GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 10:40

stè ha scritto::nonegiusto ma io voglio il seguito dei vampiri di Morganville e L'accademia dei vampiri uffa :permaloso: :risatina:
Anch'io li voglio!!! :argh E voglio anche l'ultimo di Starcrossed :ahah
Potremmo fare come la protagonista di "Misery non deve morire" :hi hi hi hi sequestriamo tutti gli autori e li costringiamo a scrivere :unghiette
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 10:43

per i primi due dovremmo sequestrare gli editori italiani :argh :martello per Starcrossed almeno c'è una data? Per quegli altri no e sono già scritti e pubblicati in inglese :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 10:44

ma... Mucciaccia come fa? :argh :argh Oggi abbiamo fatto art attack. Abbiamo rivestito una scatola di scarpe con fogli di giornale appallottolati, carta roccia e taaaanta colla vinilica diluita con acqua (dovevamo fare una grotta per il presepe). La colla ha lasciato chiazze giganti (vabbé sarà la neve) ed in molti punti non si è incollata. :impiccata:
Però fa tanto presepe anni '70. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 10:51

stè ha scritto:per i primi due dovremmo sequestrare gli editori italiani :argh :martello per Starcrossed almeno c'è una data? Per quegli altri no e sono già scritti e pubblicati in inglese :che_dici
Il capitolo conclusivo di Starcrossed dovrebbe uscire a fine maggio negli USA, lo scorso anno (pardon, mi sembra passata un'eternità, in realtà sono passati appena sei mesi) se non sbaglio in italiano lo pubblicarono dopo poche settimane...

R2... il presepe anni '70... pastori con pantaloni a zampa d'elefante e Maria che invece di pregare viene fumata :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 10:53

aaaaahhhhhh io odio Art Attack :impiccata: la colla vinilica con l'acqua l'ho usata solo con i pezzettini di carta di giornale e lì non lascia chiazze :domanda però bisogna metterne taaaanta, ripassa i punti in cui non si è attaccata :incrocini

Maaa comprare una bella grotta già pronta no? :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 10:54

stè ha scritto:
Capitalista :prr

Ascoltati questa :risatina:

http://www.youtube.com/watch?v=4kuySYnIvt4" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 10:55

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:per i primi due dovremmo sequestrare gli editori italiani :argh :martello per Starcrossed almeno c'è una data? Per quegli altri no e sono già scritti e pubblicati in inglese :che_dici
Il capitolo conclusivo di Starcrossed dovrebbe uscire a fine maggio negli USA, lo scorso anno (pardon, mi sembra passata un'eternità, in realtà sono passati appena sei mesi) se non sbaglio in italiano lo pubblicarono dopo poche settimane...
pare che uscirà la prossima estate in Italia :incrocini Portiamo pazienza :impiccata:
Tesla ha scritto:R2... il presepe anni '70... pastori con pantaloni a zampa d'elefante e Maria che invece di pregare viene fumata :hi hi hi hi
oooohhhh un presepe peggio del nostro :caduta_sedia:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 10:56

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:
Capitalista :prr
e comodista :hi hi hi hi

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 nov 2012, 11:05

RAGA SONO TRISTE :buuu
MIA COGNATA HA PERDITE :buuu
avevo visto le beta e mi erano sembrate basse ma non volevo pensare male
incrociatevi per me :incrocini
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 11:05

La capanna buona c'è già. Nella grotta ci dobbiamo mettere il panettiere. :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 11:06

Speriamo bene van. :incrocini spesso le perdite si risolvono. :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 11:08

van ha scritto:RAGA SONO TRISTE :buuu
MIA COGNATA HA PERDITE :buuu
avevo visto le beta e mi erano sembrate basse ma non volevo pensare male
incrociatevi per me :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 11:08

R2D2 ha scritto:La capanna buona c'è già. Nella grotta ci dobbiamo mettere il panettiere. :risatina:
aaahhh :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 11:11

Vado a dare una sistemata alla mia grotta, ehm casa. :ciaociao

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 11:11

van :incrocini :incrocini :incrocini

Le beta vanno controllate in due prelievi per essere indicative di problemi, cioè vedere se crescono adeguatamente o meno. Un solo prelievo non è molto indicativo di qualcosa che va male... spero sia così :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 11:12

R2D2 ha scritto:Vado a dare una sistemata alla mia grotta, ehm casa. :ciaociao
Io vado a riordinare casa :ciaociao

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 12:10

La reincarnazione è affascinante. Molto affascinante. Ovviamente se la si prende in maniera meno opprimente di quello che fanno gli indiani con le caste :che_dici

Tesla io non ho nulla da ridire su chi crede, in maniera intelligente però, in qualcosa. Divento una iena quando chi crede in qualcosa imbraccia le armi assolutistiche dell'evangelizzazione a tutti i costi. Oh lì mi diverto parecchio :spiteful: ma il malcapitato decisamente meno :ahah
Per me direi che credo, penso, suppongo -difficile usare il verbo appropriato- che comunque un uomo non possa comprendere davvero come funziona la faccenda eterea. Che non finisca tutto con la morte lo ritengo sensato, che esista un Dio che sembra un semplice uomo con i superpoteri invece decisamente meno. Non lo so come funziona ma la chiesa cattolica non mi ha mai dato risposte a mio avviso convincenti. Ho tastato con mano le altre religioni,le varie filosofie e forse quella buddista mi è un pò simile.
Poi mi spiego meglio, ora devo scappare al parco con Mizar! Però poi torno :hi hi hi hi

Van :incrocini :incrocini :incrocini

Ehm Tesla... con Grimm sono alla 2x12 :fischia e le cose si fanno davvero toste. Ha ragione Monroe, non è più il tempo di stare calmi.

A tra poco :ciaociao

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 nov 2012, 12:22

Buongiorno!
van, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 13:00

Riprendendo...
L'idea del Dio kalòs cai agathòs, che sembra un papà tollerante ma con le sue regole fisse, decisamente non mi convince. Sarei più incline a pensare a un concetto orientaleggiante di evoluzione, dove un'energia inizia un percorso e si muove all'interno dei mondi per portarlo a termine. Che il nostro mondo sensibile sia solo una piccola parte di quello che effettivamente esiste lo penso da sempre, quali siano le leggi che regolino i vari mondi non lo so. Non so nemmeno se esista una verità assoluta o se le cose cambino in base a dove si è. Del resto qui di assoluto non ho mai trovato nulla, a parte la morte. Ma l'idea che il male e il bene siano due facce della stessa medaglia per me ha tremendamente senso. Come se non ci fosse distinzione di colore in sè, non il bianco e il nero, ma un continuo, che parte dal nero e va nel bianco o che parte del bianco e va nel nero. E' l'idea della potenza, che in sè non è nè distruttiva nè creatrice ma solo potente, che avanza per sua natura e che a seconda del recipiente che la contiene assume una valenza definita. Non c'è l'ha a priori ma a posteriori.
La storia del Dio onnisciente e dell'angelo ribelle che lo sfida per gelosia è troppo umana, è la metafora della mente umana.
Gli uomini hanno sempre avuto necessità di inventarsi gli Dei per dare un senso a quello che accadeva, nel passato gli dei erano brutali e vendicativi, come lo era la società in cui gli uomini vivevano. Poi le cose si sono evolute, sono cambiate, ma la religione ha sempre avuto un enorme potere tra le proprie dita. E c'è l'ha ancora adesso, economico e anche culturale. E il Dio di cui parlano c'entra davvero poco.

Che esista un Dio unico, come lo tratteggia il cristianesimo, per me è poco credibile. Certo non sono credibili nemmeno gli dei però l'idea di qualcosa di molteplice, che si stende per gradi di elevazione, mi pare più convincente. Ci sono i batteri, gli invertebrati, le piante, gli umani, le balene... perchè anche nei mondi sottili non dovrebbe esserci una varietà di esseri con gradi evolutivi diversi, magari fino ad arrivare al termine ultimo? E che qualunque forma di energia tenda a completare il proprio stadio evolutivo e poi passi al seguente, tornando al punto di partenza ma comprendendo in sè il tutto, perchè l'ha attraversato e sublimato.
La domanda interessante, però, sarebbe: perchè iniziare il gioco? Che ci sia o meno il sommo dio, cosa cambia al resto della faccenda? L'anima, l'essenza, chiamala come vuoi, perchè si stacca da dove sta e si getta nella mischia per poi ritornare dove stava? I cristiani dicono che la vita è un dono. Ma che dono è se ti sbattono fuori dal paradiso per buttarti sulla terra, farti sporcare le mani e poi giudicarti in un colpo solo, per quello che hai fatto in 80 anni? Cos'è, c'è un giro di scommesse gestite dal padreterno? Tizio farà il bravo, punto un cherubino. No, farà il killer, vedo il tuo cherubino e ci aggiungo un serafino :ahah Questa cosa per me non è pensabile. E se davvero fosse così, al momento del ritorno indietro, mi porterei un paio di testate nucleari e farei saltare in aria i regni esoterici scatenando uan rivoluzione :ahah Non può essere così veloce, giocarsi l'eternità in appena 80 anni di vita mortale, se ti va bene. Come la mettiamo con chi muore bambino? Ha lanciato male i dadi e deve uscire dal gioco? Per me una sola vita non ha senso.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 13:13

E se prima credevate che potessi essere pazza adesso ne sarete convinte, ma fa niente :hi hi hi hi

Tesliiiiiiiiiiiinaaaaaaaaa... Grimm :spiteful: Ora siamo alla pari, come conoscenza:
Allora, Nick sa che Renard è quello che ha baciato Juliette ma tra lui e Monroe ci arrivano a fare 2+2? :argh Non è ovvio che Renard sia il reale, adesso? Tra le informazioni che Nick ha avuto da Adalind e il fatto che Renard sia andato da Monroe a chiedere un rimedio per il caos creato dalla pozione di Adalind, avranno capito, giusto? :impiccata: Nick adesso lo sa che Renard è un Wesen reale, vero??? Insomma, è ovvio :aargh
E la roulotte? :perplesso Io credo che Renard non voglia far del male a Nick, ha un suo piano che è chiaramente contro quello della sua famiglia e ha bisogno di Nick. Lui è un bastard.o, ma non sarà la solita storia del bastard.o che vuole quello che gli spetta, secondo me c'è molto altro dietro. E se alla fine Nick e Rernard lavorassero assieme per fermare il Verrat e i Reali? E' troppo folle come idea? :risatina: Rosalee prepara la pozione che libera Juliette :buuu :argh :bomba e le restituisce i ricordi, Nick tira un paio di cazzotti a Renard, ci stanno anche se è colpa della pozione :ahah Renard si trasforma e Nick prova ad ucciderlo ma lui gli dice qualcosa di fondamentale per cui alla fine devono stare fianco a fianco per impedire al Verrat di scatenare di nuovo la Guerra.

Amo troppo Nick, comunque anche Monroe è fantastico :risatina: :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”