un saluto di corsa e
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- silly79
- Original~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
ciao ragazze!!
un saluto di corsa e
per la visita di domani!

un saluto di corsa e

- Jey90
- Active~GolGirl®

Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine![]()
![]()
Coyote e Jey 25 settimane
Vale79v 24 settimane![]()
![]()
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®

...vi sto invidiandooooo!!....io nn so cm fare x far capire a mio marito ke nn succede niente!!!già da qnd ho scoperto di essere incinta ha iniziato a farsi mille paranoie!!!...praticamente all'inizio lo "violentavo" nel sonno...approfittavo dell'erezione mattutina e gli salivo sopra mentre dormiva e lui si svegliava così...Sylvya ha scritto:Ieri mio marito era in vena di farmi sentire bellaMarge ha scritto:Liza81 ha scritto:Fatto benecoyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima...dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto..
La carne e' carne.
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.![]()
Io devo confessarvi che non mi sono mai fatta venire tutte queste ansie...l'amore in gravidanza fa bene anche al piccolo, grazie all'unione dei genitori...e poi è ben protetto dalla placenta!!(a parte controindicazione del ginecologo)però io mi sento meno agile e meno bella di prima nonostante la pancia piccola e devo dire che dopo sono anche abbastanza stanca
![]()
"guarda che culone che ti è venuto!!" Grazie .. lo so anche io
![]()
"ma non ho setto che è brutto .. ho detto che è bello pieno"
![]()
![]()
Però dico la verità ... mi sento meno agile quello si.... ma tutto sommato non mi sento meno attraente!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:Buona serata bimbe..dopo essere crollata su due film ...mi vesto e vado dai suoceri.. A domani .. fate le brave e'!!!
Per la cronaca i vestitini sono ancora bagnati..sono in camerina con la porta chiusa ma non ce' verso.. forse saranno pronti per la valigia dell'ospedale a gennaio.. Sono ottimista si asciugheranno per quel giorno! :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooo 
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Buona visita a sylvya per oggi
Facci sapere!
Facci sapere!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno piccole aiutanti di babbo natale!!!
io ho finito ora di fare colazione..:3 fette di pane integrale tostato con burro e marmellata e 4 biscotti al cioccolato. Ora ho un'acidita' che mi uccide.
passera'!
per la visita di marge ..almeno se non ricordo male.
come state belle bimbe?
stamattina il marito ma portato fuori la iena pelosa alle 5 cosi mi sono potuta alzare alle 7 dal letto.. ma anche voi vi alzate con la schiena distrutta e la pancia che tira da matti??
mi da la sensazione di aver dormito dentro un sacco per quanto rigurada la schiena..e la pancia che si sia indolenzita a stare piegata da una parte..boo.
Oggi pomeriggio vado alle 14 dalla gine.. spero di liberarmi per le 19
vediamo cosa mi fara'.. vorrei tanto vederlo e sapere quanto e' cresciuto. Stamattina siamo a 61 kg..
io ho finito ora di fare colazione..:3 fette di pane integrale tostato con burro e marmellata e 4 biscotti al cioccolato. Ora ho un'acidita' che mi uccide.
come state belle bimbe?
stamattina il marito ma portato fuori la iena pelosa alle 5 cosi mi sono potuta alzare alle 7 dal letto.. ma anche voi vi alzate con la schiena distrutta e la pancia che tira da matti??
mi da la sensazione di aver dormito dentro un sacco per quanto rigurada la schiena..e la pancia che si sia indolenzita a stare piegata da una parte..boo.
Oggi pomeriggio vado alle 14 dalla gine.. spero di liberarmi per le 19
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ah anche tu hai la visita coyote??? Tanti
!
Dicci come è andata dopo!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Io stamattina ho il tampone prima di pranzo, speriamo sia ancora negativo. Le altre analisi vanno bene quindi son positiva!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

jey, capisco i tuoi pensieri.
Io di anni ne ho 29 e sono sposata da 5; soprattutto in questi mesi ho pensato un paio di volte la stessa cosa tua, più sul ridere ti diró, ma mi è sfiorato il pensiero che gli istinti di mio marito fossero sfogati in "altre" maniere...
Ho risolto parlandogliene, un po' sotto forma di battuta e un po' seriamente, perché è importante anche sentirsi desiderate e amate anche adesso... ma si puó dare importanza anche a modi e attenzioni diversi da prima.
Non farti prendere dalle pare, comunica con tuo marito e fidati di quello che ti dice! È importante dirgli come ti senti ma anche sapere anche come sta lui
Devi valutare tu quanto il suo comportamento si discosta da prima e quando incide sul vostro benessere: le abitudini sono proprie di ogni coppia e voi dovete crearvi quelle che fanno star bene voi due, senza fare paragoni.. questo io l'ho imparato nei primi anni di matrimonio, perché andavo in crisi anche io su questo discorso 
Io di anni ne ho 29 e sono sposata da 5; soprattutto in questi mesi ho pensato un paio di volte la stessa cosa tua, più sul ridere ti diró, ma mi è sfiorato il pensiero che gli istinti di mio marito fossero sfogati in "altre" maniere...
Ho risolto parlandogliene, un po' sotto forma di battuta e un po' seriamente, perché è importante anche sentirsi desiderate e amate anche adesso... ma si puó dare importanza anche a modi e attenzioni diversi da prima.
Non farti prendere dalle pare, comunica con tuo marito e fidati di quello che ti dice! È importante dirgli come ti senti ma anche sapere anche come sta lui
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Scusatemi per l'eccesso di "anche" ma se scrivo dal telefono faccio fatica a rileggere!!!!

- coyote
- Expert~GolGirl®

noi siamo in sieme da 14 anni ed e' sempre stato cosi.. non mi ha mai cercata piu di tanto.. e anche io gli facevo le battuttine ..: non e' normale che in un mese mi cerchi 3 volte e poi basta.. ! hai un'altra in giro?? Risposta: faccio fatica con una figurati se me ne vado a trovare un'altra..Jey90 ha scritto:...vi sto invidiandooooo!!....io nn so cm fare x far capire a mio marito ke nn succede niente!!!già da qnd ho scoperto di essere incinta ha iniziato a farsi mille paranoie!!!...praticamente all'inizio lo "violentavo" nel sonno...approfittavo dell'erezione mattutina e gli salivo sopra mentre dormiva e lui si svegliava così...Sylvya ha scritto:Ieri mio marito era in vena di farmi sentire bella "guarda che culone che ti è venuto!!" Grazie .. lo so anche io "ma non ho setto che è brutto .. ho detto che è bello pieno"Marge ha scritto:però io mi sento meno agile e meno bella di prima nonostante la pancia piccola e devo dire che dopo sono anche abbastanza stancaLiza81 ha scritto:Fatto benecoyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima...dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto. La carne e' carne.
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.
Io devo confessarvi che non mi sono mai fatta venire tutte queste ansie...l'amore in gravidanza fa bene anche al piccolo, grazie all'unione dei genitori...e poi è ben protetto dalla placenta!!(a parte controindicazione del ginecologo)![]()
![]()
Però dico la verità ... mi sento meno agile quello si.... ma tutto sommato non mi sento meno attraente!ora pero mi rimane più difficile muovermi.. E poi mi manca sentirmi un po' desiderata...!!!..anche se lui mi dice che gli piaccio cmq, ma mi manca davvero la voglia ke aveva di me.....
sinceramente io sn sempre stata magrissima...anche troppo...e con i 10kg in più he mi ritrovo ora mi sento davvero un bisonte!!!..nn tanto fisicamente, nn e' ke mi dispiacciano...ma nei movimenti!!!e poi a 22 anni nn mi va affatto bene farlo una volta al mese!!
lo fa più spesso mia mamma di me!!!!..sto aspettando ke nn ce la fa più a resistere...ma inizio a pensare ke abbia un'altra xke qua nn si muove niente!!!...poi se glielo dico mi risponde ke sn troppo fissata e maniaca io!!!
ke devo fareeeeeeeee???
Ce' stato un mese che l'ho messo alla prova per vedere quato gli ci voleva a cercarmi senza che io gli dicessi nulla... Ci credete che sono passati 2 mesi?? Quando ad un certo punto mi guarda e mi fa: e' un po che non mi dai niente... !
Prima ero sempre io ad insisitere.. e quella volta e' venuto lui..ma non credete che le cose siano cambiate.
Ha detto che lui non ha quella esigenza sempre..gli fa piacere si..ma non da malattia.. e quindi prendiamola cosi..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

ci provero'..grazie..Luisabel ha scritto:Ah anche tu hai la visita coyote??? Tanti!
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
ora leggo gli arretrati!!!

ora leggo gli arretrati!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sylvya,
per la visita di oggi!!
Che bello... rivedrai il tuo cucciolino
A me mancano 11 giorni
Coyote,
anche a te... sperando che ti faccia rivedere il piccolo 
Che bello... rivedrai il tuo cucciolino
A me mancano 11 giorni
Coyote,
- Jey90
- Active~GolGirl®

Sisi infatti ne abbiamo parlato diverse volte...io gli parlo di qualsiasi problema ho, qualsiasi cosa mi frulli x la testa..e lui mi ha risposto ke ha paura ke possa dar fastidio alla bimba!!..gli leggo anche gli articoli che parlano di questo argomento ma nn riesce a smuoversi dalla sua idea...!!..Luisabel ha scritto:jey, capisco i tuoi pensieri.
Io di anni ne ho 29 e sono sposata da 5; soprattutto in questi mesi ho pensato un paio di volte la stessa cosa tua, più sul ridere ti diró, ma mi è sfiorato il pensiero che gli istinti di mio marito fossero sfogati in "altre" maniere...![]()
Non farti prendere dalle pare, comunica con tuo marito e fidati di quello che ti dice! È importante dirgli come ti senti ma anche sapere anche come sta luiDevi valutare tu quanto il suo comportamento si discosta da prima e quando incide sul vostro benessere: le abitudini sono proprie di ogni coppia e voi dovete crearvi quelle che fanno star bene voi due, senza fare paragoni.. questo io l'ho imparato nei primi anni di matrimonio, perché andavo in crisi anche io su questo discorso
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Luisabel ha scritto:Io stamattina ho il tampone prima di pranzo, speriamo sia ancora negativo. Le altre analisi vanno bene quindi son positiva!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ok... il tempo è già scaduto... oggi mi aspettano i pavimenti
A dopo
A dopo
- Jey90
- Active~GolGirl®

...stesso discorso..infatti a volte mi chiedo se sono esagerati quelli che "vivono" x quello o se e' poco esigente luicoyote ha scritto:noi siamo in sieme da 14 anni ed e' sempre stato cosi.. non mi ha mai cercata piu di tanto.. e anche io gli facevo le battuttine ..: non e' normale che in un mese mi cerchi 3 volte e poi basta.. ! hai un'altra in giro?? Risposta: faccio fatica con una figurati se me ne vado a trovare un'altra..Jey90 ha scritto:...vi sto invidiandooooo!!....io nn so cm fare x far capire a mio marito ke nn succede niente!!!già da qnd ho scoperto di essere incinta ha iniziato a farsi mille paranoie!!!...praticamente all'inizio lo "violentavo" nel sonno...approfittavo dell'erezione mattutina e gli salivo sopra mentre dormiva e lui si svegliava così...Sylvya ha scritto:Ieri mio marito era in vena di farmi sentire bella "guarda che culone che ti è venuto!!" Grazie .. lo so anche io "ma non ho setto che è brutto .. ho detto che è bello pieno"Marge ha scritto:però io mi sento meno agile e meno bella di prima nonostante la pancia piccola e devo dire che dopo sono anche abbastanza stancaLiza81 ha scritto:Fatto benecoyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima...dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto. La carne e' carne.
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.
Io devo confessarvi che non mi sono mai fatta venire tutte queste ansie...l'amore in gravidanza fa bene anche al piccolo, grazie all'unione dei genitori...e poi è ben protetto dalla placenta!!(a parte controindicazione del ginecologo)![]()
![]()
Però dico la verità ... mi sento meno agile quello si.... ma tutto sommato non mi sento meno attraente!ora pero mi rimane più difficile muovermi.. E poi mi manca sentirmi un po' desiderata...!!!..anche se lui mi dice che gli piaccio cmq, ma mi manca davvero la voglia ke aveva di me.....
sinceramente io sn sempre stata magrissima...anche troppo...e con i 10kg in più he mi ritrovo ora mi sento davvero un bisonte!!!..nn tanto fisicamente, nn e' ke mi dispiacciano...ma nei movimenti!!!e poi a 22 anni nn mi va affatto bene farlo una volta al mese!!
lo fa più spesso mia mamma di me!!!!..sto aspettando ke nn ce la fa più a resistere...ma inizio a pensare ke abbia un'altra xke qua nn si muove niente!!!...poi se glielo dico mi risponde ke sn troppo fissata e maniaca io!!!
ke devo fareeeeeeeee???
![]()
Ce' stato un mese che l'ho messo alla prova per vedere quato gli ci voleva a cercarmi senza che io gli dicessi nulla... Ci credete che sono passati 2 mesi?? Quando ad un certo punto mi guarda e mi fa: e' un po che non mi dai niente... !e io beh dai.. ce ne hai messo un po per accorgetene..
Prima ero sempre io ad insisitere.. e quella volta e' venuto lui..ma non credete che le cose siano cambiate.
Ha detto che lui non ha quella esigenza sempre..gli fa piacere si..ma non da malattia.. e quindi prendiamola cosi..
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Luisabel ha scritto:Io stamattina ho il tampone prima di pranzo, speriamo sia ancora negativo. Le altre analisi vanno bene quindi son positiva!![]()
![]()
![]()
![]()
mi associo