paopao ha scritto:LULAN nella sezione qui su gol delle malattie parlano di plantari.
andrò a leggere grazie

Messaggio da Lulan » 20 nov 2012, 9:24
paopao ha scritto:LULAN nella sezione qui su gol delle malattie parlano di plantari.

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:25
paopao ha scritto:forza Pandispagna![]()
...che sappia fare veloce i puzzle però non depone bene

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:26

Messaggio da paopao » 20 nov 2012, 9:28
ah ok! ho capito ora cosa intendevi:saper fare puzzle, no ritardo cognitivo.robby ha scritto:paopao ha scritto:forza Pandispagna![]()
...che sappia fare veloce i puzzle però non depone bene
pao, stai mirando al bersaglio sbagliato...![]()
![]()
io una diagnosi già ce l'ho...

Messaggio da paopao » 20 nov 2012, 9:30
altro che no!robby ha scritto:senza contare che, proprio dati i tuoi discorsi sulle elementari, non mi sembra cosa di poco conto riuscire a seguire iostruzioni, rimanere seduto e attento e fare i compiti che ti vengono assegnati
rapportati alla sua età, ovvio

Messaggio da CALIBAN » 20 nov 2012, 9:39

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:41

Messaggio da CALIBAN » 20 nov 2012, 9:43

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:44

Messaggio da paopao » 20 nov 2012, 9:45
robby ha scritto:oppure ieri si è messo a tirare fuori gli animaletti dalla stalla e a farli correre e poi li ha rimessi a nanna

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:46
CALIBAN ha scritto:Tra la'ltro altra cosa che a me piace molto è che i grembiuli x le bimbe così come la casacca per i maschietti li forniscono loro e quindi come x l'asilo solo 2 colori e uguali per tutti.
Stessa cosa x quando faranno ginnastica, tuta, felpa, pantaloncini e maglietta saranno uguali x tutti e verranno forniti da loro così come il diario
Questa cosa a me piace molto....non ci sarà chi avrà il diario o il vestito o la maglietta più bella perchè sarà uguale x tutti

Messaggio da leda71 » 20 nov 2012, 9:46

Messaggio da paopao » 20 nov 2012, 9:47
è vero: condivido il discorso grembiuli e tute.CALIBAN ha scritto:Tra la'ltro altra cosa che a me piace molto è che i grembiuli x le bimbe così come la casacca per i maschietti li forniscono loro e quindi come x l'asilo solo 2 colori e uguali per tutti.
Stessa cosa x quando faranno ginnastica, tuta, felpa, pantaloncini e maglietta saranno uguali x tutti e verranno forniti da loro così come il diario
Questa cosa a me piace molto....non ci sarà chi avrà il diario o il vestito o la maglietta più bella perchè sarà uguale x tutti

Messaggio da CALIBAN » 20 nov 2012, 9:49
Il mio non sarà con la polo perchè non le porta ma ovviamente con la maglietta OVIESSErobby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Tra la'ltro altra cosa che a me piace molto è che i grembiuli x le bimbe così come la casacca per i maschietti li forniscono loro e quindi come x l'asilo solo 2 colori e uguali per tutti.
vero
sotto il grembiule però, e credimi che i bambini lo notano o lo noteranno, ci sarà qualcuno con il classico check di burberry al colletto e qualcuno con la polo di oviesse...![]()

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:50

Messaggio da paopao » 20 nov 2012, 9:50
io di elementari non ne parlo mai a Elio.robby ha scritto:cmq pao, io non riesco a vedere le elementari come questo passaggio incredibile
e te lo dico perchè non vorrei che tu trasmettessi il tuo terrore a erbolario
io trovo ragionevole che un bambino nello spettro si possa comunque trovare meglio nel passaggio da una scuola in cui attività di disegno e manipolazione e gran attività si ludiche ma di gruppo sono centrali ad una scuola più basata sul raggiungimento di obiettivi cognitivi

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:51

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:53
Robby, è tutto relativo. IL mio punto di vista è diverso dal tuo che hai Viola come figlia. Io fino a prova contraria ho un figlio sc**o, ti ricordo

Messaggio da paopao » 20 nov 2012, 9:53
vero pure che un Gabri, bontà sua, vive in ambienti selezionati.robby ha scritto:il classismo e lo snobismo sono difficilmente eliminabili

Messaggio da robby » 20 nov 2012, 9:55