GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è NATO MARIO DI LITTLEMOM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: è NATO MARIO DI LITTLEMOM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da littlemom » 28 dic 2007, 13:25

ragazze mi avete fatto piangere dal affetto per noi.
Grazie di cuore a tutte.
Mario e arrivato come un regalo sotto l'albero, il regalo piu bello che possa esistere in questo mondo. Ci ha fatto una sorpresa bellissima.

Grazie di cuore ancora da LITTLE FAMYLI :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 16:16

scopro solo ora questo angolo dedicato a te e al piccolo mario e penso non sia mai troppo tardi per dire ad una mamma che è successa questa cosa bellissima...e benvenuto al piccolo Mario, venuto come un dono dal cielo a rendere questo periodo di festa ancora più speciale per mamma e papà, ma anche per tutte noi...

GRZIE PER QUESTA GIOIA ENORA...BENVENUTO A TE MARIO!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 16:18

toscamilla ha scritto:scopro solo ora questo angolo dedicato a te e al piccolo mario e penso non sia mai troppo tardi per dire ad una mamma che NN POTEVA ACCADERE NIENTE DI PIU' BELLO...E BENVENUTO AL PICCOLO MARIO, venuto come un dono dal cielo a rendere questo periodo di festa ancora più speciale per mamma e papà, ma anche per tutte noi...

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 18:50

toscamilla ha scritto:scopro solo ora questo angolo dedicato a te e al piccolo mario e penso non sia mai troppo tardi per dire ad una mamma che è successa questa cosa bellissima...e benvenuto al piccolo Mario, venuto come un dono dal cielo a rendere questo periodo di festa ancora più speciale per mamma e papà, ma anche per tutte noi...

Grazie anche a voi ragazze che mi siete state vicine :bacio
sarete le zie preferite di Mario :sorrisoo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”