GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emiliani ed Emiliane

Rispondi
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Emiliani ed Emiliane

Messaggio da ba1976 » 19 nov 2012, 10:48

co anche gaia deve far visita dall'oculista (a gennaio) e io la sto preparando al fatto che magari ci sarà bisogno degli occhiali, sua cugina (7 anni) li usa quindi lei è abituata a vederla con occhiali e le diciam tutti che è bellissima (ma poi davvero, le stan benissimo!).
gianmarco di gianna li porta da tantissimo, ormai fan parte di lui ed è talmente bello con occhialini, da riempire di baci! mia mamma l'ha visto in ospedale quando la gz family è venuta a conoscere Stella, e mi chiede sempre di quel bimbo troppo bello con gli occhialini che sembra un piccolo professore :sorrisoo

lo so che non è il fatto estetico, anche io ci rimarrei male, ma i bimbi si abituano in un attimo!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 nov 2012, 11:38

Palla BA avete ragione gli occhiali non sono una tragedia..... ci sto facendo l'abitudine :sorrisoo

BA riguardo ai giochi stessa cosa all'ipercoop, gli sconti non erano per niente chiari. Volevo mettere il 20% su un giocattolo in catalogo e mi hanno detto che non era piu' possibile perche' gia' scontato. Peccato che non fosse per niente chiaro sul libretto delle offerte...... va be' cmq regalo preso e siamo a posto. :ok

Per il resto sono in altissimo mare....
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 nov 2012, 11:42

co infatti anche ipercoop mi ha fatto girar le balls. per la lalaloopsi ok costava 35 euro quindi 10 in meno che al pianeta ma secondo loro era già in sconto (sì vabbè c'era scitto prezzo speciale) quindi niente 20%.
idem macchinetta fotografica (ok quella era già al 50%)
quindi alla fine applicato sconto su scatola lego friends da 17.90, chiaro che mi sarebbe convenuto su qualcosa di più costoso!
fan tutti i furbi quest'anno :che_dici
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 nov 2012, 13:34

Co, devi assolutamente mettere una foto di frency con gli occhiali rosso ferrari! :ok per ilresto ti capisco, ci rimarrei male anch 'io sul momento, ma effettivamente si tratta di una piccola cosa. Io l'ho portata 3 anni fa eppoi basta, ma non mi pare abbia problemi :pensieroso
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 19 nov 2012, 15:36

Co, dai, speriamo porti bene al Alonso quel rosso ferrari degli occhialini di Frency! :incrocini E se così fosse, vedrai che non li toglierà più... :ahaha
Matteo ha fatto la visita oculistica tempo fa ed è andata bene, ma dovremo fare un altro controllo a breve. Speriamo bene... Poi dovremmo andare dal dentista... uno ha detto che avrebbe bisogno dell'ortodonzia, perchè avrebbe il palato stretto. Io ho intenzione di farlo vedere da qualcuno di più fiducia, coi dentisti non si sa mai!! E' inutile dire che lui non vede l'ora di mettere occhiali e apparecchio ai denti!! :pensieroso :perplesso
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 nov 2012, 15:43

Daddy ha scritto:E' inutile dire che lui non vede l'ora di mettere occhiali e apparecchio ai denti!! :pensieroso :perplesso

:risatina: :risatina: :risatina:

ALE la foto ve la metto di sicuro :sorrisoo

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 19 nov 2012, 15:48

Poi dovremmo andare dal dentista... uno ha detto che avrebbe bisogno dell'ortodonzia, perchè avrebbe il palato stretto.
La Silvia ormai è deciso che ha bisogno dell'apparecchio, il mese prossimo andremo per le impronte e da gennaio lo dovrà mettere, sia sopra sia sotto, per 16 ore al giorno (quindi tutta la notte e poi tutte le ore possibili in più). Per ora lo dovrà mettere per due anni, prima il dilatatore (ha un palato strettissimo) poi quello fisso, dopodichè si sospenderà per un paio d'anni e poi si vedrà. Non vi dico il preventivo... :impiccata: per fortuna che sponsorizzano i nonni, altrimenti penso che non avrei potuto metterglielo, costa veramente una tombola!
Lei gli occhiali li ha già, Daddy, dì a Matteo che se vuole gliela faccio conoscere così può intervistarla sui piaceri degli accessori medici... :risatina:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 19 nov 2012, 16:35

pallapunda ha scritto:
Poi dovremmo andare dal dentista... uno ha detto che avrebbe bisogno dell'ortodonzia, perchè avrebbe il palato stretto.
La Silvia ormai è deciso che ha bisogno dell'apparecchio, il mese prossimo andremo per le impronte e da gennaio lo dovrà mettere, sia sopra sia sotto, per 16 ore al giorno (quindi tutta la notte e poi tutte le ore possibili in più). Per ora lo dovrà mettere per due anni, prima il dilatatore (ha un palato strettissimo) poi quello fisso, dopodichè si sospenderà per un paio d'anni e poi si vedrà. Non vi dico il preventivo... :impiccata: per fortuna che sponsorizzano i nonni, altrimenti penso che non avrei potuto metterglielo, costa veramente una tombola!
Lei gli occhiali li ha già, Daddy, dì a Matteo che se vuole gliela faccio conoscere così può intervistarla sui piaceri degli accessori medici... :risatina:
:ahaha :ahah :risatina:
Mio figlio è fatto così. Se ce l'ha un amichetto, lui non vede l'ora di fare altrettanto!! Hai voglia a dirgli che non è il massimo portare l'apparecchio, gli occhiali, o altro... Insomma, sarebbe meglio evitare!! :sorrisoo
Per quanto riguarda l'ortodonzia, il mio scetticismo deriva per l'appunto dai costi... Se io porto mio figlio da chi deve eseguire il lavoro, potrebbe succedere che, in tempi di crisi, questo dica che è assolutamente necessario!! :risatina: Quindi ho intenzione di farlo vedere a qualche amico che già sa in partenza che non eseguirà lui il lavoro... Non so se il mio discorso è chiaro e se mi sono spiegato... :ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 nov 2012, 17:20

MAMMA DI OCCHIALI PRESENTE

TATO ORMAI LI PORTA DA QUANDO AVEVA 2 ANNI
ORMAI CI SIAMO ABITUATI

IO DICO MEGLIO OCCHIALI CHE ALTRO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 nov 2012, 17:24

ba1976 ha scritto:co anche gaia deve far visita dall'oculista (a gennaio) e io la sto preparando al fatto che magari ci sarà bisogno degli occhiali, sua cugina (7 anni) li usa quindi lei è abituata a vederla con occhiali e le diciam tutti che è bellissima (ma poi davvero, le stan benissimo!).
gianmarco di gianna li porta da tantissimo, ormai fan parte di lui ed è talmente bello con occhialini, da riempire di baci! mia mamma l'ha visto in ospedale quando la gz family è venuta a conoscere Stella, e mi chiede sempre di quel bimbo troppo bello con gli occhialini che sembra un piccolo professore :sorrisoo

lo so che non è il fatto estetico, anche io ci rimarrei male, ma i bimbi si abituano in un attimo!
CHE CARINA GRAZIE :cuore

LA MAESTRA POI ORA LO CHIAMA Chicken Little

E CI ASSOMIGLIA DAVVERO CON OCCHIALI E CRESTINA ALTA PER COME GLI STANNO CAPELLI LA MATTINA :risatina:
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 nov 2012, 17:27

SCONTI CONCORDO CON BA
AL PIANETA TROVATO UN UNICIO GIOCO AL 50% PER TATO (OROLOGIO BEN 10) TUTTO IL RESTO COSTAVA DI PIU' CHE ALL'IPER PER CUI DOPO SONO ANDATA AL PIANETA A PRENDERE TUTTI I GIOCHI (SOLO 4 PER FORTUNA) PER GLI AMICHETTI E STOP
PER LORO NULLA PERCHE' CON LA WII SARANNO PIU' CHE A POSTO ANCHE SE NON HANNO ANCORA SCRITTO LETTERINA PER CUI ATTENDO UN ATTIMO A ORDINARLA (L'HO VISTA SU AMAZON)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 20 nov 2012, 8:49

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Per quanto riguarda l'ortodonzia, il mio scetticismo deriva per l'appunto dai costi... Se io porto mio figlio da chi deve eseguire il lavoro, potrebbe succedere che, in tempi di crisi, questo dica che è assolutamente necessario!! Quindi ho intenzione di farlo vedere a qualche amico che già sa in partenza che non eseguirà lui il lavoro... Non so se il mio discorso è chiaro e se mi sono spiegato...

Sei stato spiegatissimo, Marco, con la Silvia però persino io che non sono ortodonzista vedo che se non le mettiamo l'apparecchio avrà i denti tutti storti (uno dei denti sotto le è cresciuto un cm dietro agli altri, i due incisivi superiori tengono il posto di 4 denti), ormai sono quasi due anni che è sotto controllo ogni 6 mesi per vedere i progressi, ma alla fine lo sapevo che sarebbe andata a finire così. Tra l'altro quello lì è il dentista mio e della mia famiglia da quasi vent'anni, mia mamma gli ha lasciato tanti di quei soldi che dubito voglia fregarmi... :sorrisoo
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 nov 2012, 10:01

Ahahah che buffo che è Matteo :risatina:

Gianna, il tato è tenerissimo :emozionee

Anche Giulia è sotto controllo x il palato, ma devo dire che in 6 mesi la sua bocca è cambiata tanto e senza ausili, ora vediamo come va al prossimo controllo :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 nov 2012, 11:07

ANCHE A MARLENE AL 99% TOCCHERA' APPARECCHIO :che_dici
IL FAMOSO DENTINO CHE PERSE A 2 ANNI SOTTO STA CRESCENDO STORTO SI VEDE DALLA PANORAMICA...

SO CHE NON E' NULLA MA IO NON L'HO MAI PORTATO E MI ROMPE DA MATTI

COSTI A PARTE OVVIO

PER ORA PERO' NON SONO ANCORA CADUTI I DENTINI DA LATTE PER CUI ATTENDIAMO :incrocini

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 nov 2012, 11:29

co73 ha scritto:
marexia ha scritto:Alla coop c`è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare non in promozione questa domenica...

noi approfitteremo di questo, anche perche' se al Pianeta non si sa cosa metteranno in offerta è un terno al lotto :ahaha

Oggi visita oculista di Frency, sono abbattuta....... lo so che è una roba risolvibile che c'e' di MOLTO peggio ma giuro che gli il bisogno degli occhiali proprio non me l'aspettavo :buuu
In pratica l'anno scorso aveva fatto visita e l'oculista aveva notato un leggero astigmatismo e ci aveva consigliato di rifare un controllo dopo l'inizio della scuola.
Stamattina siamo andati dall'oculista di mio marito, super visita e responso.... ipermetrico.... occhiali e se tutto va bene nel giro di 4 anni dovrebbe risolversi il tutto :incrocini :incrocini

Ci son rimasta di sasso.... per non dire m...a :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio siamo andati a ordinare gli occhialini e lui li ha voluti rossi Ferrari :risatina:
anche io sono ipermetrope, messo gli occhiali a 4 anni...ne sono molto orgogliosa, li ho sempre strani e colorati e senza mi sento nuda!!!Vedrai che non sarà un grosso problema per lui,
però capisco che il primo impatto possa essere un pò demoralizzante...
mal che vada cantategli la canzone che mi cantavano i miei da piccola..."CIN CIN DAI, NOI SIAMO SPECIALI, PORTIAMO GLI OCCHIALI, DAI CANTA CON NOI! CIN CIN DAI, IL MONDO E' DI TUTTI, DEI BELLI E DIE BRUTTI, DAI CANTA CON NOI!!!".... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 nov 2012, 10:24

Grazie Mare, ma quindi tu non li ha mai tolti? Avevo capito che la maggior parte di volte il difetto rientra con il crescere. Carina la canzoncina :cuore

Ieri colloqui individuali, devo dire che sono proprio orgogliona del mio omino :emozionee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 nov 2012, 10:26

BUONGIORNISSIMO ANCHE DA PARTE MIA

PER TATO SPERIAMO DI NON DOVER ARRIVARE AL SECONDO INTERVENTO AGLI OCCHI CHE QUELLO MI PREOCCUPA BEN DI PIU' DEGLI OCCHIALI. MA PER ORA PARE DI NO. SPERIAMO CHE CON IL CRESCERE VADA MIGLIORANDO ANCHE SE NON E' SEMPRE COSI' :che_dici

LUI TRA OCCHIALI E PLANTARI E' TOSTO

PLANTARI NUOVI E NEL WE HO CERCATO LE SCARPE: UN INCUBO. ORA SONO COSI' ALTI CHE TROVARE LE SCARPE CHE VADANO BENE E' DURISSIMA POVERO CUCCIOLO. LUI CHE VOLEVA LE LUCINE SE LE E' DOVUTE SCORDARE...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 nov 2012, 10:34

DOMANDA

VOI AVETE SCRITTO LA LETTERINA A BABBO NATALE???
NON I BIMBI DICO VOI

:sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 nov 2012, 10:36

AUGURONI A GABO DI ROBERTA CHE OGGI COMPIE 6 ANNI :festa

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 21 nov 2012, 11:45

Gianna, io non scrivo una letterina a Babbo Natale dalla notte dei tempi... :ahaha
Ma perchè, tu scrivi la letterina a Babbo Natale?! :perplesso :pensieroso

Per Tato :coccola , speriamo che vada tutto bene e che non ci sia bisogno di far nulla... :incrocini :incrocini
".

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”