Violett4 ha scritto:Buon sabato
Io ancora ieri diarrea, oggi niente, vedremo; Infatti stamattina dovevo fare le analisi e la curva glicemica ma non me la son sentita, non si sa mai che dopo la bevanda dovevo correre in bagno
magari è solo influenza virale,inizia a girare in questo periodo...mangia in bianco the e limone e mi raccomando prendi l enterogermina o i fermenti...spero ti passi presto,so quanto sia odiosa...

Una mia amica le aveva tutte manica lunga mi pare
  Una mia amica le aveva tutte manica lunga mi pare   anche se dicono che allattare fa sudare e allora forse è meglio la manica corta ed eventualmente c si copre con la vestaglia o una felpa.
  anche se dicono che allattare fa sudare e allora forse è meglio la manica corta ed eventualmente c si copre con la vestaglia o una felpa.

mi uscirà un piedino dalla bocca  :ahah
 mi uscirà un piedino dalla bocca  :ahah  spero di ripassare a salutarvi presto!!
  spero di ripassare a salutarvi presto!!

tanto appena nascono fanno la visita audiologica, quindi tranquilla!!
 tanto appena nascono fanno la visita audiologica, quindi tranquilla!! per la patatina e per il nome!!
 per la patatina e per il nome!! come se avessi una pentola piena di fagioli dentro la pancia! Ma che posso fare? Oltre a prendere riso, fermenti lattici e thè con il limone, non so ke altro fare. Ieri neanche una scarica e oggi sono alla seconda...
  come se avessi una pentola piena di fagioli dentro la pancia! Ma che posso fare? Oltre a prendere riso, fermenti lattici e thè con il limone, non so ke altro fare. Ieri neanche una scarica e oggi sono alla seconda...