GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 18:22

eccomi di ritorno dalla piscina. sono cotta, non riesco a muovere un dito. Non vedo l'ora che venga dopocena per vedere HP con la pupa. Che bello nuotare nei "torrenti". :fischia :prr
Bello fare il vigile urbano, l'uomo più forte del mondo. Ricordate la poesia?
Stefy mi hai fatto ricordare altre forme di vita dei Bluvertigo:
http://www.youtube.com/watch?v=m_U4Ygdnh8U" onclick="window.open(this.href);return false;
loro si che hanno capito tutto. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 18:23

Ah, per me la vita sulla terra è arrivata dallo spazio. :cicogna:
non siamo soli nell'universo.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 18:33

R2D2 ha scritto:Ah, per me la vita sulla terra è arrivata dallo spazio. :cicogna:
non siamo soli nell'universo.
Certo che sì, secondo te io cosa sono? :ahah

Conosci la storia del popolo Dogon e dei Nommo? :fischia Sirio è sempre stata la mia fissazione :ahah Quando ho conosciuto questa storia, avrò avuto 15 anni, mi ricordo che stavo impazzendo di felicità, avevo "le prove" (oh avevo 15 anni!!!) di venire da Sirio :ahah Strana ero strana, simile proprio a nessuno che conoscessi, la religione non mi soddisfaceva, l'unica scappatoia era cercare tra le stelle :spiteful:

Devo confessare che tra i 15 e i 18 anni ho letto tantissimo di Peter Kolosimo, di para-archeologia/ufologia, di alchimia, di popolo fatato e leggende su elfi e maghi... ero molto sensibile all'argomento :risatina: E i miei compagni parlavano solo di cantanti e calciatori. Ero davvero un alieno :ahah

Secondo me mi hanno fatto male i cartoni di Mazinga e Ufo Robot, nonchè Galactica che adoravo alla follia :caduta_sedia: Poi è arrivato Luke Skywalker :spiteful:

Scherzi a parte sono praticamente certa che esistano altre forme di vita. Mi piacerebbe da matti incontrarne una, basta che non mi mangi o non mi usi come cavia per esperimenti :ahah E poi, anzi prima, mi piacerebbe incontrare un angelo, ammesso che esistano. Ma qui ci sono solo parmigiani che amano Verdi e i salumi :ahah :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 18:49

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Ok, ti mostro l'unica vera cotta adolescenziale della mia esistenza, nessun attore, nessun cantante, nessun modello. E' un tennista svedese, Stefan Edberg: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m14tc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1_1280.jpg
Io ho sempre avuto una sola regola: NON DEVE ESSERE UN CALCIATORE :ahaha

Il tennista è carino :ok Io adoro i nuotatori :spiteful:
Ce n'è uno che è spettacolare, un francese, l'ho visto alle Olimpiadi, biondo, ovviamente :spiteful: http://www.tumblr.com/tagged/camille-la ... 1343591285" onclick="window.open(this.href);return false;

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 19:20

no, non conosco i Dogon ora li cerco.
Quel Camille lì è chiaramente un alieno e se me lo vedessi passare davanti nella corsia in piscina credo che annegherei. :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 20:26

Camille... il nome però non è molto macho :risatina:
NOTEVOLE... anche se biondo!

R2 confessa, annegheresti per farti fare la respirazione artificiale :prr :spiteful:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 20:34

Chissà se poi è uno strunz o no, questo è fondamentale da sapere, prima di annegare :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 20:39

Stefy74 ha scritto:Chissà se poi è uno strunz o no, questo è fondamentale da sapere, prima di annegare :ahah
In effetti la faccenda potrebbe complicarsi se lo fosse :caduta_sedia:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 20:42

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Chissà se poi è uno strunz o no, questo è fondamentale da sapere, prima di annegare :ahah
Pensa se non gliene frega niente e la povera R2 resta smeplicemente lì ad annaspare e poi affonda miseramente... non è cosa buona :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 20:48

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:
Pensa se non gliene frega niente e la povera R2 resta smeplicemente lì ad annaspare e poi affonda miseramente... non è cosa buona :ahah
Sta iniziando a starmi antipatico questo Camille :risatina:

E' mezzora che ascoltiamo canzoncine dello Zecchino d'oro su youtube :impiccata:

Questa è la preferita di Luca:

http://www.youtube.com/watch?v=KUFsIivybPw" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa è la mia:

http://www.youtube.com/watch?v=MESAQJvuo0k" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 20:53

Youtube è un'arma a doppio taglio, ci vorrebbe il parent control al contrario :fischia

Io mi sto arrovellando il cervello... perchè Valentine vuole Jace con sè? E' un ragazzino di 17 anni, sarà pure il miglior cacciatore della sua età ma non sa nulla di nulla rispetto a lui. L'amore paterno non c'entra nulla, ovviamente, cosa ha Jace che fa tanta gola a Valentine? Ma siamo sicuri che è davvero suo figlio? Non ci voglio credere :nonegiusto E perchè non cerca di prendere pure Clary? C'è qualcosa che sfugge :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 20:55

Stefy74 ha scritto:Youtube è un'arma a doppio taglio, ci vorrebbe il parent control al contrario :fischia

Io mi sto arrovellando il cervello... perchè Valentine vuole Jace con sè? E' un ragazzino di 17 anni, sarà pure il miglior cacciatore della sua età ma non sa nulla di nulla rispetto a lui. L'amore paterno non c'entra nulla, ovviamente, cosa ha Jace che fa tanta gola a Valentine? Ma siamo sicuri che è davvero suo figlio? Non ci voglio credere :nonegiusto E perchè non cerca di prendere pure Clary? C'è qualcosa che sfugge :argh
Si, confermo, ti sfuggono ancora TANTE COSE!!!

Ci sono COSE che non conosce nemmeno Valentine :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 21:09

Carine tutte e due le canzoncine :ahah

Cose che non sa nemmeno Valentine? :urka :spiteful: Allora ci sono grandi speranze :vaiii: :risatina: Spero solo che arrivino tutti alla fine della saga, possibilmente con tutti gli arti al loro posto. E che Simon resti umano e non divenga vampiro, licantropo o chissà che altro. Sto sempre in pena per lui, mi pare Matt ma decisamente più intelligente :ahah E a proposito... che cavolo combina Clery a baciare Simon? :argh E' evidente che lui non è adatto a lei e la cosa verrà fuori per forza. Jace mi piace proprio, indomito, fiero, forte, caparbio, ironico... ok, la pianto :ahah Ma lo voglio con Clary, uffa :permaloso:

E a proposito di coppie, sai che ho trovato sul web delle pazze che tifano per Renard e Juliette?! :urka Roba da matti, povero Nick :buuu :bomba Ehm, sì, il malu chi ffari ha i suoi lati oscuri, nulla da obiettare :caduta_sedia:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 21:11

Roberto torna tardi, io sto congelando, mi infio sotto il piumone a leggere. Vediamo questa inquisizione Nephilim che toni assume :bomba La cena aspetterà, tanto ho mangiato quasi un'intera tavoletta di fondente nero all'arancia :hi hi hi hi

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 21:16

Stefy74 ha scritto:Roberto torna tardi, io sto congelando, mi infio sotto il piumone a leggere. Vediamo questa inquisizione Nephilim che toni assume :bomba La cena aspetterà, tanto ho mangiato quasi un'intera tavoletta di fondente nero all'arancia :hi hi hi hi
Sei arrivata all'inquisitrice Herondale? Povero JACE :freddo :freddo :freddo

Io sto impazzendo davanti a CANDY CRUSH SAGA... quei giochini rompicapo che fanno intestardire finchè non riescono :aargh

Che temperatura tenete in casa? Noi 20 gradi nelle camere da letto e 21 gradi nella zona giorno che è più calda perché non è esposta a nord come la zona notte.

Simon sarà di vitale importanza in parecchie situazioni :ok

Io adoro anche il sommo stregone di NEW YORK... la saga spin off dovrebbe essere incentrata su di lui, l'unico già nato duecento anni prima :sorrisoo

Vado a dare la buonanotte ai bambini, altrimenti giocano con i robot della LEGO Factory per tutta la notte! :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 21:21

Candy crush saga, ma che è? No, non dirmelo, non voglio saperlo :freddo :ahah

Vado a dare manforte a Jace, poveraccio, con tutto quello che gli è capitato in 48 ore gli mancava pure l'inquisizione :argh :freddo :x:

In casa ho un solo termostato per tutti i termosifoni, per ora è regolato su 20° ma di notte lo spengo.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 21:23

Stefy74 ha scritto:Candy crush saga, ma che è? No, non dirmelo, non voglio saperlo :freddo :ahah

Vado a dare manforte a Jace, poveraccio, con tutto quello che gli è capitato in 48 ore gli mancava pure l'inquisizione :argh :freddo :x:
Non te lo dico, perché poi E' sempre colpa mia :prr

Buona lettura, io vado a far compagnia a Tyron :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 21:28

Già, non me lo dire... e poi non ho FB quindi sono in zona franca :ahah
Certo che è sempre colpa tua, Starcrossed, GOT, Grimm, Shadowhunters :prr :ahah Ma gli zombie non li guardo... almeno credo, il mio tempo libero sta scadendo e col rientro in ufficio non avrò più tempo per niente :buuu
Ehm, mi raccomando, quando hai altra roba buona sottomano passa l'informazione. Ormai ho FEDE nella tua capacità di consiglio su tv e libri :spiteful: :risatina:

Non è che te la sei presa per la stria del è colpa tua, vero? :fischia Scherzavo... Stè diglielo, racconta quante ne dico a te :hi hi hi hi :ahah

Ok, buonanotte prima che chiamiate la neuro!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 21:31

Ah, Laura è impazzita per Dreamless, è pien adi domande su Orion e sul resto, chiede, indaga su Daphne :ahah Vuole sapere se è cattiva o buona e io no lo so dire :pensieroso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 21:33

Stefy74 ha scritto: Non è che te la sei presa per la stria del è colpa tua, vero? :fischia Scherzavo... Stè diglielo, racconta quante ne dico a te :hi hi hi hi :ahah
Scherzi??? Anzi SI! Me la sono presa nella stessa misura in cui tu ti sei offesa per le lasagne :ahah :ahah :ahah

Buonanotte, chiudo anch'io! :ciaociao

Fra un paio d'anni avremo Laura che delira con noi :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”