GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!
Ciao a tutte e buona settimana.
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Ciao Nemo
buona settimana anche a te

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...
Oggi ho fatto il vaccino contro l'influenza e mi sento come ogni volta K.O.
Mi sono fatta portare da un ns. collaboratore che é sceso al bar un bel cappuccino caldo, mi sento proprio scombussolata.
Mi sono fatta portare da un ns. collaboratore che é sceso al bar un bel cappuccino caldo, mi sento proprio scombussolata.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao nemonemo ha scritto:Ciao a tutte...

ma sei sicura che sia proprio il vaccino? xkè mi sembra una reazione troppo immediata... di solito le difese vengono stimolate nel giro di un paio di settimane. forse sei allergica a qualche eccipiente che mettono dentro? l'hai detto al medico?

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Simo io faccio vaccino da molto tempo ed il giorno stesso mi sento sempre cosi' per uno/due giorni.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao belle mammine!!!
passo velocemente per lasciarvi un saluto affettuoso

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®
Veru ha scritto:Ciao belle mammine!!!![]()
![]()
![]()

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte e buona serata.....ho un raffreddore pazzesco, causa allergia......
Alessandro é una peste da stamattina, oggi non si regge proprio....
Fra poco scendo nell'angolo lavanderia a stirare....che pizza!!!! Devo stendere la terza ed ultima lavatrice....e poi ceneremo.
Alessandro é una peste da stamattina, oggi non si regge proprio....
Fra poco scendo nell'angolo lavanderia a stirare....che pizza!!!! Devo stendere la terza ed ultima lavatrice....e poi ceneremo.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte e buona settimana....
Ieri sera non sono riuscita più a stirare, il raffreddore mi ha messo KO.
Tutto bene a voi?
Ieri sera non sono riuscita più a stirare, il raffreddore mi ha messo KO.
Tutto bene a voi?
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao Nemo, ma come mai fai il vaccino? io mai fatta l'anti influenzale, secondo me se non si hanno patologie particolari non ha senso farlo. Vabbè che io parlo perchè non mi ammalo mai (ecco le ultime parole famose...
)
noi tutto bene, anche se è solo novembre e io sono già stanca tra la scuola, il lavoro i pomeriggi di attività.... come ci arrivo a giugno??
qualche nuova pancina??

noi tutto bene, anche se è solo novembre e io sono già stanca tra la scuola, il lavoro i pomeriggi di attività.... come ci arrivo a giugno??

qualche nuova pancina??

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle!
Frab anche io sono presissima tra scuola,asilo e attività varie,ma vedrai che riusciremo ad arrivare a giugno
Nemo io ho passato un fine settimane tremendo,quasi afona e mal di gola pazzesco....adesso ho una tosse insistente e l'inverno è ancora lungo
Frab anche io sono presissima tra scuola,asilo e attività varie,ma vedrai che riusciremo ad arrivare a giugno

Nemo io ho passato un fine settimane tremendo,quasi afona e mal di gola pazzesco....adesso ho una tosse insistente e l'inverno è ancora lungo

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nemo
- Silver~GolGirl®
Frab io devo farlo perché sono asmatica.
Ciao Sissi.
Ciao Sissi.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Sabato vorrei andare a prendere i regali di Natale, non vorrei ridurmi all'ultimo momento, anche perché poi dalla settimana prossima e fino al 20 ho la fasciatura alla mano sx ed il braccio bloccato e quindi andare in giro per negozi diventa scocciante.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
io sono già 2 settimane che ho fatto i regali
diciamo che ho preso delle belle occasioni (le cose che ho preso sono aumentate di prezzo nell'ultima settimana
)

diciamo che ho preso delle belle occasioni (le cose che ho preso sono aumentate di prezzo nell'ultima settimana

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Hai fatto benissimo Simo, si in effetti ora i prezzi sono decisamente aumentati....
Io penso sempre alla possibilità che per un motivo o per l'altro si debbano sempre cambiare e qiuindi aspetto.
Se ci riesco questa settimana vado a prendere alcuni regalini ....poi lascio i regali ai parenti che farò con mio marito spero a breve.
Quello che mi preoccupa sono i regali alle mie nipoti gemelle di 15 anni, lo scorso anno ho fatto loro dei completini, quest'anno? Idee? Niente trucchi perché ne hanno tanti.
Io penso sempre alla possibilità che per un motivo o per l'altro si debbano sempre cambiare e qiuindi aspetto.
Se ci riesco questa settimana vado a prendere alcuni regalini ....poi lascio i regali ai parenti che farò con mio marito spero a breve.
Quello che mi preoccupa sono i regali alle mie nipoti gemelle di 15 anni, lo scorso anno ho fatto loro dei completini, quest'anno? Idee? Niente trucchi perché ne hanno tanti.
Amo i miei due figli!!!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Meno di due anni non pensavo avrei mai scritto in un post del genere, perchè se me l'avessero detto non avrei mai creduto che circa un mese dopo sarei rimasta incinta.
Ed invece ora mi intrufolo perché se tutto va bene a maggio, sarò bismamma, oserei dire ravvicinata, di una bambina dopo aver dato alla luce il mio Edoardo lo scorso 4 ottobre 2011!
Evviva le plurimammissime o aspiranti tali!!!
Meno di due anni non pensavo avrei mai scritto in un post del genere, perchè se me l'avessero detto non avrei mai creduto che circa un mese dopo sarei rimasta incinta.
Ed invece ora mi intrufolo perché se tutto va bene a maggio, sarò bismamma, oserei dire ravvicinata, di una bambina dopo aver dato alla luce il mio Edoardo lo scorso 4 ottobre 2011!
Evviva le plurimammissime o aspiranti tali!!!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo non saprei...
qualche accessorio x telefonia/PC/iphone/ipad e compagnia dicendo? un buono x farsi un massaggio/pedicure/manicure dall'estetista?
nymphalidae!!!!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- frab
- Bronze~GolGirl®
NYMPHA ma ciao!!!!! la mia "collega" settembrina 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ti tengo d'occhiofrab ha scritto:NYMPHA ma ciao!!!!! la mia "collega" settembrina

Ciao a tutte e

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Ieri sera fortunatamente io e mio marito ci siamo accordati per i regali...come sempre spettano sempre a me, ma quest'anno per fortuna entro questa settimana vorrei riuscire a far tutto.
Stasera dopo il lavoro vado a prendere dei regalini e sabato pomeriggio prendo tutto il resto.
Ciao Nym.... il tuo nick é troppo lungo, spero di non offenderti a chiamarti cosi'. Ben arrivata ed auguri.
Ieri sera fortunatamente io e mio marito ci siamo accordati per i regali...come sempre spettano sempre a me, ma quest'anno per fortuna entro questa settimana vorrei riuscire a far tutto.
Stasera dopo il lavoro vado a prendere dei regalini e sabato pomeriggio prendo tutto il resto.
Ciao Nym.... il tuo nick é troppo lungo, spero di non offenderti a chiamarti cosi'. Ben arrivata ed auguri.
Amo i miei due figli!!!