GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?
sacher
noooo l'albero di già nooooooooooo 
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Ciao Sacher bello l'alberoooooo!!!! Noi dobbiamo fare qualche lavoretto di muratura in casa quindi mi tocca aspettare per fare l'albero altrimenti sarebbe di ingombro!!! Ma appena siamo sistemati non mi ferma nessuno!!!! 
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Cippi che bella la tutina!!!! E bella la frase sul completino , molto ad effetto...

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Cippi71
- Master~GolGirl®

vado a nanna
a domani, ciaooo
a domani, ciaooo
Gollina dal 09/2004 -
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Notteeeeeeee!!!!!!!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Sghira io sono dell'87... Mi sa che son la più piccina... 
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Mi ritiro anche io! Dolce notte panzone, spero di svegliarmi poche volte per andare in bagno!! A domani!! 
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte.
io non sono riuscita ad andare alla prenatal e stamani non ne avevo tanta voglia causa tempo e visto che è in super centro.
anch'io son curiosa di sapere quella cosa della bottiglia
io non sono riuscita ad andare alla prenatal e stamani non ne avevo tanta voglia causa tempo e visto che è in super centro.
anch'io son curiosa di sapere quella cosa della bottiglia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- okki12
- Active~GolGirl®

Buongiorno panze e buon inizio settimana.....Cippi anche io ho preso quella tutina con il cane, carinissima vero e poi ne ho prese altre, se riesco a trovarle sul sito vi faccio vedere....
Allora la storia della bottiglia.....quando sentite che il seno è in pieno ingorgo (male da impazzire e duro come il marmo, ma non è ora di attaccare il pisello) prendete una bottiglia vuota di passata di pomodoro (quella in vetro con il foro largo per intenderci), la fate scaldare in acqua bollente per 5 min, poi la tirate fuori facendo attenzione a non scottarvi e a non toccare il bordo del foro che metterete subito sotto acqua fredda (solo quello non tutta la bottiglia). a questo punto attaccate la bottiglia al capezzolo, il calore interno della bottiglia farà il lavoro del tiralatte (che non amo xkè fa male) e, senza premere, il latte scende giù......è fantastico, provare per credere......
spero di essere stata chiara!
Allora la storia della bottiglia.....quando sentite che il seno è in pieno ingorgo (male da impazzire e duro come il marmo, ma non è ora di attaccare il pisello) prendete una bottiglia vuota di passata di pomodoro (quella in vetro con il foro largo per intenderci), la fate scaldare in acqua bollente per 5 min, poi la tirate fuori facendo attenzione a non scottarvi e a non toccare il bordo del foro che metterete subito sotto acqua fredda (solo quello non tutta la bottiglia). a questo punto attaccate la bottiglia al capezzolo, il calore interno della bottiglia farà il lavoro del tiralatte (che non amo xkè fa male) e, senza premere, il latte scende giù......è fantastico, provare per credere......
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

qs non la sapevo proprio, fantastica!!!okki12 ha scritto:Allora la storia della bottiglia.....quando sentite che il seno è in pieno ingorgo (male da impazzire e duro come il marmo, ma non è ora di attaccare il pisello) prendete una bottiglia vuota di passata di pomodoro (quella in vetro con il foro largo per intenderci), la fate scaldare in acqua bollente per 5 min, poi la tirate fuori facendo attenzione a non scottarvi e a non toccare il bordo del foro che metterete subito sotto acqua fredda (solo quello non tutta la bottiglia). a questo punto attaccate la bottiglia al capezzolo, il calore interno della bottiglia farà il lavoro del tiralatte (che non amo xkè fa male) e, senza premere, il latte scende giù......è fantastico, provare per credere......
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- okki12
- Active~GolGirl®

http://www.prenatal.it/shop/images/Prod ... 01_001.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.prenatal.it/shop/images/Prod ... 01_001.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
e altri 2 che non trovo....

e altri 2 che non trovo....
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- okki12
- Active~GolGirl®

fiordiloto io non ho comprato il tiralatte e un giorno mi è capitato di aver bisogno....ho attuato questa tecnica aspettando un'amica che me lo portasse, quindi dopo ho provato anche quello, non ti dico il male che mi ha fatto tirandomi i capezzoli....
Per fortuna che non l'ho comprato

Per fortuna che non l'ho comprato
- akire
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pancina,
per me weekend un po cosi...
venerdi pomeriggio gia non mi sentivo bene, tanta tanta stanchezza, nausea e mal di testa...
Alla sera sono comunque uscita perche avevo preso parola con le mie amiche per andare al cinema a vedere l'ultimo capitolo di Twilight (SPETTACOLARE!!
) che attendevamo con ansia da un anno... ma anche al cinema non mi sentivo a posto....
tornata a casa ho cominciato a stare peggio, nausea forte con voglia di rimettere e scariche... notte agitatissima con tanto mal di schiena...
e alla fine al mattino mi sono finalmente liberata lo stomaco...
Insomma mi sentivo uno straccetto...anche ora ancora nn sto benissimo ma va sicuramente meglio!
Per fortuna Topi si fa sentire tanto per cui almeno per quello sono tranquilla!
Ieri pomeriggio sono anche uscita un po e sono andata al Villaggio di Natale e ho preso qc nuova decorazione per l'albero
Quest'anno lo faro' tutto bianco e argento!
per me weekend un po cosi...
venerdi pomeriggio gia non mi sentivo bene, tanta tanta stanchezza, nausea e mal di testa...
Alla sera sono comunque uscita perche avevo preso parola con le mie amiche per andare al cinema a vedere l'ultimo capitolo di Twilight (SPETTACOLARE!!
tornata a casa ho cominciato a stare peggio, nausea forte con voglia di rimettere e scariche... notte agitatissima con tanto mal di schiena...
e alla fine al mattino mi sono finalmente liberata lo stomaco...
Insomma mi sentivo uno straccetto...anche ora ancora nn sto benissimo ma va sicuramente meglio!
Per fortuna Topi si fa sentire tanto per cui almeno per quello sono tranquilla!
Ieri pomeriggio sono anche uscita un po e sono andata al Villaggio di Natale e ho preso qc nuova decorazione per l'albero
Quest'anno lo faro' tutto bianco e argento!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze....oggi giornata da noia...dovrei uscire per andare in banca e in bibioteca ma non ho proprio voglia...
Mia cognata mi ha messo in guardia dalle cose inutili.....me le ha passate lei!!!!!! :ahah :ahah
Finora per il piccolo/a ho comprato solo calzine e bavaglini di H&M con scritto I LOVE MY MUM, I LOVE MY DAD,il resto che ho sono regali......
Mia cognata mi ha messo in guardia dalle cose inutili.....me le ha passate lei!!!!!! :ahah :ahah
Finora per il piccolo/a ho comprato solo calzine e bavaglini di H&M con scritto I LOVE MY MUM, I LOVE MY DAD,il resto che ho sono regali......
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- akire
- Expert~GolGirl®

Discorso tiralatte: io invece l'ho usato tantissimo... l'avevo comprato per via delle ragadi... avevo parecchio dolore le prime settimane e non riuscivo ad attaccarla bene per via dle male... allora mi hanno consigliato il tiralatte che almeno per una poppata al giorno mi salvava i capezzoli da Draculessa...
Io non trovo facesse cosi male, certo bisogna abituarsi un po... ma io ho quello manuale che è piu delicato di quello elettrico perche puoi regolare sia la frequenza che la forza del 'tiraggio'....
Vi dico: a me ha salvato l'allattamento!!
Io non trovo facesse cosi male, certo bisogna abituarsi un po... ma io ho quello manuale che è piu delicato di quello elettrico perche puoi regolare sia la frequenza che la forza del 'tiraggio'....
Vi dico: a me ha salvato l'allattamento!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io..............Martinikke ha scritto:Sghira io sono dell'87... Mi sa che son la più piccina...
ah no forse ho invertito le cifre!!!!!!!!!!
io sono del 78...
- akire
- Expert~GolGirl®

che carine le cosine che avete comprato per i vostri cuccioli!
Io pomeriggio ho la visita dal gine.... forse scopriremo anche noi il sesso!!!
Io pomeriggio ho la visita dal gine.... forse scopriremo anche noi il sesso!!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ciaoooo
dopo essere andata a letto a un'ora infame, non ho chiuso occhio
mi sono girata e rigirata nel letto con gli occhi così
non so a che ora mi sono addormentata, forse verso le 3
alle 6:30 ero già sveglia

dopo essere andata a letto a un'ora infame, non ho chiuso occhio
mi sono girata e rigirata nel letto con gli occhi così
alle 6:30 ero già sveglia
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

comincio subito col dirvi che per il libro "attesa del fratellino" forse ho risolto:
si chiama < una sorellina per Camilla >
del Battello a Vapore, serie Bianca
"Una sorellina in arrivo?! Per Camilla e suo fratello maggiore Andrea la notizia arriva come una doccia fredda: la bambina piangerà tutta la notte, avrà bisogno continuamente di assistenza, e il papà e la mamma non avranno più tempo per portarli al parco o giocare insieme a loro. Bisogna escogitare un piano per rendere la vita difficile alla nuova arrivata! Ma quando la piccola Alice li osserva dalla culla con i suoi grandi occhioni e li saluta lanciando gridolini di gioia, Camilla e Andrea restano incantati a guardarla: forse la convivenza non sarà poi così difficile..."
è adatto dai 5 ai 7 anni, libri con poco testo e molti disegni a colori. Per chi è in grado di leggere con l'aiuto di un adulto e per chi inizia a leggere da solo una storia
sembra proprio fare al caso nostro
l'unico problema è che non l'ho visto dal vivo, in libreria era esaurito e devono riportarlo ...io aspetto
http://www.battelloavapore.it/libri/una ... 883843445X" onclick="window.open(this.href);return false;
si chiama < una sorellina per Camilla >
del Battello a Vapore, serie Bianca
"Una sorellina in arrivo?! Per Camilla e suo fratello maggiore Andrea la notizia arriva come una doccia fredda: la bambina piangerà tutta la notte, avrà bisogno continuamente di assistenza, e il papà e la mamma non avranno più tempo per portarli al parco o giocare insieme a loro. Bisogna escogitare un piano per rendere la vita difficile alla nuova arrivata! Ma quando la piccola Alice li osserva dalla culla con i suoi grandi occhioni e li saluta lanciando gridolini di gioia, Camilla e Andrea restano incantati a guardarla: forse la convivenza non sarà poi così difficile..."
è adatto dai 5 ai 7 anni, libri con poco testo e molti disegni a colori. Per chi è in grado di leggere con l'aiuto di un adulto e per chi inizia a leggere da solo una storia
sembra proprio fare al caso nostro
l'unico problema è che non l'ho visto dal vivo, in libreria era esaurito e devono riportarlo ...io aspetto
http://www.battelloavapore.it/libri/una ... 883843445X" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

akire ha scritto:Io pomeriggio ho la visita dal gine.... forse scopriremo anche noi il sesso!!!
oggi comunque stai bene ??
Gollina dal 09/2004 -