GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
x Stefy
http://www.sonypictures.com/previews/mo ... lips/5427/" onclick="window.open(this.href);return false;
x Stefy
http://www.sonypictures.com/previews/mo ... lips/5427/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Ma a voi la neuro vi fa un baffo
Finalmente c'e il sole ma fa un Po di freschetto. Noi non abbiamo neanche acceso la stufa xche' viaggiamo sui 20 gradi anche senza
Mia cognata ieri sera era molto giu' xche' le perdite non si fermano e quindi farà oggi le beta e così si toglie il pensiero. Non riusciva a stare un altro giorno con questa angoscia e Se non e' andata si vedrà subito, tornerà alla vita normale e ci penserà meno.
Io mi
un altro pochino.
Ma a voi la neuro vi fa un baffo
Finalmente c'e il sole ma fa un Po di freschetto. Noi non abbiamo neanche acceso la stufa xche' viaggiamo sui 20 gradi anche senza
Mia cognata ieri sera era molto giu' xche' le perdite non si fermano e quindi farà oggi le beta e così si toglie il pensiero. Non riusciva a stare un altro giorno con questa angoscia e Se non e' andata si vedrà subito, tornerà alla vita normale e ci penserà meno.
Io mi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
Qui la giornata è iniziata con una mega vomitata di catarro, scusate la finezza, della piccola, areosol a gogò e stress mio. Ogni inverno lo passiamo così.
Ovviamente vuole stare a casa, cucciola. Speriamo che le passi in fretta, se non migliora venerdì la porto dal ped, anche se so già cosa mi dirà.
Qui la giornata è iniziata con una mega vomitata di catarro, scusate la finezza, della piccola, areosol a gogò e stress mio. Ogni inverno lo passiamo così.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Tesla
faranno il film!!! Perchè Jace dice a Clary che lei è la chiave della loro sopravvivenza?
Gli attori mi sembra vadano bene a parte Clary
non era rossa e piccolina?
Visto così penso che sarà un pacco tipi Twilight
ma lo guarderò lo stesso
Il libro è al punto in cui SImon deve trasformarsi in vampiro
Ma che avevo detto ieri?! Ok, giochiamoci pure lui... chi pratica lo zoppo
Mi chiedo che capacità abbia Clary: i suoi sogni non sono solo sogni, vede Jace sempre con le ali, coem fosse un angelo. Sono quasi certa, a sto punto, che Jace è molto più di quello che ci hanno detto e che NON è fratello di Clary
Chiamalo intuito, ma la regina delle fate ci vede bene e due fratelli non hanno certi sentimenti... anche se non sanno di essere fratelli dall'inizio. Però poveracci
E Simon nel medesimo sogno, con le ali nere macchiate di sangue? Spero che diventi un vampiro potente e loro alleato, farebbe comodo a sto punto.
Passiamo ai Fratelli Silenti
Valentine deve lavorare per forza in combutta con i demoni, altrimenti non sarebbe riuscito a uccidere i Silenti e rubare la spada. Quest'uomo è pericolosissimo, non vedo coem possano fare a fermarlo, allo stato attuale delle cose. Poi se il Conclave aprisse gli occhi e la piantasse di trattare Jace e gli altri come sospettati sarebbe una gran cosa
Magnus
Anche lui mi sa che sia molto più di ciò che ho visto fino ad ora.
Tesla
Il libro è al punto in cui SImon deve trasformarsi in vampiro
E Simon nel medesimo sogno, con le ali nere macchiate di sangue? Spero che diventi un vampiro potente e loro alleato, farebbe comodo a sto punto.
Passiamo ai Fratelli Silenti
Magnus
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 povera Marina, speriamo si rimetta in sesto
Avete visto Harry Potter ieri sera? I film sono carini, i libri molto di più. Però anche i film sono fatti bene. Forse dal terzo film in avanti è meglio aver letto i libri per cogliere le sfumature che il film non mostra. Il terzo libro è molto bello, assieme a sesto e settimo è il mio preferito
Van
per il nipotino.
Anche qui c'è freddo, ormai i 10° non si superano più. Ma decisamente non è ancora inverno...
Avete visto Harry Potter ieri sera? I film sono carini, i libri molto di più. Però anche i film sono fatti bene. Forse dal terzo film in avanti è meglio aver letto i libri per cogliere le sfumature che il film non mostra. Il terzo libro è molto bello, assieme a sesto e settimo è il mio preferito
Van
Anche qui c'è freddo, ormai i 10° non si superano più. Ma decisamente non è ancora inverno...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si abbiamo visto il film. Le è piaciuto tantissimo, si è sforzata di stare sveglia per vederlo tutto, mentre io ronfavo alla grande sul divano. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy io l'avevo già visto e sono vecchietta.
Paura di Voldemort? No, difficilmente un film la spaventa. Ha i gusti di mammà.
Paura di Voldemort? No, difficilmente un film la spaventa. Ha i gusti di mammà.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

a 4 anni compiuti da poco ha visto Alice in the wonderland, gasatissima ha passato mesi a tagliare la testa al ciciarampa, cioè suo papà. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stai crescendo una piccola serial killer, avvisa le lucertole nel parco, saranno le prossime cavie :ahah
Laura invece si spaventava ed era decisamente più grande!
Laura invece si spaventava ed era decisamente più grande!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma no, non riuscirebbe nemmeno a schiacciare una formica. Però ho capito che da grande sarà un'estimatrice di mostri e vampiri. E poi è bravissima ad inventare storie di paura. Sicuramente è colpa della sua ddp, doveva nascere ad Halloween. Uhhhhhhh. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sarebbe fantastico, così compra a mamma e papà una bella villa, lei scrive a casa, lavoro tranquillo, ed leggo i romanzi in anteprima. 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
finalmente anche qui è autunno, non si va più sopra i 20°
a Marina
Van ancora

finalmente anche qui è autunno, non si va più sopra i 20°
:ahah e unaR2D2 ha scritto:si abbiamo visto il film. Le è piaciuto tantissimo, si è sforzata di stare sveglia per vederlo tutto, mentre io ronfavo alla grande sul divano.
Van ancora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi pomeriggio finalmente vado a parlare con le maestre di Valeria. Vediamo un pò cosa ne viene fuori.
Laura era gasatissima perchè ha preso 10 nella verifica di storia e una nota di merito sul diario perchè ha ignorato la solita compagna odiosa che durante la verifica di matematica si è alzata dalla sedia, è andata da lei e l'ha insultata senza motivo davanti a tutti. Laura ha continuato a fare la verifica ignorandola e la maestra ha dato a Laura la nota di merito e a Rosa una nota di demerito. Che però lascia il tempo che trova. Ma davanti a tutta la classe la maestra pare abbia detto: "Lasciate stare Rosa, ignoratela e fate finta che non esista. Vediamo se impara a comportarsi in maniera civile"
Che razza di ragazzina 
Laura era gasatissima perchè ha preso 10 nella verifica di storia e una nota di merito sul diario perchè ha ignorato la solita compagna odiosa che durante la verifica di matematica si è alzata dalla sedia, è andata da lei e l'ha insultata senza motivo davanti a tutti. Laura ha continuato a fare la verifica ignorandola e la maestra ha dato a Laura la nota di merito e a Rosa una nota di demerito. Che però lascia il tempo che trova. Ma davanti a tutta la classe la maestra pare abbia detto: "Lasciate stare Rosa, ignoratela e fate finta che non esista. Vediamo se impara a comportarsi in maniera civile"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

stè tu ridi, il mio programma era quello di fare addormentare lei davanti alla tv, così poi la mettevo a letto e potevo guardare i miei amati zombie. Invece è andata al contrario ed ho perso anche il tele.
Ma lei era gasatissima, ed ora vuole il libro degli incantesimi, quello dello della PS2.

Ma lei era gasatissima, ed ora vuole il libro degli incantesimi, quello dello della PS2.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno Stè 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

anche io ieri ho raccolto lo sfogo di Emanuele su un compagnetto "spione" e gli ho detto di lasciarlo perdere, che doveva ancora crescere. Poi è arrabbiato con la nuova maestra di Storia e Geografia che rimprovera sempre il gruppetto perché chiacchierano e ci va di mezzo lui che non fiata e lo chiama sempre Emiliano