GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Biblios, What's up?

Bloccato
Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da cancerina72 » 19 nov 2012, 9:58

michy per il problema di tuo suocero e David..avete considerato la presenza di una "badante" nel prossimo futuro?? cosi' magari anche quelli che non ci sono mai non avrebbero scusanti per il weekend no? (a parte che la disponibilita' e' un fattore caratteriale/personale, se uno e' egoista e' egoista.... :spiteful:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Ciuk » 19 nov 2012, 10:05

Dream78 ha scritto:
CIUK: non sei vecchia!!! Stai solo tenendo dei ritmi sovrumani! Vai a letto tardi...ti alzi presto...io al posto tuo altro che dormire in treno...in Svizzera mi ritrovavano!
Per il tablet...non so. Luisa adora vedere i video di You tube o fare piccoli giochi con l'Ipad di Mario (ovviamente sorvegliata) ma non so se mi andrebbe di regalarle un attrezzo del genere...preferisco epr ora faccia altro.

Questione giochi...inutile cercare di arginare questo fenomeno. Anche io ci provo in tutti i modi ma i bimbi già nascono che hanno tutto, come fanno a capire davvero il valore delle cose??? Io non so cosa regaleremo ai bimbi a Natale, Luisa vorrebbe tanto l'HulaHoop e oggi mi ha detto che vuole un cane piccolo finto ( :domanda ). Ultimamente è in fissa completa con il colorare e il ritagliare quindi pensavo a quella macchina con cui si disegnani vestiti e poi si ritagliano...Per ALessandro visto che non abbiamo giochi da maschietto pensavo ad un banchetto con attrezzi da lavoro o costruzioni adatte a lui...
Fumetti? Anche Mario? M. è appassionato. Cosa legge?
Anche JJ e JT hanno tantissimi libri e non riesco ad arginarli con questa voglia perchè... ehmm... li capisco e comunque lo trovo bello. Ora stiamo prendendo spesso libri in biblioteca così non dobbiamo uscire di casa noi. Poi se vedo che si appassionano tanto a uno, glielo faccio arrivare da SLucia/Babbo Natale o per i compleanni.

Per il tablet, non abbiamo ancora deciso definitivamente. Ma considerando che hanno Lego/Libri/Puzzle a volontà, e considerando che comunque uso il mio cellulare per quei 10-15 minuti la sera pensavo fosse una cosa carina e soprattutto "utile" considerando che la tecnologia è il loro futuro, e considerando che si possono fare diverse cose con un oggetto solo. Ovviamente non prenderò un tablet costoso, anche se non ho intenzione di lasciarlo in mano a loro da soli (per diversi motivi).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da chiarasole » 19 nov 2012, 10:23

Buongiorno

Bella notizia: stamattina ho avuto la conferma ufficiale che mi trasferiscono di ufficio, o meglio ci trasferiscono tutti perché qui a l'Aja siamo in 4 gatti, a Rotterdam sono in meta' di mille ma c'e' un sacco di spazio e lo stabile e' di proprieta' dell'azienda, mentre qui paga un caro affitto.
IL che significa per me 16km da casa invece che 35, cioe' 9 minuti di treno senza cambi invece che 29 con 1 cambio. in entrami i casi l'ufficio e' di fianco alla stazione (meno di 5 minuti a piedi), e il nuovo ufficio e' di fianco ad un centro commerciale di 200 negozi aperto 7 giorni su 7 :spiteful: (caso vuole anche anche ora ho un centro commerciale in zona, ma sono giusto 50 negozi, e quasi tutti di mobili)
Quindi direi che e' un bell'inizio di settimana :sorrisoo

Michi, non so i trascorsi della tua situazione, quindi ti faccio solo un gran pat pat

Giochi, noi quest'anno praticamente non faremo regali ai bambini. Mi spiego: qui festeggiamo SNicola, e avrammo regali dai miei suoceri . Fabio il piccolo chimico e un bakugan, Elisa una barbie e il seggiolino per la bicicletta per la sua bambola. Poi per entrambi aggiungiamo sempre cose carine ma piccole e utili, tipo mollette, calzini, per ELisa gli stivali nuovi che i suoi le vanno piccoli. Sempre per SNicola riceveranno un regalo dalla mia azienda che organizza la festa per i figli dei dipendenti (Fabio un LEgo NInja, ELisa vestiti per le bambole), e un regalo dall'ospedale dove lavorava mia suocera che organizza sempre la festicciola per figli e nipoti e di (Ex) dipendenti. Poi a Natale avranno i regli dai miei genitori (saremo li' da loro, quindi li troveranno la mattina di natale sotto l'albero), da mia sorella e sicuramente da qualche mia zia o cugina. quindi considerando quanto giá abbiamo in casa (anzi, devo fare pulizia senza farmi vedere, c'e' qui una speciale ludoteca per bambini poveri, dove possono giocare e poi al compleanno/natale/Snicola ricevono un regalo insieme ai vari cesti di prodotti alimentari passati dai servizi sociali), mi rifiuto di compragliene io ancora.
CMq per l'anno prossimo abbiamo in programma la wii, diciamo che faremo un regalo comunitario che pero' esulera' dai compleanni, perché ci sono mesi in mezzo quindi non saprei come fare in questo caso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da chiarasole » 19 nov 2012, 10:28

:sorrisoo Posso votare anch'io??? MI prendo questo verdino che mi sembra non sia di nessuna, se no avvertitemi che cambio. Dato che avevo in programma di leggere la Donna abitata, direi che questa votazione capita a fagiUolo

VOTAZIONI PER LDM DICEMBRE 2012

Come rapinare una banca svizzera di Andrea Fazioli Cancerina72
Morbide guance di Natsuo Kirino: ily, Patatrak, Cancerina72

La donna abitata di Gioconda Belli Ciuk;ily Chiarasole
Il libro dei bambini di Byatt Antonia S. Ciuk, Patatrak

Hanno votato:Ciuk; ily, Cancerina72,Patatrak Chiarasole
Non votano: Dream78
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3594
Iscritto il: 11 apr 2007, 14:31

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Patatrak69 » 19 nov 2012, 11:13

Chiarasole scusami non mi sono presentata e manco ti ho dato il benvenuto!!!
Io sono Patrizia, sono la vecchiarda del gruppo, ho tre bambine, abito a Caserta e leggo un pò di tutto. In cima alle mie classifiche ci sono Marquez, Bulgakov, Amado, Palahniuck, Landsdale, Vonnegut, Ammaniti e ultimamente ho scoperto uno scrittore napoletano, Maurizio de Giovanni con il ciclo del Commissario Ricciardi (ho abbondantemente tediato questo gruppo parlandone!).

Vabbè ho detto tutto... il resto ce lo diremo per strada!

Un bascio e benvenuta!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da chiarasole » 19 nov 2012, 11:16

Patatrak69, siamo quasi conterranee. io sono (in parte, visto che sono un gran mix di regioni) della provincia di Salerno

E visto che prima di intruffolarmi qui ho lurkato parecchio, posso chiederti una cosa: un paio di volte hai nominato Verucchio, ma si tratta del paesino con la rocca in provincia di rimini? perché se e' quello, i miei nonni erano orignari di verucchio, anche se poi si erano trasferiti a milano negli anni 40.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8178
Iscritto il: 25 ott 2005, 14:20

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2012, 11:40

Buongiorno!

Prima la comunicazione di servizio: ultimamente non propongo e non voto perchè riesco a leggere veramente poco, di giorno non ho tempo e alla sera mi addormento in mezzo secondo col libro in mano. Posso considerarmi lo stesso una biblios?

GIOCHI: allora, io ritengo che i miei figli abbiano troppi giochi, ma se li confronto con altri vedo che non è così. Solo che secondo me ne han troppi lo stesso! Secondo me si può cercare di arginare la quantità, anche se non del tutto. Noi per esempio, ormai da, credo, 5 anni, abbiamo limitato moltissimo le loro richieste: due regali da Babbo Natale, due al compleanno. Solo che comunque gliene arrivano altri (soprattutto mia mamma non sa dir loro di no). Periodicamente passiamo in rassegna i giocattoli: facciamo un bell'ordine organizzato, buttiamo quelli rotti e doniamo quelli che non usano più perchè ormai sono cresciuti.
Di positivo c'è che giocano con tutto quello che hanno. Di negativo c'è che secondo noi non imparano a desiderare davvero qualcosa e a capire che anche i giocattoli hanno un valore e che i soldini si guadagnano, non vengono regalati. Così da un paio d'anni gli diamo la paghetta (un euro a settimana) se loro assolvono i piccoli "doveri" che crescono con l'età. All'inizio per esempio il loro compito era la "Missione bagno", che consisteva nel lavarsi e vestirsi da soli al mattino. Poi si è aggiunto rifarsi il letto (moooolto sommariamente), ora ci sono i compiti per casa... Con quell'euro possono comprarsi quello che vogliono. Si sono accorti che se li spendono per prendersi qualche card in edicola, li spendono tutti subito. Si sono accorti che se vogliono qualcosa di più devono risparmiare e che un pacchetto di cards dei Pokemon, che viene 4.50 euro, a loro costa un mese di paghetta. Insomma, mi sembra che la cosa un po' funzioni.
Poi a me dispiace che non ricevano giocattoli perchè con quelli loro sono contenti, mentre dei vestiti a loro non importa nulla (mentre so che molte bambine sono attente ed esigenti, a loro invece posso mettere quello che voglio, non ci fanno nemmeno caso), stesso dicasi per le scarpe, dvd, cose elettroniche.

I libri non li faccio rientrare nell'elenco, perchè io per prima ho piacere che ne abbiano e che glieli regalino e son che mi capite. :sorrisoo

MICHY se le feste sono numerose 5 euro sono troppi secondo me, noi ne raccogliamo 3 e vengon bei regali lo stesso. E per quanto riguarda tuo suocero, la situazione è davvero difficile, mamma mia. Ma lui ha bisogno di una presenza 24 ore su 24? Io sinceramente capisco anche tua suocera e il suo assoluto bisogno di spazi, non capisco invece il figlio di tuo suocero che sembra proprio egoista. Ti chiedo anch'io se una badante potrebbe aiutarvi e se, data la sua disabilità grave, esistono servizi si assistenza offerti dal Sistema Sanitario.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Avatar utente
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7118
Iscritto il: 8 ago 2007, 16:04

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Dream78 » 19 nov 2012, 12:21

Ciuk ha scritto: Fumetti? Anche Mario? M. è appassionato. Cosa legge?
Un po' di tutto...Julia, Diabolik, DylanDog, Ma ha preso anche tutte le raccolte particolari di Topolino/ Paperino uscite coi vari giornali...
Sinceramente non guardo nemmeno cosa prende...Soldino e Topolino esclusi, il fumetto non mi ha mai presa...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Avatar utente
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13128
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:54

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da michy1976 » 19 nov 2012, 12:29

Vediamo al volo se riesco a rispondervi...
Mio suocero ha già un badante, che vive già da mia suocera perché i ospedale aveva detto che la famiglia si doveva attivare perché lo avrebbero mandato a casa a settembre., ovviamente cosi non è successo e ora speriamo di averlo a casa per natale (come ha detto ieri Simone, la nonna sarebbe felice se babbo natale mettesse un fiocco al nonno e glielo portasse a casa per natale....)
Tralasciamo quindi il fatto della presenza e del costo! del badante con mio suocero in ospedale.
In realtà aiuta perché durante la settimana è lui che pensa a mio suocero (tralasciamo un altro fatto, ovvero che in ospedale sarebbero tenuti a far da mangiare a mio suocero, ma lui da un anno ha qualcuno a pranzo e a cena, sempre!!!)
Detto questo, il badante ha diritto a un giorno e mezzo di riposo settimanale....quindi...mia suocera vuole un badante numero due per quel lasso di tempo, che andrà da sabato a pranzo a domenica sera.
Scusate la lungaggine...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Avatar utente
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13128
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:54

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da michy1976 » 19 nov 2012, 12:34

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto: Fumetti? Anche Mario? M. è appassionato. Cosa legge?
Un po' di tutto...Julia, Diabolik, DylanDog, Ma ha preso anche tutte le raccolte particolari di Topolino/ Paperino uscite coi vari giornali...
Sinceramente non guardo nemmeno cosa prende...Soldino e Topolino esclusi, il fumetto non mi ha mai presa...
Invece io e David che amiamo i fumetti, ma lui moooooolto più di me, abbiamo iniziato anni e anni fa la raccolta di Milia, storia di una criminologa che esce mensilmente in edicola
(e che per problemi di spazio.....è in cantina in scatoloni dopo la ristrutturazione!!!)
Ma David adora fumetti soprattutto francesi che hanno una grafica spettacolare
E ha imparatol italiano grazie all abbinamento del topolino che gli faceva sua nonna
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Avatar utente
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3594
Iscritto il: 11 apr 2007, 14:31

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Patatrak69 » 19 nov 2012, 12:39

chiarasole ha scritto:Patatrak69, siamo quasi conterranee. io sono (in parte, visto che sono un gran mix di regioni) della provincia di Salerno

E visto che prima di intruffolarmi qui ho lurkato parecchio, posso chiederti una cosa: un paio di volte hai nominato Verucchio, ma si tratta del paesino con la rocca in provincia di rimini? perché se e' quello, i miei nonni erano orignari di verucchio, anche se poi si erano trasferiti a milano negli anni 40.

Proprio lui!!!! I miei nonni erano di Verucchio: il mio nonno era uno Zanni e la mia nonna una Sarti... più verucchiesi di così si muore!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Avatar utente
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13128
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:54

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da michy1976 » 19 nov 2012, 12:42

Sul discorso tablet, io sono dell idea che c'è tempo per regalarglielo, che tanto è vero la tecnologia sarà pane per i loro denti ma tanto prima o poi ci arrivano...
Io puntavo alla wii per quando sarà la comunione di Simone

Simone sa cosa è il tablet ma per ora gioca con quello di David ogni tanto e direi cee basta., per me eh poi ognuno ragiona come preferisce
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Avatar utente
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3594
Iscritto il: 11 apr 2007, 14:31

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Patatrak69 » 19 nov 2012, 12:54

MAIS non ti ho mai risposto sulla questione PDZ (scusa!): allora a me la PDZ fa veramente :vomitino e la crema al burro che serve ad isolare la torta ancor di più! Il fatto è questo: in questo momento sta prendendo piede avere una torta per il compleanno bella bella e sto alacremente lavorando (sia facendo esperimenti manuali i cui esito lasciano molto a desiderare sia spargendo un èò la voce in giro fra amici e parenti) per cominciare a fare qualche torta su commissione. Alla fine anche la perecottara da cui sono andata a fare il corso ha cominciato così. Lungi da me l'idea di aprire un laboratorio, ma se riesco a guadagnarci qualcosa perchè no?

Ho scritto a Groupon per chiedere il rimborso del corso con un resoconto dettagliato di quello che era il piano del corso e quello che effettivamente è stato fatto... 39euro non sono tanti, ma la questione di principio pesa parecchio. Il primo giorno mi hanno bombardato di quelle mail automatiche in cui mi avvertivano che la mia pratica era stata accettata, che l'hanno affidata a Pincopallo e che in 48 ore sarebbe stato tutto risolto... non ho capito bene se il tempo in casa groupon scorre più lentamente che nel resto del mondo conosciuto ma sono due giorni che a parte le solite offerte non ricevo niente. Dulcis in fundo una cosa che avrebbero dovuto darci erano i ricettari, non avevano toner e ci hanno detto che li avrebbero spediti via mail. Niente. ho chiesto anche ad un'altra ragazza con cui ho fatto il corso e anche lei non ha ricevuto niente. Questa mattina ho scritto anche alla donnella chiedendole i ricettari... se non me li manda penso di dirle ciò che penso di lei sul suo profilo FB... o no?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da mammakoala » 19 nov 2012, 16:13

VOTAZIONI PER LDM DICEMBRE 2012

Come rapinare una banca svizzera di Andrea Fazioli Cancerina72, mammakoala
Morbide guance di Natsuo Kirino: ily, Patatrak, Cancerina72,mammakoala

La donna abitata di Gioconda Belli Ciuk;ily Chiarasole
Il libro dei bambini di Byatt Antonia S. Ciuk, Patatrak

Hanno votato:Ciuk; ily, Cancerina72,Patatrak Chiarasole,mammakoala
Non votano: Dream78
2008
2011

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da mammakoala » 19 nov 2012, 16:14

Scusate, ma ho giusto il tempo per votare, torno appena possibile sull'argomento regali e sul sistema di Mais, che mi trova molto concorde.
2008
2011

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da mammakoala » 19 nov 2012, 16:24

Mi prendo due minuti in più solo per dirvi che nel frattempo, oltre a "new York" - che ho consigliato come regalo di Natale.... :ok - sto leggendo:

"Un calcio in bocca fa miracoli" - M. Presta , quello de "Il ruggito del coniglio" forse la ascoltate su Radio2 che mi sta facendo scompisciare dalle risate! Al di là del titolo che non mi avrebbe mai spinta a comprarlo.

e anche "Dietagift una dieta di segnale" - Speciani ve lo consiglio, è lo stesso autore che mi aveva aiutata a recuperare la mia intolleranza al lattosio, almeno in parte
2008
2011

Avatar utente
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5112
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:19

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2012, 16:40

Ciao fanciulle! Tutto bene? Qui bel weekend ma c'è già freddo... uffa l'inverno inizia sempre troppo presto!!

Anche se Luca continua a non crescere tanto, ormai a pranzo mangia solo la pappa (quasi tutta) e inizia a stare seduto da solo.
Anna invece è stata contentissima del circo, le sono piaciuti molto gli animali... ed è stata anche brava, ha retto due ore e mezza di spettacolo!

Avatar utente
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5112
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:19

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2012, 17:08

Michy mi spiace per la situazione con tuo suocero :coccola :coccola soprattutto perché nelle difficoltà vengono purtroppo fuori i lati più brutti dei caratteri delle persone coinvolte (ma anche i migliori se le persone sono generose!). Da una parte capisco tua suocera, dall'altra secondo me se ne può parlare e organizzarsi.
La frase di Simone è stata molto tenera!!

Chiarasole bell'inizio settimana, sono contenta per te!! Ma, probabilmente me lo sono perso, tu dove abiti esattamente (se si può scrivere?)
Comunque ho sbirciato nel tuo album per vedere se c'erano foto della tua agenda... e che bella che sei!! :-D (e che armadio fantastico superordinato ha tua figlia!! )

Avatar utente
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8178
Iscritto il: 25 ott 2005, 14:20

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2012, 17:15

PATA sai che non mi ricordo cosa ti avevo chiesto? Comunque grazie della risposta! Io personalmente non apprezzo quasi mai l'estetica di quelle torte, ma tu secondo me fai bene a lanciarti perchè vanno di gran moda e se serve per farti conoscere e raggranellare qualcosina, perchè no? Poi ci sono dei cake designer che fanno dei lavori favolosi! A me piacciono soprattutto le decorazioni su cupcakes, sono degli autentici bijoux:

Questi cupcakes secondo me sono semplici, ma tanto bellini: http://pinterest.com/pin/127648970659141795/
Oppure questo: http://pinterest.com/pin/67976275596392693/
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Avatar utente
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3594
Iscritto il: 11 apr 2007, 14:31

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Patatrak69 » 19 nov 2012, 18:01

maisetapioca ha scritto:PATA sai che non mi ricordo cosa ti avevo chiesto? Comunque grazie della risposta! Io personalmente non apprezzo quasi mai l'estetica di quelle torte, ma tu secondo me fai bene a lanciarti perchè vanno di gran moda e se serve per farti conoscere e raggranellare qualcosina, perchè no? Poi ci sono dei cake designer che fanno dei lavori favolosi! A me piacciono soprattutto le decorazioni su cupcakes, sono degli autentici bijoux:

Questi cupcakes secondo me sono semplici, ma tanto bellini: http://pinterest.com/pin/127648970659141795/
Oppure questo: http://pinterest.com/pin/67976275596392693/

Il pavone è uno spettacolo!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”