Messaggio da ELEZANGA » 17 nov 2012, 11:32
Messaggio da Viky » 17 nov 2012, 12:43
Anche a me dopo il tc sembra di averla molto piu stretta e brucia quando lo facciamoELEZANGA ha scritto:posso chiedervi una cosa?chi ha fatto il PN. anche a voi sembra di averla più stretta!?!?io ho paura che con i rapporti mi si aprano le cicatrici![]()
Messaggio da Viky » 17 nov 2012, 12:43
E come fai poi per uscire?Cominci con passeggino così presto??desiderio ha scritto:IdemViky ha scritto:Ok allora è come faccio ora...poi dopo il bagnetto tampono con asciugamano...azzurra80 ha scritto:a me han detto assolutamente di non toccarle per il momento: una sciacquata al padiglione esterno quando si fa il bagnetto e stop.
Ragazze stamattina risveglio puzzolente ... Si era inondata di cacca e ho dovuto cambiare lei, la navicella... Tutto insomma senza potermi coccolare nel letto con la grande come faccio quando sta a casa...
Mi Sa che in settimana monto il lettino e archivio la navicella ... Troppo lunga ormai!!
Ah ragazze c'è un'amica che vende usata l'altalena come la mia e altre cose .. Se vi interessa vi metto in contatto
Messaggio da Viky » 17 nov 2012, 12:46
Alex da circa 2 settimane che si ciuccia tutta la mano fino al polso infatti ogni volta ha le manine sbrodolate :ahahdesiderio ha scritto:Giulia si è ciucciata le mani per la prima volta...
Messaggio da Lauradiego » 17 nov 2012, 14:12
elia ha iniziato a ciucciarsi la manina ieri..Viky ha scritto:Alex da circa 2 settimane che si ciuccia tutta la mano fino al polso infatti ogni volta ha le manine sbrodolate :ahahdesiderio ha scritto:Giulia si è ciucciata le mani per la prima volta...
Ma i vostri cuccioli reggono già bene la testa?
Messaggio da ELEZANGA » 17 nov 2012, 14:50
Messaggio da Lauradiego » 17 nov 2012, 16:17
tel o farò sapere... io ancora non ho avuto il coraggio di farlo col mio compagno.... mercoledì ho la visita dalla gineELEZANGA ha scritto:posso chiedervi una cosa?chi ha fatto il PN. anche a voi sembra di averla più stretta!?!?io ho paura che con i rapporti mi si aprano le cicatrici![]()
Messaggio da azzurra80 » 17 nov 2012, 17:48
Messaggio da desiderio » 18 nov 2012, 15:34
Messaggio da desiderio » 18 nov 2012, 15:35
Si, regge abbastanza bene...Viky ha scritto:Alex da circa 2 settimane che si ciuccia tutta la mano fino al polso infatti ogni volta ha le manine sbrodolate :ahahdesiderio ha scritto:Giulia si è ciucciata le mani per la prima volta...
Ma i vostri cuccioli reggono già bene la testa?
Messaggio da desiderio » 18 nov 2012, 15:37
Anche a me dopo il tc sembra di averla molto piu stretta e brucia quando lo facciamoViky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:posso chiedervi una cosa?chi ha fatto il PN. anche a voi sembra di averla più stretta!?!?io ho paura che con i rapporti mi si aprano le cicatrici![]()
Messaggio da tina2005 » 18 nov 2012, 16:03
Messaggio da Viky » 18 nov 2012, 18:18
No ma so che può capitare dopo il pn , sarebbe il coccige...azzurra80 ha scritto:ma non avete anche la sensazione che la parte bassa della schiena sia fuori posto?
Messaggio da desiderio » 18 nov 2012, 22:49
Messaggio da Viky » 19 nov 2012, 12:42
Io ho quello della baby bjorn e sia a me che a mio marito va benissimodesiderio ha scritto:Ma è possibile che il marsupio della brevi non entra a mio marito???
Messaggio da Lauradiego » 19 nov 2012, 14:50
Messaggio da azzurra80 » 19 nov 2012, 14:57
Messaggio da desiderio » 19 nov 2012, 16:58
ha l'occhietto che si sporca e le lacrime...oggi sembra meglio però...tina2005 ha scritto:desiderio ma ha come lacrime o l'occhio sporco?
a me aveva tutto roba giallina appiccicosa che usciva, aveva il canaletto ostruito, e mi hanno dato delle garze per pulire(imidazil baby garze mi pare)e un collirio(tobral, )in pochi gg è andato via tutto
si la testa la regge già da un po'
anche qui patata dolente con cesareo, abbiamo provato in questi giorni ma fa proprio male, però lo sapevo, pure l'altra volta era così, con la pratica dovrebbe migliorare, ma chi trova tempo?
Messaggio da desiderio » 19 nov 2012, 16:59
Viky ha scritto:Io ho quello della baby bjorn e sia a me che a mio marito va benissimodesiderio ha scritto:Ma è possibile che il marsupio della brevi non entra a mio marito???
Messaggio da desiderio » 19 nov 2012, 17:00
Lauradiego ha scritto:Ma vi trovate bene col marsupio? li portate in giro così o lo usate in casa?
oggi il mio amore fa 2 MESI...![]()
![]()
![]()
![]()
auguri piccolo mio!!!!!!![]()