che caxx s'ha fatte la baby sitter gratis?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 nov 2012, 9:40

ma poi me la lasci alle 14 e la riprendi alle 19.30 con la scusa che dovete lavorare...ma a me di essere presa x i fondelli nn mi va....le banche chiudono alle 16.15 ammetto i conti puoi uscire alle 18 ma no alle 19.30......

allora oggi l'ho invitata e voglio parlare apertamente con il padre dicendogli che quando posso la invito volentieri IO ma se nn mi faccio sentire e xkè ho da fare.....
d.dice di no xkè si potrebbe offendere secondo voi????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 nov 2012, 9:44

irene32 ha scritto:ma poi me la lasci alle 14 e la riprendi alle 19.30 con la scusa che dovete lavorare...ma a me di essere presa x i fondelli nn mi va....le banche chiudono alle 16.15 ammetto i conti puoi uscire alle 18 ma no alle 19.30......

allora oggi l'ho invitata e voglio parlare apertamente con il padre dicendogli che quando posso la invito volentieri IO ma se nn mi faccio sentire e xkè ho da fare.....
d.dice di no xkè si potrebbe offendere secondo voi????
Se D. passa il pomeriggio con le bambine rinunciando ai suoi impegni, lavoro compreso allora do ragione a lui. Sennò parlaci chiaro!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 nov 2012, 9:45

SOLE....brava la pensiamo uguale......
poi sabato c'è la castagnata....allora alla festa di sabato ho detto alla mamma xkè nn porti marta cosi' sta un po con virgy( visto che piagnucola tutti i pomeriggi che vuole stare con mia figlia)la risposta della mamma.....ma che scherzi...in mezzo a tutta la confusione mi vuoi fare ammattire....poi mi vado a fare una lezione di danza del ventre.....nn mi va di stare in mezzo alla bolgia...
la mia risposta...ma neanche a me mi va di stare in mezzo ai clown alla musica...ma lo faccio x lei xkè so che si divertira' da morire.....
ma che mamma sei?????x i figli si fanno i sacrifici.....
mahhhhh sta storia mi mette di cattivo umore xkè ho capito di essere stata usata tutto l'anno scorso.....e loro a mia figlia tra l'anno scorso e quest'anno l'hanno invitata una sola volta.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 nov 2012, 10:06

irene quoto sole in pieno, anzi pienissimo!!
anzi oltre al babysitteraggio gratis se vogliamo questa assidua frequentazione potrebbe anche privare virgy di nuove amicizie, come ti hanno fatto notare le maestre, sono state proprio bravissime. io ci parlerei mooooolto chiaramente :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”