GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 14:24

Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto:alla domanda chi ha creato l'uomo io rispondo sempre in termini scientifici e finisco a parlare di evoluzione. La domanda che più mi preme è il perché, non chi. Ci ha creato Dio, ok, ma perché???
Quando entro in questi discorsi profondi, ripenso al film M.I.B. :risatina:

http://www.youtube.com/watch?v=AJOVUF-HaDw" onclick="window.open(this.href);return false;

SONO GLI ALIENI la chiave di tutto :hi hi hi hi
:ahah

però ci scommetto quello che vuoi che non siamo soli nell'universo :hi hi hi hi E' impensabile, visti i numeri di stelle e sistemi simili al nostro. Per non parlare che sulla Terra esistono pure i ragni anaerobi, perchè dobbiamo concepire la vita solo in condizioni simili alla nostra? :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 14:26

Ehilà, ciao Stè :ahaha
Pergo, accomodati pure, c'è una poltrona libera e una bella tazza di tè pronto :spiteful: E in questo salottino la gente non si scanna, anche se la pensa in maniera differente.
E' un prototipo di nuovo salottino dove non serve l'arsenale di Nick per sopravvivere :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:31

ma io non ho studiato :prr e il tè lo accetto (solo perché oggi piove e fa freschino :prr ) solo se ci sono anche i dolci :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:33

R2D2 ha scritto:dlin dlon.. la colla vinilica si è asciugata perfettamente e no si vede più. :yeee :yeee :yeee
:clap :congratulations: :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 14:34

E che devi studiare, basta pensare, e quello mi pare che tu lo sappia fare!
Dolci quanti ne vuoi, spesa fatta da pochissimo :spiteful: Certo non sono i vostri dolci :buuu ma non te la passeresti male!
Anche qui c'è freddo, altro che termosifoni a 19° :sberla:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 14:35

stè ha scritto::urka non vi sto dietro, peggio del salottino :permaloso: :prr
Ci offendi! Non ci siamo ancora prese a parolacce, insultate ed... io faccio le lasagne meglio della Stefy... e lei non s'offende! :prr

Stefy... in questo siamo differenti... io mi sono ritrovata in vari momenti della mia vita a parlare guardando il cielo (in senso metaforico ovviamente, altrimenti il reparto neurologico avrebbe avuto un cliente in più)... non che aspettassi una risposta (al massimo avrei gradito una tavola di pietra da dare in testa a certa gente)... non credo nemmeno che la mia fede provenga dalla mia famiglia sicula con mentalità ristretta... i miei "credono" molto meno di me... è una mia evoluzione personale, eppure io per tanti versi sono una persona molto fredda nei ragionamenti, mi lascio difficilmente guidare dalle emozioni, calibro razionalmente ogni mia azione...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:36

Cmq non si può andare un'ora prima a scuola per prendere qualche voto e trovare sto popo' di messaggi :permaloso:
Ho preso 6/7 voti, adesso vediamo col proporzionale come sto messa :caduta_sedia:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 14:38

ora mi preparo anch'io un bel tè :ok

6/7 voti... hai raggiunto la sufficienza :risatina:

Di solito non c'è tutta questa gran voglia di essere eletti, anzi alle riunioni appena tentenni un po' ti arruolano al volo :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 14:39

Stè ma come 6/7 voti? Ma hai regalato arancine e paste di mandorla? Hai promesso che non appena sarai eletta la prima cosa per cui ti batterai sarà l'abolizione dell'orario fisso di entrata? Ma tutto io ti devo insegnare? :prr :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:42

Stefy74 ha scritto:Stè ma come 6/7 voti? Ma hai regalato arancine e paste di mandorla? Hai promesso che non appena sarai eletta la prima cosa per cui ti batterai sarà l'abolizione dell'orario fisso di entrata? Ma tutto io ti devo insegnare? :prr :ahah
E anche di uscita e i compiti a casa :caduta_sedia:

ma io sono solo una riserva, ho dovuto dare la precedenza alle due candidate principali della lista :calimero: :risatina: Sinceramente pensavo di prendere solo il mio e quello di Fra :prr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:44

Tesla ha scritto:Di solito non c'è tutta questa gran voglia di essere eletti, anzi alle riunioni appena tentenni un po' ti arruolano al volo :ahah
infatti io sono stata messa lì "al volo" :che_dici a me piace invece, si vede che non c'ho proprio nulla da fare :ahah :ahah :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 14:45

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè ma come 6/7 voti? Ma hai regalato arancine e paste di mandorla? Hai promesso che non appena sarai eletta la prima cosa per cui ti batterai sarà l'abolizione dell'orario fisso di entrata? Ma tutto io ti devo insegnare? :prr :ahah
E anche di uscita e i compiti a casa :caduta_sedia:

ma io sono solo una riserva, ho dovuto dare la precedenza alle due candidate principali della lista :calimero: :risatina: Sinceramente pensavo di prendere solo il mio e quello di Fra :prr
Siete proprio ligi al dovere... andate a votare in due per famiglia :ok

Stè anche a me piace fare la rappresentante :fischia non c'ho niente da fare nemmeno io :ahah :ahah :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 14:50

A proposito di non fare niente... qui a Pavia c'è il concorso per vigili urbani... volevo farlo, ho tutti i requisiti tranne la patente A per la guida della moto :argh Se avessi saputo prima del concorso avrei anche pensato di prenderla. La patente A non è necessaria solo per chi ha percepito la patente B prima del 1988... impossibile avevo 15 anni :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:50

Il marito l'ho preso per pietà, mica potevo fare brutta figura :ahah e cmq va sempre lui a prendere Elisabetta, non gli costava niente perdere 5 minuti, se doveva andarci apposta mi potevo attaccare :che_dici

A me piace sapere come stanno le cose, avere informazioni di prima mano dagli insegnanti e anche poter dire la mia e magari fare qualcosa di utile. Poi penso anche che fare la mamma è la mia occupazione principale quindi voglio farlo bene :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 14:51

Tesla ha scritto:
stè ha scritto::urka non vi sto dietro, peggio del salottino :permaloso: :prr
Ci offendi! Non ci siamo ancora prese a parolacce, insultate ed... io faccio le lasagne meglio della Stefy... e lei non s'offende! :prr
Eh, siamo tutte brave a dire che facciamo le lasagne meglio di me... io no le faccio proprio :prr Ma devo assaggiare le tue, per seppellire l'ascia di guerra :spiteful:
Stefy... in questo siamo differenti... io mi sono ritrovata in vari momenti della mia vita a parlare guardando il cielo (in senso metaforico ovviamente, altrimenti il reparto neurologico avrebbe avuto un cliente in più)... non che aspettassi una risposta (al massimo avrei gradito una tavola di pietra da dare in testa a certa gente)... non credo nemmeno che la mia fede provenga dalla mia famiglia sicula con mentalità ristretta... i miei "credono" molto meno di me... è una mia evoluzione personale, eppure io per tanti versi sono una persona molto fredda nei ragionamenti, mi lascio difficilmente guidare dalle emozioni, calibro razionalmente ogni mia azione...
Io ho sempre usato il sesto senso. Sono una persona stranissima, molto razionale per alcune cose e tremendamente irrazionale per altre. Nelle decisioni importanti non perdo secoli a pensare, agisco d'istinto, mi butto a occhi chiusi. Eppure non sono capace di pregare e non riesco a sentire la certezza che un Dio mi veda e percepisca.

Tu non mi sembri affatto di mentalità ristretta, anzi, se posso dirla tutta, il credere fermamente di non essere mai soli deve essere una sensazione bellissima. Un pò te la "invidio". E capisci cosa intendo. Una delle persone a cui voglio più bene in assoluto su questa terra è un prete, un frate carmelitano. E' una persona eccezionale, intelligentissima, coltissima, capace di conservare ancora lo stupore di un bambino nonostante abbia visto le brutture del mondo. Lui non si sente mai solo. E non è un fanatico. Ci vogliamo un bene dell'anima da più di 20 anni. Io capisco lui e lui capisce me. Io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Nonostante quello che ci hanno fatto, siamo ancora qua, "un unico profilo quando guardiamo su". Eppure sembrerebbe impossibile perchè partiamo da postulati differenti.

Quindi tu non mi sembri strana. Anzi, meno è facile inscatolare qualcuno in una definizione e più questo qualcuno ha qualità notevoli in suo possesso :ok Dal mio punto di vista è una cosa buona :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:53

Tesla ha scritto:A proposito di non fare niente... qui a Pavia c'è il concorso per vigili urbani... volevo farlo, ho tutti i requisiti tranne la patente A per la guida della moto :argh Se avessi saputo prima del concorso avrei anche pensato di prenderla. La patente A non è necessaria solo per chi ha percepito la patente B prima del 1988... impossibile avevo 15 anni :nonegiusto
Ci ho provato anche io, come tutta la città :risatina: e infatti il concorso è stato bloccato :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 14:55

stè ha scritto:Il marito l'ho preso per pietà, mica potevo fare brutta figura :ahah e cmq va sempre lui a prendere Elisabetta, non gli costava niente perdere 5 minuti, se doveva andarci apposta mi potevo attaccare :che_dici

A me piace sapere come stanno le cose, avere informazioni di prima mano dagli insegnanti e anche poter dire la mia e magari fare qualcosa di utile. Poi penso anche che fare la mamma è la mia occupazione principale quindi voglio farlo bene :sorrisoo
Ok, la smetti di bastonarmi? :aargh :risatina:

Io scappo a gambe levate da queste cose, non sono nemmeno andata a votare per il consiglio di istituto :fischia Però quello che dici tu ha senso eccome.

Ma con il mio carattere finirebbe a guerra, se entrassi in quelle meccaniche... non posso farlo, anche se ho 3 bimbi!!! Ok, ho appena dissolto i miei sensi di colpa :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 14:58

:perplesso Ma perchè volete fare i vigili urbani? O le vigilesse urbane? :pensieroso Si userà il femminile? By the way... passare il tempo per strada al freddo e al gelo o sotto 40° a prendere multe non è il massimo auspicabile :risatina:

Però guidare la moto della polizia sarebbe fighissimo :hi hi hi hi :ahah Ma la moto, non lo scooter!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 14:58

:ahah :ahah :ahah non ti sto bastonando, ti mancano solo i consigli di classe e d'istituto, guarda che non ti voglio mica mandare al manicomio :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 15:00

stè ha scritto::ahah :ahah :ahah non ti sto bastonando, ti mancano solo i consigli di classe e d'istituto, guarda che non ti voglio mica mandare al manicomio :prr

la prendo come una dichiarazione di affetto, va :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”