GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 19 nov 2012, 14:56

Io la notte prima della morfo ho sognato che sarebbe arrivata Greta :emozionee e avevo indovinato il sesso :vaiii:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 19 nov 2012, 15:01

Marge ha scritto:Ora vi racconto il sogno che ho fatto questa notte: stavo per partorire e volevo qualcuno vicino a me ma mio marito non è voluto entrare così ho chiesto di mia mamma mi mi hanno risposto che stava partorendo :pauraa allora ho chiesto di mia cognata ma stava partorendo pure lei e così ho fatto tutto da sola :buuu Poi dovevamo uscire dall'ospedale per portare la bimba a casa ma le tutine che le avevo preso (quelle di sabato) non le stavano bene perchè erano troppo piccole e così non avevo cosa metterle e alla fine io e mio marito le abbiamo messo una specie di canottierina con una gonnellina ma aveva tanto freddo....ma dormire in pace no? :fischia
Sylvya ha scritto:Io dormo ... abbastanza tutto sommato ma faccio sogni strani che non è che ti fanno riposare sto granchè. Stanotte ho sognato che nasceva Rafaèl, ma ci mettevo un attimo e nemmeno mi ricordavo il parto. Era nato grande (tipo bimbo 4/5 mesi) ed aveva gli occhi azzurri e faceva già tutti i sorrisini!! Ero felice però io mi incavolavo perchè avevo mille cose da fare, nessuno chiudeva le porte e continuava ad entrare aria fredda (mio marito in effetti ha la coda.... :che_dici ) ed il bambino prendeva freddo (come te Marge ... probabilmente le preoccupazioni sono più o meno le stesse per tutte), in più dovevo allattare (ho iniziato ieri il libro che ha consigliato Betty) ma non avevo finito di leggere il libro e poi non trovavo il tempo di fermarmi e tutti che mi parlavano sopra ....

:argh :argh :argh

Ieri sera ho mangiato solo un piatto di stracciatella e mezzo wurstel di tacchino ....... niente di chissà che....
Ho fatto un esperimento per quotare due messaggi.... vediamo se ho fatto giusto... :sorrisoo

Volevo solo dirvi, con l'estrema umiltà di chi sta studiando queste cose, che a me sembrano dei sogni in perfetta sintonia con il nostro periodo: sognare il parto è normale, la gravidanza procede e l'inconscio è portentoso :-D
Anche a me è capitato di sognare il mio bambino per la prima volta un paio di settimane fa: nel mio sogno era già un bimbetto che camminava però!
Entrambe, marge e sylvya, avete nei sogni degli elementi personali peculiari (tipo mamma e cognata partorienti nel sogno di marge, bimbo grande e porte aperte per sylvya) e anche il freddo elemento comune si coniuga comunque in forme diverse. Se volete posso cercare qualcosa su questi simboli nei miei libri, però forse preferite scriverci in privato! :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 nov 2012, 15:01

Scusate ragazze ... ma devo proprio dirvelo.. perchè per me è un evento raro ... Oggi :bagni: :bagni: ......... :ahaha :ahaha si vede che camminare mi fa proprio bene!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 nov 2012, 15:05

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:Ora vi racconto il sogno che ho fatto questa notte: stavo per partorire e volevo qualcuno vicino a me ma mio marito non è voluto entrare così ho chiesto di mia mamma mi mi hanno risposto che stava partorendo :pauraa allora ho chiesto di mia cognata ma stava partorendo pure lei e così ho fatto tutto da sola :buuu Poi dovevamo uscire dall'ospedale per portare la bimba a casa ma le tutine che le avevo preso (quelle di sabato) non le stavano bene perchè erano troppo piccole e così non avevo cosa metterle e alla fine io e mio marito le abbiamo messo una specie di canottierina con una gonnellina ma aveva tanto freddo....ma dormire in pace no? :fischia
Sylvya ha scritto:Io dormo ... abbastanza tutto sommato ma faccio sogni strani che non è che ti fanno riposare sto granchè. Stanotte ho sognato che nasceva Rafaèl, ma ci mettevo un attimo e nemmeno mi ricordavo il parto. Era nato grande (tipo bimbo 4/5 mesi) ed aveva gli occhi azzurri e faceva già tutti i sorrisini!! Ero felice però io mi incavolavo perchè avevo mille cose da fare, nessuno chiudeva le porte e continuava ad entrare aria fredda (mio marito in effetti ha la coda.... :che_dici ) ed il bambino prendeva freddo (come te Marge ... probabilmente le preoccupazioni sono più o meno le stesse per tutte), in più dovevo allattare (ho iniziato ieri il libro che ha consigliato Betty) ma non avevo finito di leggere il libro e poi non trovavo il tempo di fermarmi e tutti che mi parlavano sopra ....

Ieri sera ho mangiato solo un piatto di stracciatella e mezzo wurstel di tacchino ....... niente di chissà che....
Ho fatto un esperimento per quotare due messaggi.... vediamo se ho fatto giusto... :sorrisoo

Volevo solo dirvi, con l'estrema umiltà di chi sta studiando queste cose, che a me sembrano dei sogni in perfetta sintonia con il nostro periodo: sognare il parto è normale, la gravidanza procede e l'inconscio è portentoso :-D
Anche a me è capitato di sognare il mio bambino per la prima volta un paio di settimane fa: nel mio sogno era già un bimbetto che camminava però!
Entrambe, marge e sylvya, avete nei sogni degli elementi personali peculiari (tipo mamma e cognata partorienti nel sogno di marge, bimbo grande e porte aperte per sylvya) e anche il freddo elemento comune si coniuga comunque in forme diverse. Se volete posso cercare qualcosa su questi simboli nei miei libri, però forse preferite scriverci in privato! :bacio
Sisi .... cerca questi simboli!!! Io curiosa!!! :bacio :bacio :bacio

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 19 nov 2012, 15:08

Io comunque, prima di cominciare la scuola, coi i miei sogni non ho mai avuto un gran rapporto: me ne ricordavo pochissimi, poco vividi e me li dimenticavo subito se non li scrivevo da qualche parte.
Poi durante quest'anno, grazie agli insegnamenti e all'analisi, il rapporto è un po' cambiato: ne ricordo tutt'ora meno di altre persone, ma alcune volte le sensazioni sono più intense e restano nella mente.

L'evento di quest'anno più particolare che mi è successo riguarda proprio un sogno... tra gennaio e maggio di quest'anno, dopo aver avuto alcuni mesi con ciclo super irregolare e salterino per aver smesso la pillola, e avendo fatto in quei mesi tre test di gravidanza su due cicli saltati, mi ero tenuta l'ultimo stick di riserva nel cassetto pensando che al salto successivo non l'avrei usato perchè tanto mi sarebbero venute. Beh, dopo più di un mese dal ciclo saltato, la notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno ho sognato che la mattina dopo avrei fatto il test e sarebbe venuto positivo.

Eheh, ed ecco Tommaso in arrivo..... :cuore :cuore :cuore
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 19 nov 2012, 15:10

Sylvya ha scritto:Scusate ragazze ... ma devo proprio dirvelo.. perchè per me è un evento raro ... Oggi :bagni: :bagni: ......... :ahaha :ahaha si vede che camminare mi fa proprio bene!!!!
Ah sylvya, io mi sono fasata sul giorno si e giorno no :fischia e bevo tantissimo.... non oso pensare se non bevessi tutta 'sta acqua che cosa succederebbe!!! :perplesso

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 nov 2012, 15:12

Sylvya ha scritto:Scusate ragazze ... ma devo proprio dirvelo.. perchè per me è un evento raro ... Oggi :bagni: ......... :ahaha si vede che camminare mi fa proprio bene!!!!
:clap :clap :yeee

ciao belle marzoline :bacio

Oggi faccio fatica a respirare da sdraiata e anche da seduta :risatina: mi sa che Cecilia preme bene :perplesso Stamattina mi sono data alle pulizie di casa :impiccata:
Domani dovrei avere visita dal gine, ma la sua segretaria mi ha telefonato senza lasciarmi messaggio in segreteria e io con l'aspirapolvere accesa non ho sentito il telefono :argh

Sono un po' preoccupata per come procede Jacopo al nido...è un nido privato che non mi piace più da tempo ormai, ma visto che lui finora ci andava molto volentieri e ci andava fin da piccolissimo, abbiamo deciso di lasciarlo lì per quest'anno :pensieroso Ora però sono settimane che odia stare lì, fa capricci infiniti ogni volta che ci va e le educatrici, comprese le due titolari si lamentano con noi x il fatto che lui è nervoso, diventa "manesco" (ha 32 mesi) durante la giornata quando è arrabbiato fin dal mattino :pensieroso ed essendo quest'anno l'unico maschietto della sua età con tutte bimbe, loro lo evindenziano ad ogni occasione anche coi genitori degli altri bimbi :pensieroso Sia io che roberto le troviamo poco professionali e ci stiamo chiedendo se non sia meglio lasciarlo a casa con me, visto che a marzo al compimento dei 3 anni potrebbero anche prenderlo alla materna come anticipatario :che_dici Uff! :pensieroso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 nov 2012, 15:20

Sylvya ha scritto:Scusate ragazze ... ma devo proprio dirvelo.. perchè per me è un evento raro ... Oggi :bagni: :bagni: ......... :ahaha :ahaha si vede che camminare mi fa proprio bene!!!!
:yeee :yeee :yeee :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 nov 2012, 15:23

francybf, mi dispiace x Jacopo... non è che è una forma di gelosia per il fatto che su sei in attesa??? Ad ogni modo trovo anche io che non sia professionale come si stanno comportanto :aargh .. dovrebbero loro avere un pochino più di pazienza ... dato che potrebbe essere solo un periodo e non è il primo anno che va all'asilo!!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 nov 2012, 15:28

betty1977 ha scritto:francybf, mi dispiace x Jacopo... non è che è una forma di gelosia per il fatto che su sei in attesa??? Ad ogni modo trovo anche io che non sia professionale come si stanno comportanto :aargh .. dovrebbero loro avere un pochino più di pazienza ... dato che potrebbe essere solo un periodo e non è il primo anno che va all'asilo!!!
Sicuramente lui nota la differenza tra prima (quando ero sempre al lavoro) e adesso, però sinceramente trovo poco educativo che un'educatrice di 30 anni dica che non riesce a gestire un bimbo di 2 anni e mezzo perchè è nervoso :pensieroso è suo preciso compito provarci almeno e non parlarne male con altri genitori davanti a me o a roberto...considerato che pago anche abbastanza x mandarlo lì :argh e vedo che lui sta veramente male, è a disagio quando è lì... :pensieroso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 19 nov 2012, 15:37

Sisi .... cerca questi simboli!!! Io curiosa!!! :bacio :bacio :bacio
Allora : nei sogni compaiono dei simboli che possono avere valore universale ma si basano sulle associazioni personali che la persona che ha sognato attribuisce a quegli elementi, quindi il "significato" è unico per ogni persona che ha sognato. A mio avviso, chi interpreta un sogno senza aver davanti la persona che lo ha fatto e senza parlare con lei, si basa solo sulla struttura del sogno e sulla presenza-assenza di alcuni simboli, ma sono elementi troppo generici e scarni; le indicazioni che se ne traggono sono povere e troppo generiche...

Mi spiego con un esempio su di te sylvya (ho capito di poterlo scrivere qui, giusto?): dal mio libro, la porta in sogno rappresenta "il passaggio da uno stato all'altro" (il caso della gravidanza mi pare chiaro!); "essa ha un valore dinamico, psicologico perchè non solo indica un passaggio ma invita a superarlo"; "l'alternarsi dell'apertura e della chiusura della porta esprime dunque il ritmo dell'universo". Questo è il significato universale del simbolo, che però poi va calato all'interno dello specifico sogno fatto da quella specifica persona.
Tu sogni una porta che resta aperta, che per te dovrebbe essere chiusa dopo il passaggio, e sogni che tuo marito si dimentica di chiuderla (dici tu stessa che lui spesso non le chiude, quindi ecco un tuo elemento personale che potrebbe fare da tua associazione all'aver sognato la porta rimasta aperta dopo il suo passaggio). Questo potrebbe significare che mentre tu hai già elaborato e "digerito" il tuo nuovo ruolo, secondo te forse lui potrebbe essere, almeno nella tua testa, un passo indietro in questo cambio di ruolo. Dico nella tua testa perchè nei sogni ci sono le nostre proiezioni personali, che a volte non coincidono con la realtà oggettiva o con quella soggettiva dell'altro: può essere che tu viva tuo marito come "non ancora pronto" e nel sogno tu esprima questo, mentre magari in realtà lui nella sua testa abbia già interiorizzato di essere un papà.
Inoltre la tua porta aperta lascia passare aria: dal mio libro "elemento attivo e maschile, l'aria è un simbolo di spiritualizzazione"; "l'elemento aria è un simbolo sensibile della vita invisibile, un purificatore, che dà la vita"; la tua aria però è fredda e diventa fonte di preoccupazione per il bambino: mi viene in mente che magari tu intimamente possa essere preoccupata riguardo all'assunzione del ruolo di papà da parte di tuo marito (ma questa è una mia ipotesi, non basata sulle tue associazioni perchè non le conosco e quindi potrei stare andando per rane :sorrisoo )

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 19 nov 2012, 15:46

francybf ha scritto:
betty1977 ha scritto:francybf, mi dispiace x Jacopo... non è che è una forma di gelosia per il fatto che su sei in attesa??? Ad ogni modo trovo anche io che non sia professionale come si stanno comportanto :aargh .. dovrebbero loro avere un pochino più di pazienza ... dato che potrebbe essere solo un periodo e non è il primo anno che va all'asilo!!!
Sicuramente lui nota la differenza tra prima (quando ero sempre al lavoro) e adesso, però sinceramente trovo poco educativo che un'educatrice di 30 anni dica che non riesce a gestire un bimbo di 2 anni e mezzo perchè è nervoso :pensieroso è suo preciso compito provarci almeno e non parlarne male con altri genitori davanti a me o a roberto...considerato che pago anche abbastanza x mandarlo lì :argh e vedo che lui sta veramente male, è a disagio quando è lì... :pensieroso
Che preoccupazioni cavolo... :coccola io ho lavorato come maestra di scuola materna e non mi sarei mai permessa neanche di accennare qualcosa del genere in presenza di altre persone. Dovevano chiamarvi a colloquio e chiedervi notizie, perchè un cambiamento di comportamento in un bimbo ha per forza un motivo, che magari noi adulti non consideriamo abbastanza intuitivo o importante, ma lo è eccome per il bambino. Secondo me dovresti chiedere alla maestra un colloquio e ascoltare anche il suo atteggiamento a tu per tu (a volte davanti ad altre persone purtroppo si pensa di potersi atteggiare in maniera un po' diversa), per capire se in lei il tuo bambino può trovare ancora un supporto o se vedi che magari diventa più un ostacolo.
Per il bimbo secondo me sarebbe meglio continuare la scuola e tutt'al più passarlo alla materna a marzo, senza interruzioni, perchè credo che potrebbe essere molto più difficile introdurlo dopo con il nuovo fratellino che sta per arrivare o è appena arrivato... però credo che debba decidere tu in base a come vedi lui e a come senti la maestra nei suoi confronti.

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 19 nov 2012, 15:56

francybf ha scritto:
Sylvya ha scritto:Scusate ragazze ... ma devo proprio dirvelo.. perchè per me è un evento raro ... Oggi :bagni: ......... :ahaha si vede che camminare mi fa proprio bene!!!!

Oggi faccio fatica a respirare da sdraiata e anche da seduta :risatina: mi sa che Cecilia preme bene :perplesso Stamattina mi sono data alle pulizie di casa :impiccata:
Domani dovrei avere visita dal gine, ma la sua segretaria mi ha telefonato senza lasciarmi messaggio in segreteria e io con l'aspirapolvere accesa non ho sentito il telefono :argh

Sono un po' preoccupata per come procede Jacopo al nido...è un nido privato che non mi piace più da tempo ormai, ma visto che lui finora ci andava molto volentieri e ci andava fin da piccolissimo, abbiamo deciso di lasciarlo lì per quest'anno :pensieroso Ora però sono settimane che odia stare lì, fa capricci infiniti ogni volta che ci va e le educatrici, comprese le due titolari si lamentano con noi x il fatto che lui è nervoso, diventa "manesco" (ha 32 mesi) durante la giornata quando è arrabbiato fin dal mattino :pensieroso ed essendo quest'anno l'unico maschietto della sua età con tutte bimbe, loro lo evindenziano ad ogni occasione anche coi genitori degli altri bimbi :pensieroso Sia io che roberto le troviamo poco professionali e ci stiamo chiedendo se non sia meglio lasciarlo a casa con me, visto che a marzo al compimento dei 3 anni potrebbero anche prenderlo alla materna come anticipatario :che_dici Uff! :pensieroso
Io ti consiglierei di tenerlo a casa...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 nov 2012, 16:21

Grazie Luisabel!! Diciamo che in tante cose è azzeccato ... in effetti, per quanto questo bambino sia stato fortemente desiderato da entrambi.. il timore che mio marito sotto alcuni aspetti ad esempio quello lavorativo..... - detto così è brutto, ma so di cosa parlo, sono anni che la situazione deve cambiare .. ma resta immutata anche a causa della sua eccessiva disponibilità (gli altri invece si coltivano la porpia vita ...) vedi l'ordine in casa, la sbadataggine, non cambi registro dopo l'arrivo di Rafaèl ce l'ho :sorrisoo A volte mis embra che lui non si renda conto che stia arrivando davvero ...

Ma forse è per quello che dicevo stamane ... per noi è più facile perchè siamo noi a venir prese a calci :risatina: e magari è solo una mia impressione.

Grazie mille cara!!! :bacio

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 19 nov 2012, 16:33

Eccomi qui ragazze!!! anche io faccio sogni stranissimiiiiiii, però ho smesso di analizzarli...preferisco rimanere sul "è solo un sogno" anche se il piu' delle volte non è così
Ho fatto troppi anni di terapia e studiato troppa psicologia che oggi preferisco andarmi a fare una nuotata :risatina: :risatina: :ahaha

però stanotte ho sognato tutta notte un trio bellissimo che ho visto ieri in negozio, mio marito mi ha chiesto se almeno nel sogno l'ho comprato...hihhihi , gli ho detto "eccccertttto c'andavo in giro!!!"... :yeee

ho lavorato ho fatto le pulizie e no..io invece niente :bagni: .
ora ho la lavatrice che gira :lavatrice: e stasera appena arriva mio marito mi prenoto il dentista e ordino il piercing per la gravidanza..a proposito qualcuna ha il piercing all'ombelico??

fame=0 :buuu

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 19 nov 2012, 16:33

Valyx ha scritto:
francybf ha scritto:

Io ti consiglierei di tenerlo a casa...

:quoto_1:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 19 nov 2012, 16:35

Luisabel ha scritto:
francybf ha scritto:
Che preoccupazioni cavolo... :coccola io ho lavorato come maestra di scuola materna e non mi sarei mai permessa neanche di accennare qualcosa del genere in presenza di altre persone. Dovevano chiamarvi a colloquio e chiedervi notizie, perchè un cambiamento di comportamento in un bimbo ha per forza un motivo, che magari noi adulti non consideriamo abbastanza intuitivo o importante, ma lo è eccome per il bambino. Secondo me dovresti chiedere alla maestra un colloquio e ascoltare anche il suo atteggiamento a tu per tu (a volte davanti ad altre persone purtroppo si pensa di potersi atteggiare in maniera un po' diversa), per capire se in lei il tuo bambino può trovare ancora un supporto o se vedi che magari diventa più un ostacolo.
Per il bimbo secondo me sarebbe meglio continuare la scuola e tutt'al più passarlo alla materna a marzo, senza interruzioni, perchè credo che potrebbe essere molto più difficile introdurlo dopo con il nuovo fratellino che sta per arrivare o è appena arrivato... però credo che debba decidere tu in base a come vedi lui e a come senti la maestra nei suoi confronti.
la tipa del corso preparto non mi ha risposto!!! io in questi gg devo prenotare il mio...volevo solo dirtelo, grazie dell'interessamento però :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 19 nov 2012, 16:37

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:violetta79, Tesoro!! Mi dispiace tantissimo per come ti senti :coccola Certo non si sta comportando tanto bene ... o forse davvero non si rende conto di ferirti così tanto... ma la cosa migliore che hai fatto è di parlargli ed esprimergli tutto quello che provi!! Magari davvero poi ha capito e sicuramente è venuto con te perchè ti ama e si è reso conto che ci tenevi :cuore
grazie ragazze!!!

Cmq poi alla fine ieri mattina mi sono svegliata con un umore anche diverso.
Mi butto giù per un giorno e forse ci stava anche che stavo male fisicamente a peggiorare le cose

ho pensato che con tutto quello che ho passato ora non mi spaventa comunque affrontare questa gravidanza "da sola".
Comunque questo sabato comincio il corso preparto e ho pensato che voglio prendermi cura di me quindi probabilmente mi iscriverò anche a un corso in piscina.

Si spendono tanti soldi per niente.Farò economia su qualcos'altro ma anche io ho il diritto di stare bene e visto che per carattere, impegni o altro sono un pò oggettivamente sola (marito, amici, genitori)ultimamente vorrà dire che mi prenderò io cura di me stessa e quindi anche di Lorenzo.

Non sempre gli altri possono arrivare infondo ai nostri cuori o capirci totalmente e non credo che nessuno debba rinunciare a se stesso per gli altri, nè tantomeno vuol dire che non ci vogliono bene.

e se una cosa ho imparato dalla vita è che se non ci vogliamo bene noi, non possiamo aspettarci che questo vuoto venga riempito da altri.Allora..sapete che vi dico? se mio marito non vuole partecipare attivamente e con il cuore a questo momento peggio per lui..perchè si sta perdendo un'esperienza unica e straordinaria.

Ora voglio pensare a me..me lo devo! :cuore
Fai bene tesoro!! Te lo meriti :cuore
E poi vedrai che sarà bello potersi confrontare con altre donne nella tua stessa situazione... così non ti sentirai certamente "sola"

siiiiiiiiii e anche la piscina, sono proprio contenta..e poi tra due gg vedo anche il cioppolino :cuore :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 nov 2012, 16:46

Ragazze vado!!! Se nonruiuscissi a passare qui, mando SMS a Betty!! Baci

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 19 nov 2012, 16:54

violetta79 ha scritto:Eccomi qui ragazze!!! anche io faccio sogni stranissimiiiiiii, però ho smesso di analizzarli...preferisco rimanere sul "è solo un sogno" anche se il piu' delle volte non è così
Ho fatto troppi anni di terapia e studiato troppa psicologia che oggi preferisco andarmi a fare una nuotata :risatina: :risatina: :ahaha

però stanotte ho sognato tutta notte un trio bellissimo che ho visto ieri in negozio, mio marito mi ha chiesto se almeno nel sogno l'ho comprato...hihhihi , gli ho detto "eccccertttto c'andavo in giro!!!"... :yeee

ho lavorato ho fatto le pulizie e no..io invece niente :bagni: .
ora ho la lavatrice che gira :lavatrice: e stasera appena arriva mio marito mi prenoto il dentista e ordino il piercing per la gravidanza..a proposito qualcuna ha il piercing all'ombelico??

fame=0 :buuu
Io ce l'ho!!!
Ho tenuto il mio normale fino a tre settimane fa, poi ho deciso di cambiarlo perchè a volte mi tirava e avevo paura di non aver abbastanza spazio per togliere la pallina di sopra se avessi aspettato ancora :emozionee
Avevo ordinato anche io il filetto in bioflex lungo da tagliare a misura, con due palline semplici da avvitarci, ma poi quest'estate ho trovato in un negozietto in grecia un maxipiercing in bioflex già fatto, con le palline a brillantini (quello sotto in realtà è un brillantone perchè è grosso ehehe!!!) e quindi ora ho quello, che balla ed è un po' enorme e infatti spero di arrivarci fino a fine gravidanza. L'ho pagato 12€, mentre il filetto con le due palline mi pare qualcosina in più... ne avevo presi due per precauzione, ma sono ancora lì intatti, non so se li userò...
Tu che cosa contavi di comprare per tenere il buco?

Bloccato

Torna a “Marzo”